Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Dovremmo boicottare anche i bar e i locali pubblici, così sono costretti anche loro a disdire gli abbonamenti da 3000€ l'anno 

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Non è il momento ora. Poi vedremo cosa farà la società ed eventualmente come comportarci. Non facciamo processi alle intenzioni.

Ora è il momento di combattere contro chi ci ha dato i 15 punti di penalizzazione in maniera assurda. 

la trama pare uguale, si hattendono sviluppy

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Come nel 2006, ESATTAMENTE come nel 2006, ZITTO ZITTO e chissenefrega

Io mi riferisco a Del Piero e nel 2006 è rimasto in serie B e mi basta più di mille proclami. Probabilmente ti riferisci a qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, die Flut von Absagen von Juventus-Fans für Sky und Dazn: „Schaut euch diese Possen an“

 

Juventus, la valanga di disdette dei tifosi bianconeri a Sky e Dazn: "Guardate queste buffonate"

 

Italy press Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è qualcuno che sta facendo confusione......

 

UN CONTO E' MANDARE AFFANCULO DAZN E SKY E CON LORO LA FIGC ...UN ALTRO E' MANDARCI LA JUVE!!!!!!!

io la juve non la lascio e la seguirò anche stasera .......io tagliarmi l'uccello per far dispetto alla moglie l'ho sempre considerato un errore.....quindi tolgo volentieri l'appoggio economico  a figc e dazn(nel mio caso) ma non di certo alla squadra e ai giocatori che stasera si troveranno in una condizione morale bruttissima....come me...come noi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Va bene, ma non eleviamolo a santo e martire, ADESSO parla perchè non ha più interessi

Ma se lavora in Rai e già lo stanno attaccando perchè pagato con soldi pubblici non potrebbe dire quallo che ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

a questo punto magari  e comunque da lui non mi aspettavo altro di diverso

Come nel 2006 .... esattamente come nel 2006

....... e c'é gente che lo vuole nella dirigenza !!   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

OK, ma non eleviamolo a martire e santo, ora parla perche non ha più interessi.

Amico mio era il suo lavoro, era un tesserato, era un ventenne, cosa ti aspetti che dicano Miretti e Fagioli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Cavolo, oltre che fratelli juventini sto trovando anche tanti con la mia stessa ammirazione per certi fatti storici ed i suoi protagonisti. Intanto seguitiamo la nostra battaglia contro gli antijuventini, che si annidano ovunque, che va sempre bene, e vinciamola !

Conoscere la storia è un dovere morale sempre e in particolare in questi anni dove la menzogna è ovunque, come ben sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Magari 'na pizza con gli amici. O un libro. Il cinema? Nah.

 

Parlando della superlega

“voglio la musichetta della Champions e la birretta”

 

ce l’ha (hanno) a morte con Agnelli per il tifo organizzato, io son stato abbonato un anno in curva sud ed eravamo tutti su di giri. Io anche quindi non giudico, ma vi assicuro che tantissimi vengono per evadere dalla vita quotidiana e

si sentono parte di un gruppo e di idee in base al pensiero di pochi. Non vado oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma se lavora in Rai e già lo stanno attaccando perchè pagato con soldi pubblici non potrebbe dire quallo che ha detto

Sicuramente non lo attaccheranno come hanno fatto per Cannavaro, ALL' EPOCA, e comunque non andrebbe a chiedere l'elemosina !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

vai nella casella con la lente (cerca) e digita gli hashtag che ho scritto, poi comincia a mettere i like (cuore)  e retwittare (le due freccette disposte a circolo a fianco del cuore)

 

così li mandi "in alto " in classifica gli "hashtag"

fatto, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

qui c'è qualcuno che sta facendo confusione......

 

UN CONTO E' MANDARE AFFANCULO DAZN E SKY E CON LORO LA FIGC ...UN ALTRO E' MANDARCI LA JUVE!!!!!!!

io la juve non la lascio e la seguirò anche stasera .......io tagliarmi l'uccello per far dispetto alla moglie l'ho sempre considerato un errore.....quindi tolgo volentieri l'appoggio economico  a figc e dazn(nel mio caso) ma non di certo alla squadra e ai giocatori che stasera si troveranno in una condizione morale bruttissima....come me...come noi...

La squadra non si molla, ci mancherebbe. Ma per non mollarla vanno fatte affondare le TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rk73 ha scritto:

Ma questi sono juventini di mestiere.... se perdono follower, ospitate e incassi domattina sono a saltare con la sciarpa prescritta

Forse sei stato troppo duro. Semplicemente il calcio dà da mangiare anche a loro e inimicarsi tv, giornali, giornalisti, procuratori e "fonti" per loro vuol dire mettere a rischio il proprio lavoro.

Combattere per gli ideali e la passione è bello per chi non ha niente da perdere come noi tifosi, ma per loro diventa difficile scegliere tra quello che è giusto fare e quello che conviene fare per mettere il piatto a tavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Amico mio era il suo lavoro, era un tesserato, era un ventenne, cosa ti aspetti che dicano Miretti e Fagioli?

RIPETO:   ma non eleviamolo a martire e santo, ora parla perché non ha più interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Io sono onestamente curioso da sentire sulle quale regole è versata la sentenza, perché finora non ho capito veramente cosa abbiamo fatto di illegale. Dico cose vere previste nella legge e non sul feeling del giudice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.