Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

19 minuti fa, marko77 ha scritto:

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

Guarda io sono nella tua stessa identica situazione, sia come età che come figlio, ci pensavo qualche giorno fa a questa cosa, ti capisco pienamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, loryjuve ha scritto:

alvino ha detto che ci sono stato 1000000 di abbonamenti dopo la penalizzazione...nuova primavera per la serie a...sciocco come pochi🤣🤣🤣

#disdettaskydazn

Questo deve andar al manicomio di Arkham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma se la protesta sortisce effetti e l'ambiente calcio torna respirabile, accettabile, magari facciamo in tempo a riaffezionarci, anche se io ho qualche anno più di te.

Non sai quanto costa a me attuare certe proteste, anche nel mio caso per motivi sentimentali, legati ad affetti familiari e a figure che ora non ci sono più.

.amici

traspare da tutti che questa la portata di questa protesta e direttamente proporzionale a quello che ci stanno togliando.

5 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Guarda io sono nella tua stessa identica situazione, sia come età che come figlio, ci pensavo qualche giorno fa a questa cosa, ti capisco pienamente...

.amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marko77 ha scritto:

appunto, non li mangi nemmeno se ti li offrono gratis.

comq polemica sterile me ne rendo conto, tanto ognuno percepisce la protesta in modo diverso, io non la vedro uno perche mi sono nauseato di questo circo e 2 perche l'astinenza aiuta ad essere rigorosi per quello che si deve fare, e la partita gratis, per come la vedo io, e lo scoglio piu difficile.

Hai capito quello che voglio dire.

🙏🙏🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io non ho MAI avuto paytv e, dal 2006, boicotto persino i negozi, gestiti da tifosi di altre squadre, che mi hanno perculato, PERÒ capisco la vostra “dipendenza da calcio” e suggerisco l’unica maniera per liberarsene ….. NON GUARDARE NULLA, nemmeno se è in chiaro.

……. e vissero felici e contenti …..!!!

😉

Mi riconosco in moltissimi aspetti della tua quotidiana lotta civile...

Mai abbonato, per non dare soldi alle altre squadre e a questo calcio, boicottaggio - nei limiti del possibile - di moltissimi prodotti e servizi collegati a sponsor sgraditi.

Attraversai un periodo di lotta interiore quando Nintendo sponsorizzava i violacei...

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #500000disdette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine pure quella del calcio è una passione alquanto ridicola... undici milionari in mutande che prendono a calcio una palla facendo finta di tenere a chissà quali colori. io più me ne allontano e più me ne rendo conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, shanghai ha scritto:

Ma ziocane come fatte ad ascoltare o leggere questi memtecatti?!?!?!

a parte la serietà della fonte....per cui davvero vale la pena di dire B.R.A......ma sicuramente qualcuno che si è approfittato della ns protesta per usufruire del ribasso prezzi DAZN c'e'.....se sono calate tutte le offerte proposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

alla fine pure quella del calcio è una passione alquanto ridicola... undici milionari in mutande che prendono a calcio una palla facendo finta di tenere a chissà quali colori. io più me ne allontano e più me ne rendo conto. 

non fare pero la volpe che non arriva al uva amico miosefz

si scherza chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be ora bando alle ciancie

nessuno si trova 100 mila spicci per prendere qualche pagina di giornale oggi? guardate io ne metto 99 se uno ne mette 1000 ce la facciamo😆. Dico quello che ci sciverei?

Vi piacerebbe che sparissi dal forum per mille milioni di anni è? non vi daro questa soddifazione🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2023 Alle 10:50, garrison ha scritto:

I dati uditel sono misurati con le famiglie campione....

Se tra quelle non ci sono tifosi juventini che "boicottano", nulla cambia.

Che io o te guardiamo la partita é ompletamente indifferente per il dato.

Poi chi non vuole guardarla faccia pure, ci mancherebbe, ma non diamo un messaggio sbagliato.

per essere più preciso, dal sito affari italiani, in merito di rilevazione degli ascolti

Se non stai in una di queste famiglie, che tu guardi la partita o meno, conta niente.

ma le famiglie che hanno questo apparecchio  sono a conoscenza di averlo o viene installato in fabbrica nel televisore e chi ce l'ha non  ne è al corrente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

Puoi trasmettergliela lo stesso, sentirà ugualmente il Tuo Amore verso la Signora, Anzi, la cosa importante è proprio non opprimerlo troppo.

