Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

14 minuti fa, Conta solo la maglia ha scritto:

Fischiare una persona per ragioni calcistiche quando muore... Direi che il calcio vi ha dato alla testa. 

io non mi porrei nemmeno il problema se fischiarlo o meno....

non farei proprio il minuto di silenzio per sto personaggio....il fatto che sia morto non vuol dire che nel nostro stadio si debba celebrare una commemorazione e un finto cordoglio

ipocrisia vuole che i morti siano tutti santi

 

poi saremo costretti a farlo e amen...ognuno presente allo stadio si comporterà come di sua coscenza.....certo se da una parte è "ineducato" fischiare.....dall'altra sarebbe ipocrita stare un minuto in silenzio per ricordare una persona che si disprezza per quel che ha fatto in vita

 

che piangano le loro lacrime a Milano

l'onore...lo si rende anche ai nemici....ma a quelli corretti.............penso ci siano ben altre persone per cui verrebbe la pena fermasi un minuto per ricordarle

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è domenica... "Che la disdetta sia con voi"

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è il topic giusto ma va bene l'ottima analisi del problema in generale, tuttavia neppure questo articolo entra nello specifico dei singoli giocatori ceduti dalla Juve da cui si sono realizzate le plusvalenze contestate.

Se lo si fa si scopre che sono giocatori nell'arco di 4 anni, alcuni di quando c'era ancora Marotta, per lo più giovani per valori modesti sempre sotto i 10 milioni di euro e comunque non scappati di casa ma ragazzi che militavano nelle nazionali giovanili o comunque di buon valore (tranne pochissimi legati più che altro alle compravendite della NG).

Le plus contestate che fanno schizzare i valori sono quelle per giocatori come Cancelo o Pjanic, che erano titolari della Juve campione d'Italia, o Audero che oggi comunque è titolare in serie A, non certo quelle per questi ragazzi, comunque spalmate su bilanci diversi.

Per me è inutile parlare di questo argomento senza approfondire i singoli casi contestati, se no uno pensa che la Juve abbia realizzato plusvalenze con giocatori da serie D come ha fatto il Napoli o come facevano le milanesi coi panchinari della formazione primavera nei primi anni 2000.

Infatti servirebbe un topic dove già poter leggere l’elenco delle nostre plusvalenze è magari quelli degli altri e vedere poi dove sono finiti sti giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Oggi è domenica... "Che la disdetta sia con voi"

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

con loro 😄 

 

si martella anche oggi, di brutto brutto brutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convincete amici, parenti, conoscenti a DISDIRE! Oggi Domemica si incontrano persone che non si vedono durante la settimana. Ricordate a chi non è juventino che se fanno per disdire ottengono uno sconto, risparmiano almeno 150 euro all’anno!

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tetta ha scritto:

Convincete amici, parenti, conoscenti a DISDIRE! Oggi Domemica si incontrano persone che non si vedono durante la settimana. Ricordate a chi non è juventino che se fanno per disdire ottengono uno sconto, risparmiano almeno 150 euro all’anno!

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

Io ho disdetto e non ho ricevuto alcuno sconto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli bianconeri sempre uniti nella battaglia contro chi ci vuole distruggere:parola d’ordine disdire sky e daznOkkkAp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non mi porrei nemmeno il problema se fischiarlo o meno....

non farei proprio il minuto di silenzio per sto personaggio....il fatto che sia morto non vuol dire che nel nostro stadio si debba celebrare una commemorazione e un finto cordoglio

ipocrisia vuole che i morti siano tutti santi

 

poi saremo costretti a farlo e amen...ognuno presente allo stadio si comporterà come di sua coscenza.....certo se da una parte è "ineducato" fischiare.....dall'altra sarebbe ipocrita stare un minuto in silenzio per ricordare una persona che si disprezza per quel che ha fatto in vita

 

che piangano le loro lacrime a Milano

l'onore...lo si rende anche ai nemici....ma a quelli corretti.............penso ci siano ben altre persone per cui verrebbe la pena fermasi un minuto per ricordarle

