Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Memoria difensiva Juve: "La Procura FIGC non tiene conto di intercettazioni rilevanti. Cherubini e Bertola nel 2021: Valutazioni corrette, non c'è dolo""

Post in rilievo

3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E già me lo immaginavo (e non credo centri personalmente), ma diciamo che, da cosa mi hanno detto stasera, aspettatevi poco o meglio, nulla da Elkann... 

Che ti hanno detto? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio provare, con grande difficoltà, ad avere fiducia in questa Società.

 

Hanno promesso che si difenderanno (ma hanno usato la locuzione "senza arroganza" che riporta sinistramente al 2006..).

 

Aspetto fatti concreti, altrimenti aderirò anch'io all'iniziativa degli altri compagni di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Io dare qualche euro per comprare un camion di letame e scaricarlo davanti alla sede della figc.

Comprare? Basta trovare un contadino juventino incazzato. Il letame non costa nulla.

Al massimo una multa per aver sporcato il suolo pubblico. In tal caso non credo che la multa sia comparabile alla soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cardioane ha scritto:

Comprare? Basta trovare un contadino juventino incazzato. Il letame non costa nulla.

Al massimo una multa per aver sporcato il suolo pubblico. In tal caso non credo che la multa sia comparabile alla soddisfazione

Molto bene. Se prende la multa la paghiamo noi tifosi. Io 100 euri li metto volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta con l'allevamento avevo a disposizione tuuuuutto il letame/liquame che serviva a coprire quei maledetti. Ma il mio vecchio ha chiuso la baracca e non ho più nulla da anni.

Sarebbe stata una doppia soddisfazione "prendere in prestito" da un ladro di scudetti il materiale occorrente comprensivo dei mezzi di trasporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa porcheriadel 2006,fanno il collage di quello che vogliono loro , riportando solo pezzi di intercettazioni... un paese di * come questo  ma nemmeno quelli del sud america o dell africa iper corrotti...sono melgio..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Per me ci toglieranno questa penalità per via del "ne bis in idem" ,facendoci passare comunque per ladri ,e ci bacchetteranno con le altre ergendosi a eroi.

 

rassegnatevi.

Che ci tolgano la penalizzazione sarebbe una vittoria sportiva invece; per il semplice motivo che il lavoro non sia stato vago. Gli eroi alla fine dovranno fare i conti con i mancati introiti dovuti alle disdette di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Che ti hanno detto? .uhm

Beh solo confermato quello che comunque dicono già in tanti. 

 

Che ad Elkann importa zero della Juve.

 

Non è una novità, ma nonostante tutto, non ci volevo credere. Ma stasera me lo hanno confermato... 

 

Fonte diretta ex Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo è di una gravità immane, non solo ci hanno condannato senza prove, ci prendono pure per il *.... e' tutto strettamente collegato alla super lega e la società a questo punto deve ritirarsi da questo campionato... altrimenti è complice e userà questo ricatto, perché di questo si tratta, per fare marcia indietro e riaccordarsi al 5' campionato d'Europa, la serie a (minuscolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che tutto fosse costruito su un cumulo di minchiate ma la Juventus fa sempre lo stesso errore. Questo genere di processo che non ha niente a che vedere col diritto va portato in piazza prima che si celebri e va combattuto in piazza anche dopo la sentenza. Florentino Perez nella stessa situazione avrebbe fatto dodici conferenze stampa già prima del processo sportivo. Noi no noi abbiamo fatto come nel 2006 , costretto alle dimissioni tutti i coinvolti e sperato di fare valere le nostre ragioni nel rispetto delle istituzioni....in silenzio come al solito. Quando sei in guerra devi essere disposto a farla con ogni mezzo sta guerra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma è naturale. Non c'è nulla di scioccante.

 

che accusa sarebbe se riportasse le cose a lei contraria ?

 

 

il problema è che non ti fanno mai modo di difenderti. questo è il vero vulnus.

 

 

ma sei serio quando scrive ste robe. l'accusa deve riportare tutte e dico tutte le prove anche a discarico. leggo che per molti si da per scontato che il nostro sistema giudiziario sia pari a quello nordcoreano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Non avevo dubbi che tutto fosse costruito su un cumulo di minchiate ma la Juventus fa sempre lo stesso errore. Questo genere di processo che non ha niente a che vedere col diritto va portato in piazza prima che si celebri e va combattuto in piazza anche dopo la sentenza. Florentino Perez nella stessa situazione avrebbe fatto dodici conferenze stampa già prima del processo sportivo. Noi no noi abbiamo fatto come nel 2006 , costretto alle dimissioni tutti i coinvolti e sperato di fare valere le nostre ragioni nel rispetto delle istituzioni....in silenzio come al solito. Quando sei in guerra devi essere disposto a farla con ogni mezzo sta guerra.

senza arroganza e chiedendo scusa...

