Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

17 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Lo riporta tuttojuve

Appunto. Come fate ad andare su tuttojuve? è uno squallido sito made in Crisci riciclatore di clickbait. il 90% delle loro "news" sono titoli su gente che butta emme sulla Juve.

 

Questa secondo voi sarebbe informazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io le pochissime info affidabili che ho sulla squadra non le condivido per diverse ragioni.  Etiche soprattutto. Mi scuso a priori e mi dispiace se qualcuno ci resta male per questo, ma è meglio per tutti.
Inoltre ti dico, che so per certo che moltissimi in società (giocatori inclusi), leggono questo spazio. Non è giusto a mio avviso creare situazioni demoralizzanti. 
Tutti hanno bisogno oggi di fiducia. E non credo che fare campagne disfattiste e che raccontano di disastri (che peraltro non risultano) siano produttive.
Questo resta sempre il forum numero 1 del club, nel 2023 è bizzarro pensare che nessuno venga qui a leggere.

Cosa dovrebbe pensare un giocatore se legge, pippa, bidone, moriremo tutti, c'è la fila alla porta, andremo in B ecc...

Facciamo i tifosi e sosteniamo....;)

Tranquillo. Capisco benissimo :).

 

Mi auguro che Chiesa abbia letto di come non debba assolutamente andare via dalla Juve 🥹

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola1972 ha scritto:

Il Paese è una cosa, la FIGC non gli è nemmeno lontanamente accostabile. Offendere l'Inno di Mameli è offendere il nostro Paese, quello in cui crediamo, ed oggi, se la protesta monta, è perché noi italiani ci siamo svegliati. Non facciamo del qualunquismo....

La nazionale che ha sulle maglie il logo della FIGC che dal 2006 permette e avalla tutto lo schifo indicibile sulla Juventus, non mi rappresenta più nulla da quasi 17 anni. E fortunatamente dopo quest'ennesimo scempio, anche i più fra i tifosi bianconeri, ha aperto gli occhi in tal senso. 

 

6 minuti fa, michele.i ha scritto:

eh si direi che è irrealizzabile,

 

anche perchè a vedere la nazionale non ci sarebbero solo tifosi juventini ma di tutte le squadre

Sarebbe questo infatti il problema principale. Ci vorrebbe un modo per accaparrarsi la maggior parte dei biglietti solo fra i tifosi della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa soltanto. Io stasera la partita non la guardo perché NON C'HO PIU' VOGLIA di guardare le partite.

 

Non vado neanche a vedere i risultati delle partite. I risultati di serie a? BOH. Chi ha passato il turno di coppa Italia? NON LO SO, NON ME NE FREGA NIENTE.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Tranquillo. Capisco benissimo :).

 

Mi auguro che Chiesa abbia letto di come non debba assolutamente andare via dalla Juve 🥹

 

 

Io spero che Bernardeschi lo abbia letto quando giocava da noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io le pochissime info affidabili che ho sulla squadra non le condivido per diverse ragioni.  Etiche soprattutto. Mi scuso a priori e mi dispiace se qualcuno ci resta male per questo, ma è meglio per tutti.
Inoltre ti dico, che so per certo che moltissimi in società (giocatori inclusi), leggono questo spazio. Non è giusto a mio avviso creare situazioni demoralizzanti. 
Tutti hanno bisogno oggi di fiducia. E non credo che fare campagne disfattiste e che raccontano di disastri (che peraltro non risultano) siano produttive.
Questo resta sempre il forum numero 1 del club, nel 2023 è bizzarro pensare che nessuno venga qui a leggere.

Cosa dovrebbe pensare un giocatore se legge, pippa, bidone, moriremo tutti, c'è la fila alla porta, andremo in B ecc...

Facciamo i tifosi e sosteniamo....;)

Mi immagino le risate dei giocatori ad alcuni nostri commenti tecnico tattici o valutazioni sulla qualità degli stessi  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

L'obiettivo è non essere presi per il cu.lo. Se motivi un provvedimento scrivendo che te ne sbatti la ciolla dei principi costituzionali che regolano il giusto processo, mi stai prendendo per il cu.lo. O mi prendi per il cu.lo o sei un cogl.ione. Tertium non datur

Penso che non lo capiranno mai fintanto che non fallirà tutta la baracca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giuseppe48 ha scritto:

Salvini, “se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori…per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve da fastidio”.

...detto da un milanista!  Evidentemente cominciano a capire che il carrozzone rischia di finire fuori strada!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Penso che non lo capiranno mai fintanto che non fallirà tutta la baracca...

Per me lo stanno capendo, oh se lo stanno capendo, guardati il mercato di gennaio e le maledizioni che stanno ricevendo dalle PayTv, "ci stiamo cacando sotto"(cit).

