Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Ancora c’è gente abbonata? DISDIRE TUTTO!!!!!

F28FE124-0E1A-4D2E-8F18-70AE04EEE183.jpeg

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Se lo godano loro il loro calcio demmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Ragazzi va disdetto tutto quanto è Tim , io l'avevo già fatto prima . Va disdetto tutto. Se colpiamo con disdetta pure la Tim io dico che ce la facciamo. Non molliamo adesso perchè iniziano a farsela addosso.Dai, dai , dai.

continuiamo a picchiare duro su sky e dazn senza disperdere l'obbiettivo

per TIM , una azienda teoricamente già fallita con una paccata di miliardi di debiti in groppa e in procinto di essere salvata dallo stato (sono in corso trattative con cassa depositi e prestiti per il controllo della società) qualche milione in più di debito dovuto a disdette sarebbe come aggiungere un granello di sabbia ad un camion pieno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figuratevi se fanno l'interrogazione parlamentare 😄

 

quelle le fanno, realmente, quando ricevono un rigore a sfavore le solite note

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ILmarco said:

sarebbe interessante sapere magari agganciando qualcuno dei personaggi che transitano su JTV su TW, contestualmente quanti abbonamenti in + stanno arrivando in questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

continuano ad alimentare l'odio e la rabbia del popolo JUVE  ... continuano.. continuano ...

semplicemente non hanno capito cosa sta succedendo o fanno finta di non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

continuano ad alimentare l'odio e la rabbia del popolo JUVE  ... continuano.. continuano ...

ma non solo, cioè a sto giro a parte i soliti diversamente cromosomici che pensano di vivere in film americano in cui ci sono i buoni e i cattivi

 

a sto giro se ne accorge pure un comodino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Fastweb va a braccetto con Sky :d 

Vero, ma non è sky, anzi è un'opportunità in più per esprimere dissenso. Sai quante volte mi hanno proposto sky calcio e io gli ho detto che non ci tenevo a guardare la mia Juve con le cronache di Bergomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io abbonamento a Jtv non lo faccio perchè questa società non ha fatto niente in tutti questi anni per tutelarsi e tutelare i tifosi, nemmeno i propri tesserati a dire la verità. 

Se un gigante come Elkann non ci mette lo zampino per fermare l'ennesimo scandalo, non vedo perchè io debba dare soldi a una società simile. 

Dobbiamo dargli il beneficio del dubbio no? Aspettiamo e capiamo cosa faranno e come lo faranno, dopodiché vedremo che fare. L'idea di abbonarsi tutti a jtv non è malvagia anche perché chi si occupa di marketing in società vedrebbe crescere un un introito in modo significativo e possibilmente pianificare per il futuro una tv tutta nostra( rete juve) per vedere le partite e avere più potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Io mi sono abbonato a JTV  per mia madre.

 

E' il patto per disdire Dazn  e Sky .

 

L'immagine della Juve per non essersi difesa e' andata in vacca.

 

O cambiano , non credo , o ciao ciao .

 

I tifosi stanno facendo il loro dovere ,

 su JTV fanno vedere le partite in diretta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

image.jpeg

image.jpeg

Quando facevo il barman se mi giocavo quelle percentuali potevo cercarmi un altro datore di lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cardioane ha scritto:

Per forza quelli di mestiere sono allenati ad accaparrarsi clienti. Di colpo si sono alienati 30-40% della clientela...

Credete che possano essere un filino filino preoccupati? Domanda a chi di voi è nel mondo del commercio: cosa succede ad un manager/azienda che dovesse alienarsi di colpo da un giorno all'altro e chissà per quanto tempo 30-40% della clientela?

30/40%?

da venditore se perdo il 10% già scatta il panico…

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Ancora c’è gente abbonata? DISDIRE TUTTO!!!!!

F28FE124-0E1A-4D2E-8F18-70AE04EEE183.jpeg

Frequentare questi siti equivale ad essere abbonati

 

non ci andate

 

questi si nutruno della nostra sofferenza , che tradotto in parole povere ci fanno sopra dei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno scherzando col fuoco. Di questo passo non credo ci siano le condizioni per far partire il prossimo campionato 2023-2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Frequentare questi siti equivale ad essere abbonati

 

non ci andate

Ma poi figurati se si limitano a 15 punti come richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tmw radio in questo momento dicono che è leggittima la protesta dei tifosi contro le paytv perchè il prodotto non è piu credibile. dzan potrebbe andare in federazione per chiedere di ridiscutere il contratto perchè il prodotto non è quello che hanno venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sardinia bianco nera ha scritto:

 su JTV fanno vedere le partite in diretta ?

No,in differita ma subito dopo il fischio finale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ieri sera girava una guida per vedere Jtv su smart tv

Si, ma non so come è andata a finire per quanto riguarda la compatibilità con Fire Stick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.