Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Faccio una proposta che penso sarà accolta favorevolmente da tutti i juventini di questo forum.

 

I soldi o parte dei soldi risparmiati per questa nobile protesta utiliziamoli per qualcosa di altrettanto nobile.

 

Io donerò una somma su Gofundme. Per chi non lo conoscesse: è un sito in cui si dona direttamente a chi è in difficoltà per motivi di salute o per altri motivi.

 

Penso sia un bel gesto, che non solo fa bene a chi è in un momento di bisogno, ma mette un bel punto esclamativo alla nostra protesta: alle paytv, noi i soldi non ve li diamo più!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robijay71 ha scritto:

Capito cosa dice? "decisioni di una federazione sportiva"

 

Conniventi e promotori del sentimento popolare contro di noi da sempre

Adesso fanno i santerelli che povery non hanno fatto nulla di male

Abbatterli,spazzarli via,schiacciarli senza pietà 

vadano a piangere da gravigna

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ripeto, usiamo il sistema cavallo di t roia con gli altri tifosi

 

apriamo account farlocchi r invitiamoli a disdettare per poi riabbonarsi per avere sconti.

 

Anche solo 3 euro a testa basta

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da tempo, ma non credo di aver mai scritto, anche se seguo assiduamente il forum.

Mai avuto sky, né DAZN, tantomeno TIM, solo Netflix e Prime. Le partite me le sono sempre viste in altro modo, o allo stadio. Quello che sto facendo è un'opera di retweet selvaggio e di invio mail ai siti delle istituzioni colpevoli del misfatto. Nel mio piccolo ho però fatto disdire a mio padre tiepido e anziano tifoso granata DAZN, con la scusa di risparmiare i soldi per altre cause. Lui ha capito il vero motivo, non mi ha detto nulla, ma lo ha fatto!!! Forza Fratelli.. si deve continuare e grazie a tutti. E' una cosa fantastica e inimmaginabile solo pochi giorni fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Fastweb te ne dà 100 a quella cifra

Ragazzi c’è una direttiva UE che specifica che i giga per i cittadini UE devono essere illimitati a prescindere dall’offerta, basta che quando stipulate il contratto lo dite all’operatore e ve li DEVONO dare illimitati. Io con WindTre ho fatto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Urizen ha scritto:

Ciao a tutti, sono iscritto da tempo, ma non credo di aver mai scritto, anche se seguo assiduamente il forum.

Mai avuto sky, né DAZN, tantomeno TIM, solo Netflix e Prime. Le partite me le sono sempre viste in altro modo, o allo stadio. Quello che sto facendo è un'opera di retweet selvaggio e di invio mail ai siti delle istituzioni colpevoli del misfatto. Nel mio piccolo ho però fatto disdire a mio padre tiepido e anziano tifoso granata DAZN, con la scusa di risparmiare i soldi per altre cause. Lui ha capito il vero motivo, non mi ha detto nulla, ma lo ha fatto!!! Forza Fratelli.. si deve continuare e grazie a tutti. E' una cosa fantastica e inimmaginabile solo pochi giorni fa.

.sciarpa1grazie fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto, boicottaggi, disdette, etc ma non possiamo fare tutto solo noi, la societa' xxx nel piu assoluto silenzio

adesso hanno veramente xxx, a sto punto aspetto di vedere mosse clamorose all uscita delle motivazioni altrimenti

se continua questo menfreghismo e complicita' direi che qualche bella iniziativa contro di loro sia piu che legittima.

il discorsetto di elkan tanto perche e' stato tirato per la giacca non mi fa ne caldo ne freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

impossibile, perche` il valore di un giocatore non e` oggettivo da mercato.

se fosse oggettivo potresti dire plusvalenza max +20-30% sul valore del giocatore.
Ma il valore vero chi lo da? Tranfertmarkt? su che basi?
E se un giovane ha buonissime qualita` e lo vai  strapagare e poi non si conferma? E` stata una plusvalenza farlocca?

Il problema principale per il "legislatore" non sono le plusvalenze normali, ma, credo, sottolineo credo, sono quelle a specchio che "muovono denaro senza muovere denaro".

 

Situazione tollerata:

- oggi vendo Pippo, che avevo pagato 50 milioni qualche anno fa, al Real Madrid per 100 milioni. Il Real Madrid mi fa un bonifico di 100 milioni (in realtà no perchè lo pagherà 20 milioni x 5 anni ma facciamo finta di sì per far capire meglio la discussione), io segno +50 di plus, evviva.

- tra una settimana compro Pluto dal Real Madrid, che lo aveva comprato a 40 milioni qualche anno fa, per 80 milioni. Faccio un bonifico al Real da 80 milioni (in realtà no perchè vedi sopra ma facciamo finta perchè vedi sopra), segno un -16 perchè gli faccio un quinquennale quindi amortizzo la perdita, evviva.

