Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) John Elkann: "Ingiustizia evidente rilevata anche da chi non tifa per noi. Difenderemo la Juve con fermezza, il calcio va cambiato"

Post in rilievo

4 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Parole apprezzabili.

 

Prenda però esempio dai tifosi che stanno andando oltre: con una sola grattata di natica può smuovere tanto quanto stiamo smuovendo con le disdette.

 

Dunque, caro John, cerca di smentire chi crede ancora che tutto ciò, infondo infondo, non ti tange più di tanto (come il sottoscritto).

Hai detto bene parole perché nei fatti rimane il 2006 se Moggi non avesse sbobbinato i nastri non avremmo saputo una beneamata mazza, Elkan invece che ha fatto? Oltre a mandare la juventus in B? È un interista fracico so sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole apprezzabili. Ora speriamo seguano fatti. Giustamente non può insultare senza tregua come un tifoso normale, però adesso deve far valere in un modo o in un altro l’importanza del gruppo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

La maggior parte dei tifosi juventini vuole che John si comporti come un De Laurentis qualunque, ma lui non è e non sarà mai come quel buffone. John Elkann (come espressamente dichiarato) difenderà la Juventus, ma lo farà con ben altro stile rispetto a quei pagliacci che di solito si riempiono la bocca davanti le TV o scappano in motorino gridando parolacce. John rappresenta la Juve e la Juve ha ben altro stile.

Appunto. Le parole sono chiare ed ha chiaramente citato anche i tifosi. Di certo non è chi si mette fuori alla Lega ad urlare agli altri che sono tutti delle m... per scappare poi in motorino senza casco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque sbaglio o La Stampa da quando non c’è più AA ha cambiato modo di parlare della Juve? .uhm 

Chissà come mai .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Hai detto bene parole perché nei fatti rimane il 2006 se Moggi non avesse sbobbinato i nastri non avremmo saputo una beneamata mazza, Elkan invece che ha fatto? Oltre a mandare la juventus in B? È un interista fracico so sicuro 

Semplicemente un altro "vile affarista" come ne avete tanti in Italia e come ce ne sono in FIGC, dove però sembra prevalere un sentimento di antijuventinità ancora più prorompente.

 

Proprio per questo le disdette di massa sono un segnale importante: picchiarli forte sul portafoglio è l'unico modo per farsi sentire da tutti, incluso John.

 

Se poi la proprietà mi sorprenderà con una difesa reale e con reazioni forti, sono pronto a sottoscrivere Juventus TV e a comprare dallo store ufficiale per dimostrare la mia vicinanza.

 

Però gente come te e me si ricorda bene quanto avvenuto nel 2006 e, giustamente, non si fida.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Secondo me è incaxxato a bestia e non può certo scappare su un motorino o sfanculare tutti. Il fatto che riesca a mantenere una calma non comune, aiuta all'essere lucidi. Ci hanno fatto e gli hanno fatto un danno enorme anche in borsa. Ha i mezzi e le capacità di fare ciò che dice. Noi un segnale glielo stiamo lanciando con la pioggia di disdette alle pay tv. Nessuno è andato a bloccare autostrade ma stiamo facendo una cosa intelligente.

Vero tutto quello che scrivi, vediamo i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vabbè è già qualcosa no? sefz 

Ci credete davvero?

Ovvio che il giorno dei 20 anni dalla morte del nonno lo avrebbero intervistato e avrebbe detto qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Le parole sono chiare ed ha chiaramente citato anche i tifosi. Di certo non è chi si mette fuori alla Lega ad urlare agli altri che sono tutti delle m... per scappare poi in motorino senza casco. 

La penso come te e sono basito nel leggere tutto questo disprezzo e questo rancore nei suoi confronti da parte di molti utenti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ci credete davvero?

Ovvio che il giorno dei 20 anni dalla morte del nonno lo avrebbero intervistato e avrebbe detto qualcosa.

È il suo giornale, credo gli basti alzare il telefono per farsi intervistare :d 

Quello che “mi preoccupa” è che LaStampa ha cambiato tono da quando non c’è più AA..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi ispira fiducia

Da proprietario della stampa (credo anche repubblica) pre e post sentenza avrebbe potuto difenderci ed invece eravamo sotto tiro pure da loro

Mediaset si sarebbe schierata in blocco pro Milan

La gazza di cairo avrebbe difeso il suo toro o sostenuto le milanesi

Il cds sarebbe sceso in campo a difesa di romane e napoli

 

La stampa che controlla nn solo nn ci ha difeso, ci ha pure attaccato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo i fatti. 

1 minuto fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Ragazzi ma che interesse avrebbe JE ad affossare la juve? Si tirerebbe la zappa sui piedi… se la juve perde valore si ripercuote su exor

Si diceva così anche nel 2006... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna leggere il politichese ragazzi .

Il comunicato è necessariamente istituzionale .

Ma usa le parole  "Bisogna" non siamo causa , assieme ( per forza mica si gioca da soli ) e GOVERNO ...in pratica chiama in causa Abodi e Co.  Perché ormai non possono lavarsene le mani.

 

E fa il paio con Abodi che dice che ci vuole una legge e che vuole "spiegazioni " sulla faccenda.

 

Io dico che in questi giorni la misura è stata superata e a nostra insaputa stanno volando missili in certi uffici.

 

Il che vuol dire che la protesta civile messa in atto non è sterile e deve andare avanti. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro il discorsetto gliel'ha scritto qualcun'altro. 

Qualcuno che conosce poco le dinamiche del calcio in Italia: "Insieme alle altre squadre e al governo cambieremo il calcio in Italia... " 

 

COME NEL 2006 JOHN ??? 

 

Anche allora volevate cambiare il calcio in Italia??? Tirando fuori la porcata Calciopoli????

 

Pagliaccio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa ha scritto:

Insieme alle altre squadre 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Assurdo…vuoi continuare a fare da scendiletto per lotito e co.?

pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Bisogna leggere il politichese ragazzi .

Il comunicato è necessariamente istituzionale .

Ma usa le parole  "Bisogna" non siamo causa , assieme ( per forza mica si gioca da soli ) e GOVERNO ...in pratica chiama in causa Abodi e Co.  Perché ormai non possono lavarsene le mani.

 

E fa il paio con Abodi che dice che ci vuole una legge e che vuole "spiegazioni " sulla faccenda.

 

Io dico che in questi giorni la misura è stata superata e a nostra insaputa stanno volando missili in certi uffici.

 

Il che vuol dire che la protesta civile messa in atto non è sterile e deve andare avanti. 

 

 

concordo in pieno. soprattutto in figc stanno volando gli stracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Svegliati che stanno facendo molto di più dei "clienti" come noi dal computer di casa rispetto a te in 20 anni.

La Juventus merita RISPETTO e GIUSTIZIA!!

 

GIÙ LE MANI DALLA JUVE!

 

tocca a noi difenderci, non possiamo affidarci a elkann.

 

Disdetta DAZN, SKY, TIM!

👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Per la serie A i buoi sono scappati da tempo. E anni e anni fa quando era al top e bisognava pensare a strutturare il futuro, nessuno l'ha fatto. Ma proprio nessuno. Tutti a pensare al proprio orto. 

 

Direi che il calcio rispecchia in pieno ciò che l'Italia esibisce da anni in qualsiasi altro settore. Per carità, ci sono anche esempi virtuosi, ma abbiamo delle zavorre (in ogni campo) che trascinano a fondo tutto il movimento. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.