Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Ma Pinamonti ancora ancora gliela faccio passare, non a 18 milioni ovviamente, ma almeno gioca. Io mi riferisco ai vari eguelfi, paramatti, adorante, Vergani, grabillon, Carraro, valietti... Tutti fenomeni che non si sa che fine abbiano fatto.

ma è il concetto

perche Artur e Pjanic non giocano?

Danilo e Cancelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Teo9 ha scritto:

Non credere a quello che un neoiscritto scrive, tra l'altro introvabile ovunque. È chiaramente un modo per limitare l'abbrivio della nostra proposta. Questo è un altro tema classico: basta dire che alcuni dei tuoi ha 'tradito' per ridurre la tua voglia di continuare. Non è vero e i numeri non li daranno mai!

Hai ragione.

Ti ringrazio.

sai cos’è ??

E’ che, essendo pulito e onesto, non riesco a capire queste bassezze melliflue.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thejoker87 ha scritto:

Voci vere o no non ci interessa continuiamo a DISDIRE a raffica 

17721B42-8DEF-4F9F-8400-65D080BE5496.jpeg

Anche meno di 15 giorni.

Il giorno delle motivazioni. ..il 10 mo scoppiera un pandemonio.

 

Ma se già girano spifferate vuol dire che non hanno mai affrontato una roba così .

Frustrati perché il cliente è inattaccabile. 

In quanto esercita un normalissimo diritto commerciale. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mancano:

 

Veneto 

Friuli 

Trentino 

Emilia Romagna 

Toscana

Lazio

Liguria

 

È importante che tutte le regioni mandino il loro comunicato.

 

Da noi nessuno è abbonato a nulla da sempre, per ovvi motivi.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

molti ne hanno le tasche piene di seguire sto carrozzone infarcito solo di nefandezze

basti guardare cosa è ne abbiam passte negli anni....perugia, Nakata, farsopoli, indagini per medicine, per acciaio nello stadio, per ultras, per esami di giocatori all'università.......poi vedi che a Napoli sospendono le partite per pioggia con fuori il sole perchè gli fa comodo, spostano le partite causa covid come meglio credono, vanno a giocare con giocatori infetti in campo, fanno plusvalenze milionarie con ragazzini che nemmeno si spostano da scampia, a Milano non si sa neppure che giri di proprietà e di soldi ci siano stati tra indonesia, cina, america e quant'altro, di plusvalenze fittizie da quelle parti manco a parlarne.....Roma e Lazio dovrebbero essere fallite e sono state tenute in piedi con soldi dello stato (quindi anche nostri).....aggiungici una classe arbitrale col terrore di fare un errore a nostro favore.....la VAR che funziona solo per affossarci

 

venerdi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....e il vaso si è proprio rovesciato a sto giro, non se lo aspettavano, avevano sottovalutato la rabbia che ci cova dentro da anni

.quotone

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non ho detto che si deve mettere un listino, ho detto che però si deve prendere una decisione. Che può anche essere "fate il quatso che ve pare", ma il succo è che non si può continuare in questo limbo a camminare perennemente sulle uova.

sentivo che qualcosa hanno già fatto, ovvero dato delle indicazioni sulle plusvalenze a specchio, ma di certo non sono retroattive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quijote ha scritto:

I giornali di Cairo. Boicottare.

Boicottare anche il fatto Quotidiano che da spazio a personaggi che seminano odio verso la Juventus.

Io sarei più che felice di boicottare, ma mi viene difficile, chi è che legge questa spazzatura già normalmente? sefz 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fdc ha scritto:

Basterebbe tassare maggiormente l'extraprofitto che si ricava dalla plusvalenza rendendola poco appetibile.

Che io sappia le plusvalenze sono sempre tassate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Dicono che uno alla volta dovrebbero arrivare tutti

 

mi innervosisce molto questo ritardo per certe regioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto da mail inviata allo Juventus Club Salerno:

 

Buongiorno.

Il settore ospiti dovrebbe essere vuoto.

Uso il condizionale poiché le situazioni stanno evolvendo rapidamente.

 

FAFFJ

 

Il Consiglio Direttivo JofcSalerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fdc ha scritto:

Basterebbe tassare maggiormente l'extraprofitto che si ricava dalla plusvalenza rendendola poco appetibile.

