Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Monta la protesta dei tifosi della Juventus: adesioni da tutta l'Italia e dall'estero per difendere il club"

Post in rilievo

Tuttosport e' l' unico quotidiano  che ci " sta " aiutando in questa battaglia, l" UNICO che non ' apre ' SOLO a orizzonti apocalittici , e io (che non avevo  l'abitudine di acquistarlo),devo ammettere che lo sto  comprando regolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco questo è il punto..

La Società è con i tifosi ? 

Mi auguro che dietro i comunicati degli Official Club ci sia la Società 

La società, se si difenderà, lo farà nelle sedi opportune. Hanno parlato domenica ed hanno rilasciato un comunicato venerdì o sabato.

Dubito ci sia la società dietro gli official club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

La società, se si difenderà, lo farà nelle sedi opportune. Hanno parlato domenica ed hanno rilasciato un comunicato venerdì o sabato.

Dubito ci sia la società dietro gli official club.

Si infatti 😓 

 

Va beh da febbraio avrò 29.90 euros in più nel mio budget da spendere 🤑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

Speriamo che non finisce come con "Giu' le mani dalla Juventus", a cui la stessa Juve fece causa... Quel fatto, ancora oggi, mi lascia sconvolto!

Una delle tante idee geniali del nostro ex presidente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato essere uniti solo quando le cose vanno male, ma sicuramente fa bene vedere che adesso nel momento del bisogno, siamo tutti sulla stessa barca. Tutti uniti contro il nemico ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Bisogna continuare! Allarghiamo la protesta ai social.

DISDIRE é il primo passo.

INONDIAMOLI ora di messaggi pro Juve e contro il sistema.

Nei siti, nelle recensioni delle app su Apple store a google play, recensioni su trustpilot…facciamo sapere a tutti i protagonisti di questo scempio…qual è il nostro pensiero!

Continuate senza sosta,ho mandato mail a figc  e lega con 5 indirizzi mail diversi

devono sentirsi accerchiati,senza scampo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Prima ci insultavano e basta, negli ultimi 20 anni invece ci hanno processato inventandosi accuse in serie, con la procura di Torino braccio armato dell’Italia antijuventina che ha rovesciato tonnellate di fango sulla nostra immagine e sulla nostra storia.

Oggi per la prima volta, noi tifosi bianconeri abbiamo la possibilità di difendere i nostri colori sul campo, chi ancora non ha aderito sappia che sta perdendo un’occasione storica.

Forza ragazzi, uniti contro chi ci odia.

Hai ragione ed è certo che stiamo facendo bene. Ieri e oggi ho parlato con conoscenti tifosi di altre squadre, che erano già pronti a prendermi in giro per questa nuova ondata di melma mirata a distruggere noi soli, come sempre. Li ho messi buoni e ho iniziato a tirar fuori ciò che stiamo facendo, che abbiamo già fatto e che faremo...................ascoltavano zitti, perché tanto è il loro odio e ciò che filtra sui media ufficiali, che diramano le loro verità fasulle fondate sulla Juve che ruba, che sentire certi dati tirati fuori a braccio li ha fatti pensare. Non si sognavano neppure che in pochi giorni si riusciva ad imbastire una protesta tanto articolata, e poi nemmeno fondata su minacce ma su fatti reali: le disdette ci sono, anzi non vedo l'ora di conoscere il dato ufficiale, il boicottaggio di media e giornali si fa (e per me già si faceva parecchio), la disdetta di APP ufficiali sul calcio va avanti, e l'oscuramente nel non vedere programmi calcistici in chiaro è un fatto acclarato, anche questo per me attivo dal 2006.

Letti i comunicati ufficiali di tutti i meravigliosi Fan Club Ufficiali Juventus, che diserteranno da ora tutte le trasferte di campionato (dispiace solo per i nostri ragazzi in campo, ma crepassero tutte le società anti Juve che esistono in questo immondo Paese) per andare solo a Torino. Spero che la Juve da ora quadruplichi i prezzi per il settore ospiti, tanto da lasciarlo sempre vuoto da ora in poi, tanto di danni ce ne hanno fatti pure troppi, milione più milione meno ci cambia poco.

