Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Che muoia Sansone e tutti i filistei

che poi ci stanno riuscendo da soli, voglio dire, se comminano squalifiche ai giocatori per la manovra stipendi (ricordiamo, per il discorso covid) qua ci escono i morti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che in parallelo con le disdette dobbiamo rafforzare la Juventus con l'iscrizione a JTV, un iscrizione di massa ! per poi proseguire magari nel comprare una maglia ufficiale per uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Se non cambia la situazione io sono disposto ad affondare.. ma mi porto dietro tutto il carrozzone..

Muoia Sansone con tutti i filistei. Libro dei Giudici, capitolo 16.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

le motivazioni, ovviamente. Cosa dovrebbero fare oltre che dire che si difenderanno e quello che ha detto elkann ieri?

infatti

pero ora servono i fatti, quello si che possiamo prentendere, gli esperti nel cda sono stati messi, quindi sapevamo che ci sarebbero state botte da assorbire, le intenzioni sono state sbandierate dalla societa e da chi mette i soldi, ora i fatti! ma per ora non credo si possa prentedere di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Inizio a pensare che in parallelo con le disdette dobbiamo rafforzare la Juventus con l'iscrizione a JTV, un iscrizione di massa ! per poi proseguire magari nel comprare una maglia ufficiale per uno.

lo stanno facendo alcuni, io l'ho fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Inizio a pensare che in parallelo con le disdette dobbiamo rafforzare la Juventus con l'iscrizione a JTV, un iscrizione di massa ! per poi proseguire magari nel comprare una maglia ufficiale per uno.

aspettare di vedere come e se si difendono , per me e' cosi'

se accettano supini no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ci arrivano proprio... non è per niente un controsenso, perché lo si fa per far capire che una competizione del genere, nella quale le classifiche vengono decise dalla "giustizia" sportiva, e per di più a senso unico, semplicemente non interessa. Quindi chissenefotte se i club sono a rischio! 

Se invece di dare i soldi alle pay li diamo direttamente alla Juvenrus FC (official store, Juventus TV, Allianza Stadium, Jmuseum, etc.) La Juventus ci guadagna di brutto! Ma tanto eh!

 

Avanti ragazzi...

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Contestualmente alle disdette dovremmo fare l'abbonamento a Juventus TV!!!  Sono soldi che entrano dirette nelle casse della società!!!

 

Io l'ho appena fatto!!!

https://www.juventus.com/it/juventus-tv/?utm_source=account.juventus.com&utm_medium=internal&utm_campaign=my-jtv&utm_content=it

image.png.b23b9b848bf20e2b948348f7654c5ea0.png

Prima voglio vedere come si difende la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Appunto. Si complica la vita alla Lega. Giusto continuare allora. Il "controsenso", come scrivono loro, dove sta? 

Ce ne sono molti di "controsensi" in questa vicenda. In lega sono complici della federazione. Da chi ha avuto l'imbeccata la federazione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non sono un giurista nè un contabile.

 

Quello che dico mi "esce" solo dal buon senso: a latere di questa pagliacciata qualcuno DEVE pretendere che pro futuro si faccia chiarezza sulle norme/regole.

 

Se io fossi presidente di un'altra squadra, big escluse, andrei in Lega a ribaltare il tavolo: se devo "aver paura di fare plusvalenze", DEVO SAPERLO CON CERTEZZA.

Ah neanche io guarda, ho riportato quanto ho letto ieri (mi sembra su Tuttosport), che credo sia una soluzione tutto sommato accettabile.

Quindi se io e te ci scambiamo due giocatori, possiamo valutarli 10, 100 o 1000 ma a bilancio porteremmo solo la somma algebrica delle due valutazioni, che sarebbe presumibilmente sempre 0 o giù di lì.

Ci sarebbe da capire come gestire gli ammortamenti, ma al momento è solo un'indicazione della COVISOC.

Gli approfondimenti ed i dettagli li definiranno in fase di redazione della nuova norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ci arrivano proprio... non è per niente un controsenso, perché lo si fa per far capire che una competizione del genere, nella quale le classifiche vengono decise dalla "giustizia" sportiva, e per di più a senso unico, semplicemente non interessa. Quindi chissenefotte se i club sono a rischio! 

