Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se si comportano in maniera dovuta (Silenzio stampa permanente, Lotta efferata contro l'ingiustizia, Sondaggio di soluzioni Estere per la Juventus) qei due centoni direttamente alla Juventus.  

Facciamo cento e cento, ma il concetto è quello e l'ho espresso in un messaggio successivo.

Ma già dai "ci pare" inseriti nei comunicati e molto zacconiani, ho una mezza idea di come finirà.

1 minuto fa, Veni ha scritto:

Da venerdì sera sto meglio dopo aver fatto le disdette.

Ieri tardo pomeriggio ero in centro a Milano  per shopping con moglie, sono passato dallo store Juve in Matteotti e ho preso una felpa, ai ragazzi ho detto non so se siete juventini, la felpa non mi serviva, ma ho voluto dare un segno e dire al mondo Juve che io ci sono. Poi ho preso il biglietto Juventus - Nantes 

Tutta la mia stima, e non lo dico per dire.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Perché devi venire qua a rompere i cosiddetti a smorzare gli animi quando, invece, servirebbe incitazione?

Sto dicendo che è giusto disdire per non foraggiare più questo sistema marcio, ma non vorrei che qualcuno si illudesse che ciò porti ad una assoluzione.

Finiranno il lavoro fatto a prescindere dalle disdette.

Poi oh se permetti dico quello che mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ragazzi ma avete riscontri anche fuori dal forum? Non so, social, amici, parenti, colleghi, circoli della bocciofila, ecc… ?

Amico d’infanzia disdetto Sky dopo 17 anni

 

Io e il mio collega abbiamo dazn in comune. Che usa anche suo fratello (convivente) per guardare il Milan

 

Anche il Milan perde uno spettatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

sono "danni collaterali", pazienza.

che sia guerra.

contro questi delinquenti e criminali non ti puoi affidare alle istituzioni, almeno in Italia. quando ti aggrediscono con questa violenza devi reagire subito: c'è un tempo per i tribunali e c'è un tempo per i pugni e le sprangate, quando devi difendere ciò che ti è caro.

hanno creato un clima insostenibile in danno della Juventus, che va a influenzare gli organi giudicanti; bene, ora il clima pesante lo creeremo noi. se abbiamo sbagliato, pagheremo, ma devono pagare TUTTI. Altrimenti siamo innocenti.

La "giustizia" a macchia di leopardo, questa volta non si verificherà.

 

 

Io penso che occorra sapere esattamente contro cosa si sta combattendo da 25 anni: ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE MEDIATICO GIUDIZIARIA.

E' la stessa contro la quale si sta spendendo il Ministro Nordio e infatti vedete a quali attacchi è sottoposto. 

E' quello il vero nemico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Facciamo cento e cento, ma il concetto è quello e l'ho espresso in un messaggio successivo.

Ma già dai "ci pare" inseriti nei comunicati e molto zacconiani, ho una mezza idea di come finirà.

Dovremo pensarci noi,a fare qualcosa,a costo di farli vendere a forza,se non li interessa della juve.E' rischioso lo so,ma pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Questo riconferma ancora una volta che le disdette di massa stanno avendo MOLTO ma MOLTO MOLTO effetto.

Non fermiamoci.

Non abbiamo ottenuto niente.

Non smettiamo di protestare con rabbia e fermezza.

Siamo tanti.

 

Facciamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Devi contattare tim, è molto semplice anche la restituzione

Io lo fatto direttamente dal PC su "MayTim" - Mi dice che posso vedere i contenuti fino alla scadenza del mese pagato, e di attendere la lavorazione che impiegherà alcuni giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Sto dicendo che è giusto disdire per non foraggiare più questo sistema marcio, ma non vorrei che qualcuno si illudesse che ciò porti ad una assoluzione.

Finiranno il lavoro fatto a prescindere dalle disdette.

Poi oh se permetti dico quello che mi pare

ok allora se vuoi continua a pagare per vedere questa farsa, ci sta.
Speriamo alzino i prezzi per coprire chi ha abbandonato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

"Vuoi la Gazzetta digitale senza costi aggiuntivi?". No! Tra l'altro in formato digitale non riesco nemmeno ad utilizzarla per pulirmi il cu.lo .nono

Ahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AresTest ha scritto:

Li prenderà sky, ricordati che la lega è stata commissariata proprio perché alcune squadre volevano dare i diritti a sky nonostante offerta molto più bassa.

Indovinate chi erano quelle squadre?

Sky è quello che deve pagare più di tutti

 

 

 

sinceramente se li dovesse prendere sky sti caxxi,ma sicuramente napoli,inter,milan,roma and company non avranno i soldi che hanno avuto in questo triennio,con le strutture che hanno le squadre di serie a e senza i soldi o con il 50% in meno di diritti televisivi, perchè senza juve quelli saranno, vojo vedè come fanno, bisogna disdire chi non lo fa non ama la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ragazzi ma avete riscontri anche fuori dal forum? Non so, social, amici, parenti, colleghi, circoli della bocciofila, ecc… ?

Magari sono gli stessi utenti del forum, ma su Facebook stanno continuando ad apparirmi in massa messaggi e screenshot a riguardo. Non sono iscritto a molte fan page juventine e non so come funziona l'algoritmo di tale social, ma è abbastanza impressionante.

 

Poi ovvio che giornali e piattaforme cercheranno di sminuire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Dovremo pensarci noi,a fare qualcosa,a costo di farli vendere a forza,se non li interessa della juve.E' rischioso lo so,ma pazienza.

