Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, l’ingiustizia denunciata pubblicamente dal club ha già fatto esplodere la rivolta dei tifosi. Si annunciano proteste prima della partita da parte della tifoseria"

Post in rilievo

3 hours ago, zoff70 said:

La sola cosa è toccarli sul portafoglio con le disdette delle pay tv,poi vediamo con i diritti televisivi dimezzati se avranno ancora voglia di bastonare sempre e solo la Juve fuck

Esatto, stadio vuoto e disdette in massa a dazn, sky ecc ...

L'unica cosa seria, come tifoseria, e' far capire che hanno rotto definitivamente il giocattolo.

O fanno marcia indietro o finisce qua.

 

Vale sia per la federazione , sia per l'uefa e sia per la proprieta' (che con questo atteggiamento surreale han proprio rotto le palle).

Gli altri fanno tutte le porcate che vogliono e la pasciano sempre liscia a noi danno l'ergastolo se sputiamo per terra.

 

Volete difendere la juve? Dovete essere disposti ad un ultimatum: o difesa in tutte le sedi, tar compreso,

o il giocattolo lo si sfascia del tutto e lo si butta nel cestino. Tanto altro no capiscono. Solo di fronte

all'apocalisse economica ci sara' un ripensamento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la Juve la FIGC va a fondo. La parola d'ordine è DISDIRE OGNI ABBONAMENTO, TV, giornali e tutto quanto il resto. Saranno gli stessi sponsor a mandare via a calci nel * chi comanda in modo parziale questo sport. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito la seconda parte

Il regolamento della FIGC se non erro, prevede nel caso di irregolarità nelle iscrizioni ad un campionato, dalla serie B alla radiazione. I punti che ci hanno dato, non rientrano nelle pene previste per questo reato dichiarato da Chinè( sempre che lo abbia detto). Quindi preferisco questa accusa ad un teorema astratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, jimmyw said:

Così danneggi la squadra...che già ha tutti contro.

 

Almeno in casa bisogna andare. In trasferta concordo di no.... Pagare per farsi insultare 90' ...

 

Via tutte le pay-tv...sono quelle che foraggiano il calcio, gli incassi da stadio orami sono marginali.

E cosa me ne frega? Se non disposti a far saltare il tavolo sono miei nemici anche loro.

A sto punto meglio la fine della juve che farsi continuare a prendere per il kiulo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Nel 2023 scade lo sponsor fiat alla figc. Sto aspettando di vedere cosa succede. Se lo rinnovano ancora vuol dire che sono complici.

Lo sarà all100%, oppure lo perderà solo perchè c'è chi offrirà di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

E cosa me ne frega? Se non disposti a far saltare il tavolo sono miei nemici anche loro.

A sto punto meglio la fine della juve che farsi continuare a prendere per il kiulo.

Io non sono fiducioso visto il silenzio di questi giorni da parte la società ma per ora resto sulla barca,se la Juventus però non si farà togliere qualsiasi punto di penalizzazione che ci hanno dato ( compresi quelli che ci potrebbero dare in futuro ) allora davvero basta,giuro che non seguirò più nulla sul calcio e sulla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saronno ha scritto:

E cosa me ne frega? Se non disposti a far saltare il tavolo sono miei nemici anche loro.

A sto punto meglio la fine della juve che farsi continuare a prendere per il kiulo.

Non è il 2006.

 

Sì difenderanno in tutti i modi possibili.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non facciamo il loro gioco, lo stadio deve essere pieno e ribollire di rabbia.

 

Dobbiamo disdire e non clickare sui loro siti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Nel 2023 scade lo sponsor fiat alla figc. Sto aspettando di vedere cosa succede. Se lo rinnovano ancora vuol dire che sono complici.

Dovrebbero mandare una letterina adesso... "Il contratto non verrà rinnovato". Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, romagio ha scritto:

Disdiciamo tutti in blocco, io già fatto, ho disdetto Sky con molto piacere

questo è l'unico e il solo modo per far molto male a questi signori

toccarli nel portafoglio...ridurre il flusso di danaro ai minimi termini al sistema

tutto il resto come proteste allo stadio e balle varie lasciano il tempo che trovano enon faranno altro che farsi una grassa risata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saronno ha scritto:

Esatto, stadio vuoto e disdette in massa a dazn, sky ecc ...

L'unica cosa seria, come tifoseria, e' far capire che hanno rotto definitivamente il giocattolo.

O fanno marcia indietro o finisce qua.

 

Vale sia per la federazione , sia per l'uefa e sia per la proprieta' (che con questo atteggiamento surreale han proprio rotto le palle).

Gli altri fanno tutte le porcate che vogliono e la pasciano sempre liscia a noi danno l'ergastolo se sputiamo per terra.

