Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

E non siamo più 60 milioni da un pezzo. L'Italia perde abitanti tutti gli anni dal 2015.

sisi ho arrotondato..e tra qualche anno saremo ancora meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi ripeto

 

Consigliate ai vostri amici tifosi di altre squadre di far finta di voler disdire. Dazn e sky gli faranno uno sconto e, quindi, perderanno ulteriori introiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Io ho riportato ciò che ho letto,  lo riporta il Corriere dello sport, che Chine', per quanto riguarda sempre la manovra stipendi, sarebbe pronto a richiedere una pena pecunaria del valore da 1 a 3 volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto ai giocatori.

Quello che non capisco è:

 

Come fanno a sapere quello che pensa di chiedere Chinè?

Gliel'ha detto Chinè, o qualcun altro, per prepararsi il campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Scusate se mi ripeto

 

Consigliate ai vostri amici tifosi di altre squadre di far finta di voler disdire. Dazn e sky gli faranno uno sconto e, quindi, perderanno ulteriori introiti 

I canali instagram, facebook, twitter dei fan club e delle pagine dedicate alla juventus, coprono un bacino di utenza ENORME.

Sfruttiamole.

 

Sicuro qui dentro c'è qualcuno che gestisce pagine o conosce gestori,

ATTIVATEVI, grazie.

 

Che non rimanga una protesta circoscritta al forum.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Lazio e Toscana come mai ancora nessun comunicato?

Abbiamo un sacco di tifosi in quelle due regioni,

 

qualcuno di quelle zone con conoscenze, si attivi please :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Fastweb va a braccetto con Sky :d 

Ma non si erano lasciati male ? Forse mi confondo ed ero io con la mia ex .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ed anche my family disdetta fino alla fine .juve 

11E8364D-050E-4F79-9627-E72F0E87F440.jpeg

👏👏❤️❤️
Inondiamoli di disdette

Blatte,la fine,la vostra fine,si avvicina

Sorci infetti

DISDETTE DISDETTE DISDETTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ah si?
e chi stipendia lautamente personaggi che solo parlano male di noi da sempre e per ogni argomento?
scai o papa Francesco?
adesso si nascondono i merdosi…

Crepate nel vostro guano,che è già e modo troppo dignitoso per sparire per dlle zecche infette come voi

Merdacce

dai *,avanti tutta

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Capito cosa dice? "decisioni di una federazione sportiva"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pendolo90 ha scritto:

Vogliamo boicottare direttamente la FIGC?

Ecco gli sponsor loro partner (mi scuso se ho aperto il loro sito web ma era per fare lo screenshot).

 

IMG-20230125-WA0000.jpg

Cioè ITA Airways con tutti i problemi finanziari che ha si permette pure il lusso di buttare soldi (nostri) dalla finestra sponsorizzando e scarrozzando (nel comunicato ufficiale parlano di 15000 persone/anno) per tutto il mondo giocatori staff e dirigenti della figc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma Sky/Dazn non sono la FIGC, che dei clienti se ne sbatte.

Leggo anche oggi di richieste di penalizzazione assurde (che onestamente mai mi sarei aspettato perché mai hanno fatto queste richieste per questioni contabili) in relazione alla "manovra stipendi"....cioé lo spostamento delle poste di competenza di pagamenti regolarmente effettuati, in pieno periodo covid. Questioni su cui in ambito penale si dibatterà per anni, perché molto molto tecniche, su cui i giudici sportivi non sono assolutamente in grado di decidere.

Questi andranno dritti per la loro strada, volendo pensare bene evidentemente ritengono che siano davvero manovre "fraudolente" (ma é incomprensibile che quelle delle altre squadre rimangano completamente impunite), volendo pensar male considerato il bilancio disastrato di molte squadre, incluse in particolare le due romane e le due milnesi (in particolare una...) si cerca di fare spazio, per la prossima CL e pensando di distribuire più diritti TV. Senza pensare che il prossimo bando dei diritti TV andrà probabilmente deserto, a questo punto.

