Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minutes ago, el titan said:
 
 
 
 
 
 
5_nw8cV4_bigger.jpg
 
 
“Al minuto 15’ di #JuventusAtalanta il gioco sarà interrotto per 1 minuto in segno di protesta". ( Guardalà) #Juventus #plusvalenze #DisdettaDaznSky #disdettaDAZN

Interrotto da chi scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

ma che boiate dici? cosa c'entra vinxere o perdere? ti hanno appena tolto 15 punti a buffo non so se te ne sei accorto...chissenefozze del vinxere o perdere per me puo pure scomparire il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:
 
 
 
 
 
 
5_nw8cV4_bigger.jpg
 
 
“Al minuto 15’ di #JuventusAtalanta il gioco sarà interrotto per 1 minuto in segno di protesta". ( Guardalà) #Juventus #plusvalenze #DisdettaDaznSky #disdettaDAZN

Per interrompere il gioco 1 minuto dev'essere d'accordo anche l'arbitro 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Xanatas ha scritto:

a chi  è ancora indeciso o contrario io faccio presente che questi ci vogliono distruggere DEFINITIVAMENTE o nelle migliori delle ipotesi lasciarsi convalescenti alla stregua di un topino qualsiasi.

 

Apriranno il filone BIS dove ovviamente diranno che siamo i burattinai del sistema plusvalenze, con tutti gli altri club non toccati e noi con pesanti squalifiche.

 

Se volete provare a IMPEDIRE, o almeno dare un minimo segnale di sdegno, dovete disdire e non clickare più certi siti. Anche perchè magari non servirà a nulla, ma non possiamo fare come nel 2006 dove eravamo impreparati. Bisogna reagire a queste iniquità!

Lottiamo uniti ora, PRIMA delle prossime sentenze.

Dimostriamo che siamo tanti e determinati, e che abbiamo a disposizione un'arma legittima e pacifica che può nuocere molto a chi ci tratta da figliastri.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Devono andare a lavorare pure loro d'ora in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quindi non "guardando" più la juve, la Figc ci ripensa e dice ah no aspe cambio idea 

 

Allora scema la società che ha messo un cda di avvocati e tecnici se bastava semplicemente togliere gli incassi e il supporto di presenza al ns club 

 

Vedo. Un po un ragionamento sadomaso di. Molti boh 

 

 

 

Lo scopo non è far ripensare la federazione di m€rda, è attaccare la sostenibilità economica del sistema e buttare giù tutto. Ridurre il campionato italiano al livello di quello cipriota.

Ora basta #disdettaDAZN #DisdettaSKY

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Sono curiosa di sentire i commenti di questa sera, sarà l’ultima partita che vedrò visto che ho disdetto oggi, ma penso che cercheranno di imbonirci in tutti i modi 

Può essere ma non dobbiamo cascarci ... avanti così FULL GAS !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

certo, ti scrivo stasera

Grande, grazie, così gliela mettiamo nel deretano senza vaselina a ste * schifose.

Disdetta già girata ieri e oggi si vede col metodo della nonna nel caso anche se l’abbonamento è di fatto attivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate disdire anche parenti e amici juventini, molti non frequentano il forum/Twitter. I giornali italiani tranne Open e il sole24 stanno evitando di parlarne per paura di scatenare un'emulazione del pubblico generalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Fate  DISDETTA

 

Il  "prodotto" calcio non vale i vostri soldi. 

 

Spendeteli per qualcosa che valga il prezzo

Come diceva lo spot??

 

Più siamo,più vinciamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Quindi l'Atalanta sta con noi???? Clamoroso.

Bo, puo anche essere che se il pallone va fuori i racchettapalle siano stati istruiti a non dare palloni ai giocatori. Anche se non so se rischieremmo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Xanatas ha scritto:

Ma qui non si chiede di disdire le pay tv "perché ci hanno dato i 15 punti".