Questo maledetto e marcio sistema (questo si che è un sistema) calcio nostrano, con FIGC, Lega e parassiti al comando, deve collassare e spero che questo succeda a breve, perché sarà per tutti noi uno scudetto e una medaglia al valore senza prezzo !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza. 

La società non può esporsi per non compromettere la propria linea difensiva (sempre ammesso che ne abbia una) e soprattutto non può appoggiare la protesta delle disdette, altrimenti sky e dazn saprebbero a chi far causa per rientrare dei propri mancati introiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire per SEMPRE signori.

 

Finita questa ennesima bufera contro di noi...se ne inventeranno un'altra... Come fatto in questi anni... Una dopo l'altra...non avrà mai fine

 

Unica via d'uscita SUPERLEGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comprare una pagina di qualche giornale x spiegare le nostre motivazioni?

Io ci starei a questa iniziativa

Così arriva anche fuori dal mondo social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Disdire per SEMPRE signori.

 

Finita questa ennesima bufera contro di noi...se ne inventeranno un'altra... Come fatto in questi anni... Una dopo l'altra...non avrà mai fine

 

Unica via d'uscita SUPERLEGA

Per avere un atteggiamento più sereno e equilibrato da parte di FIGC e UEFA occorrerà trovare una sorta di accordo, un compromesso, una intesa fatta di reciproche concessioni.
Penso che un passo indietro sulla SUPERLEGA sia il presupposto necessario che chiederanno, anche perché i club di Premier non sono nella nostra situazione, a loro va benissimo che il carrozzone continui così, quindi non possiamo fare una Superlega con noi e le due spagnole più prestigiose.
La nuova governance, d'altra parte, non credo proseguirà la linea dell'ex Presidente, quindi penso che l'idea Superlega sia tramontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ma comprare una pagina di qualche giornale x spiegare le nostre motivazioni?

Io ci starei a questa iniziativa

Così arriva anche fuori dal mondo social

E secondo te le pubblicano? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A A A cercasi AVVOCATO qui nel forum o che conosca qualcuno che possa aiutarci a capire come fare una class action! MODERATORI gentilmente potete aprire un post e divulgare questa cosa? Io credo sia un'arma molto importante che noi tifosi possiamo usare, SIAMO MILIONI possiamo pagare pure 1 euro a testa per le spese.

 

VI PREGO TENETE IN CONSIDERAZIONE QUEST'OPPORTUNITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loryone83 ha scritto:

E' chiaro per loro un calcio senza la Juve sarebbe un calcio perfetto

E lo avranno il calcio senza la Juventus, quanto meno senza gli juventini. Quando si accorgeranno però che senza i nostri soldi implodono, si faranno qualche domanda e si chiederanno: ma conveniva davvero far fuori chi ci da i soldi ? Basti pensare a quei decerebrati di Fiorentina e Napoli: ma se non c'era la Juventus chi glieli dava tutti quei soldi per Baggio prima, e Bernardeschi e Vlahovic dopo ? Oppure ai napoletani  90 milioni per Higuain ? Sta a vedere che le plusvalenze ce le fanno pagare a noi, altro che ! E' un fatto che qualsiasi giocatore si tratta in Italia, se lo vuole la Juventus vale subito 10/20 milioni in più in caso di provati somaroni, se poi sono un pochino bravi i prezzi lievitano come le torte !!!!!!!!!!!!!!! La Juve ha immesso soldi veri nell'indotto calcio da una vita, dico da sempre. Nelle piazze dove ci odiano e maledicono i nostri colori, dovrebbero invece stendere la guida rossa ogni volta che La Juventus si reca in quei posti per giocare una partita. Feccia umana da strapazzo che non sono altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.