Ma non era quello dell'opti e del casco di banane?Ma non è razzismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero ha detto questo? L'ho sempre apprezzato sia in campo che fuori, ma ora ai miei occhi è una specie di mito. Mi inchino ad Alessio Tacchinardi 

Tacchinardi è  gobbo dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero ha detto questo? L'ho sempre apprezzato sia in campo che fuori, ma ora ai miei occhi è una specie di mito. Mi inchino ad Alessio Tacchinardi 

Attento ai falsi miti in cerca di visibilità per secondi fini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà fischiare durante il minuto di silenzio no, ma un minuto di coro semplice "DISDETTA" non sarebbe male secondo me. Anche all'improvviso dopo 15 secondi di silenzio, così non tolgono l'audio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Attento ai falsi miti in cerca di visibilità per secondi fini. 

Oh c'è gente qui dentro che ha parlato benissimo di Tavecchio (uno che ha fatto coprire le stelle della Juventus allo Stadium) e si permette di smerdare Tacchinardi. Ma non ci sarà qualcosa che non va? 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ci avviciniamo all' uscita delle motivazioni e oggi abbiamo un'altra occasione per dare un importante segnale a tutto il sistema calcio Italiano e ai loro tagliagole. Il ritorno di Pogba non è un buon motivo per guardare la partita... è un campionato falsato che nei diabolici piani di chi vuole eliminarci dai giochi sarà ancora più manomesso con i prossimi iter giudiziari.

Cosa c'è da guardare? 

Disdiciamo, boicottiamo e spegnamo il televisore. 

Oggi si tifa non davanti al tv ma affianco ai nostri. Spalla a spalla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

Ma non era quello dell'opti e del casco di banane?Ma non è razzismo?

massì, direi di chiudere l'OT e ignorare......

spero non fischino per non dare stupidaggini su cui blaterare ai media, solo per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

A Salerno temo ci sarà il pienone

Il pienone di Salerno o in altre trasferte non sarebbe che la conferma dell'immenso amore verso la Juventus a tutte le latitudini.

Noi abbiamo riportato la notizia che i JOFC non avrebbero organizzato nulla, ma ci sono talmente tanti tifosi bianconeri nella Penisola (e nelle isole) che non possiamo controllarli tutti.

 

Ricordiamoci che gli hashtag storici sono #disdettadaznsky e #disdettaskydazn altrimenti diventa più difficile restare visibili se ci disperdiamo in più rivoli.

 

Questa mattina incontro una persona che lavora nella pubblicità. Spero di cogliere qualche segnale interessante.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Infatti servirebbe un topic dove già poter leggere l’elenco delle nostre plusvalenze è magari quelli degli altri e vedere poi dove sono finiti sti giocatori.

Alcuni sono ancora molto giovani, per dire Petrelli punta che era nazionale under 20 insieme a Fagioli e prometteva uguale a lui, dopo una buonissima stagione in C con la nostra NG sta facendo fatica, adesso è al Siena in C dove gioca poco ma ha 21 anni (Matri per dire aveva le stesse statistiche alla sua età...).

Portanova, anche lui nazionale , era stato ceduto con lui al Genoa, dopo essersi imposto come titolare, ha avuto i noti problemi personali con la giustizia.

È comunque normale di questi giovani ne emerga come vero crack 1 su dieci, tutte le squadre investono su questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ragà fischiare durante il minuto di silenzio no, ma un minuto di coro semplice "DISDETTA" non sarebbe male secondo me. Anche all'improvviso dopo 15 secondi di silenzio, così non tolgono l'audio.

Secondo me cartelli enormi che non possono non riprendere sarebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che domani con l'uscita delle motivazioni i giornali cominceranno a buttare * in maniera pesante, quindi bisogna resistere e non mollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ma non ballava Casadei ? sefz

 

 

Ah, i commenti dei giornalisti di Sky secondo cui questo ragazzo era FORTISSIMO e quindi quei milioni CI STAVANO.

 

#disdettaSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Xanatas ha scritto:

capisco l'astio e l'incazzatura ci porta ad essere rancorosi, però...

 

concentriamoci sulle disdette @@ 

Concentriamoci sull'essere presenti sui social a promuovere le disdette.

La comunicazione deve essere continua.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.