13 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Secondo loro perché senza arroganza li rende più buoni😃

e simpatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

La strategia deve essere : c'è una legge sulla plusvalenza? NO. C'è un regolamento per valutare il prezzo di un giocatore NO. In mancanza di norme si utilizza la consuetudine. Era consuetudine che le società facessero plusvalenza con i giocatori? Si. Bene,andate a *.

non credo tu sia così lontano dalla realtà. colorito ma efficace.ghgh al momento è come sostenere che che la juventus alterava i campionati perché delle 5 sostituzioni possibili utilizzava quasi sempre e sistematicamente giocatori biondi anziché castani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma è naturale. Non c'è nulla di scioccante.

 

che accusa sarebbe se riportasse le cose a lei contraria ?

 

 

il problema è che non ti fanno mai modo di difenderti. questo è il vero vulnus.

 

 

Beh, non è esattamente come dici, anzi... Proprio per questo motivo, e cioè per non aver depositato delle prove favorevoli agli imputati in merito ad una vicenda giudiziaria che vedeva coinvolti dei manager di Eni, poi tutti assolti, qualche giorno fa i pubblici ministeri di Milano e di Brescia sono stati rinviati a giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E già me lo immaginavo (e non credo centri personalmente), ma diciamo che, da cosa mi hanno detto stasera, aspettatevi poco o meglio, nulla da Elkann... 

a me invece hanno sempre detto che elkann sia parecchio affezionato alla juventus. in onore del nonno. per tradizione, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

senza arroganza e chiedendo scusa...

e simpatici...

Alla Cobolli.... Gesù che rabbia.

Guarda Low due giorni fa avevo detto a mio padre che avrei smesso col calcio che già mi basta la malattia a farmi male.

Ma la reazione della gente mi fa fatto pensare " e che cavolo pure questa gli devo dare vinta? Non me ne vado, io sono loro che devono crepare col fegato spappolato per non avercela fatta ancora una volta"  rimango e scrivo quanto fanno schifo ,quanto sono degni di una repubblica delle banane fottuta a tutti i livelli dove regna la corruzione e l'ingiustizia .

Torneremo più forti di prima magari non ci sarò più per l'epoca ma  lo faremo e se la protesta si amplifica e monta potrebbe fare un miracolo che questa società che non riesce a fare o non vuole fare come l'ultima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior difesa sarà la pioggia di disdette che stanno arrivando. Vediamo se mi sbaglio, ma quando cominci a toccarli dove fa male tutti diventano improvvisamente più disponibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Biagjuve said:

Ma perchè può succedere veramente? Chi lo dice? 

Non saprei pero' penso che succederebbe solo se si spaventassero davvero per le disdette di massa e danneggiassero gravemente tifosi e TV.

Fossi la Juve andrei al tar al piu' presto possibile e bloccherei la serie A. Chi se ne frega del resto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh come nel 2006, stesso modo di fare. Utilizzare solo quello che gli fa comodo, ma non sono sorpreso. Ma sfortuna vuole per loro che il mondo è progredito, ci sono i social, e forse questa volta la società non vuole farselo mettere in quel posto. Vedremo proprio con che coraggio porteranno adesso avanti quest'accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lou 65 ha scritto:

a me invece hanno sempre detto che elkann sia parecchio affezionato alla juventus. in onore del nonno. per tradizione, diciamo.

Boh... Speriamo guarda... 

Già è dura così, se poi non ci difendiamo come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma sei serio quando scrive ste robe. l'accusa deve riportare tutte e dico tutte le prove anche a discarico. leggo che per molti si da per scontato che il nostro sistema giudiziario sia pari a quello nordcoreano.

Non so se nel diritto sportivo il procuratore abbia le stesse funzioni di un pm, a me sembra che sto diritto sportivo sia una specie di inquisizione dalla quale difficilmente c'è scampo.

Se ti chiami Juventus, poi...ti appendono pure per i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Le prove di un sistema quando dici al telefono che non c'è intento doloso, se mai vicolo cieco ed errori in buona fede. A cui risponderanno con altri salti mortali, perché se la sentenza e lo show di Chiné sono state questi, si arriverà a vette di * - sì * - altissime a cui non si può porre rimedio perché la verità ha un limite.

Ovvio che l'accusa scelga solo le intercettazioni che danno loro ragione..

 

Un PM dovrebbe andare alla ricerca della VERITA'... non scegliere un colpevole e poi cercare le prove per dimostrarlo.... ma purtroppo sappiamo che non funziona così  bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

I giornali ci faranno le prime pagine per 3/4 giorni... ah no .asd

Devono fare la campagna contro l'arbitro che ha osato espellere lo scimmione slovacco stasera che ha causato la sconfitta dell'Inter .sisi.sisi.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.