Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

20 anni senza Gianni Agnelli! Ci manchi Avvocato!

Post in rilievo

Quando c'era l'avvocato la juventus e' stata per 20 anni(1979/1999) il club piu' vincente al mondo......platini lo abbiamo pveso per un pezzo di pane e lui ci ha messo su il fua' gva'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Quanto ci manchi avvocato -.- con te e tuo fratello Umberto nessuno si sarebbe azzardato a fare tutto quello che ci hanno fatto dal 2006 in poi tse

Super .quotone

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa è per me è certa, tant'è che come fece tale Muzio Scevola, non avrei remora alcuna a sovrapporre 

il mio braccio su un braciere ardente avendo in me la certezza che il mio arto non resterà mutilato ed offeso in 

quanto una " Verità " assoluta ed incontrovertibile vado ora qui a manifestare

 

SE ANCHE UNO SOLO TRA .. GIANNI AGNELLI - UMBERTO AGNELLI - VITTORIO CHIUSANO - FOSSE STATO ANCORA

TRA NOI, L'INFAMANTE " CALCIOPOLI/FARSOPOLI " E L'ATTUALE IGNOBILE .. DIFFAMATORIA ..  VIGLIACCA " TRAPPOLA ",

NON SAREBBERO MAI ESISTITE . 

 

Avvocato, incredibile ma vero, sono già passati " 20 Anni " .. ma .. non lo nego, io l'avverto come se Lei fosse sempre tra noi,

ed il mio " NOI " sta ad intendere tutti coloro che come Lei hanno eletto la " VECCHIA SIGNORA " al ruolo di " INSEPARABILE

ED INCOMPARABILE - COMPAGNA DI VITA - SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE " .

 

Va da sè che, per gente come noi, a Dio piacendo, questa epidermica affezione per la " JUVENTUS " continuerà a manifestarsi

anche in " Lidi " , che ora Lei frequenta, ma che a noi sono ancora del tutto sconosciuti ! 

 

Caro Avvocato, seppur virtuale, le porgo un sincero abbraccio, ca va sans dire, a tinte bianconere, .salveStefano ! 

 

P.S. - per chi ha tempo, ma soprattutto voglia, consiglio di andare a " sbirciare " ( anche se, lo confesso, si tratta di una

" sbirciata " piuttosto corposa ) questo mio topic ... basta cliccare qui  .ehm

 

Come riassaporare il profumo di nobili ed indelebili fragranze a tinte bianconere: Grazie Avvocato! (07/04/2022: in prima pagina aggiunto "secondo" ed ultimo capitolo) 

 

- se siete interessati alla " materia in oggetto ", credo ne valga veramente la pena - 

- Grazie in anticipo a chi intenderà accogliere la mia segnalazione, .salveStefano !

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

un giorno gli han chiesto: lei non parla mai delle sue donne?....lui rispose : io non parlo delle donne, io parlo CON le donne......grandissimo !!!!

Un vero Signore, persona di altri tempi. Oggi si fanno le interviste davanti alle telecamere a fare battute sui tradimenti alle proprie mogli o compagne si ironizza ridacchiando come scolaretti a scuola dietro i banchi agli ultimi posti. Poi ci chiediamo come la Juventus possa essere attaccata sempre da chiunque.. 

Imbarazzo e pressappochismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al cielo avvocato. Fino al cielo.

 

Se i tuoi eredi avessero un briciolo di te....a quante ne avremmo scansate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avvocato ci manca specialmente in questi momenti di difficoltà però si deve andare avanti. Un giorno moriremmo tutti, anche Gravina e la compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La morte di Agnelli è stata come la morte di quel nonno o nonna scomparsi i quali l' intera famiglia magicamente smette di incontrarsi e si disintegra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca l'Avvocato e le sue frecciate al cianuro dette con il sorriso sulle labra e mi manca la passione e l'attaccamento alla Juventus di suo fratello Umberto..

Forse l'unico che avrebbe potuto ereditare entrambe le loro qualità era Giovannino Agnelli..

Purtroppo un destino cinico e baro ci ha privato della sua presenza..

E ci ritroviamo con i Johnn Elkann e gli Andrea Agnelli, che, al predetto, potevano solo allacciargli le scarpe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l’importanza che aveva nella politica e nell’economia italiana non gli avrebbero mai umiliato la squadra come hanno fatto Dopo la morte sua e di suo fratello. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Ecco di quella juve mi innamorai

Di questa ...... solo il simbolo

E nemmeno quello, ora ci hanno mollato questa "J" che l'Avvocato avrà anche detto che lo emozionava, leggendo la lettera su un giornale od ovunque, questo ci sta e capita anche a noi ne sono certo, ma mai l'avrebbe scelta come emblema di una leggenda. Troppa la sua classe inarrivabile, un uomo unico e inimitabile, vero condottiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande! Ora si starà rivoltando nella tomba vedendo in quali mani è finito il calcio in Italia e,purtroppo,per certi versi,anche la Juventus stessa..........

P.S.

Tempo fa ebbi modo di scrivere rivolgendo una preghiera ai vertici Exor,che togliessero dalle mani di dilettanti allo sbaraglio,il giocattolo Juve prima che lo rompessero. Ebbene,non lo hano rotto....lo hanno distrutto! Hanno buttato alle ortiche dieci anni di vantaggio sulla concorrenza nel volgere di due anni con scelte scellerate,inutile elencarle,le abbiamo viste tutti! Via Marotta per Paratici e siamo sprofondati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Nedved ne fece uno anche all'Ajax ad Amsterdam nella Champions 2004-2005.

vero, che gol INCREDIBILE, di esterno... pazzesco quel gol

7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Giovannino era un uomo di grande intelligenza e qualità umane. Con molte idee simili a quelle dell'imprenditore illuminato e progressista Adriano Olivetti.

Sarebbe stato un grande leader per la famiglia Agnelli, in questi tempi.

assolutamente, era suo padre sputato!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.