Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non servono tutte lo stesso giorno...non dobbiamo essere fiamma che arde e si spegne.... dobbiamo essere brace che arde continua

Questo é vero. 

Deve essere uno stillicidio.

L'importante é avere la certezza che lo facciano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

contaci. Sarebbe bello, anche perche senza calcio di tempo ne abbiamo tutti a disposizione mi sasefz

Tempo e soldi :d 
Siamo in plusvalenza tutti, occhio alla procura dal prossimo mese .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

mah dovrebbero squalificare pure dybala

mica vogliono il colosseo incendiato fidate

 

Squalificheranno solo i nostri, per gli altri la squalifica decade per essersi ripuliti lasciando la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

mah dovrebbero squalificare pure dybala

mica vogliono il colosseo incendiato fidate

 

a sto punto visto che hanno dato penalità solo a noi e non altri club per le plus che non sono reato, mi aspetto che danno squalifiche ai nostri e non ai loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che il sogno della Figc sia lasciarci fuori 2 anni con le penalità, poi subentrerà il discorso Uefa che può sempre punirci solo in caso di qualificazione.

Concettualmente c'è da fare solo una piccola precisazione. 
La UEFA può punirci (cioè decidere la sanzione) anche da subito, è la sanzione che decorre solo da quando acquisiamo il diritto di partecipare a una competizione europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Siamo così uniti e compatti che se decidessimo di boicottare un qualsiasi programma Rai o Mediaset, li faremmo veramente fallire. Saremmo capaci di azzerare l’audience pure di trasmissioni tipo Sanremo

Sono cose che andrebbero fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Alle disdette bisognerebbe aggiungere anche un abbonamento a J TV.

Se anche solo la metà degli juventini si abbonasse, per la Juve sarebbe un introito diretto pazzesco, da non condividere con nessuno.

@Teo9 non si potrebbe lanciare anche una campagna di abbonamento al nostro canale (sperando che la Juve nel frattempo lo migliori anche un pochino...).

Esatto...

 

Chi proprio non riesce a stare senza Juve allora che si abboni a Juventus TV o vada all'Allianz Stadium se può

 

Ma basta foraggiare i nostri nemici! B A S T A

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Tempo e soldi :d 
Siamo in plusvalenza tutti, occhio alla procura dal prossimo mese .ghgh 

😅 su questo ho qualche dubbio fratello, basta vedere prima dello sciopero quanto e salita la benzina, qui soldi sono stati gia riassorbiti dalla signora inflazione, cosa che in questo momento riesco ad odiare piu della procura federelare, e to detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Questo perché ormai vale tutto...visto che se ci danno altri 15 punti 1) siamo in lotta per la salvezza 2) si allontana ulteriormente anche un posto uefa/conference league

Quindi l'afflittività ci sarebbe comunque.

Dipende anche dai tempi. Certamente se dovesse arrivare la sentenza verso la fine del campionato e fossimo in zona Europa, la penalità eventuale sarebbe afflittiva. Se fossimo a metà classifica invece no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Se dobbiamo morire, ce ne portiamo parecchi appresso

ormai ci rimane solo questo

Ormai siamo in guerra, è chiaro. Questa guerra non l'abbiamo iniziata noi, ma la condurremo

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, regina ha scritto:

Io ho riportato ciò che ho letto,  lo riporta il Corriere dello sport, che Chine', per quanto riguarda sempre la manovra stipendi, sarebbe pronto a richiedere una pena pecunaria del valore da 1 a 3 volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto ai giocatori.

Chiaramente non ti sto rimproverando nulla, ho solo preso lo spunto per dire che è prematuro ipotizzare sanzioni, figuriamoci già spingersi a quantificarle.
Indirizzato al C.d.S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto visualizzando un momento nel futuro in cui leggerò, postato su VS, un tweet di Cattaneo disoccupato che prova a fare la morale e leva sul senso di colpa di chi ha portato avanti questa iniziativa. Che bella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

😅 su questo ho qualche dubbio fratello, basta vedere prima dello sciopero quanto e salita la benzina, qui soldi sono stati gia riassorbiti dalla signora inflazione, cosa che in questo momento riesco ad odiare piu della procura federelare, e to detto tutto!

vero, anche fuori dal calcio la situazione si fa scura all`orizzonte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventofila69 said:

Siamo così uniti e compatti che se decidessimo di boicottare un qualsiasi programma Rai o Mediaset, li faremmo veramente fallire. Saremmo capaci di azzerare l’audience pure di trasmissioni tipo Sanremo

ma che ideona mi hai dato!

da che mondo è mondo Sanremo è cassa di risonanza nazional popolare

negli anni 80 gli operai interruppero baudo per protestare 

immagina il prescritto amadeus se si ritrova una protesta di fratelli bianconeri sul palco 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

"...si impegnano nella “campagna” di disdetta a Dazn e Sky, un’iniziativa che circola sui social secondo la quale, cancellando l’abbonamento alle pay tv, si reca un danno alle istituzioni federali e quindi si fa giustizia. In realtà si complica la vita alla Lega (che non è la Federazione e non c’entra con la sentenza sportiva) per il prossimo bando e si mette a rischio il futuro dei club, tra cui anche la Juventus, se è vero che il 47% degli introiti totali arriva proprio dai diritti audiovisivi (report Figc). Un controsenso, insomma."

 

Fonte: Libero

 

Infatti noi i soldi li daremo direttamente a Juventus FC il resto nisba!!!

 

 

Poveretti... dai che siamo sulla strada giusta... Avanti tutta !!!

 

 

Il loro tempo deve finire!

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Il 47% degli introiti della Juventus provengono dai diritti TV? Forse per le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i francesi

amici, qua se dico almeno il 50 per cento di quelli appartenti ai club interessati facessero disdetta piu niente trasferte secondo me gia abbiamo vinto! ma si parla di centinaia di persone credo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Thejoker87 said:

Non capisco perché gli ultras non hanno detto nulla ne riguardo le disdette alle pay tv ne riguardo le trasferte da disertare, parlano solo male di agnelli 

perchè sono degli *, vedi che posizione hanno preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Concettualmente c'è da fare solo una piccola precisazione. 
La UEFA può punirci (cioè decidere la sanzione) anche da subito, è la sanzione che decorre solo da quando acquisiamo il diritto di partecipare a una competizione europea.

Esatto, per quello che sarebbe importante vincere la Coppa Italia in modo tale da qualificarci già in questa stagione (che poi troveranno un escamotage per estrometterci quando e come vogliono loro è un altro discorso, del resto non siamo mica il City che può ribaltare senza problemi le sentenze)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.