Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri all'avvocato Grassani: "Bella la cravatta azzurra" e lui più tardi su Rai 2 la cambia

Post in rilievo

1 ora fa, mikivai73 ha scritto:

La sfacciataggine di far parlare pure l’avvocato del napulè 😒😒😒😒😒

Sappiamo bene che i rappresentanti del Napoli sono ovunque, soprattutto in Rai.

E' uno schifo, mai che fosse bilanciato il dibattito. Chissà come mai non gli hanno fatto la seguente domanda: "lei che è un avvocato del foro di Napoli, ha notizie se la Procura di Napoli ha preso in esame il fascicolo trasmesso dalla Tribunale di Lille mesi fa ed inerente la plusvalenza Osimhen ?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

La SuperLega ha avuto un solo difetto, l'essere stata presentata in modo maldestro e senza prevedere le reazioni al progetto. 

Ma se si ha la pazienza di ascoltare i discorsi di Agnelli degli ultimi anni si capisce perfettamente come fosse (ed è ancora) una soluzione al declino calcistico europeo.

Forse non l'unica e forse nemmeno la migliore. Ma era una soluzione.

E trovo assurdo che le peggio reazioni si abbiano avuto proprio in Italia, che sarebbe stata una delle nazioni a ricevere i maggiori benefici dall'operazione.

Gli unici che giustifico sono gli inglesi che in effetti la loro bella SuperLega interna già ce l'hanno e che nel giro di pochissimi anni renderà gli altri campionati dei torneucci di seconda fascia.

Come sempre il tempo sarà galantuomo, ma quando anche gli altri se ne renderanno conto sarà ormai tardi.

Il tempo sarà galantuomo. 

Fra 6 mesi ...toh .Un anno si parlerà di altro

 

Serie A con diritti tv scesi a 700 milioni 

Diritti esteri marginali.

Sponsor che salutano.

Osimen Pippo Pluto e Paperino che vanno via.

 

Per me va bene anche se ci mandano in B .

Poi cominciano le istanze fallimentari.

Ormai ne ho viste così tante che ho pazienza .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

Sappiamo bene che i rappresentanti del Napoli sono ovunque, soprattutto in Rai.

E' uno schifo, mai che fosse bilanciato il dibattito. Chissà come mai non gli hanno fatto la seguente domanda: "lei che è un avvocato del foro di Napoli, ha notizie se la Procura di Napoli ha preso in esame il fascicolo trasmesso dalla Tribunale di Lille mesi fa ed inerente la plusvalenza Osimhen ?"

La cosa che mi fa più rabbia è che diano tutto sto spago e spazio al Napoli. Per quanto odiata, l'Inter resta cmq una società blasonata e di livello, con una sua storia, ma i ciucci sono 4 pezzenti e morti di fame... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dopo DAZN, nella stessa sera è andato pure in RAI...

 

l'avvocato del Napule va su RAI e DAZN nella stessa sera a spiegare che hanno fatto bene ad annientare la Juventus.

 

RENDETEVI CONTO

 

E rendetevi conto che la RAI e la FIGC sono due enti statali. Ragazzi, lo Stato italiano ha dichiarato guerra alla Juventus.

 

BOICOTTAGGIO: boicottare la FIGC, boicottare tutti gli sponsor della FIGC, boicottare la RAI, boicottare tutti quelli che danno soldi alla FIGC, boicottare tutti i media.

 

Non dobbiamo boicottare solo DAZN, SKY e i giornalisti antijuve. BOICOTTIAMO ANCHE LA RAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Allegri è stato ineccepibile ironico e pungente. 

Il caro e famoso vecchio stile Juve degli anni che furono..

Top Allegri, lo ha umiliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, re david ha scritto:

Ma ahahaha io purtroppo spengo tutto alla fine delle partite, ma da sempre, non solo per non servire le TV antijuve. Me la sono persa, grande Max 🤣

L'ho sempre detto che Max è di un'acutezza unica, sia nelle interviste che sul campo il numero 1 in assoluto, e se la squadra non rende non è certo colpa sua, sia che si parli di comunicatività societaria che di rendimento di squadra, lo vediamo tutti che scarponi che abbiamo per giocatori, ieri incredibili leggerezze in difesa soprattutto, ma non da meno gli arbitri in campo e var, una bell'insalata all'itagliana... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Agnelli.... Lasciamo perdere va.

Peccato sparare sulla croce rossa. 

Agnelli ha perso. Anche se uno avesse  un giudizio positivo su di lui, è uscito sconfitto. Ha sbagliato la battaglia, ha sbagliato a scegliersi i generali, ha perso la guerra.

Il declino di questo forum è il

fatto che tu possa pubblicare indisturbato ‘ste cose.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

La cosa che mi fa più rabbia è che diano tutto sto spago e spazio al Napoli. Per quanto odiata, l'Inter resta cmq una società blasonata e di livello, con una sua storia, ma i ciucci sono 4 pezzenti e morti di fame... 

E' bastato per 1 volta essere in testa al campionato (meritatamente) con uno scudetto in tasca per farli diventare il nuovo barcellona di messi XD

Odiosi e spocchiosi i tifosi e odiosi i magistrati e giornalisti napoletani!!! Vincano sto scudo e tornino a bazzicare dove gli compete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

A parte il fatto che diventeranno tutti i campionati "leghe minori" per questo non nascerà mai (per l'opposizione di spagnoli e inglesi e l'indifferenza dei tedeschi, non l'hai ancora capito???) , ma è il principio della fuga verso una realtà parallela che mi fa vomitare. Tipo quelli che si rifugiano nell'alcol o nelle droghe, perché incapaci di affrontare la vita.