Sono due operazioni separate, in entrambe girano soldi veri. Ora, facciamo finta che tutti sappiano che Pippo non vale 100 mai nella vita e Pluto non valga 80 mai nella vita, in assenza di intercettazioni o prove in cui qualcuno dice chiaramente "Pippo/Pluto vale 60/50 ma lo vendiamo a 100/80 così facciamo più plusvalenza" non ci sono margini per procedere e se vedemmu.

 

Situazione non tollerata:

- oggi nell'ambito della stessa operazione scambio direttamente il mio Pippo che valuto 100 milioni (pagato 50 anni fa) con Pluto del Real Madrid per 80 milioni + 20 milioni di conguaglio. Il Real valuta Pluto 80 (pagato 40 anni fa), quindi io senza sborsare 1 centesimo:

1. Segno un +50 di plusvalenza per il giocatore più il conguaglio o parte di esso.

2. Compro contestualmente Pluto (e segno un -16 perchè lo amortizzo in 5 anni)

 

Ora, probabilmente ho scritto una marea di inesattezze, ma mi pare di ricordare che buona parte delle operazioni sotto la lente fossero operazioni di tipo due. Siccome non sono un contabile, non ho però la più pallida idea del perchè la situazione "non tollerata" sia effettivamente tale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sì. io aspetto di vedere cosa fa la società per difendersi, però è una scelta personale.

Puoi anche fare uno sforzo, visto che dovrai sborsare l'enorme cifra ,di meno di 20€ all'anno😂.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa più importante. 
 

Se dovesse succedere che i vari fan club riuscissero a organizzare una manifestazione enorme a Roma sotto la FIGC, NESSUNO quel giorno deve rimanere sul divano. 
 

Prendere macchina, treno, aereo, pullman, quello che si vuole ma questa volta TUTTI quanti andiamo sotto la FIGC. 
 

A costo che la nostra Juventus fallisca, ma il calcio italiano deve fallire. Senza se e senza ma. 
 

Compio 32 anni L 8 Febbraio, ho vissuto il 2006, so cosa è successo nel 2006 e cosa abbiamo dovuto subire dalla stampa le tv ecc ecc. 

 

Questa volta difendere la Juventus è un DOVERE, fosse l’ultima cosa che faccio nella mia vita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Urizen ha scritto:

Ciao a tutti, sono iscritto da tempo, ma non credo di aver mai scritto, anche se seguo assiduamente il forum.

Mai avuto sky, né DAZN, tantomeno TIM, solo Netflix e Prime. Le partite me le sono sempre viste in altro modo, o allo stadio. Quello che sto facendo è un'opera di retweet selvaggio e di invio mail ai siti delle istituzioni colpevoli del misfatto. Nel mio piccolo ho però fatto disdire a mio padre tiepido e anziano tifoso granata DAZN, con la scusa di risparmiare i soldi per altre cause. Lui ha capito il vero motivo, non mi ha detto nulla, ma lo ha fatto!!! Forza Fratelli.. si deve continuare e grazie a tutti. E' una cosa fantastica e inimmaginabile solo pochi giorni fa.

Sei un GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Tu però sei una brutta persona… lo sai vero?

Dajeeee… 

🤣

Assolutamente voglio esserlo,mai come in questo momento 

Dajeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

va bene tutto, boicottaggi, disdette, etc ma non possiamo fare tutto solo noi, la societa' xxx nel piu assoluto silenzio

adesso hanno veramente rotto xxx, a sto punto aspetto di vedere mosse clamorose all uscita delle motivazioni altrimenti

se continua questo menfreghismo e complicita' direi che qualche bella iniziativa contro di loro sia piu che legittima.

il discorsetto di elkan tanto perche e' stato tirato per la giacca non mi fa ne caldo ne freddo

si ma loro ad oggi devono attendere le motivazioni, ho già apprezzato elkann che almeno ha parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Puoi anche fare uno sforzo, visto che dovrai sborsare l'enorme cifra ,di meno di 20€ all'anno😂.

personalmente io non ho più interesse a guardare questo campionato. anche se lo danno in chiaro sulla RAI.

se mi abbono a Juventus TV, lo faccio perchè voglio supportare la società... nella sua difesa della Juventus. una approvazione.

ma se non si difende, non ho niente da supportare.

spenderò i 20 euro in musica o cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema principale per il "legislatore" non sono le plusvalenze normali, ma, credo, sottolineo credo, sono quelle a specchio che "muovono denaro senza muovere denaro".

 

Situazione tollerata:

- oggi vendo Pippo, che avevo pagato 50 milioni qualche anno fa, al Real Madrid per 100 milioni. Il Real Madrid mi fa un bonifico di 100 milioni (in realtà no perchè lo pagherà 20 milioni x 5 anni ma facciamo finta di sì per far capire meglio la discussione), io segno +50 di plus, evviva.