 

Volete difendere la juve? Dovete essere disposti ad un ultimatum: o difesa in tutte le sedi, tar compreso,

o il giocattolo lo si sfascia del tutto e lo si butta nel cestino. Tanto altro no capiscono. Solo di fronte

all'apocalisse economica ci sara' un ripensamento.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Poubelin ha scritto:

Senza la Juve la FIGC va a fondo. La parola d'ordine è DISDIRE OGNI ABBONAMENTO, TV, giornali e tutto quanto il resto. Saranno gli stessi sponsor a mandare via a calci nel * chi comanda in modo parziale questo sport. 

 

Un utente per protestare, ha creato topic per avere più utenti ad inviare email alla FIGC, facciamolo!

ecco le email della FIGC e procura FIGC

(scoperto grazie a @lupoargentato  .ok )

 [email protected]
[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

L’ingiustizia denunciata pubblicamente dal club h

In modo veemente, e da tutti vertici,  e su tutti i mezzi di informazione e non

, della proprietà.

 

Va beh....quasi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Per cominciare al momento dell'inno della lega  i giocatori e pubblico dovrebbero girarsi di spalle con una mano sulla bocca

e poi cosa ottieni?...una bella scena scenografica che farà pure sorridere qualcuno in fgci

i soldi....bisogna togliere per colpire duro....stiamo facendo la cosa giusta

disdire, disdire in modo costante nel tempo....questo temono e fa paura nei palazzi

la prova è che i grandi giornaloni sportivi stiano oscurando quello che sta succedendo

perchè pubblicizzando la cosa potrebbe arrivare  un onda ancora più grande di disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di "ingiustizia" e credo che le parole siano importanti.

Ne parla il comunicato Juve, lo hanno usato ieri i vertici societari.

Non credo sia casuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bisognerebbe ritirare la squadra o andare subito al tar violando la clausola compromissoria. Non potrebbe succedere nulla di peggio rispetto a quello che è già successo e quello che succederà. Ci vogliono vedere radiati, tanto vale bloccargli il campionato e mandargli tutto in vacca. Ma non faranno nulla di tutto ciò. Hanno pure lasciato solo Allegri ieri in conferenza stampa, un gesto vergognoso.

I nuovi dirigenti non sanno niente di calcio e dinamiche di calcio. Non avete visto che postura tengono, assenti, ridacchiano, pacche sulle spalle. Papponi di passaggio a riscuotere l'ennesima fisches nella galassia Exor. Quel Ferrero li ha parlato di "difenderci senza arroganza". Ma che discorsi sono, una difesa legale è una iniziativa in sede giudiziaria forte e decisa, nell'interesse dell'assistito. Cosa c'entra l'arroganza? 

Ma ve lo dico io cosa significa, in politichese significa difesa soft, senza andare allo scontro in aula, una difesa d'ufficio e basta. Sono tutte terminologie sentite dai dirigenti nostri in calciopoli.

 Un vero e proprio incubo, la storia si ripete.

Disdire gli abbonamenti,non cedete all'ozio e imborghesimento. Anche perché c'è da fare una guerra preventiva sul secondo filone, quello dei bilanci. Occhio gente, difendiamo il nostro diritto di tifosi, siamo persone oneste, non meritiamo tutte queste vessazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando succedono le cosette ad altri, dallo striscione "razzista" ai cori, dalle espulsioni ritenute non giuste ai gol annullati, fino a ste cose qua di cui non sa nulla nessuno se non chi ha letto ascoltato e valutato davvero ogni singola intercettazione e non solo quelle pubblicate sui giornali per vendere copie, si muovono all'istante tifosi avvocati, giudici, ministri e giornalisti.

Possibile che non tra le nostre file non abbiamo alcuni di questi che possano dar maggior risalto o almeno una voce piu alta a tutta sta monnezza? Nessun avvocato stile napoletani che parla o invia lettere riprese dai media? Nessun giornalista che fa la guerra sugli organi di stampa?

Vabbe ma del resto stiamo ancora ad aspettare la voce grossa del padrone, figuriamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

La sola cosa è toccarli sul portafoglio con le disdette delle pay tv,poi vediamo con i diritti televisivi dimezzati se avranno ancora voglia di bastonare sempre e solo la Juve fuck

paradossalmente e purtroppo nemmeno la juve stessa vorrebbe tale cosa...io non ho mai fatto un un'abbonamento ma se l avessi avrei disdetto subito...chi è abbonato dovrebbe disdire ...dedicarsi ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

paradossalmente e purtroppo nemmeno la juve stessa vorrebbe tale cosa...io non ho mai fatto un un'abbonamento ma se l avessi avrei disdetto subito...chi è abbonato dovrebbe disdire ...dedicarsi ad altro

La Juve facesse il suo dovere andando in tutti i gradi di giudizio che per le pay tv ci pensiamo noi .sisi

43 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma quale protesta? Uno stadio che non riesce manco a tifare, figurati se è capace di organizzare una protesta. 

Farebbe più rumore uno stadio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.