Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Disdetto tutto il giorno della sentenza, con mio grande orgoglio. Approfitto per dire una cosa, la protesta dobbiamo farla noi e va bene, e la società? Quello che è accaduto è il frutto della mancata difesa attuata in questi anni dove uno qualsiasi si svegliava e poteva tranquillamente vomitare me.da sulla Juventus senza che nessuno facesse nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

se segnano non escono vivi dallo stadium, credo che sanno anche loro che per un minuto gli conviene star fermi, non e` la loro battaglia

Ma anche se segnassero chi se ne importa.

Oramai il campionato è falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

A sostegno del fatto che il cliente ( in questo caso tifoso) ha il coltello dalla parte del manico e non viceversa come la figc e lega calcio o ceferin vogliono farci credere.

Lo scrivo con cognizione di causa.

Il cliente che non compra o non paga per un bene questo bene è automaticamente fuori dal mercato . 

Vedi olio di palma, prima una leggera brezza di dissenso poi una mareggiata poi lo tsunami vero e proprio e allora improvvisamente , anche i supermercati ed i relativi compratori dei retailer che fino a quel momento se ne erano tranquillamente  sbattuti del movimento contro l'olio di palma, sono dovuti correre ai ripari togliendo i prodotti dallo scaffale !!!! dalla sera alla mattina, con danni ENORMI di prodotto invenduto.

 

Ecco perché scrivo questo.

Non compriamo più il prodotto calcio da chi lo vuol vendere facendo delle disparità di trattamento , facendoci credere che il male sta da una sola parte !!! 

 

Facciamo capire che non siamo disposti ad essere presi per il cubo!!!

 

Indipendentemente dalle buone maniere di ELkan.....avrà dei buoni motivi che non conosciamo!!

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE , fino al collasso del sistema!!!

 

questa sì che è una spiegazione seria. Io non voglio pagare questi soloni e voglio disdire, ma si dovrebbe essere davvero in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

ho intenzione di disdire assolutamente

son d'accordo con te che forse non avrà gli effetti che speriamo.....ma almeno avremo la coscienza pulita per il fatto di averci provato....di aver fatto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire e motivare. Siamo 8 milioni, se lo facesse anche solo un tifoso su dieci sarebbe un danno da 8 milioni di euro OGNI MESE.

Piangersi addosso non serve a nulla.

Accusare società, organi di stampa, massoni e camorristi non serve a nulla.

Solo se togliamo il grano a chi finanzia il calcio possiamo ottenere qualcosa: GIUSTIZIA

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Mi fanno tenerezza le altre tifoserie che ci perculano per le disdette, ma saranno pure ca**i nostri come spendere i soldi?!?! 

le altre tifoserie ci perculano pure se facciamo donazioni a un ospedale in Kenya, quindi per quanto mi riguarda essendo dei malati cani di pavlov nello sbavare di fronte a una J, per me possono morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

son d'accordo con te che forse non avrà gli effetti che speriamo.....ma almeno avremo la coscienza pulita per il fatto di averci provato....di aver fatto qualcosa

certo che lo spero, figurati, io spero che il 70% dei tifosi juventini disdica, ma la vedo francamente difficilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Mi fanno tenerezza le altre tifoserie che ci perculano per le disdette, ma saranno pure ca**i nostri come spendere i soldi?!?! 

Come dico sempre: ma chi se li inkula.

 

In Italia ci sono gli juventini e gli altri. E per me gli altri sono come le nutrie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ratio ha scritto:

Disdetto tutto il giorno della sentenza, con mio grande orgoglio. Approfitto per dire una cosa, la protesta dobbiamo farla noi e va bene, e la società? Quello che è accaduto è il frutto della mancata difesa attuata in questi anni dove uno qualsiasi si svegliava e poteva tranquillamente vomitare me.da sulla Juventus senza che nessuno facesse nulla.

I prossimi da colpire saranno loro. Mai più un un'abbonamento allo stadio fino a quando non tirano fuori le pelotas. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Mi fanno tenerezza le altre tifoserie che ci perculano per le disdette, ma saranno pure ca**i nostri come spendere i soldi?!?! 

Che dicono? Di solito ignoro quei soggetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma anche se segnassero chi se ne importa.

Oramai il campionato è falsato.

infatti, anzi io lo spero cosi scateneranno la rabbia dei tifosi allo stadio.
serve qualche invasione o segnale forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

sti caxxi pe me ponno pure annà a fà la fila alla caritaSs oppure si trasferiscono a Napoli,Milano o Roma........prigionieri non ne facciamo più DISDIRE IN MASSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a torinosolojuve ha scritto:

certo che lo spero, figurati, io spero che il 70% dei tifosi juventini disdica, ma la vedo francamente difficilissima

finchè siamo solo noi del forum è poca cosa....sono un boomer e non me ne intendo molto, ma se la cosa cominciasse a prender piede su Instagram, facebook,Youtube etc. certo che un pò di numero lo si potrebbe fare

 

ma...poi...oddio....ma chi caxxo ha ancora voglia di pagare per seguie sta farsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vedo la partita di stasera, poi disdico l'abbonamento e passo al pacchetto altri sport per vedere la UFC

Mi raccomando sia mai che fai un sacrificio. Non ti sciupare, guardala stasera ed esulta pure. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco persone che non riescono ad  accettare l'ennesima porcata di cui è stata vittima la Juve.

 

Obiettivi:

  •  Colpire gli interessi economici del “Sistema Calcio” cercando di farlo andare nel panico.
  •  Far sentire la pressione del popolo juventino sull'opinione pubblica e sulla società 

Come?
1. Operando sui social in modo da:

  •  Convincere più persone possibili a disdire le pay TV
  •  Fare andare in tendenza hashtag che invitano a boicottare sponsor collegati a FIGC e Lega

2. Organizzando manifestazioni reali o virtuali:

  •  Manifestazioni presso CONI e FIGC.
  • Mail bombing e DDOS su siti istituzionali del sistema calcio.

3.    Altre iniziative più elaborate che ho in mente


Cerco persone che possano dedicare  tempo alla causa (anche solo per rilanciare un hashtag).

 

Se ti interessa, scrivimi un messaggio privato o seguimi su twitter (mi trovi con lo stesso nick)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Allora ne devi prendere una valanga senza giocare ma so che è utopia

Scusa ma è  una *,   noi dobbiamo fare più punti possibili perché questi vogliono mandarci  in B. Che facciamo , ci seghiamo le gambe da soli?   L'unica cosa che mi lascia sperare è che essendo un giocatore di scommesse la quota scudetto della juve non e'crollata.  Probabilmente i bookmakers  credono ad una cancellazione della penalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

finchè siamo solo noi del forum è poca cosa....sono un boomer e non me ne intendo molto, ma se la cosa cominciasse a prender piede su Instagram, facebook,Youtube etc. certo che un pò di numero lo si potrebbe fare

 

ma...poi...oddio....ma chi caxxo ha ancora voglia di pagare per seguie sta farsa?

Ma anche chi non è online disdice uguale, che paghi a fare? Infatti è una protesta molto spontanea

Sarebbe come pagare per farsi prendere a calci in faccia, solo pochissimi lo vorranno fare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Image

DAZN ha abbassato da 27,99 a 24,99 HAHAHAHAH

DISDIRE, non accettiamo neanche se ci pagate voi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.