Molte piccole presenterebbero i libri in tribunale

Non avrebbe più senso lo scouting

Crollerebbe il senso di molte realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non ho detto che si deve mettere un listino, ho detto che però si deve prendere una decisione. Che può anche essere "fate il quatso che ve pare", ma il succo è che non si può continuare in questo limbo a camminare perennemente sulle uova.

esatto ma come ti ho spiegato non e` "legalizzabile" il valore di un giocatore.
troppe variabili aleatorie.
Infatti nel resto del mondo nessuno si fa problemi, anzi.
Hanno solo tirato fuori questa cosa perche` la procura e` fatta di antijuventini, se no non sarebbe successo niente.
Ripeto in tutto il resto del mondo nessuno si sogna queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Coda lunga di proteste, l'eco deve continuare

Esatto,deve andare avanti mesi

non molliamo un millimetro

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Coda lunga di proteste, l'eco deve continuare

Bisognerebbe organizzarsi già per il dopo, trovare il modo di mantenere alta la pressione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daghino ha scritto:

Dazn dice quello che gli conviene non credere a ste cose… secondo me già ci sono più di 300000 disdette… ogni juventino che conosco ha disdetto e non compra più giornali sportivi e al mio paese in Sicilia siamo tantissimi il 70/80% è juventino e se metti che sto in un paese di 30000 persone se fai due conti per tutte l Italia ti renderai conto che quello che dice dazn/sky sono fesserie io pure la Tim sul cell ho cambiato ed avevo una super offerta ma la fede non si vende

 

fino alla fine forza Juve 

Come ho scritto ad un altro utente

………

 

Hai ragione.

Ti ringrazio.

sai cos’è ??

E’ che, essendo pulito e onesto, non riesco a capire queste bassezze melliflue.

………………..

 

FORZA JUVE E FORZA NOI !!!

SEMPRE  !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

C’è sicuramente un motivo per cui le operazioni a specchio non piacciono a livello finanziario/contabile ma purtroppo non ti so dire quale sia.

Lo capisco e si può capire ma finchè non c'è una norma che vieta tali comportamenti non posso essere punito se non so quali comportamenti devo evitare.

Nel diritto penale si chiama "principio di tipicità" serve ad evitare l'applicazione di una pena per analogia; qui siamo nel campo del diritto sportivo ma sempre di pena (afflittiva) si tratta; è una palese violazione dei più basilari diritti degni di un paese civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Anche meno di 15 giorni.

Il giorno delle motivazioni. ..il 10 mo scoppiera un pandemonio.

 

Ma se già girano spifferate vuol dire che non hanno mai affrontato una roba così .

Frustrati perché il cliente è inattaccabile. 

In quanto esercita un normalissimo diritto commerciale. 

 

secondo me loro come al solito sbagliano perche` guardano sempre al guadagno/perdita nell`immediato.
Con questa disaffezione in 5-10 anni il campionato italiano sara` sotto a quello olandese e belga.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

ma è il concetto

perche Artur e Pjanic non giocano?

Danilo e Cancelo?

al tempo di criticava l'operazione di mercato che ha coinvolto Danilo e Cancelo, ma con il senno di poi, il valore di Cancelo stesso è pure inferiore visto cosa ha fatto vedere al City. Per me Danilo ha rispettato ampiamente la sua valutazione, anche se forse è pure sottovalutato, secondo la mia umile opionione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DmanRj ha scritto:

Riporto da mail inviata allo Juventus Club Salerno:

 

Buongiorno.

Il settore ospiti dovrebbe essere vuoto.

Uso il condizionale poiché le situazioni stanno evolvendo rapidamente.

 

FAFFJ

 

Il Consiglio Direttivo JofcSalerno

Non capisco perché gli ultras non hanno detto nulla ne riguardo le disdette alle pay tv ne riguardo le trasferte da disertare, parlano solo male di agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DmanRj ha scritto:

Riporto da mail inviata allo Juventus Club Salerno:

 

Buongiorno.

Il settore ospiti dovrebbe essere vuoto.

Uso il condizionale poiché le situazioni stanno evolvendo rapidamente.

 

FAFFJ

 

Il Consiglio Direttivo JofcSalerno

Io ho un senso di appartenenza incredibile in questo momento.. ho sensazioni esaltanti in questo dramma.. assurdo..

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fdc ha scritto:

Basterebbe tassare maggiormente l'extraprofitto che si ricava dalla plusvalenza rendendola poco appetibile.

Per me andrebbe anche bene ma allora va riformato contestualmente il ffp per rendere MOLTO meno impattanti le plusvalenze sul giudizio del bilancio. Anche perché se da noi le tassiamo di più e invece all'estero ti danno un premio produzione per ogni plus che fai, il solco diventa profondo quanto la fossa delle marianne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esselunga, Technogym e co credo abbiano zero voce in capitolo.

Mi sembra assurdo andare a boicottare Wurth o altre società. Tra cui tuttosport che è l’unico che ci sta difendendo e Adidas che è il nostro sponsor tecnico..

Gds, Cds, tutto ciò che è rcs e Tim vanno boicottati. Oltre a Sky e DAZN.

 

Cioè, la mia palestra ha tutto il materiale technogym, che faccio? Me ne vado? :d 

Vai a fare i gradoni con Zeman 😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/juve-a-rischio-esclusione-dalle-coppe-europee-elkann-dice-addio--22123

Anche questo articolo di calciomercato.com fa capire come la nostra inziativa sembra non esistere per loro

 

Prima o poi dovranno cedere, giu le mani dalla juve!

Basta non andare su certi siti spazzatura.

Chiuso col Corriere della sera, tanto era diventato un giornale di * pure quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.