Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Chi ha disdetto dazn come me , continua a vedere le partite per un mese.

 

Mi raccomamdo , non guardate le partite fino a che non vi staccano la visualizzazione.

 

Io ho disinstallato l'app sul telefonino per essere sicuro di non farmi venir voglia di dare una sbirciatina anche veloce.

 

0 visualizzazioni devono avere da noi .

 

E DISDIRE DISDIRE DISDIRE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

massì, direi di chiudere l'OT e ignorare......

spero non fischino per non dare stupidaggini su cui blaterare ai media, solo per questo

Perfettamente d'accordo. Non esiste ragione per passare dalla parte del torto con comportamenti discutibili o poco eleganti. Il bello di questa iniziativa risiede proprio nell'essere interamente legale, interamente pacifica, non censurabile ed efficace. Un'iniziativa silenziosa e potenzialmente letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SFJ ha scritto:

Il pienone di Salerno o in altre trasferte non sarebbe che la conferma dell'immenso amore verso la Juventus a tutte le latitudini.

Noi abbiamo riportato la notizia che i JOFC non avrebbero organizzato nulla, ma ci sono talmente tanti tifosi bianconeri nella Penisola (e nelle isole) che non possiamo controllarli tutti.

 

Ricordiamoci che gli hashtag storici sono #disdettadaznsky e #disdettaskydazn altrimenti diventa più difficile restare visibili se ci disperdiamo in più rivoli.

 

Questa mattina incontro una persona che lavora nella pubblicità. Spero di cogliere qualche segnale interessante.

 

Continuiamo a lottare!

a Salerno mi dicono ci siano più tifosi della Juve che della Salernitana......

aspettano sta partita tutto l'anno...speriamo di vedere il settore ospiti vuoto, cominceemmo a togliere un pò di soldi ai vari presidenti delle provinciali che ogni volta che vengono derubati dalle milanesi o dal Napoli stanno muti mentre se c'è un mezzo episodio a nostro favore scatenano il finimondo

 

questi son capaci anche dopo quanto successo all'andata che se c'è un episodio a nostro favore creano il pandemonio...e gli arbitri lo sanno....non penso a complotti o quant'altro....ma sanno che se sbagliano a nostro sfavore passa in cavalleria, se sbagliao a favore nostro passano i guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

massì, direi di chiudere l'OT e ignorare......

spero non fischino per non dare stupidaggini su cui blaterare ai media, solo per questo

Io spero fischino per dare un segnale di distanza da questo personaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oh c'è gente qui dentro che ha parlato benissimo di Tavecchio (uno che ha fatto coprire le stelle della Juventus allo Stadium) e si permette di smerdare Tacchinardi. Ma non ci sarà qualcosa che non va? 

Infatti trovo il post sopra un tantino "strano", ecco io in società direi che elementi come Alessio ci starebbero benissimo. Inoltre ma quale visibilità se appena dici qualcosa a favore della Juventus vieni fatto fuori in ogni dove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jim Halpert ha scritto:

Vi racconto questa.

Convinco un mio amico prescritto a disdire Dazn (onestamente, aveva già qualche dubbio di farlo e sicuramente lo avrebbe fatto a fine stagione). Gli dico di farlo subito e sfruttare le promozioni che mandano per rientrare.

Ieri gli arriva la proposta per restare con Dazn, e scopre che è solo con vincolo di 12 mesi. 

Mi discolpo dicendogli che non ne avevo idea (in realtà lo sapevo eccome), decide quindi di non riabbonarsi.

 

-1 altro abbonato, ed è prescritto.

 

Son soddisfazioni.

In pratica tu hai MANIPOLATO il tuo amico usando qualsiasi....

 

BRAVO!

Bruno Barbieri Cosìti Voglio GIF - Bruno Barbieri CosìTi Voglio Motivatore  - Discover & Share GIFs

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero ha detto questo? L'ho sempre apprezzato sia in campo che fuori, ma ora ai miei occhi è una specie di mito. Mi inchino ad Alessio Tacchinardi 

Io mi sono segnato chi ci sta difendendo (parlo di ex e tifosi illustri)

Al momento chi si è esposto veramente s nostro favore sono :

Marchisio Evrà Tacchinardi e Giletti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Occhio che domani con l'uscita delle motivazioni i giornali cominceranno a buttare * in maniera pesante, quindi bisogna resistere e non mollare

ce la tireranno a prescindere, ma ovviamente sarà un volano in più per la nostra protesta visto che sicuramente ci incazzeremo ancora di più

 

sarà interessante leggerle per capire soprattutto il perchè non sia stato dato neanche un punto alle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

la questione casadei è una vergogna taciuta di proposito da tutti i giornali interisti

.ok

 

La solita schifosa e faziosa propaganda mainstream che mira ad annientarci !!!

