Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

secondo me loro come al solito sbagliano perche` guardano sempre al guadagno/perdita nell`immediato.
Con questa disaffezione in 5-10 anni il campionato italiano sara` sotto a quello olandese e belga.
 

esatto bro.

 

hanno distrutto l'amore per questo sport a molta gente.

 

unito al fatto che le nuove generazioni già sono poco interessate al calcio... se ne renderanno conto in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

Io sarei più che felice di boicottare, ma mi viene difficile, chi è che legge questa spazzatura già normalmente? sefz 

Già è dal 2020 che ho tagliato i ponti con i giornalai che sanno solo dipingere il mostro in prima pagina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...si impegnano nella “campagna” di disdetta a Dazn e Sky, un’iniziativa che circola sui social secondo la quale, cancellando l’abbonamento alle pay tv, si reca un danno alle istituzioni federali e quindi si fa giustizia. In realtà si complica la vita alla Lega (che non è la Federazione e non c’entra con la sentenza sportiva) per il prossimo bando e si mette a rischio il futuro dei club, tra cui anche la Juventus, se è vero che il 47% degli introiti totali arriva proprio dai diritti audiovisivi (report Figc). Un controsenso, insomma."

 

Fonte: Libero

 

Infatti noi i soldi li daremo direttamente a Juventus FC il resto nisba!!!

 

 

Poveretti... dai che siamo sulla strada giusta... Avanti tutta !!!

 

 

Il loro tempo deve finire!

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quijote ha scritto:

E non dimentichiamoci di boicottare i giornali di Cairo.

Soprattutto la7...che quelli un po maturi come me seguono tg di mentana...facciamo scendere anche auditel del loro tg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Basta non andare su certi siti spazzatura.

Chiuso col Corriere della sera, tanto era diventato un giornale di * pure quello

Non è che lo era diventato. Lo è sempre stato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

esatto bro.

 

hanno distrutto l'amore per questo sport a molta gente.

 

unito al fatto che le nuove generazioni già sono poco interessate al calcio... se ne renderanno conto in futuro

come al solito AA aveva segnalato il problema e tentava di trovare una soluzione (anche per il ritorno economico, chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Basta non andare su certi siti spazzatura.

Chiuso col Corriere della sera, tanto era diventato un giornale di * pure quello

Pure io.

Ovviamente non mi sono mai abbonato, neppure a fronte di offerte risibili.

Ma adesso mai più neanche il sito apro, vado su La Stampa. Si fottano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Dalle indiscrezioni che iniziano a filtrare è chiaramente la seconda ipotesi. Adesso si parla di una ulteriore penalizzazione in punti che sarà richiesta, ma sul prossimo campionato. Più multe salatissime. Se combini gli effetti, e magari aggiungi pure qualcosa dalla UEFA, hai almeno 2-3 anni nei quali la Juve potrebbe lasciare un buco in CL. Ossigeno per milanesi e romane. D'altra parte basta guardare la classifica: senza penalità saremmo secondi, e ci sarebbero 6 squadre per 3 posti in CL. Con noi che potremmo recuperare titolari, l'atalanta in ripresa e la lazio, ci sarebbe addirittura il rischio di avere milanesi e roma fuori dalla CL... 

Per me se si continua ad essere compatti, con il boicottaggio su tutto ciò che non è Juventus, ponendo anche l'attenziane a ciò che è FGCI e chi la sostiene a partire dagli sponsor, evitando tutti i media che in questi anni hanno gettato melma sulla Juve, alla fine il sistema crolla.

Anche noi avremmo delle ripercussioni, chiaramente, ma le altre saranno completamente asfaltate.

Per me le decisioni prese dalla federm.fia sono prettamente politiche. In tutto ciò, di calcistico e di fraudolento nell'ambito sportivo non c'è nulla. O meglio c'è quanto tutte le altre e anche meno delle altre. Ricordo che Casadei l'inter l'ha ceduto al chelsea nell'affare Lukaku per 20 milioni circa con un bilancio alle pezze. Credo che sia l'operazione plusvalenza più eclatante nella storia del calcio. Senza parlare del napoli che ha incassatooltre 20 milioni nell'affare Osimen per tre sconosciuti che oggi giocano in serie D.

Sono 10 anni che le intercettazioni vengono fatte a senso unico, quando fino a tre anni fa eravamo la società più sana e trainante del nostro sistema. Unica società che ha cercato (a torto o ragione) di togliere il marcio dalla curva.

Perchè dico che è una decisione politica?

1) La Juve in questi anni ha fatto si che tutti i ragazzi diventassero Juventini. Io ho due figli tra superiori e medie, e nelle loro classi il 95% è Juventino. Prima c'erano percentuali diverse. Sempre a nostroi favore, ma da noi milanisti e interisti se la giocavano. Questo, per il sistema, è insostenibile.

2) La squadra B sta dando i suoi frutti e ci sta rafforzando. Perchè porterà a ridurre il nostro mantenimento verso la provincia. Quello che è successo in questi anni.

