Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minutes ago, Minor threat said:

La Liguria è arrivata, ma è una strategia dei club, che stanno scaglionando i comumicati. Credo che tra oggi e domani si uniranno tutte le regioni. 

Se è un modo per tenere alta l'attenzione nel tempo hanno ragione ! non ci avevo pensato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Spero si veda

2D2833B8-90CC-4408-8E3B-13495C0B5A23.jpeg

Perfetto.

Utenti questa offerta è la più grande dimostrazione dell'efficacia della nostra campagna. Alla piattaforma non interessa quanto paghiamo (e quindi potrebbe anche offrire direttamente a meno l'abbonamento), interessa quanti siamo per modulare le prossime offerte. 
Continuiamo a far disdire tutti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Il corriere evita di parlare del vero problema... meno soldi alle paytv... meno soldi da distribuire alle società che vivono proprio di diritti tv.

Disdette a Sky e Dazn, polemiche dei tifosi della Juventus: un danno economico alla Serie A

Disdette a Sky e Dazn arrivano da diversi tifosi bianconeri contro la decisione di penalizzare la Juventus in Campionato.

Disdette a Sky e Dazn stanno arrivando da tanti tifosi della Juventus. Da tutta Italia si leggono sui social foto di disdette alle due emittenti televisive e streaming. L’obiettivo è colpire la Serie A economicamente, ma così verrà colpito anche il club bianconero.


😂

Il danno lo facciamo a noi stessi dicono….

Per fortuna adifferenza di altri la società ha investi in strutture ed è decisamente solida,

il proprio è per i lotito e i demerdis che col calcio ci lucrano da anni senza investire un euro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Spero si veda

2D2833B8-90CC-4408-8E3B-13495C0B5A23.jpeg

 

Non ci credo dai.. non è vero..... Da 40 a 10?

 

Bisogna sponsorizzare.. così disdicono e si riabbonano anche gli antijuventini ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, karate ha scritto:

Juventus, 300 mila disdette! I tifosi bianconeri faranno saltare il banco di una calcio italiano malato

F85A8150-1DC3-4A1F-BA76-062E0564360D.jpe
2d126e2fee7c77889aa69db7c5c2bf07?s=64&d=
 
CONDIVIDI SU: Icona logo Facebook Icona logo Twitter Icona logo Linkedin Icona Envelope Icona Whatsapp
 

Quota 300 mila disdette! Pazzesco! I tifosi bianconeri questa volta fanno sul serio! La protesta è in atto e si amplia a macchia d’olio, quella cioè di disdettare gli abbonamenti alle pay tv DAZN e SKY e di non comprare più quotidiani ”nemici” come la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera testate di Urbano Cairo, il presidente del Torino. Pare che le disdette dopo l’iniqua sentenza che ha stabilito 15 punti di penalizzazione alla Juventus, siano già arrivate a sfiorare le 300 mila. Una vera e propria protesta sociale e sportiva per una sentenza che molti ritengono demenziale e strumentale. Una sentenza che puzza di populismo piu che di giustizia. Il banco del calcio italiano dopo questa protesta di popolo rischia di saltare, perché il nuovo contratto per i diritti televisivi potrebbe essere decisamente inferiore e mettere in seria difficolta’ il calcio italiano. Una situazione fantozziana, quasi da tafazzi: si è scelto di colpire una societa’ per pratiche estendibili a tutto il calcio italiano, per poi farne pagare a tutti le conseguenze. La stima del danno potrebbe arrivare a 200 milioni di euro, visto che ora anche gli Juventus club d’Italia spingono i tifosi a disdettare i contratti televisivi per creare un danno al sistema contro una palese ingiustizia perpetrata contro la loro squadra. Sulla sentenza e’ intervenuto anche John Elkan che parla di ingiustizia palese e si augura che governo e altre squadre si adoperino per cambiare un calcio italiano sempre più marginale.

La direttiva è molto chiara. Tam tam e organizzazione sui social network. Semplice: disdire DAZN e Sky, oltre a Tim vision.

Pare stia davvero funzionando. In meno di 24 ore sono arrivati numeri record. Una marea di disdette.

Solo la regione Puglia ha fatto registrare 15 mila disdette in meno di un giorno. Ma anche dal resto d’Italia, la “macchina della disdetta” sta funzionando benissimo. Tutti compatti!; è questo l’appello dei supporters bianconeri.

