Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Tranquillo Abodi, come hai detto tu La FIGC potra` finire in cenere e rinascere.

Noi nel 2006 l`abbiamo fatto, e non abbiamo paura.
Vedremo voi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque invito tutti domenica ad andare allo stadio a insultare lega e figc

sto cercando di portare la mia tipa milanista e il padre milanista per impressionarli un po'

Domenica tutti presenti. E mi raccomando portate una bandiera bianconera. 🏁🏁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Vabbè non tutti hanno abbonamento.

Sicuro almeno un 75000 di abbonamenti qui, ci sono. ALMENO.

 

Il discorso è che ad esempio io, nella vita di tutti i GIORNI, non conosco un singolo juventino iscritto al forum.

Siamo tanti, TANTISSIMI IN TUTTA ITALIA e nel mondo.

 

Ora dobbiamo raggiungerli, che sia su whatsapp, nella chat facebook e via dicendo.

 

 8 milioni e 56 mila tifosi della JUVENTUS IN ITALIA. (Calcio e Finanza)

Significa che sul FORUM è iscritto lo 1,7% dei tifosi.

 

DIFFONDIAMO E DIFFONDETE, OVUNQUE RAGAZZI.

8 milioni e rotti di tifosi + simpatizzanti juve un po' lontanucci dal calcio (diciamo che l'ultima partita guardata è la finale dell'europeo...)= quanto fa?

Una sentenza iniqua non piace a nessuno. Dazn/sky calcio il simpatizzante non lo ha. MaTIM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giak1975 ha scritto:

dichiarazioni di facciata di questo soggetto.

lui mette il punto e ricomincia........si dopo che ci hanno eliminati.........

ricominciate pure, ma non ci saremo a foraggiare lo schifo

concordo. il punto lo mettiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Parliamo dello stesso che qualche settimana fa disse “si può morire e poi rinascere”

Sì ma purtroppo per lui non parlava della lega calcio. Che se muore non rinasce più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Può darsi che non cambierà nulla.. ma intanto perdono un bacino di utenza enorme e anche un bacino di utenza futuro ( mio figlio in arrivo sicuramente non seguirà assieme a me la serie A se continuano queste farse)..

 

Aggiungi questo alle nuove generazioni più disinteressate al calcio e la serie A già in uno stato di decadenza e trai le conclusioni..

 

Soprattutto perderanno VALANGHE di Milioni di Euri 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Alla Juventus? E che avrebbe fatto la Juventus? Non ha detto a nessuno di disdire..

forse non mi spiego

non sono a dire che avrebbero ragione

dico solo che non ci sarebbe da stupirsi che qualche associazione di consumatori lo facesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

perdonami, ma se il ministro dello sport (non un tizio qualsiasi) dice cose tipo:

"chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre" e "Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole rimanere passivo o un osservatore di fattori degenerativi" è un fatto ENORME

il ministro competente sta dicendo che la sentenza della FIGC è un "fattore degenerativo" e chiede spiegazioni sul perché c'è stata una decisione a senso unico.

 

Questa è l'anticamera delle teste che saltano, perché un ministro non si espone in questo modo se non perché ha riscontrato qualcosa di palesemente ingiusto. E il tutto passerebbe sotto silenzio se non fosse che decine, forse centinaia di migliaia di persone stanno mollando l'unica forma di introito che ha il calcio italiano, ossia le televisioni

era quello che volevo dire ma sei stato più bravo nell'enunciarlo. sicuramente il vaso non dico sia stato aperto del tutto ma quasi...adesso bisogna capire in quale direzione voglia andare il calcio italiano, se continuare con le scaramucce da condominio oppure ricominciare davvero facendo pulizia e rispettando chi il calcio in Italia lo sta trainando da almeno 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, el titan ha scritto:

Irudia @Teo9

:o

non avevo la minima idea che in cina avessimo tutti questi gobbi!!

e questi sono veri, non sono di plastica come quelli dei cinesi di milano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Appena ricevuto chiamata da parte di TIM con operatrice campana,  dato l'accento. Non ha nemmeno iniziato a spiegare la promozione che la interrompo dicendo:

 

" La ringrazio per la gentile offerta ma a seguito dei recenti avvenimenti accaduti nel mondo del calcio e siccome TIM risulta essere sponsor le dico subito che non mi interessa ".

