Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti. Dicevo che azioni non ce ne sono. L'efficacia di questa protesta è altra ossia: siccome stiamo sul caxxo, vediamo quanto vale il giocattolo senza di noi 

è esattamente questo il punto

senza la Juve il giocattolo si rompe

pensate solo oltre ai diritti TV, gli sponsor anche i botteghini di tutte le altre squadre, specie le medio-piccole,  quando la Juve gioca in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

RAGAZZI, spammate sui social, whatsapp, instagram, facebook, twitter

 

https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figcù

 

 

Per favore, un semplice COPIA E INCOLLA.

Ora è il momento di diffondere.

Siamo un forum di 136.089 Utenti totali.

3.231 UTENTI ONLINE

 

E siamo a 160 firme.

 

DAI ragazzi eh!

Firmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Irudia @Teo9

Anche i fratelli cinesi @@

 

 

Avanti tutti uniti e compatti !!!

 

 

 

Il loro tempo deve finire...

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Sto godendo

 

Nient'altro.

 

Grande fratello!

preparati che smuoveremo ogni continente, e non e` una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pieret95 said:

Ho tolto l abbonamento DAZN, ma mi durerà ancora "purtroppo" fino a metà febbraio...

Finchè mi rimane guardo solo e unicamente le partite della juve, degli altri non do nemmeno visualizzazioni

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi hanno telefonato dalla Germania a seguito delle mail di ieri

 

Stanno iniziando con la campagna di disdette dazn DE

 

Giornali schierati contro la Juve 

Alla fine di questa storia saranno possibili due cose:

-vengoni annullate le penalizzazioni 

-la Juve viene radiata dalla galassia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio italiano è ad un bivio...molte teste salteranno.forse è la volta buona che la serie A svolta oppure si ritroverà ad avere il seguito della lega cipriota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Vorrei rimarcare che molti stanno concentrati su Dazn.

Sky e Tim sono altrettanto importanti.

Perché a breve ci sarà il nuovo bando, e se le ultime due aziende citate potranno offrire più di Dazn non sarà servito a niente.

Disdire tutti.

per quel che ne capisco io hanno poco da offrire se tutti gli juventini continuiamo a non pagare le paytv, al limite tim che si occupa anche di altro ma anche loro avranno molto meno budget a disposizione per il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

"It's time to be real gobbi" è poesia. 

sottoscrivo, commovente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto sistemando la prima pagina facendo un po' di contenuti a spoiler per non intasare la pagina. 

 

Mi servirebbe che mi rimettiate qui alcune cose: l'immagine che l'utente aveva fatto come rilancio della campagna e il messaggio che state mandando in inglese e italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ragazzi sto sistemando la prima pagina facendo un po' di contenuti a spoiler per non intasare la pagina. 

 

Mi servirebbe che mi rimettiate qui alcune cose: l'immagine che l'utente aveva fatto come rilancio della campagna e il messaggio che state mandando in inglese e italiano

"Come sapete a seguito dei continui attacchi dei media e il processo sommario organizzato dalla FIGC siamo stai penalizzati di 15 punti. Abbiamo deciso di tagliare ogni legame con i media tv etc. così evitiamo di alimentare un sistema che ci combatte. Molti di noi stanno disdicendo gli abbonamenti alle pay tv e sosterremo solo la juventus sui suoi canali ufficiali. Vi chiediamo di fare altrettanto e di evitare le pay tv. Ricondividete il messaggio, grazie"

 

 

To all Juventus supporting clubs and Juventus supporters around the world.

As you probably already know, as a consequence of to the long lasting media attacks, Juventus F.C. was penalized -15 points in the current league with a summary trial (show trial) organized by the "Giustizia Sportiva".

To help Juventus not to be again the Italian football scapegoat, Italian supporters decided to quit any form of subscription to all the Seria A related media (pay-per-view, social media, etc.)  to avoid supporting a system that keeps on fighting us.