 

Stiamo togliendo le pay per far capire che ci siamo rotti i collioni di essere presi di mira come capri espiatori ogni tot anni, o di vedere che solo la procura di torino si muove per ogni scorreggia, e per i processi farsa in cui di inventano i capi di accusa e comminano sanzioni che manco avessimo alterato il campionato comprandoci gli arbitri.

 

É tutto il sistema mediatico/sportivo/giuridico italiano che é vergognoso nei nostri confronti. Hanno caricato a pallettoni la gente per decenni, se gli fai vedere una J cominciano a schiumare come cani di pavlov.

 

Non é possibile che ogni gol che facciamo deve essere ricontrollato e rimesso indietro di 8 minuti per cercare un mezzo fallo, non é possibile che ogni cosa che esce é un "la Juventus rischia", non é possibile che anche per un parcheggio sopra le strisce chiedano la radiazione, non é possibile che ogni trofeo vinto é macchiato se non tolto.

 

Basta. 

Ma infatti, questo discorso è talmente palese che mi meraviglio vada ribadito !!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Per interrompere il gioco 1 minuto dev'essere d'accordo anche l'arbitro 🤔

Ci accuseranno pure per corruzione degli arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per interrompere il gioco 1 minuto dev'essere d'accordo anche l'arbitro 🤔

no, basta lasciare la palla ferma e non colpirla.
E` gia` successo in passato eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ti ringrazio, ho finito le reazioni (essendomi iscritto ieri non sapevo se ne potessero usare così poche).

Benvenuto allora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caratteri cubitali

 

NON È UNA QUESTIONE DI PREZZI O DI TROVARE UN MODO ALTERNATIVO PER GUARDARE LE PARTITE

 

LE PARTITE NON SI GUARDANO PIÙ IN TV. SOLO ALLO STADIO. 
 

CHIARO A TUTTI ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

Qui non si sta parlando di risultati sportivi, per cui siccome si perde allora si disdicono gli abbonamenti. Siamo oltre il calcio giocato, si sta perpetrando una palese ingiustizia ai danni della Juventus e personalmente non ho intenzione di finanziare (anche solo indirettamente) un sistema che penalizza ingiustamente la mia squadra e, quindi, di guardare una competizione alterata artificialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Bo, puo anche essere che se il pallone va fuori i racchettapalle siano stati istruiti a non dare palloni ai giocatori. Anche se non so se rischieremmo qualcosa

Una penalizzazione?  😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slater ha scritto:

Grande, grazie, così gliela mettiamo nel deretano senza vaselina a ste * schifose.

Disdetta già girata ieri e oggi si vede col metodo della nonna nel caso anche se l’abbonamento è di fatto attivo

CONFERENZE STAMPA

PRIMA SQUADRA MASCHILE: TUTTE LE PARTITE ON DEMAND

HIGHLIGHTS DEL GIORNO GARA

PRE / POST PARTITA LIVE

COMMENTI E APPROFONDIMENTI POST GARA

INTERVISTE ESCLUSIVE DAL MONDO JUVENTUS

I GRANDI MATCH DELLA STORIA

PLAYERS: I DIETRO LE QUINTE IMPERDIBILI

ALLENAMENTI INTEGRALI

PLAYERS CAM

PRIMA SQUADRA FEMMINILE: TUTTE LE PARTITE LIVE E ON DEMAND

COMMENTI E APPROFONDIMENTI SULLA SQUADRA FEMMINILE

UNDER 19 IN CAMPO: LE PARTITE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Sei un un topic dove stanno scrivendo chi non disdice non è juventino ma ti sta a cuore invece il commento su Toselli ? In primis non ho scritto togliete il follow ma ho solo espresso la mia opinione che seguire gente pagata dalla Juventus per parlarne solo bene è sbagliato poi per me puoi seguire anche Ziliani che mi importa 😂

Il follow l’ho tolto di mia iniziativa, dopo che sono andato a controllare di persona se fosse vero che parlava contro la disdetta.

Ma tu hai scritto che non dovevo seguirlo a prescindere, e questo mi ha dato fastidio.

Sul fatto di seguire ziliani, ti consiglio di farlo tu se ci tieni 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.