Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Gli irriducibili che vogliano abbonarsi per forza a qualcosa, spendano questi soldi per qualche elettrodomestico, mobile casa o altro

O anche Juve tv

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, a torinosolojuve said:

no, mi dà fastidio che non si entri nel dibattito, o non dici nulla, oppure spieghi il tuo non essere d'accordo, dopodichè fai un po' come ti pare, siamo in democrazia

A sostegno del fatto che il cliente ( in questo caso tifoso) ha il coltello dalla parte del manico e non viceversa come la figc e lega calcio o ceferin vogliono farci credere.

Lo scrivo con cognizione di causa.

Il cliente che non compra o non paga per un bene questo bene è automaticamente fuori dal mercato . 

Vedi olio di palma, prima una leggera brezza di dissenso poi una mareggiata poi lo tsunami vero e proprio e allora improvvisamente , anche i supermercati ed i relativi compratori dei retailer che fino a quel momento se ne erano tranquillamente  sbattuti del movimento contro l'olio di palma, sono dovuti correre ai ripari togliendo i prodotti dallo scaffale !!!! dalla sera alla mattina, con danni ENORMI di prodotto invenduto.

 

Ecco perché scrivo questo.

Non compriamo più il prodotto calcio da chi lo vuol vendere facendo delle disparità di trattamento , facendoci credere che il male sta da una sola parte !!! 

 

Facciamo capire che non siamo disposti ad essere presi per il cubo!!!

 

Indipendentemente dalle buone maniere di ELkan.....avrà dei buoni motivi che non conosciamo!!

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE , fino al collasso del sistema!!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupoargentato ha scritto:

Quando hai la forza dei numeri volere e potere.

 

Poi ovvio che i disfattisti che criticano o deridono ci sono e saranno sempre: in qualunque contesto e con qualunque risultato ne escono comunque perdenti.

Che poi davvero come ho detto in un altro post : questa è davvero una forma di protesta/dissenso civile inattaccabile .

Semplicemente un tot. Di Italiani ha deciso di non seguire il calcio.

E destinare 300 euro all anno ai poveri o ai malati o al regalo alla moglie che ha sempre rinviato. 

La perculata del secolo al sistema.

Aggiungo...Ma se tanto il sistema calcio odia la Juve e la affossa perché devo farmi dei problemi a vederlo franare ?

Io ho sempre seguito un sacco di sport .

Dedico mezz'ora al giorno alla chitarra elettrica ...e vuol dire che ne dedicherò 1 ora è sarò più bravo .

😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Disdire ok. Ma la proprietà che fa? Asseconda la farsa o tira fuori i c....oni?

La società se non manda la squadra, se non manda Allegri alle interviste, è costretta a pagare penali molto salate.

 

A noi disdire non costa nulla, anzi ci guadagnamo i soldi dell'abbonamento.

 

DISDIRE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ma infatti a quelli che dicono "io non disdico tanto non serve" bisognerebbe chiedere con quale gusto e voglia guardano le partite. Ma io neanche gratis. Figurati pagando.

Per la nausea che ho, potrei vedere una partita solo se fossero loro a pagare me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Disdire è l’unica cosa che conta!!! 

Fino alla disdetta!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Che pagliaccio e chissenefrega di Osimen 

Condivido ..pagliacciata supercazxola se veramente volessero mettere mani nella melma dovrebbe fare ben altro partendo dai Riommer's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Disdire ok. Ma la proprietà che fa? Asseconda la farsa o tira fuori i c....oni?

La proprietà farà le azioni che deve fare con  ricorso. Dobbiamo essere noi ad aumentare la pressione. Non ci possono fare nulla e ricordati, toccarli sui soldi è la cosa peggiore per i parrucconi della Figc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....aspetto ancora un paio di giorni per vedere come butta....poi a tutti coloro  che seguo su youtube che non avranno appoggiato questa iniziativa toglierò l'iscrizione....toselli è già andato

chi non combatte non merita seguito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dica a DAZN che non ci riabboneremmo neanche se ci pagassero loro 28 euro al mese ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

È quello che dico da due giorni, all'asta che si terrà tra poco potrebbe esserci un terremoto.

