Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

56 minuti fa, pana22 ha scritto:

ATTENZIONE GRAZIE!!!

Ho espresso le mie lamentele a molti partner della vergognosa FIGC..tra cui Adidas, promettendo loro di non fare più acquisti presso di loro.

Hanno risposto, dicendomi che sono dispiaciuti per questo e mi hanno invitato a rispondere, riportando la mia motivazione al seguente link:

https://feedback.adidas.com/jfe/form/SV_a4z1rezCCBFhsrA?CASEID=5003X00002hRySe&UnitID=0033X00004UW6Ur&CONTACT_METHOD=Messaging&SUBCONTACT_METHOD=Facebook&COUNTRY_CC=Italy&Q_Language=

..così ho fatto!! (Molto probabilmente non servirà a niente, ma perché non fare anche questo??)

uniamoci in questa battaglia, invito tutti a lasciare una qualsiasi lamentela anche ad Adidas

 

FORZA JUVE

ma Adidas è anche nostro sponsor tecnico. 

Non diamoci la zappa sui piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tunassa ha scritto:

L’idea che facciamo fallire i prescritti me lo sta facendo diventare veramente di marmo.

Se rinnovano veramente a valori più bassi quello che hanno ipotecato vale di meno e chi ha L’ipoteca può chiudere e chiederà nuove garanzie che non hanno.

Da spruzzo 

Il problema è che così ovviamente si mette in difficoltà anche la Juve, che pure di diritti TV ci vive in gran parte.

Per questo va bene disdire ma bisognerebbe anche abbonarsi a Jtv che costa solo 2 euro al mese o comunque comprare qualcosa della Juve.

Se tutti i 9 milioni di tifosi Juve spendessero anche solo 10 euro al mese che andassero diretti alla Juve, la Juve competerebbe con le inglesi per ricavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il problema è che così ovviamente si mette in difficoltà anche la Juve, che pure di diritti TV ci vive in gran parte.

Per questo va bene disdire ma bisognerebbe anche abbonarsi a Jtv che costa solo 2 euro al mese o comunque comprare qualcosa della Juve.

Se tutti i 9 milioni di tifosi Juve spendessero anche solo 10 euro al mese che andassero diretti alla Juve, la Juve competerebbe con le inglesi per ricavi.

Noi i soldi per ricapitalizzare li abbiamo. L'Inda ha un presidente che un tribunale italiano ha dichiarato nullatenente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Su app TIM

Se ti capita fai uno screenshot in futuro, può servire anche quello per sottolineare l'efficacia della protesta. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cardioane ha scritto:

Già una piccola cricca mafiosa fa un processo farsa ed appena finito ne minaccia altri... Il POPOLO non ci stà. Ricordate tutti che nel 1789 una piccola cricca era al comando di una nazione. Commise un piccolissimo insignificante microscopico errore: calpestare sempre invariabilmente costantemente il POPOLO. Tanto non si ribelleranno mai, dicevano. Organizzazione? non sanno cosa significhi!

Cosa successe un bel giorno quando fu versata la goccia che fece traboccare il vaso?

arrivarono i pasticceri con i croissant ? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Stamattina ho trovato nella posta il primo volantino elettorale per le prossime elezioni regionali.

 

Io credo sia arrivato il momento di ricordare con pacatezza al Senatore Lotito, al Ministro Abodi, a Gravina (la FIGC è un ente pubblico) e anche a qualche utente di questo forum che in Italia si vota in continuazione e che ANCHE gli juventini votano.

e secondo te Abodi perchè ha cambiato registro nelle dichiarazioni?

 

questo è un furbone si vuole scansare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Stamattina ho trovato nella posta il primo volantino elettorale per le prossime elezioni regionali.

 

Io credo sia arrivato il momento di ricordare con pacatezza al Senatore Lotito, al Ministro Abodi, a Gravina (la FIGC è un ente pubblico) e anche a qualche utente di questo forum che in Italia si vota in continuazione e che ANCHE gli juventini votano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lokom ha scritto:

Alla FIGC devi toccare il portafoglio, non gliele frega nulla delle proteste in sede, magari sotto la pioggia mentre loro stanno al caldo. 

Continuiamo a disdire tutti che vale per 100 manifestazioni, voglio vedere chi si presenza con 800 mln ad acquisire un campionato morto 

 

 

 

 

e sottovaluti anche l'impatto immediato sulla pubblicità.

 

è chiaro che qualsiasi azienda prima di farsi pubblicità su dazn e Sky...non sarà più disposta a pagare quanto pagava fino a pochi giorni fa.

 

tutto è in rapporto alle visualizzazioni i famosi share televisivi.

 

 

se al prossimo prepartita della Juventus (e solo Juventus) lo share calerà....stai tranquillo che nella successiva... la coca cola..la Nutella..ecc..ecc..pagheranno in rapporto.

 

cioè di meno.

 

 

 

quanti di noi guardavano pure l'Inter o il Milan ad esempio....ora non lo faranno più...e caleranno pure quelli share.