Un conto sono i giornalisti un conto sono i presidenti, questi ultimi sanno benissimo quello a cui vanno incontro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Mi immagino le risate dei giocatori ad alcuni nostri commenti tecnico tattici o valutazioni sulla qualità degli stessi  sefz 

Qualsiasi calciatore sa di avere tifosi che apprezzano e tifosi che non apprezzano. Ci sta.
Qui in alcuni casi ci sono delle situazioni piuttosto pesanti, che creano e disegnano scenari inquietanti, peraltro a mio modesto parere assolutamente immaginari.
In una situazione di normalità ci può stare, ad oggi il club vive una situazione particolare, una situazione reale (fatta si di penalizzazione, ma anche di legali e forte volontà di difendersi e ristabilire la verità, nel 2023 è diverso dal 2006) e una situazione immaginaria fatta di MEDIA E PROCESSI POPOLARI.
Chiaro che se noi tifosi ci posizioniamo nella seconda realtà, facciamo un danno a noi ed a tutto il club che al momento ha bisogno di supporto e fiducia.
In questi momenti si capisce la differenza tra tifosi e quaqquaraquà. Mia opinione magari totalmente errata boh.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2023 Alle 10:00, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Esprimo forti dubbi sulla fondatezza e veridicità delle presunte 500000 disdette se come unica fonte c'è "il giornale"

Detto ciò, spero che sia vero e che presto ci siano conferme più attendibili e verificabili

E chi aspetteresti? La repubblica 🤔 il fatto quotidiano? 🤔 se potessero affondarci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io dico una cosa soltanto. Io stasera la partita non la guardo perché NON C'HO PIU' VOGLIA di guardare le partite.

 

Non vado neanche a vedere i risultati delle partite. I risultati di serie a? BOH. Chi ha passato il turno di coppa Italia? NON LO SO, NON ME NE FREGA NIENTE.

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giuseppe48 ha scritto:

Salvini, “se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori…per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve da fastidio”.

Alleluja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nella chat del fantacalcio sono l'unico juventino in mezzo a interisti, milanisti e tifosi del Bologna che in quanto ad odio verso di noi lo sapete bene. Le prese in giro sono all'ordine del giorno. Su questo tema quando mi sfogo lì, stanno tutti muti. Nessuno prendere per il *. Nessuno osa dire nulla. Le persone oneste sanno che l'hanno fatta sporca. 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono davvero dei geniacci gli anti-J

 

stiamo facendo come i pazzi, e questi nonostante il clima pesantissimo che fanno? Sparano sempre più alto, ora scudetti da revocare

 

e noi che facciamo? Martelliamo ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Per me lo stanno capendo, oh se lo stanno capendo, guardati il mercato di gennaio e le maledizioni che stanno ricevendo dalle PayTv, "ci stiamo cacando sotto"(cit).

Un conto sono i giornalisti un conto sono i presidenti, questi ultimi sanno benissimo quello a cui vanno incontro.

A fondo devono andare a fondo. Deve cambiare tutto ma TUTTO a per portarmi a rivedere calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nella chat del fantacalcio sono l'unico juventino in mezzo a interisti, milanisti e tifosi del Bologna che in quanto ad odio verso di noi lo sapete bene. Le prese in giro sono all'ordine del giorno. Su questo tema quando mi sfogo lì, stanno tutti muti. Nessuno prendere per il *. Nessuno osa dire nulla. Le persone oneste sanno che l'hanno fatta sporca. 

Per questi amici, fate una bella cosa: trascrivete l'intercettazione Meani-Galliani, dove dicono in grande tranquillità, che devono cominciare a tenere sotto il loro controllo anche gli arbitri della serie B. Trascrivetela e fatela leggere a loro, sostituendo i nomi di Meani e Galliani, con quelli di Moggi e di qualcun altro, a vostra scelta, che nel periodo di farsopoli lavorava per la Juve. Aspettate la loro reazione, (che sarà tipo "ecco, Moggi comprava gli arbitri, dovevate essere radiati! ecc. ecc.) Subito dopo averli fatti sfogare, fategli ascoltare l'audio originale. Quello con Meani e Galliani.