- tra una settimana compro Pluto dal Real Madrid, che lo aveva comprato a 40 milioni qualche anno fa, per 80 milioni. Faccio un bonifico al Real da 80 milioni (in realtà no perchè vedi sopra ma facciamo finta perchè vedi sopra), segno un -16 perchè gli faccio un quinquennale quindi amortizzo la perdita, evviva.

Sono due operazioni separate, in entrambe girano soldi veri. Ora, facciamo finta che tutti sappiano che Pippo non vale 100 mai nella vita e Pluto non valga 80 mai nella vita, in assenza di intercettazioni o prove in cui qualcuno dice chiaramente "Pippo/Pluto vale 60/50 ma lo vendiamo a 100/80 così facciamo più plusvalenza" non ci sono margini per procedere e se vedemmu.

 

Situazione non tollerata:

- oggi nell'ambito della stessa operazione scambio direttamente il mio Pippo che valuto 100 milioni (pagato 50 anni fa) con Pluto del Real Madrid per 80 milioni + 20 milioni di conguaglio. Il Real valuta Pluto 80 (pagato 40 anni fa), quindi io senza sborsare 1 centesimo:

1. Segno un +50 di plusvalenza per il giocatore più il conguaglio o parte di esso.

2. Compro contestualmente Pluto (e segno un -16 perchè lo amortizzo in 5 anni)

 

Ora, probabilmente ho scritto una marea di inesattezze, ma mi pare di ricordare che buona parte delle operazioni sotto la lente fossero operazioni di tipo due. Siccome non sono un contabile, non ho però la più pallida idea del perchè la situazione "non tollerata" sia effettivamente tale.

 

beh ce qualcuno che ha fatto anche operazioni di tipo 3

quest'anno ti vendo paperino per 20 mln il prossimo anno me lo ricompro per 21 mln

quel mln in più immaginatevi per cosè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

i TIFOSI di altre squadre sono malati, soprattutto in questo periodo non ci parlo proprio e se ci parlo li insulto, men che meno desidererei fargli fare uno sconto sull'abbonamento. Devono crepare pure loro ahahahah.

ma quelli sono accecati dall'odio e dall'invidia di 10 anni di successi, che ora godono sulle ingiustizie subite dalla nostra squadra.

Vedrai quando il barraccone colerà a picco, come ci divertiremo noi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Io direi che oggi è il giorno migliore per disdire.

 

DISDETTA

DISDETTA

DISDETTA

DISDETTE

#disdettadazntimsky

Si! E secondo me anche domani sarà migliore!

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Urizen ha scritto:

Ciao a tutti, sono iscritto da tempo, ma non credo di aver mai scritto, anche se seguo assiduamente il forum.

Mai avuto sky, né DAZN, tantomeno TIM, solo Netflix e Prime. Le partite me le sono sempre viste in altro modo, o allo stadio. Quello che sto facendo è un'opera di retweet selvaggio e di invio mail ai siti delle istituzioni colpevoli del misfatto. Nel mio piccolo ho però fatto disdire a mio padre tiepido e anziano tifoso granata DAZN, con la scusa di risparmiare i soldi per altre cause. Lui ha capito il vero motivo, non mi ha detto nulla, ma lo ha fatto!!! Forza Fratelli.. si deve continuare e grazie a tutti. E' una cosa fantastica e inimmaginabile solo pochi giorni fa.

Ti stimo ❤️
Grazie grazie grazie 🙏🏻 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

Cercano a convincerci a riabbonarci.

 

E che fanno? Ci propongono una combo con la GAZZETTA!!! .asd

 

 

 

L'offerta c'era anche nelle scorse settimane, non c'entra con la protesta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

beh ce qualcuno che ha fatto anche operazioni di tipo 3

quest'anno ti vendo paperino per 20 mln il prossimo anno me lo ricompro per 21 mln

quel mln in più immaginatevi per cosè

C'è chi ha venduto Lupaccu al Chelsii per 120 milioni e poi l'anno dopo l'ha riavuto indietro in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

personalmente io non ho più interesse a guardare questo campionato. anche se lo danno in chiaro sulla RAI.

sono riusciti a toglierci pure la passione per questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Aggiunta anche la Sardegna e ovviamente la Svizzera

.ok

 

Grandissimi fratelli sardi e svizzeri !!!

 

Avanti tutti uniti e compatti!

 

#disdettadazntimsky

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

C'è chi ha venduto Lupaccu al Chelsii per 120 milioni e poi l'anno dopo l'ha riavuto indietro in prestito...

prestito pagato dalla cessione di un casadei, specifichiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.