Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

io sono di caserta, famiglia tutta di napoletani (beceri).

a casa nostra veniva spesso anche il presidente della Lete.

vedi tu.

 

Azzz…solidarietà massima

E stima doppia per i fratelli che vivono situazioni complicate come la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SFJ ha scritto:

Rispondo anche a @Totik

 

C'è sempre chi teme ritorsioni e potrebbe abbandonare la protesta per paura di subirne.

 

La nostra più grande forza è restare uniti e continuare compatti la nostra azione.

 

Le indiscrezioni uscite negli ultimi due giorni con riferimento alle probabili (secondo la loro narrazione) sanzioni dei prossimi processi sono indirizzate proprio a ottenere questo scopo altrimenti ci sarebbe molto più parlare del ricorso che sarà rigettato per questa o quella causa.

 

Andiamo avanti per la nostra strada.

 

Continuiamo a combattere!

Ah, OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questa é veramente una scemenza, scusa.

Prima di tutto, che non ci siamo difesi la prima volta é una leggenda metropolitana. Non é stato possibile difendersi, ecco la verità.

Poi hanno detto in tutte le salse oggi che la sentenza é iniqua e si difenderanno in ogni sede competente. Anche qui con gravi difficoltà, visto che le sedi non sono proprio "competenti" o forse hanno già deciso.

La Juve potrebbe perdere milioni e milioni di introiti per questa, ennesima, farsa.

E te la vuoi penalizzare ulteriormente?

A che pro? Vederla sparire definitivamente?

sul 2006 ho dei dubbi

per l'oggi spero tu abbia ragione ma sono come san tommaso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io sarò scemo ma sul corsport non ho trovato una mazza su sti nuovi 15 punti

Sei "scemo" perché lo hai letto (spero non addirittura comprato).

Manco al bar vanno letti.

Io la Gazza non la leggo neanche gratis.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

O cambiano linea editoriale o si attaccano al tram , questo è il punto di non ritorno per gli editori siano essi televisivi o della carta stampata. 38 milioni di tifosi in tutto il mondo si sono rotti i cabbasisi, non c'è futuro per loro se non calano le braghe e la smettono di proporre i Trevisani.

E la FGCI torni a pensare che se vuole essere un istituzione seria ,se vuole tornare a vincere deve trattare un eccellenza dello sport italiano per quello che è ...la colonna portante della baracca.

Perfetto.

 

Una cosa da correggere: FIGC e non FGCI. E' un errore che commettono in tanti.

 

FIGC: Federazione Italiana Giuoco Calcio

 

FGCI: Federazione Giovani Comunisti Italiani. Non so nemmeno se esista ancora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sei "scemo" perché lo hai letto (spero non addirittura comprato).

Manco al bar vanno letti.

Io la Gazza non la leggo neanche gratis.

fanno schifo anche per incartare il pesce. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

 

Mynkya raga,trombate che mi hanno eccitato e fatto godere come questa battaglia,in 43 anni di vita non ne ricordo..😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

bah, su dazn che voglia ridiscutere il contratto esistente con la lega ho i miei dubbi. 

o meglio, ho dubbi che abbia appigli per farlo.

la lega, o la federazione, direbbe sicuramente: se loro (la Juve) sono stati penalizzati è perché hanno commesso degli illeciti, come dimostrato nel processo svolto.

 

Quindi, o si dichiara ufficialmente che il processo è stato una farsa e che la federazione sia stata complice se non mandante (più o meno un'utopia), o dazn se la prende in quel posto.

 

Questo per il contratto in essere, per il futuro saranno liberi di contrattare come meglio credono, sicuramente al ribasso.

Ed è per questo che dobbiamo continuare a disdire e boicottare.