Non è solo sponsor, è stata ed è parte attiva delle porcate arrecate da 2005 ad oggi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

A me invece sembra che non abbia preso proprio posizione, perché? sefz 

 

"supporto morale alla Federazione" poi, che vuol dire? sefz 

 

"mettere un punto per ricominciare"? sefz 

 

Il suo discorso si sintetizza in: "Esticaxxi?????"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

Ecco, magari il punto però mettiamolo con la Juve inclusa prima del punto, assieme alle altre, non che si mette il punto, si punisce una squadra e poi si ricomincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

forse non mi spiego

non sono a dire che avrebbero ragione

dico solo che non ci sarebbe da stupirsi che qualche associazione di consumatori lo facesse

devo intervenire a radio sportiva per rispondere al cartonato biasin

avete sugerimenti?

mandalo affanciulo, ricordagli che e' uno schifoso cartonato e chiudi il tuo prezioso intervento con DISDITE TUTTO, DISDITE ORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Massa ha scritto:

forse non mi spiego

non sono a dire che avrebbero ragione

dico solo che non ci sarebbe da stupirsi che qualche associazione di consumatori lo facesse

devo intervenire a radio sportiva per rispondere al cartonato biasin

avete sugerimenti?

Le associazioni dei consumatori possono muoversi come vogliono, tanto ormai in questi anni si sono rese ridicole in mille modi (da calciopoli in poi..).

In questo caso direi che si renderebbero più che ridicole.

 

Per Biasin va capito cosa sta dicendo, non ascolto quel covo di violacei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque invito tutti domenica ad andare allo stadio a insultare lega e figc

sto cercando di portare la mia tipa milanista e il padre milanista per impressionarli un po'

già fatto Domenica scorsa e pronto per Domenica prossima.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo disdetto da tempo, ben prima lo schifo attuale, mi ero perso Stramaccioni commentatore DAZN. Altro ex inter alla corte delle TV.

DISDETTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Massa ha scritto:

forse non mi spiego

non sono a dire che avrebbero ragione

dico solo che non ci sarebbe da stupirsi che qualche associazione di consumatori lo facesse

Mo facciamo consumatori contro consumatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri leggevo che si sta organizzando una manifestazione a Roma. Io credo sia importante andare in Figc e a Palazzo Chigi a fare sentire quanto siano incaxxati e schifati; non dico di usare violenza, ma di fare percepire che tutto può succedere con questo clima che generano.

E penso si debba fare prima della decisione del Coni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

:o

non avevo la minima idea che in cina avessimo tutti questi gobbi!!

e questi sono veri, non sono di plastica come quelli dei cinesi di milano

veri veri, ho avuto degli scambi via mail, non sono tifosi fake come i cartonati prescritti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

A me invece sembra che non abbia preso proprio posizione, perché? sefz 

 

"supporto morale alla Federazione" poi, che vuol dire? sefz 

Va beh ma da ministro non è che può dire, "avete fatto una cacata, rimediate".

 

L'ha fatto capire però, se fosse stato d'accordo non avrebbe detto niente. O avrebbe detto le solite cose "chi commette illeciti deve pagare" ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Loz ha scritto:

perdonami, ma se il ministro dello sport (non un tizio qualsiasi) dice cose tipo:

"chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre" e "Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole rimanere passivo o un osservatore di fattori degenerativi" è un fatto ENORME

il ministro competente sta dicendo che la sentenza della FIGC è un "fattore degenerativo" e chiede spiegazioni sul perché c'è stata una decisione a senso unico.

 

Questa è l'anticamera delle teste che saltano, perché un ministro non si espone in questo modo se non perché ha riscontrato qualcosa di palesemente ingiusto. E il tutto passerebbe sotto silenzio se non fosse che decine, forse centinaia di migliaia di persone stanno mollando l'unica forma di introito che ha il calcio italiano, ossia le televisioni

ma infatti è incredibile come alcuni non riescano a comprendere in che mondo viviamo.Ma lo capite che è tutto un intreccio di rapporti tra tv politica federazione per approvvigionamento di soldi,poltrone, potenza politica fette di mercato MA COME FATE A NON CAPIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, regina ha scritto:

Una miseria😥

Io ho firmato subito.

Forza fratelli e sorelle, sarà inutile ma facciamolo lo stesso, che ci costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

era quello che volevo dire ma sei stato più bravo nell'enunciarlo. sicuramente il vaso non dico sia stato aperto del tutto ma quasi...adesso bisogna capire in quale direzione voglia andare il calcio italiano, se continuare con le scaramucce da condominio oppure ricominciare davvero facendo pulizia e rispettando chi il calcio in Italia lo sta trainando da almeno 10 anni.

Ricordiamoci che questo governo è espressione di una maggioranza populista e non c'è nulla che fa clamore e influenza le masse come il calcio, sono più preoccupati dei sondaggi che dei dati sull'economia reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi hanno telefonato dalla Germania a seguito delle mail di ieri

 

Stanno iniziando con la campagna di disdette dazn DE

 

Giornali schierati contro la Juve 

Stiamo facendo la guerra a Dazn pure li ?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.