Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Gigi@74 ha scritto:

le notizie date dal caro @Enri78 sono più che plausibili soprattutto per l'incidenza del fenomeno streaming illegale.

la linea di sostenibilità del prodotto calcio era stata evidenziata già dalla mancata offerta sky che disponeva già di tutto il know how (anche partite in 4k).

tecnicamente DAZN ha acquistato un prodotto del quale la juventus occupa (diciamo poco 33%?) una fetta importante.

dal mio punto di vista, lo avevo già scritto, sono cambiati i termini contrattuali senza l'apporto decisivo della tifoseria juventus.

ci potrebbero essere, in maniera ancora più decisiva da parte di sky, il blocco dei pagamenti previsti da contratto, in maniera cautelativa.

quello che ci aiuta molto, comunque, è la congiuntura economica e l'esito anomalo di un campionato già deciso alla 19esima giornata.

🤣

vai a vedere che lo scudo ai napulicchi gli andrà di traverso,non solo in gola….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ho disdetto sia dazn che sky ma prima di fare jtv voglio vedere se la società sta volta si difende o fa come nel 2006...

Abbonati e fallo per la Juventus, non per la società. Per la Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Ma che succede se andiamo al Tar? Bloccano il campionato o fanno decidere ai soliti tre saggi io non vedo, io non sento e io non parlo?

l'istanza cautelare può essere formulata in vari modi.

per assurdo di potrebbe chiedere la sospensione del campionato sino a pronunciamento del merito per non inficiare il corretto prosieguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solitario ha scritto:

La vostra storia, signor ministro, è la storia di 4 mondiali vinti e degli ultimi 2 nemmeno partecipati.

Ma speriamo che l Italia non ci partecipi proprio più ai mondiali. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, solitario ha scritto:
Vede, signor ministro
by Giusy Fiorito
Vede, signor ministro, avrei voluto dirglielo come Faletti, perché siamo sotto Sanremo e a dirla tutta ho in mente di boicottare anche quello, ma è un altro discorso.
Noi siamo juventini e ci bannano sempre.
Vede, signor ministro, il fatto è che non siamo piangina, perché il nostro motto è “fino alla fine”.
Vede, signor ministro, vorrei sapere cos’è che le ha fatto cambiare idea e passare d’un tratto da un disinvolto “si muore e risorge” a un piccato “che minxia avete combinato un’altra volta?”.
Il clima politico si è inasprito in questi giorni sul problema delle intercettazioni.
Non mi interessa, signor ministro. Chi le sta parlando è lajuventina e lajuventina ha a cuore prima le sorti della Juventus e dopo quelle di questo paese.
Questo paese, per la seconda volta, ha buttato nel WC cento anni di storia. La sua storia, la storia dell’ultimo Re d’Italia del quale oggi ricorre l’anniversario della scomparsa. La storia di un Uomo che ha dato lustro all’Italia e morendo ha fatto spazio a nani e ballerine.
La vostra storia, signor ministro, è la storia di 4 mondiali vinti e degli ultimi 2 nemmeno partecipati.
Vede, signor ministro, come sarebbe andata noi lo sapevamo già, perché nel 2006 avete smantellato le fondamenta di quelle 4 vittorie.
Oggi sappiamo che ai partenopei stanno riservando lo stesso trattamento privilegiato delle milanesi: proroga, fuga di notizie, prescrizione, incompetenza. Manca il cartone, che almeno quello stavolta lo stavano guadagnando sul campo, più o meno.
Vede, signor ministro, a noi mancano 19 punti e allora diventa tutto più facile.
A noi ci levano tutto. Se non bastano i tribunali, dove la legge non è certo uguale per tutti, interviene il VAR. Ci chiamano ladri. Però il capo del VAR era uno spacciatore agli arresti domiciliari.
A noi ci hanno levato 2 scudetti e 19 punti solo in questo campionato. Adesso vogliono levarci persino un hashtag.
Non importa, signor ministro. Stavolta, gliel’ho detto, andremo fino alla fine e non sarà la nostra.
Stavolta, come l’altra, ma noi lo sapevamo, non ci hanno condannato per le plusvalenze, come allora non ci condannarono per le partite truccate, che non c’erano.
Ci hanno condannato perché siamo dei maledetti chiacchieroni e al telefono ne spariamo di cotte e di crude.
Lo fanno tutti, signor ministro.
E anche stavolta, ma tanto noi lo sapevamo, hanno intercettato solo noi. E anche stavolta, come nel 2006, hanno nascosto le intercettazioni che non gli facevano comodo.
Allora quelle di Facchetti, Carraro, Galliani, Meani, Collina. Adesso quella di Bertola che risponde a Cherubini che se cercano un intento doloso, non troveranno nulla.
Sono ancora nel web i nostri articoli, signor ministro. Noi Juventini non meniamo sprangate negli autogrill. Non gettiamo buste piene di piscio sugli avversari e non spacchiamo i servizi igienici degli altri quando andiamo in trasferta. A noi piace Guccini. Siamo un esercito di avvocati, artisti, intellettuali da tastiera, gente che non la puoi fottere con un azzeccagarbugli.
Un giorno ci studieranno nelle università, perché stavolta il sentimento popolare ve lo diamo noi. Vi restituiamo i nostri sentimenti quotidianamente sputtanati, la nostra passione calpestata, la nostra intelligenza umiliata. Di chi sa che nei tribunali non serve avere argomenti seri per confutare tesi farlocche già scritte da un paio di giudici corrotti.
Digiti “farsopoli” e vedrà che è tutto già scritto. Con l’aggravante che stavolta avete obbedito a un mandante straniero. Alla faccia del tanto sbandierato sovranismo.
Vede, signor ministro, lei vuole trasparenza. Non lo so io se e quando è giusto mettere le persone sotto intercettazione. Però, signor ministro, basterebbe ascoltarle tutte le intercettazioni e non selezionarle coi baffi. Non dare alla figc soltanto “le carte che si potevano dare”. Basterebbe non dire che la Juventus fa i soldi dei bilanci falsificati, prima che un processo stabilisca se sono stati falsificati, con le plusvalenze senza mettere le mani in tasca, perché dalle tasche ha tirato fuori 2 ricapitalizzazioni, 700 milioni, riversando 800 milioni nell’acquisto di calciatori italiani. Mantenendo non il sistema Juve, ma il sistema italiano.
800 milioni, signor ministro, è l’ammontare dei debiti di una società della quale non importa mai niente, ma che continua a giocare in serie A e a vincere scudetti senza pagare nemmeno gli stipendi. Meno di un anno fa il Catania, per gli stipendi non pagati in tempo, ha pagato con 4 punti di penalizzazione.
Vede, signor ministro, dicono che noi juventini siamo come i bambini viziati che se non vincono si portano via il pallone.
E’ nostro il pallone. Moggi qualche anno fa ha scritto un libro dal titolo eloquente, Il pallone lo porto io.
Ce lo portiamo via. Compratevelo voi se volete giocare.
Questo dicono oltre 236.000 disdette televisive di gente che dice no a un campionato falsato e si è abboffata le palle di mantenere a sue spese questo carrozzone ingrato.
 