Lo farà sicuramente invece. Secondo te un contratto da 900 milioni di euro non contiene nessuna clausola in garanzia di chi paga? sefz 

Saranno pure clausole generiche, ma le disdette sono reali e comprovate e sono direttamente relazionate a una sentenza che si presta a eventuali richieste di risarcimento milionarie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Giuro che è il mio ultimo click su Libero Quotidiano ma dovevo leggere le cavolate che sparano:

 

"Juventus, il tifo si spacca: clamoroso, chi accusa il club

 

L’ambiente juventino è diviso nel momento in cui servirebbe massima unione. Metà grida al complotto contro la società, l’altra metà punta il dito contro chi la società la gestiva. I primi si palesano soprattutto sui social per parlare di ingiustizia, i secondi sono guidati dalla curva sud che, in una lunga lettera, definisce la situazione «peggiore del 2006» perché «in quel caso eravamo incolpevoli mentre ora paghiamo una dirigenza boriosa e faccendiera». Gli uni se la prendono con gli altri, intanto lo Stadium contro l’Atalanta presentava numerosi seggiolini vuoti e la squadra se la cavava da sola, rimontando due volte l’avversaria.
La curva si è scagliata anche contro chi non la frequenta. Un classico che in questi momenti torna di moda. Gli ultras accusano tutti gli altri fan bianconeri di aver «difeso la dirigenza, ora messa all’angolo, perché infatuati dai nove scudetti consecutivi». Molti di questi “altri”, in risposta, non provano a capire perché si è arrivati a questo tipo di sentenza o perché ne potrebbero arrivare altre e nemmeno cercano di suggerire un modo per costruire un futuro migliore. No, si impegnano nella “campagna” di disdetta a Dazn e Sky, un’iniziativa che circola sui social secondo la quale, cancellando l’abbonamento alle pay tv, si reca un danno alle istituzioni federali e quindi si fa giustizia. In realtà si complica la vita alla Lega (che non è la Federazione e non c’entra con la sentenza sportiva) per il prossimo bando e si mette a rischio il futuro dei club, tra cui anche la Juventus, se è vero che il 47% degli introiti totali arriva proprio dai diritti audiovisivi (report Figc). Un controsenso, insomma.
Sono tutti così presi dall’extra campo da disinteressarsi di ciò che accade al suo interno, nonostante Allegri si sia subito speso per sottolineare l’importanza delle prestazioni in attesa della conferma (o smentita) della penalità. Non sarà facile per il gruppo giocare le partite con la nuova classifica sotto gli occhi: potrebbero calare le motivazioni alla prima vera difficoltà. Il disinteresse verso il campo del mondo bianconero, quindi, è pericoloso. Rischia di allargare il “meno 15”. Allora è vero che «è peggio del 2006», come dicono gli ultras: è peggio perché allora il popolo bianconero nel bene o nel male era unito, difendeva la società e proteggeva la squadra, mentre ora è il contrario. E se è così, vuol dire che la spaccatura era già presente prima della sentenza. Si è aperto un vaso di Pandora: soprattutto su questo la nuova Juventus dovrebbe farsi un esame di coscienza."
 
P.s.: non ho voluto condividere il link per evitare altri click

Mamma mia, che montagna di *.

Oltretutto gli ultras ce l'hanno con la "vecchia" società per motivi tutti loro, che non c'entrano niente con la sentenza.

Almeno su questo Forum il 99% é, giustamente, con la società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Si è creato un precedente MAI visto a livello almeno italiano

 

be prima di parlare di precedente vediamone gli effetti concreti, anche perche potrebbe passare alla storia come la fregatura piu grande altroche! vogglio che i juve club dalla prossia partita dopo quella casalinga mantengano la promessa di disertarre lo stadio

e questo e il principio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

come qualcuno che ha già ipotecato per i debiti i d.tti tv dei prossimi anni... vero prescrittese? 😄  ipotecandoli o vendendoli alle cifre attuali, non sapendo che se si abbassano i prescritti avranno un ulteriore danno...

Anche il milan caro, anche il milan di cui i media parlano solo della sua grandeur (🤣🤣🤣) è mai di queste cose…

Ricordiamoci che questo sono mooolto più intrallazzati in questo sistema mafioso, anzi, questo sistema è stato creato proprio dal berlusca…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dovresti trovare tutte le info nel sito di DAZN in MENU -> Account -> Il mio abbonamento

no bro, mi dice solo "il tuo abbonamento è gestito da Google Play"

ma credo che, terminato il mese, ossia tra pochi giorni, non vedrò più nulla .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Perfetto.

