Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Memoria difensiva Juve: "La Procura FIGC non tiene conto di intercettazioni rilevanti. Cherubini e Bertola nel 2021: Valutazioni corrette, non c'è dolo""

Post in rilievo

21 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Siamo rassegnati, infatti non daremo più un euro

Però quei soldi a qualcuno servono 

Io dare qualche euro per comprare un camion di letame e scaricarlo davanti alla sede della figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

L'accusa che riporta solo intercettazioni a lei favorevole? Sono letteralmente shockato...

 

ma è naturale. Non c'è nulla di scioccante.

 

che accusa sarebbe se riportasse le cose a lei contraria ?

 

 

il problema è che non ti fanno mai modo di difenderti. questo è il vero vulnus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Spero abbiano qualche asso da giocarsi per la difesa. 

ma quale asso ?

 

ormai il danno è fatto.

 

le partite da ieri ad aprile sono già falsate.

anche dovessero assolverti in toto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia deve essere : c'è una legge sulla plusvalenza? NO. C'è un regolamento per valutare il prezzo di un giocatore NO. In mancanza di norme si utilizza la consuetudine. Era consuetudine che le società facessero plusvalenza con i giocatori? Si. Bene,andate a *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Le prove di un sistema quando dici al telefono che non c'è intento doloso, se mai vicolo cieco ed errori in buona fede. A cui risponderanno con altri salti mortali, perché se la sentenza e lo show di Chiné sono state questi, si arriverà a vette di * - sì * - altissime a cui non si può porre rimedio perché la verità ha un limite.

Mamma mia ragazzi ...... è un qualcosa di imbarazzante. Riuscire a dire davanti alla corte 

"eh la juve avrebbe dovuto mettere i soldi in tasca e ripianare" dopo che ha messo 700milioni di euro in 2 anni ....

 

 

ca-zo ma ti vuoi informare ? Che poi...... OH , SIA CHIARO, per come vedo io il calcio, io se fossi antijuventino mi inca-zerei PROPRIO PER QUESTO !!!!! a me non starebbe bene affatto che alla fine della fiera le cag-te fatte tecnicamente le ripiani semplicemente perchè sei EXOR . Io mi inca-zerei PROPRIO perchè abbiamo potuto godere di una proprietà solida che, dopo 3 anni in cui abbiamo sbaglito tutto lo sbagliabile sul mercato a livello tecnico, ci consente comunque di prendere vlahovic e altra gente di valore. 

 

 

io dopo che ieri sera ho letto quello stralcio dello show di chinè ho capito che è veramente una pagliacciata. Ho detto anche ai miei amici della roma, gente che passa le giornate su Radio rigatoni caa pjata 97.3FM, gente che su youtube ha solo cronologia di video tipo: tutti i go' der capitano - GLADIATORE RMX ft. GABRY PONTE

se so' arresi pure loro su questo punto ......  quando persino relitti filogenetici del cretaceo come quei romanisti t'arrivano a di .... "oddio si forse su questo punto me sa che sta a di' na str'0nzata" .... ecco li capisci il livello

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uscirne bisognerà uscire dalla giurisdizione sportiva inutile smenarcela.

Coni e poi TAR sennò sarà resa incondizionata 

Puoi avere anche il principe del foro ma non puoi combattere il sistema....quello mafioso non è un problema di avvocati capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006 atto secondo.

 

Si tiene conto di ció che conviene, il resto viene ignorato. 

 

Purtroppo, sicome in Italia la giustizia sportiva é INgiustizia sportiva, non mi illuderei troppo. Secondo me il nostro ricorso verrá respinto. Hanno giá deciso che la Juve va condannata in ogni caso. Come nel 2006. 

5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Per uscirne bisognerà uscire dalla giurisdizione sportiva inutile smenarcela.

Coni e poi TAR sennò sarà resa incondizionata 

Puoi avere anche il principe del foro ma non puoi combattere il sistema....quello mafioso.

Neanche quello fará alcuna differenza. Pure nel 2006 quando uscimmo dalla INgiustizia sportiva, non cambió nulla...tutto confermato anche fuori dalla giurisdizione sportiva.

 

Qui bisogna capire che l´Italia é un paese super-corrotto e che la giustizia in Italia non esiste. Neanche fuori dalla INgiustizia sportiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è la difesa... ma per favore, hanno calpestato diritti strappando la costituzione e questa sarebbe la linea di difesa.  Buonanotte e sogni d'oro. Disdire a manetta please ad oltranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

2006 atto secondo.

 

Si tiene conto di ció che conviene, il resto viene ignorato. 

 

Purtroppo, sicome in Italia la giustizia sportiva é INgiustizia sportiva, non mi illuderei troppo. Secondo me il nostro ricorso verrá respinto. Hanno giá deciso che la Juve va condannata in ogni caso. Come nel 2006. 

Neanche quello fará alcuna differenza. Pure nel 2006 quando uscimmo dalla INgiustizia sportiva, non cambió nulla...tutto confermato anche fuori dalla giurisdizione sportiva.

Se vogliono oggi, com la maggiore diffusione delle notizie e la maggior mobilitazione anche solo sui social,  il finale può essere diverso ma la juve deve difendersi come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

2006 atto secondo.

 

Si tiene conto di ció che conviene, il resto viene ignorato. 

 

Purtroppo, sicome in Italia la giustizia sportiva é INgiustizia sportiva, non mi illuderei troppo. Secondo me il nostro ricorso verrá respinto. Hanno giá deciso che la Juve va condannata in ogni caso. Come nel 2006. 

Neanche quello fará alcuna differenza. Pure nel 2006 quando uscimmo dalla INgiustizia sportiva, non cambió nulla...tutto confermato anche fuori dalla giurisdizione sportiva.