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Poi vedrai dal 15/20 Febbraio in poi quando scadranno i preavvisi come voleranno le visioni delle partite su Dazn e Sky.

stesso commento di De Paola su SI!

 

il VERO juventino in questo momento dimostra COI FATTI a questi soggetti che non siamo come loro...dei bla bla bla

fatto abbonamento a JTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi sono segnato chi ci sta difendendo (parlo di ex e tifosi illustri)

Al momento chi si è esposto veramente s nostro favore sono :

Marchisio Evrà Tscchinardi e Giletti 

ecco....se mai un domani servisse una figura di rappresentanza in società....sappiano a chi rivolgersi

 

quelli che dovevano essere vice presidente etc. non hanno detto mezza parola per la Juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggetevi sta roba di De Paola su Sportitalia riportato da Tuttojuve e poi chiedetevi se uno mi si deve incazzare. 
 

ma caro De Paola non lo sai che se disdici poi per qualche giorno/ settimana rimani abilitato comunque a vedere le partite ? Ne hai coscienza di ciò o dobbiamo scrivertelo e farti uno schemino ? I conti si faranno alla fine.

 

 Leggete pure : ……

 

 

Paolo De Paola su Sportitalia.com: Le origini delle contrapposizioni sportive che raggiungono punte di autentico odio nel calcio sono raccontate dai grandi numeri e dai piccoli feudi medioevali. Il diciannovesimo turno di campionato ha registrato la presenza record di circa sette milioni di abbonati sulla piattaforma Dazn con ben due partite sopra il milione di utenti. Juventus-Atalanta (partita record con 1,6 milioni di abbonati) e Lazio-Milan (con 1,4 milioni). Ciò significa che, alla faccia delle minacce di disdette contro tv e media che si sono occupati, a dire di alcuni sostenitori bianconeri, in modo schierato del caso plusvalenze Juve, il pubblico non solo non è calato, ma persino aumentato se spalmato su quattro giorni. Il micro fenomeno racconta che le minacce social non hanno alcuna validità e sortiscono l’effetto opposto, ma il macro problema, che esiste realmente, riguarda ciò che si intende per “popolare” nel nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Leggetevi sta roba di De Paola su Sportitalia riportato da Tuttojuve e poi chiedetevi se uno mi si deve incazzare. 
 

ma caro De Paola non lo sai che se disdici poi per qualche giorno/ settimana rimani abilitato comunque a vedere le partite ? Ne hai coscienza di ciò o dobbiamo scrivertelo e farti uno schemino ? I conti si faranno alla fine.

 

 Leggete pure : ……

 

 

Paolo De Paola su Sportitalia.com: Le origini delle contrapposizioni sportive che raggiungono punte di autentico odio nel calcio sono raccontate dai grandi numeri e dai piccoli feudi medioevali. Il diciannovesimo turno di campionato ha registrato la presenza record di circa sette milioni di abbonati sulla piattaforma Dazn con ben due partite sopra il milione di utenti. Juventus-Atalanta (partita record con 1,6 milioni di abbonati) e Lazio-Milan (con 1,4 milioni). Ciò significa che, alla faccia delle minacce di disdette contro tv e media che si sono occupati, a dire di alcuni sostenitori bianconeri, in modo schierato del caso plusvalenze Juve, il pubblico non solo non è calato, ma persino aumentato se spalmato su quattro giorni. Il micro fenomeno racconta che le minacce social non hanno alcuna validità e sortiscono l’effetto opposto, ma il macro problema, che esiste realmente, riguarda ciò che si intende per “popolare” nel nostro calcio.

E questo personaggio se non sbaglio è stato pure direttore di tuttosport?

MESCHINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

la questione casadei è una vergogna taciuta di proposito da tutti i giornali interisti

ma più grossa di quella di Osimhen penso non ne esistano

....con tanto di testimonianza dei ragazzi....è una cosa abnorme

 

....veramente il comportamento delle istituzioni e dei media è qualcosa di vergognoso....

...ma dopo il 2006 vale tutto, capisco quelli accecati da odio e interesse......ma la cosa che mi fa più pena sono i tifosi juventini che non si rendono conto della situazione e che sparano contro la società

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dazn ancora attivo purtroppo. Se guardo la partita su un canale estero non gli aumento la share oppure si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ah, i commenti dei giornalisti di Sky secondo cui questo ragazzo era FORTISSIMO e quindi quei milioni CI STAVANO.

 

#disdettaSky

Infatti, era talmente forte che al l’Europeo Under 20, ha fatto la riserva di Miretti… quindi direi che Miretti, può valere tranquillamente 30 milioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.