Intanto pensiamo al nemico che è fuori.

Al resto, semmai, dopo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, matteus ha scritto:

Qualvuno sa come disdire Tim visiion calcio e sport? Basta che faccio la disdetta sulla app e restituisco il.decoder?

su my tim è piu che sufficente io l'ho fatta ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Sto dicendo che è giusto disdire per non foraggiare più questo sistema marcio, ma non vorrei che qualcuno si illudesse che ciò porti ad una assoluzione.

Finiranno il lavoro fatto a prescindere dalle disdette.

Poi oh se permetti dico quello che mi pare

Infatti si disdice/non si rinnova perché questo è wrestling, non calcio.

Dei processi e delle porcherie che stanno facendo non mi frega nemmeno più.

Facciano come vogliono, basta che lo facciano senza i miei soldi a pagare i loro stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cliente Sky da +10 anni

secondo giorno centralino dedicato irraggiungibile 

questi sperano che ci passi la rabbia e si continui a pagare

mi restano solo due mesi dell’offerta da 18 mesi ma per principio voglio disdire comunque

dazn disdetto a prescindere a dicembre per gli aumenti 

 

i mod dovrebbero cercare di coordinarsi con tutti i forum Juventus e telegram creando un link unico dove portare avanti questa nostra unica forza contrattuale enorme

e vi dico che gli aumenti DAZN sono indicativi già di una situazione precaria 

sky sarà senza la Juventus in Champion il prossimo anno almeno

sono tutti preoccupati 

quelli della Juventus sono quelli ch pagano

i miei non amici tifosi qui a Napoli e dintorni hanno tutti il pizzotto 

 

Bisogna combattere 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

pensano ancora una volta di comprarci coi soldi, anche perche` e` il loro unico valore.
Lo stesso dei nostri aguzzini, la FIGC.
Ma noi siamo altro.

Esatto e continuando a disdire, tra meno di una settimana vedremo i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Sto dicendo che è giusto disdire per non foraggiare più questo sistema marcio, ma non vorrei che qualcuno si illudesse che ciò porti ad una assoluzione.

Finiranno il lavoro fatto a prescindere dalle disdette.

Poi oh se permetti dico quello che mi pare

Infatti io ti ho chiesto del perché devi dire quello che ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Esatto e continuando a disdire, tra meno di una settimana vedremo i risultati.

dobbiamo coinvolgere piu` persone possibili, se no finira` come il 2006.
Questa volta dobbiamo stare uniti e combattere.
Possiamo distruggerli legalmente con un semplice click

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Cliente Sky da +10 anni

secondo giorno centralino dedicato irraggiungibile 

questi sperano che ci passi la rabbia e si continui a pagare

mi restano solo due mesi dell’offerta da 18 mesi ma per principio voglio disdire comunque

dazn disdetto a prescindere a dicembre per gli aumenti 

 

i mod dovrebbero cercare di coordinarsi con tutti i forum Juventus e telegram creando un link unico dove portare avanti questa nostra unica forza contrattuale enorme

e vi dico che gli aumenti DAZN sono indicativi già di una situazione precaria 

sky sarà senza la Juventus in Champion il prossimo anno almeno

sono tutti preoccupati 

quelli della Juventus sono quelli ch pagano

i miei non amici tifosi qui a Napoli e dintorni hanno tutti il pizzotto 

 

Bisogna combattere 

Mi sembra che puoi disdire anche online e comunque puoi sempre mandare una pec a sky in cui chiedi di cessare il rapporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Image

 

non so voi, ma io a pagare per essere preso in giro non ci sto.

AZZERIAMOLI.

Andrebbe creato un carteggio, magari in un topic specifico, con tutte le plusvalenze fatte dagli altri club, con la finalità di rendere il tutto "pubblico" e fruibile...si sa mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Li voglio falliti tutti sti bastàrdi

siamo in molti, pagheranno stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AresTest ha scritto:

Non hai capito quello che volevo dire se boicotti solo dazn non fai danno , sky aveva già offerto molto meno.

Poi offrirà ancora meno e le proteste nel tempo scemano.

Chi ci guadagna alla fine?

Sky va messo al primo posto

i primi a pagare non deve essere sky o dazn , i primi a pagare è il sistema , dazn e sky sono i mezzi con i queli le squadre si finanziano e di conseguenza finanziano il calcio italiano da chinè a malagò a gravina , quindi noi dobbiamo attaccare i soldi non il mezzo.....DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve o non serve non capisco come fa chi non disdice a non farlo per puro principio... Cioè paghi ancora per un prodotto "danneggiato" e paghi quelli che te l hanno messo al *. Elkann doveva ritirare la squadra dal campionato e chiudere la Juve quello sarebbe stato il vero botto.Invece così farà la prostituta del sistema Dovete capire che l obiettivo é massacrare la Juve solo fino al punto che il sistema si può permettere e non farla sparire, farla sopravvivere per sfruttarla ancora ma renderla inerme e schiava e depotenziata.. Tanto, pensano, ci sono quei cretini dei suoi tifosi che continuano a seguirla. L unico vero modo per far finire sto gioco perverso é chiudere tutti con il calcio e che Elkann ritiri la squadra: "Signori é stato bello ma non giochiamo più andatevene a * tutti"vi giuro che messa così non ne soffrirei. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche solo 100 mila disdette genererebbero un buco di circa 3 milioni al mese, nessuna societá vorrebbe perdere cifre simili, le offerte al ribasso che promuovono fanno parte di una strategia di contenimento del danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.