 

e ricordiamo che i contratti di pubblicità..non sono triennali o annuali...ma si negozio anno ad ogni nuova singola pubblicità nuova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi hanno telefonato dalla Germania a seguito delle mail di ieri

 

Stanno iniziando con la campagna di disdette dazn DE

 

Giornali schierati contro la Juve 

Solidarietà giornalistica, la loro principale fonte di informazione è la Pravda rosa. Dobbiamo smerdarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

e secondo te Abodi perchè ha cambiato registro nelle dichiarazioni?

 

questo è un furbone si vuole scansare

ScansAbodi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Ragazzi non importa cosa dicono o fanno, noi dobbiamo continuare senza sosta

Esattamente, avanti ad oltranza. Ogni mese di mancati ricavi creerà una voragine con la quale, prima o poi, tutti dovranno fare i conti.

Approvato il primo pacchetto di sanzioni! .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Noi i soldi per ricapitalizzare li abbiamo. L'Inda ha un presidente che un tribunale italiano ha dichiarato nullatenente.

Sì, ma dare un segno alla proprietà che la tifoseria è vicina non mi sembra stoni.

Oltretutto hanno già ricapitalizzato di brutto di recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema è che così ovviamente si mette in difficoltà anche la Juve, che pure di diritti TV ci vive in gran parte.

Per questo va bene disdire ma bisognerebbe anche abbonarsi a Jtv che costa solo 2 euro al mese o comunque comprare qualcosa della Juve.

Se tutti i 9 milioni di tifosi Juve spendessero anche solo 10 euro al mese che andassero diretti alla Juve, la Juve competerebbe con le inglesi per ricavi.

Appena fatto, anche se costa più di 2€ mensili (io ho fatto quello annuale a19,90€) e anche se non mi fa impazzire il palinsesto. Spero sia un incentivo a potenziare l’emittente e a staccarci da DAZN et similia e trasmettere tutte le partite della Juve sul nostro canale nelle prossime stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Stamattina ho trovato nella posta il primo volantino elettorale per le prossime elezioni regionali.

 

Io credo sia arrivato il momento di ricordare con pacatezza al Senatore Lotito, al Ministro Abodi, a Gravina (la FIGC è un ente pubblico) e anche a qualche utente di questo forum che in Italia si vota in continuazione e che ANCHE gli juventini votano.

Io e' sicuro che sulla skeda elettorale scrivero' una raffica di insulti verso la figc e chine'. Chi vince tra fontana e i suoi avversari che non so neppure chi sono non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se ti capita fai uno screenshot in futuro, può servire anche quello per sottolineare l'efficacia della protesta. Grazie!

Credo sia ancora disponibile. Come posso fare a metterlo sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

ma Adidas è anche nostro sponsor tecnico. 

Non diamoci la zappa sui piedi...

Deve arrivare alle orecchie pure a loro..sicuramente non ne saranno felici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AresTest ha scritto:

e secondo te Abodi perchè ha cambiato registro nelle dichiarazioni?

 

questo è un furbone si vuole scansare

E certo... sente puzza di merdone in arrivo!

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, ma dare un segno alla proprietà che la tifoseria è vicina non mi sembra stoni.

Oltretutto hanno già ricapitalizzato di brutto di recente.

Io appena fatto Juventus tv su Prime. 10 minuti fa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Appena fatto, anche se costa più di 2€ mensili (io ho fatto quello annuale a19,90€) e anche se non mi fa impazzire il palinsesto. Spero sia un incentivo a potenziare l’emittente e a staccarci da DAZN et similia e trasmettere tutte le partite della Juve sul nostro canale nelle prossime stagioni

Bhe 2 € al mese sarebbero 24, quindi ancora meno....

La legge impone la vendita collettiva dei diritti TV del calcio, proprio perché sono i tifosi delle grandi ed in primis della Juve a portare avanti il carrozzone.

Ma secondo voi coi tifosi del Torino, della Samp o del Sassuolo si reggono in piedi? Eppure queste squadre prendono decine e decine di milioni dalle TV, di fatto per consentire di fare vedere le loro partite contro le grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale.

 

= Non decido da solo, non chiedete a me ma alla maggioranza di governo

 

 

Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi.

 

= "Fattore degenerativo" è chiaramente riferito al comportamento della Juventus sanzionato dalla giustizia sportiva

 

 

Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento.

 

= Tipica frase di chi non vuol dire nulla e soprattutto non ci vuole mettere la faccia

 

 

Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie.

 

= Supporto morale alla Federazione significa "sì ok, vi siamo vicini col pensiero ma le rogne e i merdoni restano tutti a voi"

 

 

Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

 

= Spiegate bene i motivi per cui i tifosi juventini si devono attaccare al caxxo :forza:

per me è una interpretazione errata, ti do la mia

 

Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale

= la procura non doveva intervenire su una sola squadra, ma inquadrando il fenomeno in senso più generale

 

Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi.

= "Fattore degenerativo" è chiaramente riferito al tifo che governa le scelte della procura

 

Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento.

= ci mancherebbe altro

 

Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie.

= la FIGC ha pestato un merdone e io certo non glielo pulisco

 

Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

= qualcuno deve assumersi la responsabilità di spiegare perché la Juve viene punita e le altre no, se ne è capace

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.