3) Farcela pagare per uno dei cambiamenti più democratici che il calcio vuole intraprendere a discapito dei palazzi. La superlega, presentata malissimo e gestita malissimo, non è altro che un passaggio di potere e soldi dai palazzi corrotti e drogati a chi immette capitale di rischio e chiaramente cercherà di sviluppare un sistema sano e vendibile. Cosa che oggi nei palazzi se ne fottono perchè hanno una visione a breve termine non correndo nessun rischio. Quindi favori agli arabi, mantenimento degli amici, e lotta a chi vuole cambiare un sistema marcio fino all'osso.

Perchè tutto ciò succede solo in Italia e non in altre nazioni, come in germania col Bayenr?

La mia idea è che questo fa parte della nostra indole e del nostro modo di fare. In italia non si imita il migliore. Non si segue l'esempio migliore. In nessun campo. In Italia il migliore va disintegrato per lasciare posto a chi migliore non è e non lo sarà mai, ma sicuramente avrà vantaggi dalla caduta del migliore. E su questo ne sono certo, perchè mai in questi anni la Juve è stata indicata come esempio da seguire nonostante stadio di proprietà, seconda squadra, stadio ripulito dalla parte marcia dei tifosi, e lancio del calcio femminile.

Ecco perchè dico che in questo momento, punti o non punti, il bicchiere è pieno e tocca a noi boicottare. Boicottare tutto. Tutto ciò che sportivamente non è Juventus. Dal non vedere trasmissioni, siti, abbonamenti, giornali, nazionale e soprattutto non vedere le partite del campionato italiano dove non c'è Juve. Gli ascolti sono fondamentali in questa lotta!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Image @Teo9

finalmennte anche la mia regione

dunque la capitale ce! ed è presente.

manca poco all'unità d'Italia!! forza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cheap Honesty ha scritto:

appena passato anch'io

aspetto la sim a casa

ringrazio chi ne ha parlato

Iliad non si e' mai permessa di telefonarmi e farmi offerte varie per cambiare il tipo di abbonamento.

In 4 anni mi hanno mandato una mail nella quale c'era una nuova offerta mensile con + giga e basta.

Anni fa avevo Vodafone ed era un delirio.

La fibra a 15 euro funziona benissimo.  

 

TIM   m.i.e.r.d.a. !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

"...si impegnano nella “campagna” di disdetta a Dazn e Sky, un’iniziativa che circola sui social secondo la quale, cancellando l’abbonamento alle pay tv, si reca un danno alle istituzioni federali e quindi si fa giustizia. In realtà si complica la vita alla Lega (che non è la Federazione e non c’entra con la sentenza sportiva) per il prossimo bando e si mette a rischio il futuro dei club, tra cui anche la Juventus, se è vero che il 47% degli introiti totali arriva proprio dai diritti audiovisivi (report Figc). Un controsenso, insomma."

 

Fonte: Libero

 

 

Poveretti... dai che siamo sulla strada giusta... Avanti tutta !!!

 

 

Il loro tempo deve finire!

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Se non cambia la situazione io sono disposto ad affondare.. ma mi porto dietro tutto il carrozzone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Lo capisco e si può capire ma finchè non c'è una norma che vieta tali comportamenti non posso essere punito se non so quali comportamenti devo evitare.

Nel diritto penale si chiama "principio di tipicità" serve ad evitare l'applicazione di una pena per analogia; qui siamo nel campo del diritto sportivo ma sempre di pena (afflittiva) si tratta; è una palese violazione dei più basilari diritti degni di un paese civile.

Sono d'accordo.

 

Io andavo un filo "oltre": approfittiamo della situazione per normare (o decidere che va bene così) sta cosa una volta per tutte. Altrimenti, ripeto, tra 10 anni il nuovo Chinè potrà fare la stessa cosa e il risultato per noi sarà il medesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non capisco perché gli ultras non hanno detto nulla ne riguardo le disdette alle pay tv ne riguardo le trasferte da disertare, parlano solo male di agnelli 

perche a loro interessa solo quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Pure io.

Ovviamente non mi sono mai abbonato, neppure a fronte di offerte risibili.

Ma adesso mai più neanche il sito apro, vado su La Stampa. Si fottano.

Idem mai abbonato ma intanto qualche click in meno male non fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Io ho un senso di appartenenza incredibile in questo momento.. ho sensazioni esaltanti in questo dramma.. assurdo..

 

Ci stanno toccando qualcosa a cui teniamo tantissimo.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Ma il pacchetto sky tv completo si può disattivare dal sito? Mi aiutereste?

Qual è il modo più semplice?

app my sky

poi vai nella sezione fai da te

da lì puoi vedere i tuoi pacchetti attivi e disdire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

finalmennte anche la mia regione

dunque la capitale ce! ed è presente.

manca poco all'unità d'Italia!! forza!

Nel LAzio ci sono tantissimi juventini.
E sottolineo anche Berlino - Amburgo che ho contattato ieri, fanno anche loro parte del comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

app my sky

poi vai nella sezione fai da te

da lì puoi vedere i tuoi pacchetti attivi e disdire

 

Ma il pacchetto totale non me lo fa disattivare..solo quelli singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.