Dalle indiscrezioni che iniziano a filtrare è chiaramente la seconda ipotesi. Adesso si parla di una ulteriore penalizzazione in punti che sarà richiesta, ma sul prossimo campionato. Più multe salatissime. Se combini gli effetti, e magari aggiungi pure qualcosa dalla UEFA, hai almeno 2-3 anni nei quali la Juve potrebbe lasciare un buco in CL. Ossigeno per milanesi e romane. D'altra parte basta guardare la classifica: senza penalità saremmo secondi, e ci sarebbero 6 squadre per 3 posti in CL. Con noi che potremmo recuperare titolari, l'atalanta in ripresa e la lazio, ci sarebbe addirittura il rischio di avere milanesi e roma fuori dalla CL... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

I canali instagram, facebook, twitter dei fan club e delle pagine dedicate alla juventus, coprono un bacino di utenza ENORME.

Sfruttiamole.

 

Sicuro qui dentro c'è qualcuno che gestisce pagine o conosce gestori,

ATTIVATEVI, grazie.

 

Che non rimanga una protesta circoscritta al forum.

 

basterebbe aprire dei twitter di milanisti/interisti ecc farlocchi con i soliti nomi "onestisempre" ecc e trollarli dall'interno suggerendo la disdetta per avere sconti.

 

Anche solo 3 euro a testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Quello che non capisco è:

 

Come fanno a sapere quello che pensa di chiedere Chinè?

Gliel'ha detto Chinè, o qualcun altro, per prepararsi il campo?

Come faceva Lotito, a Dicembre , ha sapere di forti penalizzazioni che avrebbero cambiato la classifica?

Semplice, è già tutto scritto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robijay71 ha scritto:

Piccole soddisfazioni :)

sky.jpg

si potrebbe rispondere che la responsabilità dei mezzi di comunicazione è implicita in quanto omettono di trattare l’argomento con obiettivita’ ed imparzialità.

Dato che ciò non avviene, ormai da decenni e per la precisione dal 2006, noi tifosi della Juventus riteniamo responsabili tutti i media che non prendono esplicitamente le distanze da questa decisione della giustizia sportiva.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Scusate se mi ripeto

 

Consigliate ai vostri amici tifosi di altre squadre di far finta di voler disdire. Dazn e sky gli faranno uno sconto e, quindi, perderanno ulteriori introiti 

👍👍👍

fatto ieri sera,35 messaggi inviati a tifosi “avversari”

li voglio vedere alla caritas caressa e compani

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giacomostingo ha scritto:

Quello che non capisco è:

 

Come fanno a sapere quello che pensa di chiedere Chinè?

Gliel'ha detto Chinè, o qualcun altro, per prepararsi il campo?

Probabilmente hanno agganci nelle varie Procure , in questo caso sarà Chine'  che volutamente fa filtrare la cosa agli amici giornalisti, in questo caso il Corriere dello Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pendolo90 ha scritto:

Vogliamo boicottare direttamente la FIGC?

Ecco gli sponsor loro partner (mi scuso se ho aperto il loro sito web ma era per fare lo screenshot).

 

IMG-20230125-WA0000.jpg

Già li boicotto, tranne l'acqua lete e il frecciarossa

Passerò alla ferrarelle e ad italo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

si parla di una ulteriore penalizzazione in punti che sarà richiesta, ma sul prossimo campionato. Più multe salatissime. Se combini gli effetti, e magari aggiungi pure qualcosa dalla UEFA, hai almeno 2-3 anni nei quali la Juve potrebbe lasciare un buco in CL. Ossigeno per milanesi e romane. D'altra parte basta guardare la classifica: senza penalità saremmo secondi, e ci sarebbero 6 squadre per 3 posti in CL. Con noi che potremmo recuperare titolari, l'atalanta in ripresa e la lazio, ci sarebbe addirittura il rischio di avere milanesi e roma fuori dalla CL... 

Non l'avrei mai detto ! Figli di chinè ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.