Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxturo ha scritto:

Questo può andare?

Cattura.JPG

Già meglio, anche se è una dashboard facilmente "taroccabile". Puoi provare scaricando le immagini? In ogni caso grazie di averla messa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sempre in cima a tweeter…da giorni oramai ininterrottamente 

 

CLAMOROSO, le disdette avvenute a SKY e DAZN sono ENORMI. Sky adesso addirittura chiede quanto ha influito La situazione #Juve ! NON MOLLIAMO UN *, DISDIRE !! #disdettaDAZN #disdettaskydan #disdettadaznsky #Juventus #SerieA
 
 

Image
 

 

Guardate qui….vi rendete conto?
una settimana è già sono a questo punto…panico in casa scai😂

è un modo per avere dati alla mano per sbatterli in faccia alla FIGC ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

 

 

Bisogna motivare includendo il disinteresse per un torneo falsato e per la loro linea editoriale forcaiola verso la Juve.

Deve essere uno tsunami con le stesse motivazioni.

 

 

Fatto .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Teo, puoi stare tranquillo.

È tutto vero.

Lo hanno ricevuto anche amici del Team.

Altrimenti non avremmo mai pubblicato il tweet.

 

Grazie mille, mi raccomando fate screen anche con le immagini visibili. Avanti così ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non si combatte il "clima". Combattere il "clima" è come tirare i pugni all'aria.

Si deve combattere una sentenza. E un accanimento della giustizia sportiva contro la Juventus totalmente immotivato. 

Quello è l'obiettivo. Altrimenti tiriamo pugni all'aria.

Infatti non capisco neanche chi esclude a priori di potersi riabbonare. Se la Juve ne esce senza conseguenze (cosa difficile ma vediamo) dai due filoni d'inchiesta, io credo credo sia normale riabbonarsi. Si vuole vedere la Juve. 

Non capisco che senso avrebbe distruggere un sistema di cui la juve stessa fa parte (ripeto... se non ci sono conseguenze...punti di pensalizzazione ... esclusioni dalla CL).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Non la vedo affatto così.

 

Le guerre alla Juve ci saranno sempre e per sempre, la prossima volta sapranno come replicare ad un'altra ondata di disdette.

 

Sinceramente, se il calcio italiano perde una bella percentuale di introiti a me va solo che bene, a prescindere dalla restituzione dei punti alla Juve.

 

Tutte le squadre italiane con meno entrate entrano in crisi, probabilmente la Juve è la società che ne risentirebbe meno visto il bacino di tifosi e soprattutto le infrastrutture che possiede.

 

Un campionato italiano altamente depotenziato economicamente lo immagino come quello scozzese, con la Juve che fa la parte di Celtic e Rangers.

Mah, la Juventus è parte di questo sistema ed è quella che prende più diritti televisivi di tutti.

Le guerre contro il "sistema" sono da ingenui.

Si deve combattere qualcosa di reale, di ben specifico e soprattutto bisogna VINCERE la battaglia che si combatte. Se riuscissimo a vincere questa battaglia, sarebbe un segnale che non si devono più permettere sentenze "esemplari" contro un'unica società perché tanto i tifosi ci saranno sempre. I tifosi ci saranno se il prodotto è all'altezza delle aspettative. Se quel prodotto è paragonabile a una mozzarella scaduta da una settimana se lo sorbiranno altri, noi no.

Il punto è solo questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Ma sapete poi cosa mi fa ridere? Che oggi hanno fatto girare notizie di interessamenti di JP Morgan ed Amazon per la serie A....

La verità è che sto campionato non se lo caga nessuno all'estero e se togli gli juventini se lo guardano in quattro gatti.

Come aveva detto Elkan? "marginale e irrilevante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Infatti io ho qualche dubbio. Poi può essere utile alla protesta, ma non ne farei una bandiera per dire che stiamo ottenendo risultati

io la prendo come una conferma che siamo sulla strada giusta.
Ne piu` ne meno.
Dobbiamo continuare cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Infatti io ho qualche dubbio. Poi può essere utile alla protesta, ma non ne farei una bandiera per dire che stiamo ottenendo risultati

Ci sono decine se non centinaia di conferme...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ok ma Cozzolino è dei nostri, ci credo che abbia tutte le ragioni per diffonderlo. Vorrei vedere uno screen completo. 

Noi non abbiamo nessun interesse a far circolare una fake. Sarebbe controproducente. E Cozzolino non ne darebbe adito se non fosse vera.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Infatti non capisco neanche chi esclude a priori di potersi riabbonare. Se la Juve ne esce senza conseguenze (cosa difficile ma vediamo) dai due filoni d'inchiesta, io credo credo sia normale riabbonarsi. Si vuole vedere la Juve. 

Non capisco che senso avrebbe distruggere un sistema di cui la juve stessa fa parte (ripeto... se non ci sono conseguenze...punti di pensalizzazione ... esclusioni dalla CL).

Perché non ragionano e non sono consapevoli che insieme si può cambiare lo stato delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Me lo avete segnalato in tanti, ma io ho qualche dubbio. Sarebbe opportuno avere uno screen con tutta la pagina del browser / del client email

E' un vero sondaggio. La Nielsen periodicamente lo fa per Sky. Io ne ho compilati parecchi in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimihe ha scritto:

Vero. Bisogna riabbonarsi solo se avremo la completa garanzia che ci lasceranno in pace per sempre.

esattamente, ormai siamo in ballo e balliamo "fino alla fine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Da oggi fino a domenica aggiungiamo agli altri hashtag:

 

#spegnilapaytv

#tuttiallostadio

Poi allo stadio bisogna andarci però...