Stessa cosa vale per l'intercettazione Facchetti-Bergamo

Io l'ho fatto spesso.  Hanno smesso di parlare. Ed evitano accuratamente di toccare certi argomenti, con me.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Qualsiasi calciatore sa di avere tifosi che apprezzano e tifosi che non apprezzano. Ci sta.
Qui in alcuni casi ci sono delle situazioni piuttosto pesanti, che creano e disegnano scenari inquietanti, peraltro a mio modesto parere assolutamente immaginari.
In una situazione di normalità ci può stare, ad oggi il club vive una situazione particolare, una situazione reale (fatta si di penalizzazione, ma anche di legali e forte volontà di difendersi e ristabilire la verità, nel 2023 è diverso dal 2006) e una situazione immaginaria fatta di MEDIA E PROCESSI POPOLARI.
Chiaro che se noi tifosi ci posizioniamo nella seconda realtà, facciamo un danno a noi ed a tutto il club che al momento ha bisogno di supporto e fiducia.
In questi momenti si capisce la differenza tra tifosi e quaqquaraquà. Mia opinione magari totalmente errata boh.

Se ti stai riferendo a quelli che spargono terrore e complottismo a piene mani sull'altro thread, sappi che condivido al 100%.

 

D'altronde chi possiede un filo di arguzia avrà già notato che la stragrande maggioranza di quelli che da giorni e giorni stanno scrivendo in questo thread a supporto della campagna NON sta scrivendo su quell'altro thread, E VICEVERSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Hai ragione ma dal mio punto di vista, tutta questa fibrillazione nel disdire, è una sorta d'istinto di sopravvivenza; o ce l'hai o non ce l'hai. Poi ci sono quelli che hanno scelto di non averlo o non considerarlo abbastanza perché "messi comodi" dallo stile di vita odierno. Ebbene questi ultimi che vengono comunque sodomizzati, nel loro caso passivamente, vanno svegliati; anche con gli insulti se necessario.

Attenzione che è anche pieno, e dico PIENO, di tifosi della juve che NON SANNO NULLA della disdetta, seguono a mezzo giornali e tv e hanno abbonamento dazn/sky. Ieri ne ho convinto uno, parente di mia mamma, con cui ho passato 20 min al telefono. Non sapeva niente perché ha 73 anni, eppure era indignato dal trattamento. Ho spiegato le ragioni e in pochi minuti l'ho convinto a disdire... come lui ci sono centinaia di migliaia di tifosi in una fascia che nulla ha a che spartire con i social. Anche un mio caro amico 45enne non sapeva nulla (ma non è abbonato). Quelli sono il target, è ora di pensare a come fare per uscire dalla bolla internet/social!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Io dico una cosa soltanto. Io stasera la partita non la guardo perché NON C'HO PIU' VOGLIA di guardare le partite.

 

Non vado neanche a vedere i risultati delle partite. I risultati di serie a? BOH. Chi ha passato il turno di coppa Italia? NON LO SO, NON ME NE FREGA NIENTE.

Esatto. La vera sfida è NON GUARDARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda un mio amico, di diversi anni più giovane di me (ho 48 anni) mi ha fatto gli stessi discorsi del settantenne.

Colpa nostra, come con Moggi, dirigenti dilettanti e truffatori, non può essere un complotto, più varie info (tutte cannate per la verità) sulle contestazioni della procura come inattaccabili ecc. ecc..

Insomma se uno parte con un'idea, un po' lobotomizzata sai media, difficile fargliela cambiare.

Purtroppo è la verità, l'età c'entra poco, l'altro giorno un mio caro amico, 34 anni, della cui fede juventina non ho mai dubitato, mi ha detto: "Eh, magari ci hanno penalizzato troppo, ma hanno detto che noi abbiamo fatto addirittura un sistema!" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il mio sogno (irrealizzabile purtroppo) sai quale sarebbe invece? Che alla prossima partita della nazionale in un'Allianz Stadium tutto esaurito, una volta eseguito l'inno della squadra avversaria, non appena parte quello di Mameli, vedere uno ad uno la gente che si alza e se ne va. Senza manco fischiare. Stadio vuoto (ad eccezione dello spicchio riservato ai tifosi ospiti) nello stupore generale.

Questo si che sarebbe un gesto che farebbe il giro del mondo in tempo zero. E non appena all'estero si chiedono il perchè di questo gesto forte e clamoroso, sarebbe un piacere spiegarglielo. 

È più semplice che si verifichi la pace perenne nel mondo,ascolta un fesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se ti stai riferendo a quelli che spargono terrore e complottismo a piene mani sull'altro thread, sappi che condivido al 100%.

 

D'altronde chi possiede un filo di arguzia avrà già notato che la stragrande maggioranza di quelli che da giorni e giorni stanno scrivendo in questo thread a supporto della campagna NON sta scrivendo su quell'altro thread, E VICEVERSA.

Concordo con te...li ormai non si parla di calcio ma di Juve in B! JUVE IN B ragazzi. Qui si fa come i pazzi per un obbiettivo comune e li si parla di JUVE IN B, con toni quasi soddisfatti.

Che schifo...

Abooooorrro (cit.)

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.