Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minuti fa, superlince ha scritto:

su tmw radio in questo momento dicono che è leggittima la protesta dei tifosi contro le paytv perchè il prodotto non è piu credibile. dzan potrebbe andare in federazione per chiedere di ridiscutere il contratto perchè il prodotto non è quello che hanno venduto

e vorrei anche vedere che qualcuno sollevasse dubbi di legittimità!

 

I suoi soldi, il tifoso juventino, li dà o non li dà a chi gli pare e piace!!

 

O ci costringono a fare un abbonamento???

 

DEVONO SALTARE TUTTI!

A partire da quelle società piene di debiti, senza patrimonio e che dipendono per almeno il 70% dei ricavi dai diritti televisivi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

ieri voci da alcuni club mi avevano detto che si stava muovendo qualcosa...certo è che la fanno lunga...

già, staranno pensando al lambrusco o ai tortellini o alla torta fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Dazn potrebbe ufficializzare (se continuasse il trend di disdette) una richiesta di rimodulazione del contratto posto in essere con la Lega per i diritti TV.
L'impostazione dovrebbe poggiare sulla tesi che la penalizzazione di uno dei Brand più seguiti della competizione, comporterebbe una reale modifica delle condizioni di acquisizione dei diritti tv.

Da lavoratore operante nel settore, vi garantisco che in tutti i team di ogni settore, ci sono riunioni fiume con aggiornamento costante dei numeri, in picchiata!!!!! Che dire...sono orgoglioso.

Non mollare per nessuna ragione.

DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE e se si può, estendere....TIM deve essere bersaglio come DAZN e SKY.

 

ottimo, tienici informati sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Dazn potrebbe ufficializzare (se continuasse il trend di disdette) una richiesta di rimodulazione del contratto posto in essere con la Lega per i diritti TV.
L'impostazione dovrebbe poggiare sulla tesi che la penalizzazione di uno dei Brand più seguiti della competizione, comporterebbe una reale modifica delle condizioni di acquisizione dei diritti tv.

Da lavoratore operante nel settore, vi garantisco che in tutti i team di ogni settore, ci sono riunioni fiume con aggiornamento costante dei numeri, in picchiata!!!!! Che dire...sono orgoglioso.

Non mollare per nessuna ragione.

DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE e se si può, estendere....TIM deve essere bersaglio come DAZN e SKY.

 

enri ti posso fare la domanda delle domande?

secondo la tua opinione, che tipo di leva sarebbe una telefonata dal massimo dirigente di dazn e sky vero la federezione? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:
 
 
 
 
 
 
bYeCeJFG_x96.jpg
 
 
In risposta a
è partita la petizione per un'interrogazione parlamentare sulla sentenza FIGC. Firma, inoltra, diffondi per favore

Appena firmato anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

e la nostra speranza.

anche se nel caso specifico non so quanto possa essere efficace, un contratto firmato rimane firmato, penso molto di piu quando si dovra ridiscutere un nuovo che mi semrba di aver letto che succedera in primavera, alla luce di un prodotto piu scadente, alla luce delle milioni di disdette che ti consentono di offrire meno, cosa fara la federizione? che ci importa a noi, a quel punto sara gia troppo tardi.

Beh nel momento in cui cambia per colpa tua il prodotto per il quale ci eravamo accordati credo sia legale e lecito rimettere tutto sul tavolo e rinegoziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Dazn potrebbe ufficializzare (se continuasse il trend di disdette) una richiesta di rimodulazione del contratto posto in essere con la Lega per i diritti TV.
L'impostazione dovrebbe poggiare sulla tesi che la penalizzazione di uno dei Brand più seguiti della competizione, comporterebbe una reale modifica delle condizioni di acquisizione dei diritti tv.

Da lavoratore operante nel settore, vi garantisco che in tutti i team di ogni settore, ci sono riunioni fiume con aggiornamento costante dei numeri, in picchiata!!!!! Che dire...sono orgoglioso.

Non mollare per nessuna ragione.

DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE e se si può, estendere....TIM deve essere bersaglio come DAZN e SKY.

 

stai a vedere che chiederanno i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, karma bianconero ha scritto:

Beh nel momento in cui cambia per colpa tua il prodotto per il quale ci eravamo accordati credo sia legale e lecito rimettere tutto sul tavolo e rinegoziare.

si enri anche sta dicendo ora sta cosa

gli ho fatto una domanda

vediamo se risponde

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Cominciano le veline ai giornali ....è beh ...dite alla Lega A che se avesse avuto un management serio avrebbe costretto la Federazione a munirsi di un sistema serio.

La Juve tanto i danni li subirà .

Noi siamo consapevoli. 

Non hanno capito che DEVONO FALLIRE .

 

Forse non hanno capito che già la Juve l'hanno danneggiata e che se prima i nostri soldi se li spartivano tutti, adesso li daremo SOLO alla Juventus e saremo noi a spartirci i pochi che mettono gli altri!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Sanremo non si può boicottare, è in mondovisione..

Magari Sanremo no, ma qualsiasi trasmissione Rai e Mediaset, specificando la motivazione, potremmo decidere di boicottare. Così, random, non necessariamente sportive e anche solo una puntata ogni tanto. Giusto per far capire che siamo compatti e possiamo fargli perdere un bel po’ di soldi in qualsiasi momento, per cui è bene che cominci ad emergere la giustizia vera, non forcaiola e faziosa da ultrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Dazn potrebbe ufficializzare (se continuasse il trend di disdette) una richiesta di rimodulazione del contratto posto in essere con la Lega per i diritti TV.
L'impostazione dovrebbe poggiare sulla tesi che la penalizzazione di uno dei Brand più seguiti della competizione, comporterebbe una reale modifica delle condizioni di acquisizione dei diritti tv.