 

Ogni disdetta conta! Non fatevi scoraggiare da pochi elementi che per qualche interesse nascosto stanno remando contro!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensano che gli vada sempre tutto bene, ma con la nuova asta dei diritti tv imminente, si fanno una bella pubblicità.... vedremo chi sarà interessato a investire in queste condizioni... ne vedremo delle belle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Per me chi parla di "protesta" o "boicottaggio" non ha capito molto. Le proteste e i boicottaggi non funzionano MAI. Qui semplicemente non si ha più la minima voglia di vedere una farsa dove le classifiche vengono decise a tavolino da ultras analfabeti ai quali è stato concesso un potere enorme (perché Chinè e i suoi sodali danneggiano società da fatturati di centinaia di milioni di euro).  Basta calcio, siamo adulti e possiamo farne a meno. Dispiace per i bambini, io nel 2006 posso dire di aver perso l'innocenza

Infatti il punto è proprio questo. Chi dice "eh ma poi DAZN ci va di mezzo e con loro tutti quelli che ci lavorano".

 

Se domani Netflix o Disney Plus cancellassero il 90% della loro offerta chi rinnoverebbe gli abbonamenti? Qui è la stessa cosa.

Cosa ce ne frega di DAZN se è colpa sua o meno, se da un giorno all'altro la serie A diventa la serie WWE? Resta il fatto che non offre più quel servizio che avevano promesso agli abbonati e giustamente questi disdicono (si erano abbonati alla serie A e si ritrovano il wrestling) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Quando hai la forza dei numeri volere e potere.

 

Poi ovvio che i disfattisti che criticano o deridono ci sono e saranno sempre: in qualunque contesto e con qualunque risultato ne escono comunque perdenti.

Andiamo avanti con la nostra battaglia.

Siamo tantissimi e possiamo ottenere risultati insperati.

 

Continuiamo a lottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, klausy72 said:

Che poi davvero come ho detto in un altro post : questa è davvero una forma di protesta/dissenso civile inattaccabile .

Semplicemente un tot. Di Italiani ha deciso di non seguire il calcio.

E destinare 300 euro all anno ai poveri o ai malati o al regalo alla moglie che ha sempre rinviato. 

La perculata del secolo al sistema.

Aggiungo...Ma se tanto il sistema calcio odia la Juve e la affossa perché devo farmi dei problemi a vederlo franare ?

Io ho sempre seguito un sacco di sport .

Dedico mezz'ora al giorno alla chitarra elettrica ...e vuol dire che ne dedicherò 1 ora è sarò più bravo .

😂

Ragionamento giustissimo e destinazione nobile dei 300 euri....

volendo però puoi anche comprare gadget della tua squadra e gli fai trovare 180 milioni in cassa ogni anno !!! ( senza i diritti TV)

Quote

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
60 mila disdette Danno economico notevole, soprattutto nell'anno del rinnovo delle piattaforme visive. Sono tutti nel panico, forse è la strada giusta! #iodisdico #JuveAtalanta #Juventus #DAZN #plusvalenze #DisdettaSky #disdettaDAZN #DisdettaDaznSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, PNRG70 said:

È anche questione di dignità personale..

io mi sento preso per il * da figc e company e non pago per essere preso per il *..se a qualcuno piace pagare chi lo prende per il * e lo insulta da anni (figc ecc..)..mi spiace per lui..se vuole lo prendo per il * io e può pagare me..

Ehi Ehi!

Non cominciamo a rubare le idee altrui!

 

"Anzi! Sono pronto a lanciare un nuovo servizio a domicilio:

CalcInCulo versione Standard: 29.90 euro al mese e passo da casa del sottoscrittore e insulto lui e tutta la famiglia (fino alla terza generazione). Incluis fino a due animali domestici.

Con il piano Premium, a 39.90 euro, rigo anche le macchine e fino a due tra moto e biciclette."

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a gran parte dei bambini del calcio non fega più una cippa

Lo so, ma a molti ancora interessa. Ricordo che prima del 2006 vi era una "febbre del calcio" assolutamente fuori scala rispetto ad ora. Le cicliche farse fanno perdere la passione, se avessi figli direi loro di guardarsi lo snooker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, serciu ha scritto:

Quante ore di differita? 

Che ti importa, isolandoti dal resto, non saprai il risultato, sarà come guardarla in diretta. Io non so neanche chi ha giocato ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.