Sui social si possono leggere anche i commenti post disdetta. Ne riportiamo alcuni, per cercare di comprendere l’entità della protesta.

“Guardatelo voi un campionato farlocco”. Si prosegue con, “Paga solo la Juve, gli altri mai. Allora giocate tra voi”.

Si legge anche, “Per me oggi è morto il calcio italiano”. “Guardatevela voi questa buffonata”.

Potremo riportare anche altri commenti, ma non servirebbe, perché superfluo. Bastano questi, per comprendere come in tre sole giornate, le tv a pagamento abbiano perso già circa 300mila abbonati. E si è solo all’inizio. Per i tifosi la rivolta continua e farà danni seri al sistema del calcio italiano. Amen.

 
CONDIVIDI SU: Icona logo Facebook Icona logo Twitter Icona logo Linkedin Icona Envelope 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti io sono d'accordissimo.

Tuttavia invito tutti al contempo ad abbonarsi a Jtv, che peraltro costa molto ma molto meno delle pay TV e aiuta economicamente la Juve.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se tu fossi stato abbonato, avresti disdetto dopo la legnata? se la risposta è sì, allora non puoi che dedurre che una legnata la stanno prendendo anche loro. Quanto sia forte, non lo sappiamo.

 

Io ho disdetto dopo quella lurida farsa chiamata finale di Coppa Italia. E per fortuna, sennò oltre a disdire avrei spaccato con un'ascia anche la tv.

io voglio essere ottimista sul numero di quelli che l'hanno fatto di pancia, senza seguire social, forum o quant'altro

se arrivassimo almeno a essere uno su tre di tutti i tifosi juventini abbonati sarebbe un successo clamoroso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Spero si veda

2D2833B8-90CC-4408-8E3B-13495C0B5A23.jpeg

 

A livello di immagine è un doppio errore. Da tifoso di altre squadre penserei immediatamente "Ma allora dal prezzo che pago io, mi stai prendendo per il....naso". Insomma, non mi sembra una strategia geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

E cosa dovrei vedere?

Un campionato falsato deciso a gennaio nelle false aule giudiziarie?

No grazie

Manco gratis,per ascoltare cattaneo che dice a Scanavino che è ora di fare pulizia in società?
manco gratis,manco se mi pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventofila69 said:

Spero si veda

2D2833B8-90CC-4408-8E3B-13495C0B5A23.jpeg

per chi ha twitter questo è da postare lì, con i vari hashtag, è la prova che la campagna funziona. Forza .yeah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su Twitter che Momblano ha appena ammesso che in tutte le redazioni sanno gia` che useranno come appiglio l`art.4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Disdette a Sky e Dazn, polemiche dei tifosi della Juventus: un danno economico alla Serie A

Disdette a Sky e Dazn arrivano da diversi tifosi bianconeri contro la decisione di penalizzare la Juventus in Campionato.

Disdette a Sky e Dazn stanno arrivando da tanti tifosi della Juventus. Da tutta Italia si leggono sui social foto di disdette alle due emittenti televisive e streaming. L’obiettivo è colpire la Serie A economicamente, ma così verrà colpito anche il club bianconero.


😂

Il danno lo facciamo a noi stessi dicono….

Per fortuna adifferenza di altri la società ha investi in strutture ed è decisamente solida,

il proprio è per i lotito e i demerdis che col calcio ci lucrano da anni senza investire un euro…

Alla Juve se resta fuori dalla CL andrebbero comunque meno soldi.

La Juve potrà anche sopportare di incassare meno ... vediamo se il resto del calcio se sopravvive.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

E cosa dovrei vedere?

Un campionato falsato deciso a gennaio nelle false aule giudiziarie?

No grazie

Non era mica un invito ad abbonarti! Non sapevo se si sarebbe visto o meno prima di inviarlo. Io l’offerta l’ho rifiutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

per chi ha twitter questo è da postare lì, con i vari hashtag, è la prova che la campagna funziona. Forza .yeah

Speriamo, e comunque NEMMENO al prezzo di 1 centesimo.

La mia dignità non la vendo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

sono loro che hanno creato il mostro con decenni di telecronache e trasmissioni sportive faziose

loro sono i principali colpevoli

FIGC è solo l'esecutore loro sono i mandanti

DAZN è arrivata sul mercato da poco. Questa storia del caxxo di darci sempre contro la ricordo da quando ero un bambino. Per questo il mio pensiero è, non da ora, che siccome diamo fastidio togliamo tranquillamente il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.