Ti sbagli....il ricorso fu ritirato all' ultimo minuto grazie a Montezemolo solo con Andrea Agnelli si tentò di salvare i due scudetti quando i buoi scapparono.

Ora si può fare se sono sicuri della propria innocenza e fanchiulo alla clausola compromissoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ti sbagli....il ricorso fu ritirato all' ultimo minuto grazie a Montezemolo solo con Andrea Agnelli si tentò di salvare i due scudetti quando i buoi scapparono.

Ora si può fare se sono sicuri della propria innocenza e fanchiulo alla clausola compromissoria 

Ma anche con Agnelli e pure con Moggi e Giraudo mi sembra che tutti i ricorsi siano stati respinti. O ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che questa intercettazione è stata già presentata nella memoria difensiva della Juve ( ma NON HA INTERESSATO NESSUNO...) , ma e' " scomparsa" ....anche nelle PRIME PAGINE DEI VARI quotidiani sportivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ma anche con Agnelli e pure con Moggi e Giraudo mi sembra che tutti i ricorsi siano stati respinti. O ricordo male?

Tutto in prescrizione e giudici non competenti ... era troppo tardi, ma al Tar cambia la musica perché il contraddittorio è l' unica forma per combatterli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Polposiscion said:

Per me ci toglieranno questa penalità per via del "ne bis in idem" ,facendoci passare comunque per ladri ,e ci bacchetteranno con le altre ergendosi a eroi.

 

rassegnatevi.

Chissenefrega tanto siamo abituati ad essere insultati. 

L'importante è che ci tolgano la penalità. Per il resto... who cares. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Ma se l'accusa chiede 9 punti di penalità, la difesa chiede l'assoluzione e chi giudica infligge 15 punti di penalità, dove sarà mai spostato il giudizio? Addirittura chi giudica è più colpevolista di chi accusa, neanche nella Santa Inquisizione c'era una disparità di trattamento così spudorata. Abbiamo 4 mesi per evitare una seconda farsopoli, se nel 2006 eravamo stati colti tutti alla sprovvista questa volta non sarà così 

Esatto! E noi tifosi dobbiamo aiutare la.società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Chissenefrega tanto siamo abituati ad essere insultati. 

L'importante è che ci tolgano la penalità. Per il resto... who cares. 

Ma perchè può succedere veramente? Chi lo dice? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Paro paro al 2006

Esattamente. Ma è parso chiaro fin da subito. È tutto costruito a tavolino da menti perverse. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così, siamo nuovamente nel 2006, ma stavolta la società DEVE combattere, andare fino in fondo, coni, tar, europa, tutto il possibile e non fermarsi davanti a minaccie tipo non puoi far saltare l'inizio del campionato, bisogna dare i nomi all'europa per le coppe e varie pu..anate.

FINO IN FONDO e ce ne fottiamo degli altri. questo deve essere il nuovo motto. 

poche pa..e

devono capire che se non lo faranno, stavolta NOI non ci staremo a farci chiamare ladri, mafiosi e tutto il resto, che la gente inizierà a pensare se andar allo stadio, se spendere 120eur per un posto nei distinti magari vicino ai napule che ti tirano addosso sacchetti di pi,cio o pezzi di lavandino (ovviamente senza aver alcun provvedimento contro), se spendere 100eur per una maglietta o se spenderne 500eur per una domenica allo stadio.

io di soldi per la juve ne ho spesi tanti, avevo anche le azioni, e mi ha ricambiato con tante emozioni, positive e negative ma cmq emozioni. 

scrivere queste cose mi fa male, tanto. 

immaginarmi a vedere la premier e glissare sulla MIA squadra mi viene impossibile pensarlo, ma se non ci difenderanno (si, difenderanno perchè siamo noi che difendiamo la società tutti i giorni da attacchi di bbilanisti, cartonati, bovini ecc..., e siamo sempre stati in trincea, tutti sanno dove siamo e che siamo pronti a confrontarci perchè sappiamo cosa diciamo, non ci arrampichiamo sugli specchi noialtri andiamo sui fatti) io mi sentirò preso di nuovo per il cu.o e non solo dal sistema, ma dai miei stessi colori e questo non potrò accettarlo.     

se siamo colpevoli lo siamo, amen, ma DEVONO andare fino in fondo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Sempre lo stesso modus operandi, poi l'opinione pubblica ascolta solo la prima versione quella con più clamore mediatico, fatto apposta dalle tv e dai giornali, la seconda parte si perde nel nulla e la prendiamo in quel posto... adesso se queste cose le sa sportmediaset non vedo come la juve non deve prendere e spararle come difesa al coni e in tribunale ordinario in modo che magari si riesca a sventare una nuova farsopoli.... questa volta la differenza e che ci sono i social e le notizie si nascondono fino ad un certo punto...

Guarda che queste cose che leggi da sportmediaset sono un estratto della difesa presentata al processo dalla Juve e certamente le ripresenterà con ancora più forza al CONI e negli altri processi

Poi gli antijuventini ascoltano quello che gli fa comodo, ma è vero che quelli invece non di parte magari si fermano alla prima impressione e non vogliono andare nel dettaglio come stiamo cercando di fare tutti noi.. certo però se poi vedono notizie che sono contrastanti tra loro forse poi qualche domanda in più potrebbero farsela, se non altro per curiosità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Esattamente. Ma è parso chiaro fin da subito. È tutto costruito a tavolino da menti perverse. 

E già me lo immaginavo (e non credo centri personalmente), ma diciamo che, da cosa mi hanno detto stasera, aspettatevi poco o meglio, nulla da Elkann... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.