Tutte le reazioni:
11
 
CONCORDO SU TUTTO

A Giusy,te voio bbene ❤️
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamolo, la Procura Federale della FIGC ha combinato un autogol immenso

non considerando che il mondo non è più quello del 2006

ha pisciato in testa al 30% almeno dei "suoi" clienti, forse più

clienti che ormai sono connessi H24 e - per loro sfortuna - non confinati in una sola città o regione o stato

con una cattiveria e un odio da tifoso che non ha precedenti (nemmeno in calciopoli, secondo me)

 

io credo che Elkann si stia leccando i baffi

anche perché il processo ordinario (SE mai verrà fatto) porterà ad una probabile assoluzione

con rischi di risarcimento enormi

NON MOLLIAMO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

🤣

vai a vedere che lo scudo ai napulicchi gli andrà di traverso,non solo in gola….

io sono di caserta, famiglia tutta di napoletani (beceri).

a casa nostra veniva spesso anche il presidente della Lete.

vedi tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Questa non l'ho capita. Secondo loro se ci danno altri 15 punti di penalizzazione noi non facciamo più disdette e quindi ricominciamo a vedere la Serie A? Con 15 punti disdiciamo e con 30 ci riabboniamo?

O cambiano linea editoriale o si attaccano al tram , questo è il punto di non ritorno per gli editori siano essi televisivi o della carta stampata. 38 milioni di tifosi in tutto il mondo si sono rotti i cabbasisi, non c'è futuro per loro se non calano le braghe e la smettono di proporre i Trevisani.

E la FGCI torni a pensare che se vuole essere un istituzione seria ,se vuole tornare a vincere deve trattare un eccellenza dello sport italiano per quello che è ...la colonna portante della baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Immagino che le telefonate ci siano già state. Credo che ad oggi si sia passati al livello successivo...minacce di ritorsioni legali.
Come moltissimi hanno già rilevato,  il problema del denaro è il problema principale.
Non c'è tribunalicchio che tenga...
Sono sincero, non ci credevo...ed invece da stamattina mi rendo conto che se reggiamo, sono dolori seri.


 

E proprio per questo non dobbiamo indugiare,anzi,ancora più incazzati,avanti tutta

mettere tutto a ferro e fuoco e poi spargere il sale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Devo dire che mentre i tifosi da tutta Italia e i club remano compatti in una sola direzione come MAI si era visto nella storia, la Curva Sud si distingue al solito in atteggiamenti autolesionistici senza senso. In un momento in cui c'è bisogno del contributo di tutti, LORO attaccano la nuova società, il resto dei tifosi (tutti tranne loro, che poi loro... una parte di loro... sefz )

 

Davvero abbiamo la curva peggiore in Italia.

