Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

50 minutes ago, SFJ said:

Ho seguito tutta la discussione, ed era imbarazzante vedere come il giornalista (così dice la sua carta d'identità) abbia cercato di non rispondere alla domanda iniziale del fratello Bianconero, per poi chiudere con un "prepotente, non sa niente", scappare e bloccarlo. Il tutto in totale assenza di offese o risposte anche solo sopra le righe del nostro con-tifoso.

Sono impreparati a tenere il confronto, questi giornalistucoli. Mettili davanti a una discussione seria e scappano dalla mammina a piangere.

Patetico.

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznsky #disdettaskydazn

Dopo il tuo post, sono andato a vedere la discussione.

Bene....ora sono certo.

Le disdette fanno malissimo !!

Come effetto collaterale, su raccolta pubblicitaria,  su vendita giornali, trasmissioni vomitaodio contro la juve , giornalai che avranno meno visite nelle loro pagine articoli.

Avviato in pratica un ridimensionamento complessivo del circo calcio, hanno segato il ramo dove erano seduti , volendo fare la caccia alle streghe,  dove la colpa della juve  è essere la più forte senza se e senza ma ! 

Fai la disdetta! Boicotta la lega! Ci importa na strega!!

• Mi Piace 2

Ragazzi non litighiamo tra di noi.Dobbiamo rimanere uniti.Io ho disdetto ma anche se l'abbonamento mi scade tra un mese non ho guardato la partita.Ognuno e libero di scegliere come meglio combattere.Io sono per disdetta

49 minuti fa, F73 ha scritto:

Ragazzi non facciamoci condizionare dalle partite, adesso la nostra battaglia è Un'altra

Come ata andando oggi l'hashtag?

• Mi Piace 1

12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E che devo disdire che non ho più nulla se non questo forum

intendevo in rete tramite social o passaparole 😄 se ti va ovviamente, ma era una battuta la mia

26 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tra l'altro a lamentarsi di Allegri e dei calciatori come se nulla fosse cambiato. Non hanno capito assolutamente nulla della situazione drammatica in cui siamo e che è appena all'inizio. C'è solo una via che è quella della DISDETTA, ma non puoi parlare ad un sordo, non ti sentirebbe.

Per fortuna anche il sordo ha visto lo scempio di oggi

Motivo in più per DISDETTA SKY DAZN

15 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sarà la partita,sarà il periodo, sarà che sono sicuro che ci spediscono in b, ma io mi sto arrendendo proprio dopo 48 anni di tifo…vorrei spaccare qualcosa

Solo dopo la disdetta però...

Senza che lo cerco in queste 800 pagine. Qualcuno di buona volontà potrebbe postare una delle tante immagini relative all'offerta che sta facendo dazn per rientrare? Sto convincendo un po' di tifosi non juventini a disdire.

59 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Paolo De Paola e' stato vice Direttore della rosea, Direttore di Tuttosport e del corrieresportstadio.

credo la stiano vedendo quelli a cui scadra' tra qualche settimana

Ho ripreso io 😂

6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Cioè, tim che sponsorizzò dazn che sponsorizzò infinity che al mercato mi padre boicottò?

🤣

• Haha 1

Adesso, Totik ha scritto:

Senza che lo cerco in queste 800 pagine. Qualcuno di buona volontà potrebbe postare una delle tante immagini relative all'offerta che sta facendo dazn per rientrare? Sto convincendo un po' di tifosi non juventini a disdire.

Falli passare a timvision, c'è amazon prime insieme a infinity

Io non ho abbonamenti di alcun tipo e non spendo nemmeno un centesimo per seguire il carrozzone maleodorante FIGC, né tantomeno UEFA. 

Però dico ai fratelli che stanno portando avanti la sacrosanta battaglia delle disdette/boicottaggi:

Non cadete nella trappola delle fazioni interne. 

Chi continua a seguire la Juve con pacchetti tv probabilmente non riesce a sottrarsi dell'impulso del tifo, per alcuni è più difficile staccarsi dall'ingranaggio del sistema che li tiene vincolati. 

