Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, l’ingiustizia denunciata pubblicamente dal club ha già fatto esplodere la rivolta dei tifosi. Si annunciano proteste prima della partita da parte della tifoseria"

Post in rilievo

La penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’Appello Federale ha compattato il mondo bianconero come non si vedeva da tempo e prima della partita si annunciano proteste da parte della tifoseria juventina. L’ingiustizia denunciata pubblicamente dal club ha già fatto esplodere la rivolta dei tifosi, che oggi verrà amplificata nella propria casa con l’attesa sfida di campionato. E questi tifosi vogliono fare sentire la propria voce. Ci sono ancora biglietti in vendita per la sfida contro l'Atalanta e proprio ieri la Juventus ha proposto uno sconto del 15% sul costo dei biglietti in tribuna: provocazione dopo la sentenza o una gaffe? Nel dubbio chi sarà presente allo Stadium vorrà far sentire la propria voce per protestare e anche per sostenere una squadra che riparte da quota 22 punti e per centrare la zona Champions dovrà farne più di cinquanta in queste 20 partite di campionato. Un’impresa nell’impresa per Bonucci e compagni, ma da qui riparte una Juve in bilico tra rabbia e voglia di riscatto. Prima tappa allo stadio contro l’Atalanta, mentre sta montando anche un altro tipo di protesta tra i tifosi: disdire gli abbonamenti delle televisioni (Dazn e Sky) che trasmettono la Serie A. Un boicottaggio in piena regola per far sentire il peso di una rivolta popolare, toccando la principale fonte di guadagno dei club di calcio. La battaglia è appena iniziata.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola cosa è toccarli sul portafoglio con le disdette delle pay tv,poi vediamo con i diritti televisivi dimezzati se avranno ancora voglia di bastonare sempre e solo la Juve fuck

  • Mi Piace 15
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sognerei di vedere al fischio d'inizio, tutti i giocatori sedersi e rimanere lì per 90 minuti, in protesta per questa farsa chiamata serie a

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe ritirare la squadra o andare subito al tar violando la clausola compromissoria. Non potrebbe succedere nulla di peggio rispetto a quello che è già successo e quello che succederà. Ci vogliono vedere radiati, tanto vale bloccargli il campionato e mandargli tutto in vacca. Ma non faranno nulla di tutto ciò. Hanno pure lasciato solo Allegri ieri in conferenza stampa, un gesto vergognoso.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate quale sarebbe l'ingiustizia gridata pubblicamente dalla società? Questa società e questa proprietà di cialtroni hanno già abbassato la testa come nel 2006. qui gli unici a cui interessa la Juventus e che si stanno dando da fare siamo noi tifosi. Io sono due giorni che dall' incazzatura nemmeno parlo ai miei figli. La società!!!!! Ma fatemi il piacere!!!!

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Oggi ci servirebbe l'aiuto dei nostri ragazzi.

Un gesto eclatante farebbe tantissimo clamore e darebbe ancora più visibilità alla nostra protesta.

Non dovrebbero scendere in campo

No neanche con la Primavera, i media giá parlano di ulteriori sanzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole sostenere la squadra che vada allo stadio, io da oggi la partita la sento in Radio !

Ho disdetto Dazn ! 

Iniziamo a vedere un pò come vanno avanti questi burattini senza i 9 milioni di Juventini !

Solo la Juve ! Solo la Maglia!

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno prenda le decisioni che vuole prendere in propria coscienza....una cosa vi chiedo, non aspettatevi NULLA e intendo NULLA dalla Juventus (intesa come elkann). La Juventus sarà  parte integrante di questa pagliacciata. 

 

Esistiamo solo noi, fate i conti solo su di voi stessi.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire tutto. Chi ha l' opportunità, sostenga solo la Juventus allo Stadium. Niente trasferte. Dobbiamo aiutare solo la nostra Juve e fare guerra ai mafiosi che vogliono affossarla. La Serie A deve fallire. RAGAZZI E' FONDAMENTALE: CHI AMA LA JUVENTUS, PER IL BENE DELLA JUVENTUS, BISOGNA RINUNCIARE AGLI ABBONAMENTI VARI PERCHE' DANNO SOLDI A CHI LA ODIA E A CHI CERCA DI DISTRUGGERLA. RIVOLUZIONE!!!

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fin troppo civili a protestare solo allo stadio. E non sto dicendo che bisognerebbe fare atti barbarici. Semplici cortei sotto le sedi che contano. 
 

