Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Manna al posto di Cherubini fino al ricorso al Coni ma ora i bianconeri devono accelerare per il nuovo DS"

Post in rilievo

 

 

Con Cherubini squalificato per 16 mesi l'area tecnica bianconera può contare solamente su Allegri. Fino al ricorso al Coni il ruolo ufficiale di DS sarà preso da Manna che attualmente lavora per la Next Generation ma a Torino devono mettere in conto un esito negativo nel ricorso e quindi diventa un urgenza iniziare a sondare il terreno per il nuovo DS (scelta che si sarebbe fatta comunque). L'unico nella lista bianconera libero, e che quindi potrebbe già essere operativo è Petrachi, gli altri (Giuntoli, Tate, Massara e Campos) sono sotto contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Manna dal cielo… al momento è difficile pensare a questi aspetti come a quelli legati al mercato calciatori. Adesso va fatto ogni sforzo per riavere ciò che ci è stato usurpato. 
 

Poi, sotto con gente che sappia di calcio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente si riesce a parlare di queste cose dopo lo schifo che è successo???

Vorrei una società che boicottasse il campionato farsa, undici giocatori che al fischio d'inizio si sedessero per terra in forma di protesta, silenzio stampa fino alla fine della stagione.

Vorrei leggere sulla prima pagina de La Stampa domande sul caso Casadei o Osimhen...

Del Ds in questo momento mi fotte tanto quanto sapere dell'acqua su Marte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherubini io lo spedirei ai lavori forzati solo per quanto riportato quando interrogato.

Non sono manco riusciti ad ammaestrarlo su due parole intelligenti da dire. O non hanno voluto, figuriamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto il prossimo anno si ricomincia dalla B e a questo punto andrei ad azzerare tutto...ds e dt e andrei a costruire una squadra giovane e rampante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ragazzi ma di che parliamo??0 parole di Elkann, è come ammettere la colpevolezza.La cosa fa ancora più rabbia.

Quali parole? Mi sono perso qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto penso che a gennaio sarebbe successo comunque nulla a livello di calciomercato, quindi la soluzione interna a coprire il ruolo di Cherubini inibito ci sta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tanto penso che a gennaio sarebbe successo comunque nulla a livello di calciomercato, quindi la soluzione interna a coprire il ruolo di Cherubini inibito ci sta.

 

 

Eh... però  visto che si parla anche di rischio che l'UEFA blocchi il mercato,

almeno un paio di giovani sarebbero da prendere... ma sai che gli importa a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh... però  visto che si parla anche di rischio che l'UEFA blocchi il mercato,

almeno un paio di giovani sarebbero da prendere... ma sai che gli importa a questi...

Dai penso che il mercato al momento sia l'ultimo problema, non sai praticamente nulla di quale sarà la situazione da oggi a diciamo un paio di mesi? 

 

Di giovanotti ne abbiamo parecchi già in prima squadra non mi pare la priorità.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Dai penso che il mercato al momento sia l'ultimo problema, non sai praticamente nulla di quale sarà la situazione da oggi a diciamo un paio di mesi? 

 

Di giovanotti ne abbiamo parecchi già in prima squadra non mi pare la priorità.

 

Un paio di giovanotti (esterno sinistro ed un centrale) in vista di mercato bloccato per un anno, li prenderei.

 

Ma ripeto, imho, tanto so già che non faranno nulla, figurati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sapevano già tutto quando Allegri fu nominato manager all' inglese.

La società era al corrente di quello che è successo 

Sapevano già tutto da quando si sono dimessi in massa, sapevano che sarebbero stati squalificati e hanno preferito anticipare i tempi per essere sicuri di non rimanere senza una dirigenza per 1 mese o 2 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Un paio di giovanotti (esterno sinistro ed un centrale) in vista di mercato bloccato per un anno, li prenderei.

 

Ma ripeto, imho, tanto so già che non faranno nulla, figurati...

Non sappiamo l'anno prossimo dove saremo, se in A e nelle coppe, in A senza Coppe, in B...

Fare mercato ora in queste condizioni ha poco senso. E' tutta la questione campo che di senso non ne ha più in questo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Un paio di giovanotti (esterno sinistro ed un centrale) in vista di mercato bloccato per un anno, li prenderei.

 

Ma ripeto, imho, tanto so già che non faranno nulla, figurati...

Ripeto se hai intenzione di prendere dei giovani di valore li devi pagare e tanti soldi, al momento non credo sia questa la situazione che più preme mentre se vuoi dei giovani per puntellare, fra chi è in rosa, giovanili e qualcuno che già controlliamo forse la risolviamo ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità é che vista la situazione altamente incerta

nessun dirigente di spessore vorrà venire

un uomo di transizione al momento é inevitabile

auguri a Manna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.