Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Giuro che è il mio ultimo click su Libero Quotidiano ma dovevo leggere le cavolate che sparano:

 

"Juventus, il tifo si spacca: clamoroso, chi accusa il club

 

L’ambiente juventino è diviso nel momento in cui servirebbe massima unione. Metà grida al complotto contro la società, l’altra metà punta il dito contro chi la società la gestiva. I primi si palesano soprattutto sui social per parlare di ingiustizia, i secondi sono guidati dalla curva sud che, in una lunga lettera, definisce la situazione «peggiore del 2006» perché «in quel caso eravamo incolpevoli mentre ora paghiamo una dirigenza boriosa e faccendiera». Gli uni se la prendono con gli altri, intanto lo Stadium contro l’Atalanta presentava numerosi seggiolini vuoti e la squadra se la cavava da sola, rimontando due volte l’avversaria.
La curva si è scagliata anche contro chi non la frequenta. Un classico che in questi momenti torna di moda. Gli ultras accusano tutti gli altri fan bianconeri di aver «difeso la dirigenza, ora messa all’angolo, perché infatuati dai nove scudetti consecutivi». Molti di questi “altri”, in risposta, non provano a capire perché si è arrivati a questo tipo di sentenza o perché ne potrebbero arrivare altre e nemmeno cercano di suggerire un modo per costruire un futuro migliore. No, si impegnano nella “campagna” di disdetta a Dazn e Sky, un’iniziativa che circola sui social secondo la quale, cancellando l’abbonamento alle pay tv, si reca un danno alle istituzioni federali e quindi si fa giustizia. In realtà si complica la vita alla Lega (che non è la Federazione e non c’entra con la sentenza sportiva) per il prossimo bando e si mette a rischio il futuro dei club, tra cui anche la Juventus, se è vero che il 47% degli introiti totali arriva proprio dai diritti audiovisivi (report Figc). Un controsenso, insomma.
Sono tutti così presi dall’extra campo da disinteressarsi di ciò che accade al suo interno, nonostante Allegri si sia subito speso per sottolineare l’importanza delle prestazioni in attesa della conferma (o smentita) della penalità. Non sarà facile per il gruppo giocare le partite con la nuova classifica sotto gli occhi: potrebbero calare le motivazioni alla prima vera difficoltà. Il disinteresse verso il campo del mondo bianconero, quindi, è pericoloso. Rischia di allargare il “meno 15”. Allora è vero che «è peggio del 2006», come dicono gli ultras: è peggio perché allora il popolo bianconero nel bene o nel male era unito, difendeva la società e proteggeva la squadra, mentre ora è il contrario. E se è così, vuol dire che la spaccatura era già presente prima della sentenza. Si è aperto un vaso di Pandora: soprattutto su questo la nuova Juventus dovrebbe farsi un esame di coscienza."
 
P.s.: non ho voluto condividere il link per evitare altri click

la spaccatura non esiste

un branco (branco forse è troppo ampio, diciamo un pugno) di persone che hanno perso i loro affaretti grazie ad AA ha utilizzato questa situazione per spalare letame contro la società, come fa da diversi anni

tolte queste poche decine di voci, la massa di juventini è compatta nel boicottaggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laura1965 ha scritto:

no bro, mi dice solo "il tuo abbonamento è gestito da Google Play"

ma credo che, terminato il mese, ossia tra pochi giorni, non vedrò più nulla .ok

 

Il mio si esaurisce tra quasi un mese, purtroppo era appena scattato il pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo farà sicuramente invece. Secondo te un contratto da 900 milioni di euro non contiene nessuna clausola in garanzia di chi paga? sefz 

Saranno pure clausole generiche, ma le disdette sono reali e comprovate e sono direttamente relazionate a una sentenza che si presta a eventuali richieste di risarcimento milionarie.

Ci saranno sicuramente delle clausole, ma solo per cose imputabili alla controparte (la federazione, in questo caso).

Se sono le squadre a fare degli illeciti (nella loro visione eh, non pensiamo che sia un mio parere) la federazione che colpa ha?

