Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, cardioane ha scritto:

Hanno capito che mettere su un processo per qualcosa che non è normato non ha molto senso.

Strano che nella procura in cui sono esposte le bandiere dei ciucci in ufficio abbiano deciso di procedere, seppur molto a rilento. Si sa che che fretta c'è guagliò!

o magari hanno qualcosa di piu importante di cui occuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

RAGAZZI, spammate sui social, whatsapp, instagram, facebook, twitter

 

https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figcù

 

 

Per favore, un semplice COPIA E INCOLLA.

Ora è il momento di diffondere.

Siamo un forum di 136.089 Utenti totali.

3.231 UTENTI ONLINE

 

E siamo a 160 firme.

 

DAI ragazzi eh!

Firmato grazie

(anche se manca punto su condanna sulla base di nessuna legge esistente)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cardioane ha scritto:

Hanno capito che mettere su un processo per qualcosa che non è normato non ha molto senso.

Strano che nella procura in cui sono esposte le bandiere dei ciucci in ufficio abbiano deciso di procedere, seppur molto a rilento. Si sa che che fretta c'è guagliò!

é l'unica procura che sta indagando su un vero illecito sportivo....giocatori valutati , inseriti nell'affare e mai arrivati a destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Firmata! .ok

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

Ma non si capisce che vuole dire...sono dichiarazioni che possono voler dire tutto e il contrario di tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

Questo è il risultato del nostro lavoro. Vuol dire che non siamo furiosi solo noi del forum ma mooolti altri italiani.

Avanti fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, spammate sui social, whatsapp, instagram, facebook, twitter

 

COPIATE E INCOLLATE NELLE CHAT, NEI COMMENTI FACEBOOK SOTTO LE PAGINE DELLA JUVENTUS, LE PAGINE SPORTIVE CHE SEGUITE.

 

https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figcù

 

 

Per favore, un semplice COPIA E INCOLLA.

Ora è il momento di diffondere.

Siamo un forum di 136.089 Utenti totali.

3.231 UTENTI ONLINE

 

E siamo a 240 firme.

 

DAI ragazzi eh!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

dichiarazioni pesantissime

le più pesanti

stavolta la Procura l'ha fatta troppo grossa

si è comportata da Padrino...non hanno pensato che questa volta la nostra  reazione sarà durissima e andremo giù fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma non si capisce che vuole dire...sono dichiarazioni che possono voler dire tutto e il contrario di tutto

te lo dico io cosa vuol dire , questi hanno paura di perdere voti perchè ci sono loro al governo in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non illudiamoci troppo che quando usciranno le motivazioni ci cascherà talmente tanto letame addosso che la metà basterebbe.

Che poi le motivazioni saranno vere o false al resto dei tifosi non importa, è più veritiera una fake news riportata 10 volte che una notizia vera riportata solamente una volta.

bravissimo......bravissimo.....molto realistico come scnario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

Stiamo facendo paura,forza ragazzi non molliamo niente #disdettaoltranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

RAGAZZI, spammate sui social, whatsapp, instagram, facebook, twitter

 

COPIATE E INCOLLATE NELLE CHAT, NEI COMMENTI FACEBOOK SOTTO LE PAGINE DELLA JUVENTUS, LE PAGINE SPORTIVE CHE SEGUITE.

 

https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figcù

 

 

Per favore, un semplice COPIA E INCOLLA.

Ora è il momento di diffondere.

Siamo un forum di 136.089 Utenti totali.

3.231 UTENTI ONLINE

 

E siamo a 240 firme.

 

DAI ragazzi eh!

 

252 di questo passo in 10 minuti passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Mamma mia. Mi verrebbe quasi da dire "marea bianconera"... Mai vista una mobilitazione così ❤️

Questo per far capire quanto è grande la Juventus. Solo in Italia fanno finta di non saperlo. 

Non fermiamoci, fratelli 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, PaulinoPogba said:

RAGAZZI, spammate sui social, whatsapp, instagram, facebook, twitter

 

https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figcù

 

 

Per favore, un semplice COPIA E INCOLLA.

Ora è il momento di diffondere.

Siamo un forum di 136.089 Utenti totali.

3.231 UTENTI ONLINE

 

E siamo a 160 firme.

 

DAI ragazzi eh!

Posso dire la mia: con tutto il rispetto non ricordo una petizione online che abbia mai funzionato

 

mi focalizzerei sulle disdette, che gli toccano il portafoglio

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Anche dire 

 

" Non si intervenga a gamba tesa"....mi pare che lasci trasparire una sorta di " ma per quale c@zzo di motivo avete penalizzato la Juve?1

Parliamo dello stesso che qualche settimana fa disse “si può morire e poi rinascere”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non ci deve andare nessuno. Perché su 1000 ne bastano 2 fuori di melone e poi in un attimo gli juventini diventano un brando di delinquenti.

come romanisti casertani pulcinellosi che hanno fatto disastri su A1 e città bruciando un bus...etc etc

e mi pare nessuno abbia detto nulla o fatto nulla...se fosse successo alla juve ci avrebbero dato anche li p.ti di penalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

te lo dico io cosa vuol dire , questi hanno paura di perdere voti perchè ci sono loro al governo in questo momento

Vabbè si è votato due mesi fa, cosa vuoi che possa importargli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’idea che facciamo fallire i prescritti me lo sta facendo diventare veramente di marmo.

Se rinnovano veramente a valori più bassi quello che hanno ipotecato vale di meno e chi ha L’ipoteca può chiudere e chiederà nuove garanzie che non hanno.

Da spruzzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.