Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) John Elkann: "Ingiustizia evidente rilevata anche da chi non tifa per noi. Difenderemo la Juve con fermezza, il calcio va cambiato"

Post in rilievo

A parte l'ironia varia su elkann chiama in causa l'ingiustizia.. e il governo ..e per me ci sono stati dei contatti che noi non sappiamo con la Politica... Xké sulla base del sentimento popolare cjiriè e tutti quanto hanno pensato di poter fare ciò che vogliono per centrare l'obiettivo di penalizzare la Juve ma sta volta non han fatto i conti con l'oste..cioè noi tifosi..e penso pure la Juve si comporterà in modo diverso rispetto al passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Mi pare si stiano muovendo gli Juventus club ufficiali, no? Se sono parte attive delle proteste potrebbe non essere casuale... speriamo bene.

Ce n'è uno in particolare che dovrebbe muoversi, quello dei parlamentari. Magari @JuveeeeAle potrebbe intercedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

john fai qualcosa di concreto.

disdici dazn.

Siiii, comprala e proponi abbonamenti per criket o il carling o curling o forma di formaggio con la scopa. Dajeee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Caro amico, io ammetto di avere un difetto. Voglio sempre fidarmi delle persone. Qualche volta ho fatto bene ed altre ho sbagliato ma ho capito una cosa. Non tutti abbiamo un carattere simile ed a volte è accaduto che persone di cui ero certo di aver fatto bene a non fidarmi, alla fine mi hanno sorpreso in positivo ed altre il contrario.  Di Elkann sono incerto perché non lo conosco personalmente ma in 66 anni di vita ho capito che reagire ad un torto o ad una cattiveria, con calma e lucidità è segno di forza e non di debolezza. Dare fiducia al nemico e colpirlo con lucidità, dà più possibilità di vincere. Spero che voglia il bene della Juventus perché se fosse così, con i mezzi che ha, gli darebbe una piallata memorabile.

piallata memorabile? Dipende dal mandante. Dubito stavolta ci siano Tronchetti, Berlusconi o Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Se scende in campo Exor cambia tutto.

 

John Elkann a differenza di quanto dicono molti qua dentro non è più il ragazzino del 2006 .... e alla Juve ci tiene.

 

Ottime parole.

 

Inzia a farsi sentire

sono d'accordo

 

Elkan ha addosso questo clichet ...secondo me sbagliato. È chiaro che non è il tipo da dire parolacce scappando in motorino. Ma da lì a dire che la Juve non interessa ce ne passa.

 

il vero problema è il potere della magistratura ..ordinaria e sportiva.

 

neanche Berlusconi ..anche lui ricco e potente...poteva granché contro la magistratura...per cui una volta al governo veniva indagato ogni due per tre.

 

nel 2006 ..a primo impatto...senza gli audio interisti e milanisti di moggi...persino a noi tifosi ..i  giornali avevano dato l'impressione di essere in qualche modo colpevoli...probabilmente piuttosto che la serie C paventata avremo noi stessi patteggiato per una serie B con penalizzazione. Parlare dopo è sempre facile.

 

ecco ora credo lo abbiano capito tutti..persino elkan...coi vari processi dal 2006 in poi.. ...che lo scopo è solo quello di distruggere la Juve. 

 

non credo si voglia rimanere inermi stavolta.

 

poi ripeto ..la giustizia in Italia è qualcosa di pauroso...una piovra con un milione di tentacoli difficile ..anzi impossibile..da estirpare....e neanche il più potente del mondo può tenergli testa....se ti vuole andare contro.

 

vediamo.

a me basta che si faccia tutto il possibile.

nei modi e nei tempi giusti. e con tutto l'ardore possibile.

 

certo ormai il danno è fatto secondo me...

in una mezza giornata hanno distrutto il nostro morale ..il nostro portafoglio..e la nostra classifica..senza neanche avere minimamente ascoltato le parole della difesa.

 

questa è l'ingiustizia sportiva in Italia signori miei. È come lottare contro i mulini a vento. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Secondo me è incaxxato a bestia e non può certo scappare su un motorino o sfanculare tutti. Il fatto che riesca a mantenere una calma non comune, aiuta all'essere lucidi. Ci hanno fatto e gli hanno fatto un danno enorme anche in borsa. Ha i mezzi e le capacità di fare ciò che dice. Noi un segnale glielo stiamo lanciando con la pioggia di disdette alle pay tv. Nessuno è andato a bloccare autostrade ma stiamo facendo una cosa intelligente.

Ecco forse un qualcosa che lo tocca... Spero che lui finanziere com è capisca questo almeno.

