Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo farà sicuramente invece. Secondo te un contratto da 900 milioni di euro non contiene nessuna clausola in garanzia di chi paga? sefz 

Saranno pure clausole generiche, ma le disdette sono reali e comprovate e sono direttamente relazionate a una sentenza che si presta a eventuali richieste di risarcimento milionarie.

Ancora meglio: nella maggior parte delle disdette pervenute è scritta chiaramente la motivazione. Più comprovato di cosi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Se tutti quelli che abbandonano sky e dazn passano a Juventus TV facciamo fare alla Juve una "plusvalenza" di 100 milioni in pochi giorni sefz

Così ci danno altri 15 punti di penalizzazione bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheosMetherlence ha scritto:

Ma dite che davvero stanno facendo disdetta così tanti come dite? Non vedo da due giorni alcun articolo al riguardo :(

P.s. Io non posso disdire dato che non li finanzio ormai da anni, 'sti miserabili 

le maggiori testate stanno evidentemente boicottando l'iniziativa

ma da quel poco che siamo riusciti a percperire tramite qualche utente che ha contatti all'interno le disdette sono molte, e inoltre, bisogna avere fiducia nei comunicati dei club juve sparsi nel mondo

li ce scritto charo e tondo che i tesserati sono invitati ad abbandonare seduta stante le varie pay, vediamo un po se sono di parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Loz ha scritto:

perdonami, ma se il ministro dello sport (non un tizio qualsiasi) dice cose tipo:

"chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre" e "Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole rimanere passivo o un osservatore di fattori degenerativi" è un fatto ENORME

il ministro competente sta dicendo che la sentenza della FIGC è un "fattore degenerativo" e chiede spiegazioni sul perché c'è stata una decisione a senso unico.

Questa è l'anticamera delle teste che saltano, perché un ministro non si espone in questo modo se non perché ha riscontrato qualcosa di palesemente ingiusto. E il tutto passerebbe sotto silenzio se non fosse che decine, forse centinaia di migliaia di persone stanno mollando l'unica forma di introito che ha il calcio italiano, ossia le televisioni

non vorrei fare il pessimista, ma i fattori degenerativi credo siano gli utilizzi eccessivi delle plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Su Radio Bianconera stanno parlando delle disdette dei vari club e regioni. 

non credo

ma senti se tante volte qualcuno collegato sa bene o male o su per giu qunate potrebbero essere fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Così ci danno altri 15 punti di penalizzazione bah

E no... questa non sarebbe nemmeno alla lontana una plusvalenza fittizia eh...

Più legale e sana di questa non ce ne sono proprio!

#disdettadazntimsky

Disdire e boicottare ad oltranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daddy Squared ha scritto:

non vorrei fare il pessimista, ma i fattori degenerativi credo siano gli utilizzi eccessivi delle plusvalenze.

O potrebbe essere il clima avvelenato e di "sfiducia" (parole sue), che si è creato in questi giorni attorno al giocattolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheosMetherlence ha scritto:

Ma dite che davvero stanno facendo disdetta così tanti come dite? Non vedo da due giorni alcun articolo al riguardo :(

P.s. Io non posso disdire dato che non li finanzio ormai da anni, 'sti miserabili 

Se tu fossi stato abbonato, avresti disdetto dopo la legnata? se la risposta è sì, allora non puoi che dedurre che una legnata la stanno prendendo anche loro. Quanto sia forte, non lo sappiamo.

Io ho disdetto dopo quella lurida farsa chiamata finale di Coppa Italia. E per fortuna, sennò oltre a disdire avrei spaccato con un'ascia anche la tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Domandati piuttosto perché non vedi articoli a riguardo…così capisci anche come influenzano il pensiero delle persone….non fidatevi dei media!

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Come è stato detto dall'utente 78, DAZN probabilmente proverà a ridiscutere il contratto in essere con la Lega a causa delle perdite milionarie, a fronte di un diniego probabilissimo della Lega, DAZN potrebbe intraprendere una causa per danni contro la Federazione, danni quantificabili e provocati da una precisa sentenza di giustizia sportiva. Intrieri non esclude che la stessa Juventus possa fare causa per risarcimento danni senza bisogno di alcuna autorizzazione: il giudice ordinario non può intervenire contro la sentenza del giudice sportivo nel merito, ma potrebbe valutare il danno economico causato a fronte di un procedimento sportivo contestato dal ricorrente. Naturalmente poi tutti i processi si possono vincere o perdere.

sarebbe spettacolare

ci danno 15 punti di penalizzazione

le tv ci smenano qualche milionata per via delle disdette, fanno causa e ricevono un risarcimento dalla Federazione

la Juve fa causa e riceve un risarcimento dalla federazione

la sentenza viene annullata e ci ridanno i 15 punti

:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho firmato ma solo per solidarietà, non credo affatto alle interrogazioni parlamentari, roba del tutto inutile.

Capisco,ma grazie per la tua firma,i numeri,tra disdette proteste mail eccc cominciano a essere importanti 

Grazie 🙏🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, l'onda della protesta è alta.

L'inerzia è dalla nostra parte, stiamo andando fortissimo sui social e le disdette sono molto numerose.

Ora potrebbe essere utile passare allo step successivo per aumentare la visibilità della nostra azione.

Senza voler discutere di politica, ricordiamo come hanno ottenuto consensi elettorali negli ultimi 6 anni 5Stelle, FdI e Lega/Salvini?

Oltre a portare avanti la protesta in modo nobile, articolato, fornendo spiegazioni puntuali, riteniamo che ci sia spazio (o necessità) per messaggi più diretti, di pancia?

Abbiamo tantissime armi a disposizione per provare ad aumentare la visibilità. Alcune ce le forniscono proprio Dazn e Sky.

Mi piacerebbe avere le nostre riflessioni, e anche sapere se c'è qualcuno discretamente esperto di fotoritocco.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.