 

Che la sentenza sia iniqua ed il processo una farsa lo stiamo sostenendo noi, ma finché non viene in qualche modo ufficializzato la federazione non è dalla parte del torto rispetto ai vincoli contrattuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

voglio portare alla vostra attenzione un dato importante.

la lega calcio ha trovato la sua fortuna dal fatto che vi fossero due competitors maggiore per i diritti sportivi.

se uno dei due si defila, l'offerta per il prossimo triennio sarà di molto peggiorativa.

sky aveva offerto veramente poco.

dazn aveva fatto un all in che, comunque, ad oggi è perdente.

se il calcio vuole morire in italia, stiamo seguendo la strada giusta.

Hanno scelto loro di farlo morire...e cadendo nel baratro noi trasciniamo tutto il sistema.

Contenti tutti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mamma mia, che montagna di *.

Oltretutto gli ultras ce l'hanno con la "vecchia" società per motivi tutti loro, che non c'entrano niente con la sentenza.

Almeno su questo Forum il 99% é, giustamente, con la società.

che poi gli ultras, nonostante le prese di posizioni e gli striscioni, domenica sera hanno fatto cori contro la lega calcio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

voglio portare alla vostra attenzione un dato importante.

la lega calcio ha trovato la sua fortuna dal fatto che vi fossero due competitors maggiore per i diritti sportivi.

se uno dei due si defila, l'offerta per il prossimo triennio sarà di molto peggiorativa.

sky aveva offerto veramente poco.

dazn aveva fatto un all in che, comunque, ad oggi è perdente.

se il calcio vuole morire in italia, stiamo seguendo la strada giusta.

senza la juve chissa che offerta ci sara allora il prossimo rinnovo in primavera? lobiettivo della protesta e questo, Il calcio in italia si chiama juventus, e il trend setter! colpire il capofila equivale al suicidio

questo e il messaggio che deve passare.

Ora, avete colpito, ora e il momento di tirare giu la serranda, il calcio minore aspetta tutti i tifosi in italia, prego servitevi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il mio si esaurisce tra quasi un mese, purtroppo era appena scattato il pagamento...

Anche io fino al 20 febbraio, ma meglio, man mano che vedono che anche a scadenza non cambi idea la situazione per loro peggiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo farà sicuramente invece. Secondo te un contratto da 900 milioni di euro non contiene nessuna clausola in garanzia di chi paga? sefz 

Saranno pure clausole generiche, ma le disdette sono reali e comprovate e sono direttamente relazionate a una sentenza che si presta a eventuali richieste di risarcimento milionarie.

Mah, non sono d'accordo.

Le clausole di garanzia non possono essere che non vengano punite condotte illecite.

Dazn potrebbe semplicemente far presente che, purtroppo, in queste condizioni, non sono in grado di rispettare il contratto.

Se veramente disdettassero proprio tutti i tifosi della Juve, non ci sarebbero le condizioni economiche per proseguire, tutto lì. Poi la Lega gli farebbe causa, ovvio, ma se mantengono questo contratto senza i tifosi della Juve l'anno prossimo non é che chiude Dazn Italia, chiude proprio Dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Enri78 said:

Se i numeri confermeranno il trend in picchiata...saranno dolori davvero seri!
Per quello che so, si sta muovendo anche Infront, inutile aggiungere altro.

Devo lasciarvi... iniziamo una nuova riunione .ghgh 

facci sognare Enri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laura1965 ha scritto:

no bro, mi dice solo "il tuo abbonamento è gestito da Google Play"

ma credo che, terminato il mese, ossia tra pochi giorni, non vedrò più nulla .ok

 

vuoi sapere a me cosa è successo?

l'abbonamento è stato visibile per diversi mesi dopo la disdetta.

poi, un giorno, mi sono travato un addebito per irregolarità amministrative.

ho dovuto fare la contestazione dell'addebito tramite banca (avvenuta restituzione importo in 24 ore).

dopodichè ho dovuto proprio contestare con la banca eventuali futuri pagamenti verso dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

l'istanza cautelare può essere formulata in vari modi.

per assurdo di potrebbe chiedere la sospensione del campionato sino a pronunciamento del merito per non inficiare il corretto prosieguo della stagione.

