Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, slater ha scritto:

Quando le trasmettono le partite? Sono registrate/visibili dopo quanto?

90 minuti dopo il termine per la serie a, dopo la mezzanotte quelle serali e di Europa league, cmq c'è specificato per bene sul sito juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

dopo 90 min in campionato
dalla mezzanotte nelle coppe europee

Ma restano registrate/on demand?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti il punto è proprio questo. Chi dice "eh ma poi DAZN ci va di mezzo e con loro tutti quelli che ci lavorano".

 

Se domani Netflix o Disney Plus cancellassero il 90% della loro offerta chi rinnoverebbe gli abbonamenti? Qui è la stessa cosa.

Cosa ce ne frega di DAZN se è colpa sua o meno, se da un giorno all'altro la serie A diventa la serie WWE? Resta il fatto che non offre più quel servizio che avevano promesso agli abbonati e giustamente questi disdicono (si erano abbonati alla serie A e si ritrovano il wrestling) 

E talmente semplice da capire che non mi capacità chi non si rende conto che si tratta di un semplice rapporto venditore cliente .

Se il prodotto non mi piace più non lo compro più. 

Stop .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È quello che dico da due giorni, all'asta che si terrà tra poco potrebbe esserci un terremoto.

 

Ogni disdetta conta! Non fatevi scoraggiare da pochi elementi che per qualche interesse nascosto stanno remando contro!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

Beh se questa porcata ti sembra la prima bua......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

90 minuti dopo il termine per la serie a, dopo la mezzanotte quelle serali e di Europa league, cmq c'è specificato per bene sul sito juve

Ma sono in demand? Del tipo il lunedì sera posso guardarmi la partita della domenica quando voglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

a chi  è ancora indeciso o contrario io faccio presente che questi ci vogliono distruggere DEFINITIVAMENTE o nelle migliori delle ipotesi lasciarsi convalescenti alla stregua di un topino qualsiasi.

 

Apriranno il filone BIS dove ovviamente diranno che siamo i burattinai del sistema plusvalenze, con tutti gli altri club non toccati e noi con pesanti squalifiche.

 

Se volete provare a IMPEDIRE, o almeno dare un minimo segnale di sdegno, dovete disdire e non clickare più certi siti. Anche perchè magari non servirà a nulla, ma non possiamo fare come nel 2006 dove eravamo impreparati. Bisogna reagire a queste iniquità!

Abbiamo i numeri per reagire e farci sentire, ed è giusto usarli. Si aspettano che da tifoso e appassionato di calcio alimenti un sistema in cui cui la mia squadra da qui a chissà quanto tempo sarà sottoposta a processi, revisioni di processi precedenti all'infinito e svolti tutti con modalità non da stato di diritto? Facciano pure ma non dò più un euro per una roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NuovaLuna ha scritto:

Che gufo Loca Toselli 

Non lo seguo piu

già tolta iscrizione....seguiranno a ruota gli altri che non appoggeranno l'iniziativa

facciamo capire in tutti i modi, anche i più piccoli e inutili, che aria tira!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slater ha scritto:

Ma restano registrate/on demand?

l`ho attivato ieri, e non ancora testato.
Ma credo proprio di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

se non capisci che parte dei diritti tv pagati con i tuoi soldi finiscono in tasca a chi da anni sta stuprando la tua passione e storia da tifoso juve,mi viene da pensare che il sadomasochista sei tu...

Lascia perdere quel "corsini" de noartri... è un tifoso refrattario... amen faremo a meno di lui.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se non volete disdire perche vi dispiace non vedere giocare i ns ragazzi guardatela in differita con Juve TV , 20 euro all anno. 

Questa è un'opzione interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

in questi momenti di capisce che sono gli ex juve che amano la squadra e soprattutto VIP/youtubers che ci hanno usato solo per convenienza e che si spacciano per juventini.

Vivono di quello, toglietegli tutte le visualizzazioni e il sostegno.

Chi ha guadagnato per un video YouTube a delirare sulla Juventus non merita di essere neanche considerato. Non a caso sono tutti casi umani e fannulloni di natura, anche per questioni di posizione GPS

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

l`ho attivato ieri, e non ancora testato.
Ma credo proprio di si.

Mi fai sapere quando hai modo, anche in privato, per favore?

Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

in questi momenti di capisce che sono gli ex juve che amano la squadra e soprattutto VIP/youtubers che ci hanno usato solo per convenienza e che si spacciano per juventini.

Vivono di quello, toglietegli tutte le visualizzazioni e il sostegno.

Quando ci sono interessi economici ovviamente saltano fuori tutte le storture.

Questa gente non e' la soluzione, ma il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slater ha scritto:

Mi fai sapere quando hai modo, anche in privato, per favore?

Grazie in anticipo 

certo, ti scrivo stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

se non capisci che parte dei diritti tv pagati con i tuoi soldi finiscono in tasca a chi da anni sta stuprando la tua passione e storia da tifoso juve,mi viene da pensare che il sadomasochista sei tu...

Lascia stare è da ieri che sta trollando, quando gli ho fatto domande mirate non mi ha mai risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CiccioJuve59 ha scritto:

Non c’è nessuno che può dirmi cosa fare o chi seguire, ho il mio discernimento, posso anche sbagliare, ma non me lo faccio certamente suggerire da altri.

Questo tipo di risposte sono quelle che mi fanno incazzare di più.

Niente di personale beninteso 

Sei un un topic dove stanno scrivendo chi non disdice non è juventino ma ti sta a cuore invece il commento su Toselli ? In primis non ho scritto togliete il follow ma ho solo espresso la mia opinione che seguire gente pagata dalla Juventus per parlarne solo bene è sbagliato poi per me puoi seguire anche Ziliani che mi importa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

già tolta iscrizione....seguiranno a ruota gli altri che non appoggeranno l'iniziativa

facciamo capire in tutti i modi, anche i più piccoli e inutili, che aria tira!!!

Esatto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Quindi l'Atalanta sta con noi???? Clamoroso.

credo che lasceranno fare, come sempre in questi casi.
Non credo stiano con noi, sicuramente non si esporanno in maniera ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:
 
 
 
 
 
 
5_nw8cV4_bigger.jpg
 
 
“Al minuto 15’ di #JuventusAtalanta il gioco sarà interrotto per 1 minuto in segno di protesta". ( Guardalà) #Juventus #plusvalenze #DisdettaDaznSky #disdettaDAZN

ma è vera sta cosa? io non l’ho sentita a sky. Mi sa di fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.