Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

 Come ci si può spiegare una prestazione del genere?
"Credo che un primo tempo così non l'avessimo mai fatto, questo ci deve far riflettere. Poi il secondo è andato meglio, però direi che il primo tempo è quello che bisogna guardare. Bisogna essere tutti responsabili della prestazione che abbiamo fatto".

 

E' mancata anche la reazione rabbiosa. Può essere che il contraccolpo della penalizzazione si sia fatto sentire oggi?
"Con l'Atalanta è stata una partita particolare, ma io guardo solo i dati, noi abbiamo fatto tre partite e abbiamo fatto un punto, abbiamo subito 10 gol, li abbiamo subiti anche in modo abbastanza facile come quelli di oggi, nonostante il Monza abbia fatto un buon primo tempo, però l'abbiamo facilitato noi, perchè non si può prendere un gol da un fallo laterale. Sono usciti con una facilità disarmante. Su questo noi dobbiamo lavorare. E' vero che io dico che abbiamo fatto 38 punti, però al momento ne abbiamo 23, quindi bisogna essere consapevoli della classifica che abbiamo, purtroppo, in questo momento".

 

Il Monza ha bloccato Di Maria ed è mancata forse la personalità dietro, nel palleggio dei centrali. Siete stati lenti...
"Abbastanza, parecchio lenti, soprattutto non abbiamo avuto neanche la forza di reazione dopo il gol annullato a loro. Su questo è inutile stare a spiegare il primo tempo. Siamo stati poco reattivi, siamo stati poco cattivi, quindi bisogna rientrare all'interno di quella che è la stagione, perchè prima di Napoli abbiamo fatto tre prestazioni non all'altezze - anche con l'Atalanta abbiamo commesso degli errori e preso tre gol -, soprattutto a livello mentale. Poi le partitenon si devono perdere, ma quando si perdono si devono perdere in altro  modo. Nel secondo tempo c'è stato un atteggiamento completamente diverso"

 

Ma è sostenibile farla dall'inizio questa partita e non solo nel secondo tempo?
"Magari non per 90 minuti la puoi fare, però neanche farsi infilare a difesa schierata come abbiamo fatto noi. Già abbiamo subito in un paio di situazioni. Su questo bisogna assolutamente lavorare perchè al momento ci entrano dentro troppo facilmente".

 

Quali fattori esterni incidono in questo atteggiamento a livello mentale?
"Io so solo uan cosa, che noi dobbiamo pensare solo a lavorare sul campo, chi non è in grado di fare questo è normale che stia fuori. Perchè noi abbiamo la Coppa Italia, il campionato.... ma soprattutto dobbiamo fare dei punti perchè ora abbiamo 23 punti. Io ai ragazzi ho sempre detto che abbiamo fatto 38 punti, ma la classifica dice 23, quindi dopo la batosta di oggi è normale che bisogna lavorare su quella classifica lì, che momentaneamente è quella reale. Bisogna farsi u esame di coscienza, pensare e riprendere da domani con serenità, soprattutto con rabbia e cattiveria, perchè giovedì abbiamo una partita dentro o fuori, poi riprendere il campionato".

 

Coppa Italia ed Europa League diventano prioritarie rispetto al campionato?
"Ma no, non diventano assolutamente prioritarie, tutte le partite... perchè altrimenti entri in un vortice da cui non esci più. noi invece dobbiamo uscire da questo vortice velocemente, abbiamo fatto tre partite, un punto e abbiamo preso dieci gol. E questo non deve più accadere".

 

Si è intrattenuto con la squadra nello spogliatoio. Ci può dire cosa ha detto al gruppo?
"Ho detto le stesse identiche parole che ho detto a voi in questo momento".

 

Milik come sta?
"Milik sicuramente avrà qualcosa al flessore perchè in quel gesto li ha sentito un po' tirare. Quindi sicuramente lo avremo fuori. Però recupereremo Vlahovic che sta bene, Kean, nonostante non abbia fatto una buona partita, come tutti all'inizio, però è un giocatore che finora ha fatto gol, che ha delle caratteristiche... quindi i giocatori sono in grado di fare altre prestazioni e altre risultati".

 

Ha parlato di quota 71, ma meglio non fare calcoli...
"No, in questo momento sono arrabbiato per forza perchè abbiamo perso una partita in casa, non avevamo ancora perso in casa, contro una buona squadra, ma che comunque ha buoni giocatori, ben organizzata, però non possiamo prendere assolutamente quei due gol con quella facilità"

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto te ne devi andare..

 

E di primi tempi così ne abbiamo visti a palate con te al comando.

 

0 punti col Monza..

Toccato il fondo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Guarda, riempi la squadra di difensori e terzini, tutti dietro e vedi che si subirà di meno .sisi 

 

fidati

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Allora Juve Salernitana e Maccabi/Juve me le sono sognate, meno male #fiuu

Questo è fuori controllo, va cacciato che ci porta in serie b senza altre penalizzazioni.... 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Credo che un primo tempo così non l'avessimo mai fatto, questo ci deve far riflettere.

 

dovevi riflettere e lasciare insieme a tutto il CDA.

 

#DisdettaAllegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Allegri a DAZN: "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fattoAbbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo...e tornare a sculare di 1 a 0...wow..2023..che mentalita...7 milioni 7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato il solito primo tempo della Juventus che abbiamo visto e rivisto in questa stagione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Questo è fuori controllo, va cacciato che ci porta in serie b senza altre penalizzazioni.... 

Non deve esser facile aver a che fare con una società allo sbando ma * almeno un “ho sbagliato formazione, colpa mia, errore mio” lo dirà mai?

Arriverà fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Questo è fuori controllo, va cacciato che ci porta in serie b senza altre penalizzazioni.... 

è tutto voluto, assistiamo ad un circo che dobbiamo smettere di guardare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma so già che quanto dice è un cumulo di fregnacce…

Quest’annata scellerata potrebbe leggermente migliorare solo se ci liberassimo di lui…

Sarebbe la prima lucina fioca in fondo a questa lunghissimo tunnel che pare l’intestino da quanta * c’è…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.