Lo sanno benissimo, il loro terrore è che la protesta non rimanga circoscritta ai soli tifosi Juve.

Basterebbe che gli altri tifosi pensassero alle loro tasche facendo il giochetto disdetta=sconto ed il sistema salterebbe gambe all'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

bravo

e inoltre sara lavera cartina tornasole della nostra iniziativa,  serve gente di parola, io ci conto.

Devono!

Un biglietto acquistato in trasferta sono soldi nelle mani di Presidenti che ci fanno la guerra da anni.

Tu pagheresti il biglietto per vedere Lazio Juventus e dare anche solo un centesimo a Lotito? O a Carnevali o a Cairo e via dicendo?

No, no, ancora no e poi no.

Questa vicenda mi ha aperto gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Contestualmente alle disdette dovremmo fare l'abbonamento a Juventus TV!!!  Sono soldi che entrano dirette nelle casse della società!!!

 

Io l'ho appena fatto!!!

https://www.juventus.com/it/juventus-tv/?utm_source=account.juventus.com&utm_medium=internal&utm_campaign=my-jtv&utm_content=it

image.png.b23b9b848bf20e2b948348f7654c5ea0.png

Sono un po' frenato... Lo farò sicuramente in caso di una difesa  con le unghie della Juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

aspettare di vedere come e se si difendono , per me e' cosi'

se accettano supini no

Sul processo sportivo non nutro molte speranze, c’è troppa sperequazione tra accusa e difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Contestualmente alle disdette dovremmo fare l'abbonamento a Juventus TV!!!  Sono soldi che entrano dirette nelle casse della società!!!

 

Io l'ho appena fatto!!!

https://www.juventus.com/it/juventus-tv/?utm_source=account.juventus.com&utm_medium=internal&utm_campaign=my-jtv&utm_content=it

image.png.b23b9b848bf20e2b948348f7654c5ea0.png

Fatto ieri.

Ripeto, per chi riscontrasse difficoltà con il pagamento, provate con PayPal, io ho risolto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Mentre alla procura di Napoli se la prendono con calma, chissà perchè...

A pensar male si fa peccato, ma spesso s'indovina...

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcadia 011 ha scritto:

tutti lì dentro l'ariston 😁

Difficile. Comunque, se sai come muoverti e organizzare la cosa, ti appoggiamo. Anche un boicottaggio della visione in tv di Sanremo sarebbe fenomenale. Capirebbero che, senza alcun atto violento, come farebbe qualsiasi altra tifoseria, li possiamo colpire chiunque dove fa più male: il portafogli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ci arrivano proprio... non è per niente un controsenso, perché lo si fa per far capire che una competizione del genere, nella quale le classifiche vengono decise dalla "giustizia" sportiva, e per di più a senso unico, semplicemente non interessa. Quindi chissenefotte se i club sono a rischio! 

Fanno la parte che non ci arrivano ma sono consapevoli. E sanno che in un tracollo economico della lega, quantificabile da loro nel 47%, solo un club può sopravvivere perché ha una proprietà forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Sono un po' frenato... Lo farò sicuramente in caso di una difesa  con le unghie della Juventus..

io l'ho fatto. 19,90 € per un anno glieli ho voluti dare.

se poi non sarò soddisfatto della linea difensiva, eventualmente non lo rinnoverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

"...si impegnano nella “campagna” di disdetta a Dazn e Sky, un’iniziativa che circola sui social secondo la quale, cancellando l’abbonamento alle pay tv, si reca un danno alle istituzioni federali e quindi si fa giustizia. In realtà si complica la vita alla Lega (che non è la Federazione e non c’entra con la sentenza sportiva) per il prossimo bando e si mette a rischio il futuro dei club, tra cui anche la Juventus, se è vero che il 47% degli introiti totali arriva proprio dai diritti audiovisivi (report Figc). Un controsenso, insomma."

 

Fonte: Libero

 

Infatti noi i soldi li daremo direttamente a Juventus FC il resto nisba!!!

 

 

Poveretti... dai che siamo sulla strada giusta... Avanti tutta !!!

 

 

Il loro tempo deve finire!

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Infatti sappiamo bene cosa facciamo. Diamo una spallata all'intero sistema calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.