Del fatto che la juve vinca o perda gli è indifferente, chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

molti state sotto salutando anche la frase:

la Juve non è il problema ma parte della soluzione.

 

secondo me racchiude 3 concetti.

 

1.La Juve finanzia le altre squadre (col calciomercato)

 

2. la Juve coi suoi molti tifosi finanzia una grande fetta del calcio (vedasi disdette)

 

3. insieme al ministro cercheremo di aggiustare un po' il calcio.

 

 

eh sì perché è evidente il collegamento con Abodi e le sue parole. Si sono parlati.

 

 

 

 

personalmente rimango comunque scettico. ormai il danno è fatto. comunque..vediamo che succede.

Infatti vedrai che in serie b non ci mandano mai,il problema è che ci daranno una penalizzazione bella pesante anche per la prossima stagione ( oltre che pure qualche punto per questa ) così da assicurarsi che non andremo in champions per due stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackwhite78 ha scritto:

piallata memorabile? Dipende dal mandante. Dubito stavolta ci siano Tronchetti, Berlusconi o Lotito.

Beh, il mandante è un corrotto che ha in mano l'Uefa degli sceicchi. Piallare, potrebbe farlo ad un tentacolo della piovra europea, la figc. Stiamo cercando di farlo anche noi e potrebbe essere inutile spezzare il foraggio che alimenta l'uefa ma tentare seriamente  di farlo è necessario e lo apprezzerei molto. Mettersi a 90° no. Lottare sino alla fine si. Sarà durissima, ne sono più che certo.

 

 

4 minuti fa, cardioane ha scritto:

Ecco forse un qualcosa che lo tocca... Spero che lui finanziere com è capisca questo almeno.

Del fatto che la juve vinca o perda gli è indifferente, chiaro.

Comunque va detto che quel danno economico in borsa, potrebbe permettergli di acquistare tutte le azioni per finalmente uscire dalla borsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

molti state sotto salutando anche la frase:

la Juve non è il problema ma parte della soluzione.

 

secondo me racchiude 3 concetti.

 

1.La Juve finanzia le altre squadre (col calciomercato)

 

2. la Juve coi suoi molti tifosi finanzia una grande fetta del calcio (vedasi disdette)

 

3. insieme al ministro cercheremo di aggiustare un po' il calcio.

 

 

eh sì perché è evidente il collegamento con Abodi e le sue parole. Si sono parlati.

 

 

 

 

personalmente rimango comunque scettico. ormai il danno è fatto. comunque..vediamo che succede.

Il problema sta tutto nell'ultima frase, il danno è fatto.

Il CONI non farà che confermare la sentenza della Procura FIGC. Gli altri organi si dichiareranno incompetenti.

Fil già visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

"Non lo so Rick, mi sembra falso.."

Non sono d'accordo ma ni hai fatto morire dal ridere. Complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti vedrai che in serie b non ci mandano mai,il problema è che ci daranno una penalizzazione bella pesante anche per la prossima stagione ( oltre che pure qualche punto per questa ) così da assicurarsi che non andremo in champions per due stagioni

si questo ormai è scontato.

 

da quella sera del meno 15...siamo stati distrutti..e nessun ricorso futuro può ridarci le partite falsate che nel frattempo si giocheranno.

 

però mi aspetto la lotta...quella si.

mi aspetto in extremis persino un blocco del campionato. stavolta gli dobbiamo dare almeno filo da torcere. che serva se non altro per il futuro....per fare capire che adesso basta...che non ci provassero mai più.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma non facciamoci ingannare, apriamo gli occhi: tutto quello che sta succedendo é colpa proprio del buon John Elkan che sapeva dei casini che stava combinando il cugino e non é intervenuto per tempo. Basta con questo vittimismo, lo sappiamo che la Juve non é amata dai non juventini e ad ogni minimo inciampo non si perde occasione per affossarla, però le schifezze di A.Agnelli ci sono state e sono testimoniate dal fatto che quest'ultimo é stato anche esautorato dai Cda di Exor e Stellantis. Altro che dimissioni. Dobbiamo solo sperare che la società venga al più presto ceduta, magari ad un fondo degli emirati, come ha fatto il Newcastle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Il problema sta tutto nell'ultima frase, il danno è fatto.

Il CONI non farà che confermare la sentenza della Procura FIGC. Gli altri organi si dichiareranno incompetenti.

Fil già visto. 

si lo so...

 

però stavolta mi aspetto almeno una lotta serrata...anche a costo di bloccare il campionato.

 

che almeno serva da monito per il futuro.