Io eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Prova inconfutabile che le disdette sono molte.

.ok

 

Meglio di qualsiasi numero!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché non ragionano e non sono consapevoli che insieme si può cambiare lo stato delle cose.

DAZN si tutelerà con pacchetti annuali (che ho scoperto che esistono già), dopo questo periodo. Idem Sky.

per cui, modo per tutelarsi per un po’ ne hanno. O magari compra tutto la Rai e lo mette nel canone ( scherzo ma mica tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

è un modo per avere dati alla mano per sbatterli in faccia alla FIGC ? 😂

Fidati che li hanno già i dati....eccome se li hanno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

per 15 anni hanno preparato il terreno per demolire la Juventus

hanno educato le nuove generazioni al fatto che la Juve ruba e imbroglia

pensavano che al momento giusto avrebbero affossato la gloria di questi colori senza una vera resistenza, anzi con la comprensione delle nuove generazioni allenate da tv e stampa ad accettare che barare é nel dna della Juve e ciclicamente va punita.

colpiscono ora nel momento piú duro, dettato dalla crisi economica globale, da una lotta intestina tra societá, tifosi e proprietá, forti del supporto delle mafie del calcio (vedi uefa) e in un momento in cui i risultati sul campo non si addicono alla nostra storia.

 

non avevano fatto i conti con NOI

NOI siamo i vecchi, siamo i giovani, siamo 250 milioni nel mondo e ci siamo rotti le palle

siamo pronti a far saltare il banco per la nostra amata Juve, lo faremo con ogni mezzo

 

e FINO ALLA FINE

La realtà è che sto tirando fuori 17 anni di incazzature.

17 passati a provare a spiegare ad amici, colleghi, parenti la grande farsa del 2006.

Tra risatine e battutine.

Ogni nostra vittoria infangata.

Ogni torto subito (tanti) minimizzato.

Ogni vantaggio ricevuto (pochi) strombazzato in modo calunnioso.

E veder saltar fuori gli sciacalli per attaccare la società, soprattutto dopo una pandemia mondiale che ha rischiato di far chiudere tutto il sistema,

mi ha fatto letteralmente strippare.

Twitter l'ho sempre * appena di striscio, giusto per seguire qualche flash news durante il calciomercato.

Da giorni invece twitto come se non ci fosse un domani, creo meme, so tutto su hashtag e tendenze.

Qualcuno credo si pentirà molto amaramente...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimihe ha scritto:

Vero. Bisogna riabbonarsi solo se avremo la completa garanzia che ci lasceranno in pace per sempre.

Bisogna riabbonarsi quando salteranno delle teste alla Figc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Voglio dire solo una cosa, ragazzi... 

Ci accusavano di essere tifosi freddi, distaccati e opportunisti. 

Che tifavamo Juventus solo perché è la squadra più vincente. 

Ora invece stiamo dimostrando all'Italia e al mondo che nulla può fermarci e nulla ci è impossibile se osano toccare la nostra Juventus. 

Quando la Juventus è stata mandata ingiustamente in B abbiamo riempito ogni stadio di provincia e ogni campo di piccole località per vedere la nostra squadra. 

Oggi di fronte a questa nuova, ennesima ingiustizia siamo disposti a mettere da parte la nostra passione per questo sport, pur di far tremare il corrotto sistema che vuole annientarci.

Oggi più che mai stiamo dimostrando cosa significa per tutti noi la Juventus. 

E se non hanno rispettato la nostra passione, ora assaggeranno il nostro odio! 

Disdire!!! 

❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mah, la Juventus è parte di questo sistema ed è quella che prende più diritti televisivi di tutti.

Le guerre contro il "sistema" sono da ingenui.

Si deve combattere qualcosa di reale, di ben specifico e soprattutto bisogna VINCERE le battaglie. Vincere questa battaglia sarebbe un segnale che non si devono più permettere sentenze "esemplari" contro un'unica società perché tanto i tifosi ci saranno sempre. I tifosi ci saranno se il prodotto è all'altezza delle aspettative. Se è paragonabile a una mozzarella scaduta da una settimana se lo sorbiscono altri questo prodotto.

Il punto è solo questo. 

L'errore in quello che dici è tutto qui.

La squadra che ha preso più soldi quest'anno dai diritti tv è stata l'Inter.

La Juve ha più del doppio dei tifosi dell'inter, ergo si presume che i tifosi della juve che guardano le partite di calcio siano il doppio di quelli dell'inter.

La Juve se ne fa una ciolla dei diritti tv visto quanto è poco quello prende dagli stessi in base al fatturato.

 

Viceversa, tante squadre rischiano il fallimento senza gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Ma sapete poi cosa mi fa ridere? Che oggi hanno fatto girare notizie di interessamenti di JP Morgan ed Amazon per la serie A....

La verità è che sto campionato non se lo caga nessuno all'estero e se togli gli juventini se lo guardano in quattro gatti.

certo, jp e amazon vanno a investire 1 miliardo su un campionato che gia aveva poca visibilita' nel mondo quando era infarcito di campioni,

figuriamoci adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.