 

Una cosa da correggere: FIGC e non FGCI. E' un errore che commettono in tanti.

 

FIGC: Federazione Italiana Giuoco Calcio

 

FGCI: Federazione Giovani Comunisti Italiani. Non so nemmeno se esista ancora.

 

 

Scusa fratè per l'errore ,le mie mani non funzionano molto bene specie sullo smartphone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, iaio80 said:

Giuro che è il mio ultimo click su Libero Quotidiano ma dovevo leggere le cavolate che sparano:

 

"Juventus, il tifo si spacca: clamoroso, chi accusa il club

 

L’ambiente juventino è diviso nel momento in cui servirebbe massima unione. Metà grida al complotto contro la società, l’altra metà punta il dito contro chi la società la gestiva. I primi si palesano soprattutto sui social per parlare di ingiustizia, i secondi sono guidati dalla curva sud che, in una lunga lettera, definisce la situazione «peggiore del 2006» perché «in quel caso eravamo incolpevoli mentre ora paghiamo una dirigenza boriosa e faccendiera». Gli uni se la prendono con gli altri, intanto lo Stadium contro l’Atalanta presentava numerosi seggiolini vuoti e la squadra se la cavava da sola, rimontando due volte l’avversaria.
La curva si è scagliata anche contro chi non la frequenta. Un classico che in questi momenti torna di moda. Gli ultras accusano tutti gli altri fan bianconeri di aver «difeso la dirigenza, ora messa all’angolo, perché infatuati dai nove scudetti consecutivi». Molti di questi “altri”, in risposta, non provano a capire perché si è arrivati a questo tipo di sentenza o perché ne potrebbero arrivare altre e nemmeno cercano di suggerire un modo per costruire un futuro migliore. No, si impegnano nella “campagna” di disdetta a Dazn e Sky, un’iniziativa che circola sui social secondo la quale, cancellando l’abbonamento alle pay tv, si reca un danno alle istituzioni federali e quindi si fa giustizia. In realtà si complica la vita alla Lega (che non è la Federazione e non c’entra con la sentenza sportiva) per il prossimo bando e si mette a rischio il futuro dei club, tra cui anche la Juventus, se è vero che il 47% degli introiti totali arriva proprio dai diritti audiovisivi (report Figc). Un controsenso, insomma.
Sono tutti così presi dall’extra campo da disinteressarsi di ciò che accade al suo interno, nonostante Allegri si sia subito speso per sottolineare l’importanza delle prestazioni in attesa della conferma (o smentita) della penalità. Non sarà facile per il gruppo giocare le partite con la nuova classifica sotto gli occhi: potrebbero calare le motivazioni alla prima vera difficoltà. Il disinteresse verso il campo del mondo bianconero, quindi, è pericoloso. Rischia di allargare il “meno 15”. Allora è vero che «è peggio del 2006», come dicono gli ultras: è peggio perché allora il popolo bianconero nel bene o nel male era unito, difendeva la società e proteggeva la squadra, mentre ora è il contrario. E se è così, vuol dire che la spaccatura era già presente prima della sentenza. Si è aperto un vaso di Pandora: soprattutto su questo la nuova Juventus dovrebbe farsi un esame di coscienza."
 
P.s.: non ho voluto condividere il link per evitare altri click

cercheranno di screditare l'iniziativa in ogni modo, ci deve dare solo piu' convinzione e rabbia nel continuare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio portare alla vostra attenzione un dato importante.

la lega calcio ha trovato la sua fortuna dal fatto che vi fossero due competitors maggiore per i diritti sportivi.

se uno dei due si defila, l'offerta per il prossimo triennio sarà di molto peggiorativa.

sky aveva offerto veramente poco.

dazn aveva fatto un all in che, comunque, ad oggi è perdente.

se il calcio vuole morire in italia, stiamo seguendo la strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.