La SuperLega è la variante calcistica della tossicodipendenza. 

Non mi sembra un paragone appropriato.

La superlega è stata concepita male ed annunciata in modo ridicolo, ma se ti trovi in una situazione di monopolio gestito da 4 ceffi che pensano solo al loro tornaconto personale e che non sono minimamente disposti a ragionare di cambiamenti che puoi fare? Va tutto bene madama la marchesa?

Basta ascoltare la Christillin che in quanto membro UEFA parla come neanche il peggior Moratti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

La cosa che mi fa più rabbia è che diano tutto sto spago e spazio al Napoli. Per quanto odiata, l'Inter resta cmq una società blasonata e di livello, con una sua storia, ma i ciucci sono 4 pezzenti e morti di fame... 

Sai perché? perché loro sono infiltrati ovunque. Fateci caso, sono presenti in tutti i posti istituzionali che contano, da Nord a Sud, ma soprattutto Nord e centro-sud. Giornalisti, dirigenti, laddove ci sono posti pubblici, trovate loro. Basta guardare la Procura di Torino, ma anche quella Federale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, freste ha scritto:

Sappiamo bene che i rappresentanti del Napoli sono ovunque, soprattutto in Rai.

E' uno schifo, mai che fosse bilanciato il dibattito. Chissà come mai non gli hanno fatto la seguente domanda: "lei che è un avvocato del foro di Napoli, ha notizie se la Procura di Napoli ha preso in esame il fascicolo trasmesso dalla Tribunale di Lille mesi fa ed inerente la plusvalenza Osimhen ?"

Come quel Ferraro che ha ripreso Marchisio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

E' bastato per 1 volta essere in testa al campionato (meritatamente) con uno scudetto in tasca per farli diventare il nuovo barcellona di messi XD

Odiosi e spocchiosi i tifosi e odiosi i magistrati e giornalisti napoletani!!! Vincano sto scudo e tornino a bazzicare dove gli compete!

Sono feccia, partendo dai loro tifosi (la stragrande maggioranza purtroppo). 

E io te, essendo del posto, possiamo ben testimoniarlo. 

6 minuti fa, freste ha scritto:

Sai perché? perché loro sono infiltrati ovunque. Fateci caso, sono presenti in tutti i posti istituzionali che contano, da Nord a Sud, ma soprattutto Nord e centro-sud. Giornalisti, dirigenti, laddove ci sono posti pubblici, trovate loro. Basta guardare la Procura di Torino, ma anche quella Federale.

Esattamente, amico mio. Sono emigrati come veleno e ora insozzano tutto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri si può criticare tanto sul non-gioco, sulla gestione dei giovani, etc. ma su queste cose è veramente di un altro livello .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MrBuba ha scritto:

La SuperLega ha avuto un solo difetto, l'essere stata presentata in modo maldestro e senza prevedere le reazioni al progetto. 

Ma se si ha la pazienza di ascoltare i discorsi di Agnelli degli ultimi anni si capisce perfettamente come fosse (ed è ancora) una soluzione al declino calcistico europeo.

Forse non l'unica e forse nemmeno la migliore. Ma era una soluzione.

E trovo assurdo che le peggio reazioni si abbiano avuto proprio in Italia, che sarebbe stata una delle nazioni a ricevere i maggiori benefici dall'operazione.

Gli unici che giustifico sono gli inglesi che in effetti la loro bella SuperLega interna già ce l'hanno e che nel giro di pochissimi anni renderà gli altri campionati dei torneucci di seconda fascia.

Come sempre il tempo sarà galantuomo, ma quando anche gli altri se ne renderanno conto sarà ormai tardi.

Ti pare poco? E comunque non era solo quello il difetto. Ma è il caso di parlare sempre di qualcosa che è nato morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Allegri è stato ineccepibile ironico e pungente. 

Il caro e famoso vecchio stile Juve degli anni che furono..

Pensa che qui gli odiatori del nostro mister avranno da dire anche su questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ti pare poco? E comunque non era solo quello il difetto. Ma è il caso di parlare sempre di qualcosa che è nato morto?

Non ho detto che è poco ma un errore, per quanto grande, non può cancellare il giudizio sull'opportunità o meno di tentare una cosa simile.

Quanto al parlarne, personalmente non ho problemi nel farlo. Spero che prima o poi la gente apra gli occhi. Mi sembra di vedere l'orchestrina del Titanic che suona felice senza che nessuno si renda conto di dove stiamo andando a finire. Un dato su tutti : nel calciomercato invernale la Premier ha già speso 320 milioni di euro. La serie A la mirabolante cifra di milioni 6,7. E a quanti dicono : "ma noi sopravviveremo con la competenza!" rispondo che è una pia illusione. Certo, ci saranno ancora dei giocatori sconosciuti che un bravo scout potrà prendere da giovanissimi prima che mettano in mostra le loro qualità, ma sarà sempre più difficile. Ormai anche le squadre inglesi si fiondano sui 16/17 enni e quindi agli altri rimarranno solo briciole e scarti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.