 

perché stai tranquillo che appena torneremo a vincere se ne inventeranno un altra.

 

ecco facciamogli almeno capire che la misura è colma e che non si permettessero mai più.

 

Mi aspetto almeno questo dalla proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si questo ormai è scontato.

 

da quella sera del meno 15...siamo stati distrutti..e nessun ricorso futuro può ridarci le partite falsate che nel frattempo si giocheranno.

 

però mi aspetto la lotta...quella si.

mi aspetto in extremis persino un blocco del campionato. stavolta gli dobbiamo dare almeno filo da torcere. che serva se non altro per il futuro....per fare capire che adesso basta...che non ci provassero mai più.

 

 

 

 

Vorrei essere fiducioso come te per quanto riguarda il lottare,per me si faranno andare bene le cose per come stanno,il coni rigetterà la richiesta e,se si andrà al tar,diranno che sono incompetenti e finirà lì il nostro lottare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia capito che a noi tifosi la passività con cui affrontano qualsiasi cosa contro la Juve ha stancato. La Juve non deve essere solo una delle tante società del gruppo Exor. Deve essere considerata subito dopo la Fiat e quindi che si faccia rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nostre proteste, disdette, messaggi, social e quant'altro spero siano davvero efficaci

 

ma quante sono le probabilità che effettivamente i 15 punti di penalità vengano cancellati o che addirittura la situazione non si aggravi in seguito agli altri procedimenti amministrativi in corso? E' possibile anticipare i tempi per non dover arrivare a fine campionato per sapere quello che succederà?

Non è una domanda retorica, e so che non è semplice da sapere, ma vorrei capire da chi è dentro l'ambiente giuridico, quali sono le realtà a cui andremo incontro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sulatesta said:

Va bene tutto ma non facciamoci ingannare, apriamo gli occhi: tutto quello che sta succedendo é colpa proprio del buon John Elkan che sapeva dei casini che stava combinando il cugino e non é intervenuto per tempo. Basta con questo vittimismo, lo sappiamo che la Juve non é amata dai non juventini e ad ogni minimo inciampo non si perde occasione per affossarla, però le schifezze di A.Agnelli ci sono state e sono testimoniate dal fatto che quest'ultimo é stato anche esautorato dai Cda di Exor e Stellantis. Altro che dimissioni. Dobbiamo solo sperare che la società venga al più presto ceduta, magari ad un fondo degli emirati, come ha fatto il Newcastle.

Basta crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo l'articolo mi è proprio piaciuto quello che ha detto. Speriamo solo che alle parole seuano fatti concreti.

Lui che è un finanziere dovrebbe aver fatto due conti su cosa vorrebbe dire una serie A senza la juve causa sentenza/e faziose che hanno fatto distaccare brutalmente i tifosi.

E' un messaggio alla federazione: siete già con le pezze al * e ci volete fuori? FALLIRETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

nel 2006 ..a primo impatto...senza gli audio interisti e milanisti di moggi...persino a noi tifosi ..i  giornali avevano dato l'impressione di essere in qualche modo colpevoli...probabilmente piuttosto che la serie C paventata avremo noi stessi patteggiato per una serie B con penalizzazione. Parlare dopo è sempre facile.

Per quelli che non si informano e prendono per vero tutto quello che leggono come fosse la verità allora si puoi essere d'accordo con chi ci accusava, ma è una visione da ignoranti. Io prima ancora ci fossero le intercettazioni di altre squadre sono sempre stato convinto che fossimo innocenti e che è stata una farsa organizzata e gestita dall'inter e da suoi uomini come Guido Rossi per riprendersi il presunto maltolto e la società passiva in quanto c'era una lotta interna per esautorare la triade.

 

Questa tua giustificazione non ha alcun senso e non è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vorrei essere fiducioso come te per quanto riguarda il lottare,per me si faranno andare bene le cose per come stanno,il coni rigetterà la richiesta e,se si andrà al tar,diranno che sono incompetenti e finirà lì il nostro lottare

non sono fiducioso sulla giustizia sportiva.

ho detto quello che però stavolta mi auguro.

 

Coni...Tar....e se nessuno vuole sentirci...tribunale ordinario....anche a costo di violare la clausola compromissoria.

 

stavolta mi auguro la guerra.

poi vada come vada...anche la serie C.

 

questo mi aspetto....la lotta.... perché se anche questa lotta si rivelasse inutile o addirittura controproducente....non dovrò e non potrò  dare alcuna colpa alla nostra proprietà....per non averci provato.

 

almeno questo ce lo devono.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.