E tu pensi che i nostri possano chiedere una cosa del genere? Certo sarebbe drastica come posizione ma dimostrerebbe la volontà di difendersi a tutti i costi della società; caso contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daddy Squared ha scritto:

Ci saranno sicuramente delle clausole, ma solo per cose imputabili alla controparte (la federazione, in questo caso).

Se sono le squadre a fare degli illeciti (nella loro visione eh, non pensiamo che sia un mio parere) la federazione che colpa ha?

 

Che la sentenza sia iniqua ed il processo una farsa lo stiamo sostenendo noi, ma finché non viene in qualche modo ufficializzato la federazione non è dalla parte del torto rispetto ai vincoli contrattuali.

Lo deve stabilire un giudice. Una società prima di salutare milioni di euro che vanno in fumo le prova tutte. Naturalmente la prima strada che si tenta è quella dell'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Scusa fratè per l'errore ,le mie mani non funzionano molto bene specie sullo smartphone.

 

 

Facciamo FECI e la chiudiamo lì

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, non sono d'accordo.

Le clausole di garanzia non possono essere che non vengano punite condotte illecite.

Dazn potrebbe semplicemente far presente che, purtroppo, in queste condizioni, non sono in grado di rispettare il contratto.

Se veramente disdettassero proprio tutti i tifosi della Juve, non ci sarebbero le condizioni economiche per proseguire, tutto lì. Poi la Lega gli farebbe causa, ovvio, ma se mantengono questo contratto senza i tifosi della Juve l'anno prossimo non é che chiude Dazn Italia, chiude proprio Dazn.

appunto, illecite. Qua di parla non di illecito, ma di un discorso inerente alla sportività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, andreasv said:

in vendita ora su Official Ticket Shop Juventus molti biglietti per Juventus Monza di domenica

 

prezzi accessibili 

mi raccomando riempiamo lo stadium e andiamo supportare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Dobbiamo dargli il beneficio del dubbio no? Aspettiamo e capiamo cosa faranno e come lo faranno, dopodiché vedremo che fare. L'idea di abbonarsi tutti a jtv non è malvagia anche perché chi si occupa di marketing in società vedrebbe crescere un un introito in modo significativo e possibilmente pianificare per il futuro una tv tutta nostra( rete juve) per vedere le partite e avere più potere.

Beh ma io non ho proprio fiducia in questo proprietà, con il peso di uno come J. Elkann nemmeno bisognava arrivare a questa sentenza. 

Il signore in questione mica lo scopriamo oggi, ha già il 2006 sulla coscienza. Per me se ne dovrebbe proprio andare, ma anni fa doveva cedere eh. Non mi interessano i trofei, mi interessa la dignità della Juventus. 

Quindi io aspetto risultati concreti, e se ci saranno allora tornerò anche ad acquistare gadget facendomi andare bene il logo (non acquisto dal 2015 proprio per questo motivo). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

E tu pensi che i nostri possano chiedere una cosa del genere? Certo sarebbe drastica come posizione ma dimostrerebbe la volontà di difendersi a tutti i costi della società; caso contrario...

sempre secondo me, il ricorso al tar può essere fatto anche dagli azionisti in qualsiasi momento (più sono e meglio sarebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wicked city ha scritto:

Piccinini Amazon lo teniamo?

Io ho rimasto soli quello, per film e serie,poi prime lo uso moltissimo per gli acquisti 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non sono d'accordo.

Le clausole di garanzia non possono essere che non vengano punite condotte illecite.

Dazn potrebbe semplicemente far presente che, purtroppo, in queste condizioni, non sono in grado di rispettare il contratto.

Se veramente disdettassero proprio tutti i tifosi della Juve, non ci sarebbero le condizioni economiche per proseguire, tutto lì. Poi la Lega gli farebbe causa, ovvio, ma se mantengono questo contratto senza i tifosi della Juve l'anno prossimo non é che chiude Dazn Italia, chiude proprio Dazn.

Come hanno puntualizzato professionisti ben più competenti di me questa sentenza presta il fianco a cause di risarcimento milionarie. Quantificare il danno economico è anche piuttosto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.