Bisogna consigliare i club di NON organizzare manifestazioni davanti alla FIGC. Gli infiltrati pronti a creare la guerriglia ci sono sempre. E di tutto abbiamo bisogno, tranne che di questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

diciamolo, la Procura Federale della FIGC ha combinato un autogol immenso

non considerando che il mondo non è più quello del 2006

ha pisciato in testa al 30% almeno dei "suoi" clienti, forse più

clienti che ormai sono connessi H24 e - per loro sfortuna - non confinati in una sola città o regione o stato

con una cattiveria e un odio da tifoso che non ha precedenti (nemmeno in calciopoli, secondo me)

 

io credo che Elkann si stia leccando i baffi

anche perché il processo ordinario (SE mai verrà fatto) porterà ad una probabile assoluzione

con rischi di risarcimento enormi

NON MOLLIAMO

 

il mondo è cambiato.

chi non si adegua, muore.

forse che forse, si capisce veramente che è ora di riformare il calcio in maniera seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, solitario ha scritto:
Vede, signor ministro
by Giusy Fiorito
Vede, signor ministro, avrei voluto dirglielo come Faletti, perché siamo sotto Sanremo e a dirla tutta ho in mente di boicottare anche quello, ma è un altro discorso.
Noi siamo juventini e ci bannano sempre.
Vede, signor ministro, il fatto è che non siamo piangina, perché il nostro motto è “fino alla fine”.
Vede, signor ministro, vorrei sapere cos’è che le ha fatto cambiare idea e passare d’un tratto da un disinvolto “si muore e risorge” a un piccato “che minxia avete combinato un’altra volta?”.
Il clima politico si è inasprito in questi giorni sul problema delle intercettazioni.
Non mi interessa, signor ministro. Chi le sta parlando è lajuventina e lajuventina ha a cuore prima le sorti della Juventus e dopo quelle di questo paese.
Questo paese, per la seconda volta, ha buttato nel WC cento anni di storia. La sua storia, la storia dell’ultimo Re d’Italia del quale oggi ricorre l’anniversario della scomparsa. La storia di un Uomo che ha dato lustro all’Italia e morendo ha fatto spazio a nani e ballerine.
La vostra storia, signor ministro, è la storia di 4 mondiali vinti e degli ultimi 2 nemmeno partecipati.
Vede, signor ministro, come sarebbe andata noi lo sapevamo già, perché nel 2006 avete smantellato le fondamenta di quelle 4 vittorie.
Oggi sappiamo che ai partenopei stanno riservando lo stesso trattamento privilegiato delle milanesi: proroga, fuga di notizie, prescrizione, incompetenza. Manca il cartone, che almeno quello stavolta lo stavano guadagnando sul campo, più o meno.
Vede, signor ministro, a noi mancano 19 punti e allora diventa tutto più facile.
A noi ci levano tutto. Se non bastano i tribunali, dove la legge non è certo uguale per tutti, interviene il VAR. Ci chiamano ladri. Però il capo del VAR era uno spacciatore agli arresti domiciliari.
A noi ci hanno levato 2 scudetti e 19 punti solo in questo campionato. Adesso vogliono levarci persino un hashtag.
Non importa, signor ministro. Stavolta, gliel’ho detto, andremo fino alla fine e non sarà la nostra.
Stavolta, come l’altra, ma noi lo sapevamo, non ci hanno condannato per le plusvalenze, come allora non ci condannarono per le partite truccate, che non c’erano.
Ci hanno condannato perché siamo dei maledetti chiacchieroni e al telefono ne spariamo di cotte e di crude.
Lo fanno tutti, signor ministro.
E anche stavolta, ma tanto noi lo sapevamo, hanno intercettato solo noi. E anche stavolta, come nel 2006, hanno nascosto le intercettazioni che non gli facevano comodo.
Allora quelle di Facchetti, Carraro, Galliani, Meani, Collina. Adesso quella di Bertola che risponde a Cherubini che se cercano un intento doloso, non troveranno nulla.
Sono ancora nel web i nostri articoli, signor ministro. Noi Juventini non meniamo sprangate negli autogrill. Non gettiamo buste piene di piscio sugli avversari e non spacchiamo i servizi igienici degli altri quando andiamo in trasferta. A noi piace Guccini. Siamo un esercito di avvocati, artisti, intellettuali da tastiera, gente che non la puoi fottere con un azzeccagarbugli.
Un giorno ci studieranno nelle università, perché stavolta il sentimento popolare ve lo diamo noi. Vi restituiamo i nostri sentimenti quotidianamente sputtanati, la nostra passione calpestata, la nostra intelligenza umiliata. Di chi sa che nei tribunali non serve avere argomenti seri per confutare tesi farlocche già scritte da un paio di giudici corrotti.
Digiti “farsopoli” e vedrà che è tutto già scritto. Con l’aggravante che stavolta avete obbedito a un mandante straniero. Alla faccia del tanto sbandierato sovranismo.
Vede, signor ministro, lei vuole trasparenza. Non lo so io se e quando è giusto mettere le persone sotto intercettazione. Però, signor ministro, basterebbe ascoltarle tutte le intercettazioni e non selezionarle coi baffi. Non dare alla figc soltanto “le carte che si potevano dare”. Basterebbe non dire che la Juventus fa i soldi dei bilanci falsificati, prima che un processo stabilisca se sono stati falsificati, con le plusvalenze senza mettere le mani in tasca, perché dalle tasche ha tirato fuori 2 ricapitalizzazioni, 700 milioni, riversando 800 milioni nell’acquisto di calciatori italiani. Mantenendo non il sistema Juve, ma il sistema italiano.
800 milioni, signor ministro, è l’ammontare dei debiti di una società della quale non importa mai niente, ma che continua a giocare in serie A e a vincere scudetti senza pagare nemmeno gli stipendi. Meno di un anno fa il Catania, per gli stipendi non pagati in tempo, ha pagato con 4 punti di penalizzazione.
Vede, signor ministro, dicono che noi juventini siamo come i bambini viziati che se non vincono si portano via il pallone.
E’ nostro il pallone. Moggi qualche anno fa ha scritto un libro dal titolo eloquente, Il pallone lo porto io.
Ce lo portiamo via. Compratevelo voi se volete giocare.
Questo dicono oltre 236.000 disdette televisive di gente che dice no a un campionato falsato e si è abboffata le palle di mantenere a sue spese questo carrozzone ingrato.
 