If you care for Juventus, we ask you to do the same and to cancel all your italian football subscriptions (pay-per-view, social medias, etc.) that are not related to Juventus F.C. only.

Grazie.

Forza Juve!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marianox ha scritto:

Azione e reazione. Il Gip gli dice chiaro e tondo che il loro lavoro non sta in piedi e loro passano le carte alla giustizia sportiva che può fare quello che vuole .

Nel frattempo le altre procure d'Italia che non hanno nessuna voglia di mettere in crisi la squadra o le squadre della propria città a campionato in corso o dormono o addirittura rinviano di sei mesi tutto per non rischiare di fare perdere lo scudetto al Napoli.

Tutto molto bello . W la Repubblica delle Banane.

Hanno capito che mettere su un processo per qualcosa che non è normato non ha molto senso.

Strano che nella procura in cui sono esposte le bandiere dei ciucci in ufficio abbiano deciso di procedere, seppur molto a rilento. Si sa che che fretta c'è guagliò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SFJ ha scritto:

Questa volta non possono dividerci perché ci contiamo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo sui social e constatiamo che siamo tantissimi e che continuiamo a portare avanti uniti questa protesta.

 

Ogni post di ogni fratello è una spinta a continuare a dedicare tempo e impegno per questa nostra battaglia.

Ogni parola spesa per perorare la nostra causa è una botta di adrenalina che ci spinge a fare ancora di più.

 

Continuiamo a lottare!

Eh si,stavolta non la rigirano la frittata,mandiamogliela di traverso la frittatina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

dichiarazioni pesantissime

le più pesanti

stavolta la Procura l'ha fatta troppo grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J Solo ha scritto:

Io condivido lo sfogo, di certo non cabierà nulla perché il 2006 ha fatto capire come stanno le cose. Però giusto fare cose che fanno stare meglio, quello si. Grazie.

Si sbaglia a dire che non cambia nulla. Le cose cambiano sempre

 

Se non si fa nulla cambiano in peggio, altrimenti in meglio.

Ognuno è padrone dello 0,000001% della situazione.

Può cambiare in meglio per quello che lo riguarda.

 

Se poi una massa di 0,0 è in grado di farmi perdere decine di milioni di euro stai tranquillo che cambia...

 

E vale anche per la Juventus stessa se dovesse farsi andare bene questo sistema marcio.

 

E, l'avevo già detto, ma ripeto: se oggi siamo qui è perchè 16 anni fa c'è chi ha lavorato per informarci. Fortunatamente loro hanno pensato che le cose possono cambiare in meglio e hanno lavorato per questo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

dichiarazioni pesantissime

le più pesanti

stavolta la Procura l'ha fatta troppo grossa

Anche dire 

 

" Non si intervenga a gamba tesa"....mi pare che lasci trasparire una sorta di " ma per quale c@zzo di motivo avete penalizzato la Juve?1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

dichiarazioni pesantissime

le più pesanti

stavolta la Procura l'ha fatta troppo grossa

Non illudiamoci troppo che quando usciranno le motivazioni ci cascherà talmente tanto letame addosso che la metà basterebbe.

Che poi le motivazioni saranno vere o false al resto dei tifosi non importa, è più veritiera una fake news riportata 10 volte che una notizia vera riportata solamente una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

il calcio italiano è ad un bivio...molte teste salteranno.forse è la volta buona che la serie A svolta oppure si ritroverà ad avere il seguito della lega cipriota 

scusate se chiedo......perche' poi uno si illude e   rischia di farsi male ...ma quali sarebbero le teste che saltano??? guardate che quello che stiamo facendo è un gesto di disperazione "sportiva" estrema.....come tale puo' tranquillamente non suscitare effetto e passare nell'anonimato grazie al muro di gomma del mainstream....cioe' va bene tutto ma guardate che è già tanto quello che accade e se riusciamo a cagionare un danno (non so di che entita')......il resto è una storia che (almeno per me) è già scritta......poi chiaro che il cuore ti va vedere cose strane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.