La vera arma nelle nostre mani, comunque, rimane la possibilità di boicottare tutto ciò che porta introiti a Lega Calcio, Figc e media vari. 
 

Chiudiamogli i rubinetti. 

...., ed anche non comprare e leggere la carta igienica rosa...., anche stravolgendo antiche abitudini....

Scherzo, ma neppure troppo, ovviamente...

Serena domenica, nonostante plusvalenze, intercettazioni, kine’, l’altro dopo, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che la protesta con cori e fischi o quel che sia sia supportata dal club perché se devono fare come con i fischi contro Agnelli e Allegri nei pre partita dove il club aumentava il volume della musica allo stadium per non farli sentire, eh allora buonanotte e figli maschi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

...., ed anche non comprare e leggere la carta igienica rosa...., anche stravolgendo antiche abitudini....

Scherzo, ma neppure troppo, ovviamente...

Serena domenica, nonostante plusvalenze, intercettazioni, kine’, l’altro dopo, ecc

Ho smesso ieri. In nome della mia Famiglia. Non compero più la maialina rosa. 
 

Buona domenica a te Bro. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È importante che lo facciamo davvero tutti, fate piovere disdette a raffica a DAZN e Sky Sport, se tutti quelli che tifano Juve li abbandonano avranno un grosso danno economico, considerando che, numeri alla mano, almeno la metà degli incassi li fanno grazie a noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fin troppo civili a protestare solo allo stadio. E non sto dicendo che bisognerebbe fare atti barbarici. Semplici cortei sotto le sedi che contano. 
 

La vera arma nelle nostre mani, comunque, rimane la possibilità di boicottare tutto ciò che porta introiti a Lega Calcio, Figc e media vari. 
 

Chiudiamogli i rubinetti. 

Pablito, leggevo tempo fa che sei abbonato alla gazzetta da tanti anni, una vera e propria tradizione di famiglia che ti riportava a tuo padre.

 

Premesso che è una bella cosa, è anche vero che tanti qui, me compreso, ti apprezzano moltissimo per l'acume,  la puntualità e anche l'ironia dei tuoi interventi, per quanto difficile sarebbe quindi un bel segnale per tutti se anche tu potessi disdire il tuo abbonamento, che indirettamente alimenta l'industria calcio italiana.

Sempre che tu non l'abbia già fatto. Nei giorni scorsi è stata tanta l'amarezza che mi sono chiuso in me stesso ed ho evitato il forum.

 

EDIT: HO APPENA LETTO CHE HAI SMESSO IERI.

TANTA TANTA STIMA BRO

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ognuno prenda le decisioni che vuole prendere in propria coscienza....una cosa vi chiedo, non aspettatevi NULLA e intendo NULLA dalla Juventus (intesa come elkann). La Juventus sarà  parte integrante di questa pagliacciata. 

 

Esistiamo solo noi, fate i conti solo su di voi stessi.

Elkann che si è ben guardato dal rilasciare dichiarazioni..

E che cavolo, ma dilla una parola da juventino ogni tanto. Soprattutto nei momenti terribili come questo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che andate a fare allo stadio? Deve essere vuoto, ci devono essere solo i tifosi dell'Atalanta (e così per il resto dell'anno in tutte le competizioni - immaginate una finale UEFA senza tifosi della Juve)

 

 

Modificato da SuperT
Evitiamo polemiche e flame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché andare allo stadio. La protesta deve cominciare da lì. La gente deve evitare di comprare i biglietti, bisogna lasciare gli stadi vuoti. Mi dispiace per i calciatori ma deve andare così, anche per dare un segnale forte “alla società”.

Discorso che vale pure (e soprattutto) per le trasferte, chiaramente. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica maniera è nn foraggiare più qst circo! 
 

devo dire cmq che come allenatore fa un calcio che nn mi piace  e lo ho criticato duramente e anche giustamente a mio avviso, 

ma come persona….l’unico in trincea mediatica  cn l’elmetto, beh complimenti uomo, ti sei guadagnato il tuo stipendio e anche la mia stima. Per qnt valga. GRAZIE Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rimanere fuori dallo stadio,  formando una catena umana che lo circonda,  cantando per 99 minuti l'inno della Juve.  E quando entrano ed escono giornalisti e autorità,  subbissarli di fischi e insulti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio deve essere vuoto la prima protesta deve partire da lì perché dentro questa vicenda c’è dentro elkann fino al collo come nel 2006, il nostro primo nemico ce lo abbiamo in casa dalla morte di Umberto Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.