Buttare qua e là qualche frase bellissima nei confronti di Lei e lo porti all’emulazione. 

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

non fare pero la volpe che non arriva al uva amico miosefz

si scherza chiaramente.

no, credimi, sto maturando questa convinzione ormai da tempo, quanto sta accadendo adesso è per me solo un'ulteriore goccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Puoi trasmettergliela lo stesso, sentirà ugualmente il Tuo Amore verso la Signora, Anzi, la cosa importante è proprio non opprimerlo troppo.

Buttare qua e là qualche frase bellissima nei confronti di Lei e lo porti all’emulazione. 

😉

ho pensato di fare cosi, gli faccio vedere solo le parti salienti nel topic di paolo! dai una soluzione la provo a trovare!😀 Anzi propviamoci tutti..ottimo

1 minuto fa, runner ha scritto:

no, credimi, sto maturando questa convinzione ormai da tempo, quanto sta accadendo adesso è per me solo un'ulteriore goccia...

ti capisco benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ci sono fratelli convinti che le penalizzazioni solo contro di noi sono giuste e che le colpe sono a prescindere di AA, JE e compagnia cantante...

si ma mischiare questo con Allegri-out non c'entra nulla

per quel che riguarda le disdette...come ho già scritto non capisco chi continua a foraggiare sto sistema, sapendo di dar soldi a chi ti sta impiccando e ai parassiti che nel fattempo applaudono il boia.....ma comprendere l'essere umano è cosa assai difficile

ci sarà quello che odia AA,...l'autolesionista che gode a esser sodomizzato, lo snob che ama farsi bello facendo quello sopra le parti e quindi vuole assumere un tono facendo l'obiettivo....risulta solo ridicolo ma lui non lo sa

quello che non credo è che ci sia l'ignorante (nel senso che ignora l'iniziativa)...ci sarà magari qualche anziano a cui ha fatto l'abbonamento il figlio.....ma per la maggior parte chi ha l'abbonamento a DAZN è gente che bazzica la rete e che un minimo ci smanetta, quindi è impossibile che non sia a conoscenza di quello che si sta facendo....chi non disdice lo fa in coscienza, sapendo quello che altri tifosi stanno facendo e infischiandosene allegramente

penso che nessuno possa dire "io non lo sapevo".....su questo sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BerserkrBN ha scritto:

"Non fermarsi nel porre in essere le iniziative suggerite" è italiano.

Ci sono persone che non hanno letto i precedenti comunicati, dai è chiaro su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

ma le famiglie che hanno questo apparecchio  sono a conoscenza di averlo o viene installato in fabbrica nel televisore e chi ce l'ha non  ne è al corrente?

Inoltre, nel 2023, visto che ti controllano in ogni luogo ed in ogni dove, siamo proprio sicuri che le televisioni non abbiano una specie di gps per controllare quali canali segue la massa ????????? 🤔

…. fermo restando il fatto che servirebbe NON vedere più calcio,  per arrivare ad una

disintossicazione veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

sengnalo questa bomba da tuttosport

......Dunque non c’è più molta gente tranquilla nel calcio. Che di colpo si trova a fare il tifo per la Juventus! Dove? Nella prossima sede in cui la società farà ricorso: ovvero il Collegio di garanzia dello sport presso il Coni, con deposito dello stesso ricorso entro il primo marzo.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

anche secondo me il problema sono gli over 60

ho provato a convincere mio padre a disdrire Dazn spiegandogli le ragioni della protesta ma essendo in pensione l'unica cosa che fa è guardare lo sport tutto il giorno..e non c'è verso di farlo disdire..🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

non possiamo essere tutti della stessa idea

soprattutto se alcuni leggono, ascoltano, e guardano ad una sola campana mediatica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici, sapete ieri alle 19 chi mi ha chiamato? Un responsabile commerciale TIM.

In azienda il giorno stesso della sentenza, abbiamo deciso di disdire tutte le sim aziendali, fibra ecc...

Un numero cospicuo (considerate che è una azienda con molti dipendenti tutti dotati di tablet aziendale con sim dati, smartphone, roamin internazionale, serve ecc....).

Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.

Ieri mi hanno proposto di rientrare, offrendo una riduzione del 60% con vincolo 18 mesi.

DISDIRE TIM! Lo dico dal primo giorno.

DAZN SKY TIM

DISDIRE E DIVULGARE.

Non mollareeeeee ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.