Tutte le reazioni:
11
 
CONCORDO SU TUTTO

game, set, incontro

 

dopo questo, e inutile che scrivo quasaltro, anzi si, grazie a questa tifosa, grazie.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Questa non l'ho capita. Secondo loro se ci danno altri 15 punti di penalizzazione noi non facciamo più disdette e quindi ricominciamo a vedere la Serie A? Con 15 punti disdiciamo e con 30 ci riabboniamo?

Si chiama intelligenza inversa .

Più credono di essere intelligenti e più ci fanno sapere di essere dei disagiati 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Bisogna consigliare i club di NON organizzare manifestazioni davanti alla FIGC. Gli infiltrati pronti a creare la guerriglia ci sono sempre. E di tutto abbiamo bisogno, tranne che di questo.

Concordo. Manifestazioni dal vivo sono assolutamente da evitare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un messaggio a Londra Bianconera, unico JFC nel Regno Unito, chiedendo se faranno anche loro un comunicato. Hanno risposto dicendo che aderiscono alla protesta contro le pay TV, ma continueranno ad andare in trasferta per sostenere i giocatori. Non penso faranno mai un "comunicato ufficiale", possiamo contare questo messaggio come tale? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno, chissà se c'è qualcuno tra di voi che può aiutarmi a capire meglio.

il mio abbonamento  Dazn era gestito da Google Play, abbonamento disdettato il 5 gennaio 2023, ebbene sì (avevo capito l'antifona parlando a più riprese con un mio cugino avvocato penalista, nonchè grande tifoso juventino)

Cremonese Juve l'ho infatti vista regolarmente visto che era prima della sentenza.

Attualmente se vado su Google Play il mio abbonamento non risulta piu, ma ieri, che ho provato a fare l'accesso su Dason,  sono entrata regolarmente, credo per il motivo che  fino al 5 febbraio mi daranno ancora la visione per poi stopparmi, a meno che non sottoscriva un nuovo abbonamento.

è corretto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma se uno disdice perchè hanno architettato una farsa, cosa sperano di ottenere rincarando la dose? Se ci danno altri 15 punti allora gli Juventini si riabbonano? 

In cosa consisterebbe questa loro minaccia? Sarebbe solo un maggior incentivo a disdire piuttosto. 

ad oggi hanno cercato di buttarci in un fosso......ma prima di cadere ci siamo attaccati al loro scroto.....ora vediamo cosa fanno, continueranno a spingerci giù?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

il mondo è cambiato.

chi non si adegua, muore.

forse che forse, si capisce veramente che è ora di riformare il calcio in maniera seria.

che poi, in un paese normale, Milan e Inda (almeno), forse anche la Roma, avrebbero tutto l'interesse a creare e mantenere un prodotto calcio di qualità CON la Juve, non CONTRO la Juve.

come fanno in Inghilterra, che infatti è la SuperLeague de facto

forse lo capiranno anche loro, prima o poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.