Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri all'avvocato Grassani: "Bella la cravatta azzurra" e lui più tardi su Rai 2 la cambia

Post in rilievo

42 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque non avevo mai visto Allegri esultare come ha fatto ieri al gol di Danilo 

Ma perché mi sa che al mister gli girano più di molti altri, compresi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Ma essendo di napoli e del napoli che colore doveva mettersela? Starà godendo come un varriale...

 

Non è nè l'uno nè l'altro .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma perché mi sa che al mister gli girano più di molti altri, compresi tifosi.

Gli girano e il perché lo ha spiegato nel post partita quando ha rivendicato i 40 punti effettivi fatti dalla squadra, calcando la mano sui 2 sgraffignati dal var contro la Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire qui Allegri ha spaccato di brutto, l’ha detta bella e bene. Bravo, miglior roba detta da quando e’ tornato alla Juve. 
 

Io ho disdetto e voi? Cosa aspettate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma perché mi sa che al mister gli girano più di molti altri, compresi tifosi.

Credo che con gli ultimi fatti si sia legato ancora di più ai nostri colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Gli girano e il perché lo ha spiegato nel post partita quando ha rivendicato i 40 punti effettivi fatti dalla squadra, calcando la mano sui 2 sgraffignati dal var contro la Salernitana.

Mi pare anche abbastanza normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Furino1968 ha scritto:

A chi diceva No alla Super Lega.

 

Visto?

 

Questa è l'Italia

Correggere un torto con un altro torto non vuol dire fare una cosa giusta. Entrambi sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simone S ha scritto:

Credo che con gli ultimi fatti si sia legato ancora di più ai nostri colori

Non che prima non dimostrasse attaccamento ma adesso in una situazione come questa probabile che si sente ancora più legato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Gli girano e il perché lo ha spiegato nel post partita quando ha rivendicato i 40 punti effettivi fatti dalla squadra, calcando la mano sui 2 sgraffignati dal var contro la Salernitana.

Allegri schiuma rabbia dalle buffonate viste contro i prescritti l'anno scorso dove gli hanno tolto la possibilità di ribaltare un campionato IMPOSSIBILE prima e un trofeo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Certo. Anzi, lo invidio per il self control, ieri al posto suo ne avrei dette di ogni e non solo sul procuratore federale e sui giudici.

Nello gestire certe situazioni è di un livello superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate Allegri come martellava nei mesi post-gol di Muntari. Se non ci fossero precise linee guida societarie, Max sarebbe stato un fiume in piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a dire che il MAX 2.0 sia stato un mezzo fallimento. E che, a parte alcuni episodi, la Juve sia stata inguardabile (per carità, le colpe non sono solo sue...)

Ma questa della cravatta azzurra secondo me PASSERA' ALLA STORIA. In una battuta ha sintetizzato tutto quello che si puo' e si deve dire a chi ci vuole fuori, con signorilità. Una battuta a livello di quelle dell' Avvocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' avv. grassani....:risata3::risata3:...avvocato ? 

Ma questo " signore" ha letto le carte o parla tanto per ? 

In ogni caso cosa vuole spiegare questo qua dopo la porcata epocale di cui `e stato artefice assieme alla giustizia sportiva sul caso nabboli/covid ?

 

singolare che si diventi " principe del foro " a cui chiedere pareri tecnico legali dopo avere ottenuto una indecorosa sentenza favorevole da un covo di professionisti dell' ingiustizia, della discriminazione, dell' odio e della violazione delle regole e delle leggi !

 

Camorristi !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

In questi giorni davanti alle telecamere  Allegri ineccepibile 

Aspettando che lo diventi anche in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri merita solo applausi. Lasciato solo a fare comunicazione con la stampa, ha dimostrato di valere 100 dirigenti da scrivania. La battuta di ieri ì, poi, ha ridicolizzato l'intero sistema. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Allegri merita solo applausi. Lasciato solo a fare comunicazione con la stampa, ha dimostrato di valere 100 dirigenti da scrivania. La battuta di ieri ì, poi, ha ridicolizzato l'intero sistema. 

 

 

Già a me non piace come ha sempre fatto giocare la juve ma per come si è comportato da dopo la farsata dei punti di penalizzazione chapeau. Sopratutto per la battuta sulla cravatta.

Rimarrà nella storia della nostra juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Allegri merita solo applausi. Lasciato solo a fare comunicazione con la stampa, ha dimostrato di valere 100 dirigenti da scrivania. La battuta di ieri ì, poi, ha ridicolizzato l'intero sistema. 

 

 

Tralasciando il lato sportivo (a qualcuno può piacere e a qualcuno no), in questo periodo senza dirigenza dove sembra si navighi a vista, sicuramente è il migliore da avere per gestire questa situazione dal punto di vista mediatico e psicologico della squadra

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grassani è viscido. Pretende di dare un giudizio imparziale, ma si vede subito che fa solo gli interessi del Napoli. È un personaggio inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.