Noi dobbiamo sforzarci per far comprendere loro che continuare a finanziare questo meccanismo marcio (vittime che pagano i propri carnefici) è un circolo vizioso che li tiene sotto costante attacco nemico. 

Ma creare fazioni interne è cmq sbagliato, non giova alla causa e porta solo all'indebolimento del fronte. 

• Mi Piace 2

15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma é una offerta farlocca che non tiene conto di due mesi e mezzo di stop del calcio…

Ma avete veramente il coraggio barbaro di seguire ancora questo campionato?

Adesso, [email protected] ha scritto:

Ma é una offerta farlocca che non tiene conto di due mesi e mezzo di stop del calcio…

però fa capire che stanno reagendo in un certo modo, cercando di compattarsi tra di loro

47 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Guardate che c'è stato chi...come me ad esempio...era nel topic live ascoltando la partita dell'Ascoli per radio...

Stare in quel topic non significa necessariamente vedere la partita...anzi...tutt'altro semmai...

Io non la guardavo eh…però è difficile non informarsi 😔

50 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Facendo uno sforzo enorme per non risponderti in modo sgarbato... la partita è finita alle 16:50. Adesso sono le 17:13. La partita è disponibile dopo 1 ora e mezza.

Devo aggiungere altro?

Anche io faccio uno sforzo enorme per non risponderti male

Avevo capito fosse disponibile dopo 1 ora e mezza dall’inizio della partita

Ho capito male e mi cospargo il capo di cenere: ma penso di non aver arrecato danni a nessuno. 
Se la mia domanda ti sembrava tanto stupida, esiste anche l’opzione “Non rispondere”

La cortesia, come la buona educazione verso chi non conosci, è gratuita, sappilo.

Ma si parla tanto di solidarietà di tifo, e poi ci sono messaggi sgarbati come il tuo. 
Contento te…

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

però fa capire che stanno reagendo in un certo modo, cercando di compattarsi tra di loro

Avevo l’abbonamento DAZN sino a dicembre pagato e ho dato i miei dati di accesso ad un mio amico, tanto sono schifato da questa stagione in generale.

impossibile giocare in questa maniera.

A pranzo ero dai miei ed ho visto il Milan completamente umiliato dal Sassuolo.

non capisco cosa stia succedendo alla serie a.

ho notizie ci fermento negli spogliatoi milanesi con tanti giocatori che vogliono andare via.

ma che cosa sta succedendo in Italia?

16 minuti fa, .:: Stefano ::. ha scritto:

Trovo sbagliato e MOLTO poco carino sostenere che chi non disdice sia meno juventino di altri.

Se dopo aver letto i diversi articoli sull'abominio di processo che è stato celebrato in due secondi dal tribunale dell'Inquisizione composto da tifosi livorosi non dimenticando le numerose porcate perpetrate da decenni sempre e solo verso la nostra squadra, l'arbitraggio che mai una volta fosse a favore ma sempre contrario volto scientemente a ricercare il più stupido dei pretesti per assegnare rigori contro o annullare anche il più regolare dei goal (ricordi la partita contro la Salernitana ?), non viene spontaneo ribellarsi e protestare smettendo di foraggiare un sistema che si è dimostrato marcio e corrotto, con una Serie A in pratica falsata, beh, amico mio, in tutta onestà, viene spontaneo dubitare della Juventinità....

però scusate, ognuno ha il suo pensiero ci mancherebbe. Però io consiglierei di non litigare tra di noi, dobbiamo creare un "blocco granitico" (cit)

noi andiamo avanti a martellare per avere rispetto e giustizia, chi ci vuole seguire lo faccia

C'è gente là fuori che sta martellando da anni PAGATA e fomentata dall'ODIO.

Noi stiamo facendo tutto questo GRATUITAMENTE e ardenti di AMORE per la Juventus

• Mi Piace 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.