Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Monta la protesta dei tifosi della Juventus: adesioni da tutta l'Italia e dall'estero per difendere il club"

Post in rilievo

DISDIRE tutto è l'unica cosa che conta.

 

Se volete continuare a vedere la Juve c'è JTV a 20 euro l'anno.

Partite del campionato in differita di soli 90 minuti.

Partite di europa league in differita dalla mezzanotte. On demand quindi le vedete quando volete.

 

Se invece volete tenere DAZN e SKY perché volete vedere il Napoli e l'inter, meglio che me ne sto zitto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Stiamo facendo più noi tifosi della società...

Io ho ancora il dubbio di una connivenza nascosta, come nel 2006. Combinazione sorgono casini ogni volta che c è una bega nella famiglia agnelli. In ogni caso ora sarà più difficile perché la gente è stufa di subire.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene le proteste, ma è necessario che la società dica chiaramente che è pronta ad andare anche al TAR a bloccare il campionato se necessario.

Mandare avanti i tifosi e poi nascondere pavidamente la mano e accordarsi sotto banco come successo nel 2006 sarebbe da MISERABILI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io ho ancora il dubbio di una connivenza nascosta, come nel 2006. Combinazione sorgono casini ogni volta che c è una bega nella famiglia agnelli. In ogni caso ora sarà più difficile perché la gente è stufa di subire.

Ma certo che la società è d'accordo con tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Che bello sentire le partite alla Radio,come ai vecchi tempi. Disdire non è importante è l unica cosa che conta 

È il secondo anno che seguo la partita alla radio , per vederla poi registrata a JTV. Mi va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi ora difendono se stessi, come è giusto che sia.

Quello che farà EXOR ancora non lo sappiamo. 

Speriamo non sia quello che (NON) fu fatto nel 2006.

Indipendentemente da ciò, chiudere i rubinetti e smettere di arricchire chi ci tira merd4 addosso è cosa sacrosanta e giusta. 

Loro vivono coi nostri soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Che bello sentire le partite alla Radio,come ai vecchi tempi. Disdire non è importante è l unica cosa che conta 

Vero? Quasi non ricordavo come fosse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevate il calcio del popolo? Eccolo qua. 

Gran parte del popolo per vostra sfortuna è Juventino, se non volete la Juve avrete un calcio povero che seguiranno in 4 gatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io ho ancora il dubbio di una connivenza nascosta, come nel 2006. Combinazione sorgono casini ogni volta che c è una bega nella famiglia agnelli. In ogni caso ora sarà più difficile perché la gente è stufa di subire.

È un pensiero assillante che mi porto sempre dentro la testa, ogni volta che in famiglia hanno discussioni sulle varie proprietà chi ci va di mezzo è sempre la nostra Juve.

Coincidenze? No 

L' unica speranza è vendere

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OmarSivori50 ha scritto:

È il secondo anno che seguo la partita alla radio , per vederla poi registrata a JTV. Mi va benissimo

Concordo in pieno,bravissimo che già hai iniziato lo scorso anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Il sole e`sempre il miglior disinfettante.

 

Portiamo tutto alla luce del sole. dobbiamo dare piu`risalto internazionale a quello che sta`succedendo a noi in italia, combattere la disinformazione che esce dall italia, dare risalto alla corruzione del sistema. All estero si sente solo una voce, diamo risalto alla nostra versione dei fatti e lasciamo che sia l opinione pubbblica a decidere, ma bene informata.

Voglio vedere i topi che corrono a nascondersi quando li scopri alla luce del sole.

Appunto bisogna portare tutto alla luce del sole, anche a livello internazionale. La loro fonte di informazioni non è tuttosport o i forum vecchiasignora, tifosibianconeri et similia.

Ma la "Pravda rosa" che all'estero gode di credibilità estrema. Dobbiamo screditarli agli occhi non solo dell'Italia intera, ma anche all'estero. Per riabilitare l'immagine della Juve.

Se lo merita.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Vero? Quasi non ricordavo come fosse..

Sì è fantastico,quando ero bambino con il mio amato nonno sentivamo sempre le partite alla radio,mamma mia quanti bei ricordi,la radio è magica,trasmette emozioni uniche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprieta' non fa niente perche' la proprieta' ha voluto questo, come ha voluto calciopoli, per quanto mi riguarda i loro giochetti mi hanno ampiamente rotto il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sì è fantastico,quando ero bambino con il mio amato nonno sentivamo sempre le partite alla radio,mamma mia quanti bei ricordi,la radio è magica,trasmette emozioni uniche 

Poi la tensione è tutta diversa..Ti immagini la partita, le giocate..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Comunque il corriere dello sport rilancia in prima pagina! È evidente che vogliono un calcio senza Juve; prima c’è ne rendiamo conto è meglio sarà.

Sono i primi a saprre che senza Juventus non c'è Calcio ad alto livello in Italia. Loro non vogliono farci scomparire, ma indebolirci, relegarci ai margini, come gli anni post farsopoli. Questo è il loro Calcio perfetto: la Juventus che resta a guardare mentre le loro squadre vincono.

Disdire e boicottare è la nostra arma è sarà la nostra vittoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono schiattare... disdire, disdire, disdire...radio a manetta 

9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono i primi a saprre che senza Juventus non c'è Calcio ad alto livello in Italia. Loro non vogliono farci scomparire, ma indebolirci, relegarci ai margini, come gli anni post farsopoli. Questo è il loro Calcio perfetto: la Juventus che resta a guardare mentre le loro squadre vincono.

Disdire e boicottare è la nostra arma è sarà la nostra vittoria.

 

Infatti, la serie A senza la Juve vale 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sì è fantastico,quando ero bambino con il mio amato nonno sentivamo sempre le partite alla radio,mamma mia quanti bei ricordi,la radio è magica,trasmette emozioni uniche 

Con Enrico Ameri e Sandro Ciotti.allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.