Da lavoratore operante nel settore, vi garantisco che in tutti i team di ogni settore, ci sono riunioni fiume con aggiornamento costante dei numeri, in picchiata!!!!! Che dire...sono orgoglioso.

Non mollare per nessuna ragione.

DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE e se si può, estendere....TIM deve essere bersaglio come DAZN e SKY.

 

GODO.

@Teo9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

una pay tv col 10% di abbonati in meno salta. Modello di business insostenibile con un calo del genere.

 

Oppure la Casa Madre la finanzia (dico tutto il 2023)  ma lo fanno dietro la certezza di grossi cambiamenti nella struttura dei costi , tipo i diritti al 30% in meno per i prossimi 3 anni.

 

Vedete voi cosa succede poi 

Certo,possono essere sostenuti dalla proprietà,ma più di qualche testa cadrebbe davanti ad un’apocalisse del genere

e noi questo vogliamo,vogliamo vedere le teste rotolare,marcire per strada,e i resti divorati da cani randagi…

e sono ancora buono con questi qui….

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista non basta disdire bisogna al contempo abbonarsi a Juventus Tv.

 

Se la maggior parte di chi ha disdetto si abbonasse potrebbe continuare a vedere la Juve seppur in differita aiutando il club in un momento difficile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Dazn potrebbe ufficializzare (se continuasse il trend di disdette) una richiesta di rimodulazione del contratto posto in essere con la Lega per i diritti TV.
L'impostazione dovrebbe poggiare sulla tesi che la penalizzazione di uno dei Brand più seguiti della competizione, comporterebbe una reale modifica delle condizioni di acquisizione dei diritti tv.

Da lavoratore operante nel settore, vi garantisco che in tutti i team di ogni settore, ci sono riunioni fiume con aggiornamento costante dei numeri, in picchiata!!!!! Che dire...sono orgoglioso.


Non mollare per nessuna ragione.

DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE e se si può, estendere....TIM deve essere bersaglio come DAZN e SKY.

 

Queste sono le notizie che dobbiamo far emergere! Grazie Enri! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Oggi ho rinnovato l'abbonamento a Jtv. Mi era scaduto, dopo due anni con rinnovo tacito, ad ottobre scorso!!

BOICOTTARE tutto ciò che non è Juventus!!!! 

ho disdetto sia dazn che sky ma prima di fare jtv voglio vedere se la società sta volta si difende o fa come nel 2006...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Dazn potrebbe ufficializzare (se continuasse il trend di disdette) una richiesta di rimodulazione del contratto posto in essere con la Lega per i diritti TV.
L'impostazione dovrebbe poggiare sulla tesi che la penalizzazione di uno dei Brand più seguiti della competizione, comporterebbe una reale modifica delle condizioni di acquisizione dei diritti tv.

Da lavoratore operante nel settore, vi garantisco che in tutti i team di ogni settore, ci sono riunioni fiume con aggiornamento costante dei numeri, in picchiata!!!!! Che dire...sono orgoglioso.

Non mollare per nessuna ragione.

DISDIRE BOICOTTARE E DIVULGARE e se si può, estendere....TIM deve essere bersaglio come DAZN e SKY.

 

Mynkya,sarebbe fantastico,più che trombare la leotta

vi voglio bbene attutti ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Magari Sanremo no, ma qualsiasi trasmissione Rai e Mediaset, specificando la motivazione, potremmo decidere di boicottare. Così, random, non necessariamente sportive e anche solo una puntata ogni tanto. Giusto per far capire che siamo compatti e possiamo fargli perdere un bel po’ di soldi in qualsiasi momento, per cui è bene che cominci ad emergere la giustizia vera, non forcaiola e faziosa da ultrà

Non esagerate, nel senso che la protesta delle disdette sta andando benissimo, allargarla si rischia solo buco nell'acqua e far saltare tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

enri ti posso fare la domanda delle domande?

secondo la tua opinione, che tipo di leva sarebbe una telefonata dal massimo dirigente di dazn e sky vero la federezione? grazie.

Immagino che le telefonate ci siano già state. Credo che ad oggi si sia passati al livello successivo...minacce di ritorsioni legali.
Come moltissimi hanno già rilevato,  il problema del denaro è il problema principale.
Non c'è tribunalicchio che tenga...
Sono sincero, non ci credevo...ed invece da stamattina mi rendo conto che se reggiamo, sono dolori seri.


 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhah  il coriere dello sport sa già le sanzioni che chiederà Chinè? altri 15 p.ti? ahahahah tutti impastati in questo sistema mafioso...marcio e merdoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione!

Non volendo replicare con comunicati stampa ufficiali, preferiscono provare a intimorirci prospettando ulteriori punizioni nonostante la nostra protesta, e forse proprio a causa di essa.

 

Si sono accorti che il muro di silenzio che volevano creare intorno alla nostra azione si sta sgretolando e controbattono da più fronti paventando scenari terroristici.

 

Noi non ci caschiamo.

Proseguiamo la nostra protesta e siamo pronti ad alzare l'asticella.

 

Continuiamo a combattere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo portare allo scontro frontale DAZN - Figc.
Questo ufficializzerebbe un grosso problema per i diritti tv, SOPRATTUTTO 2024-2027.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.