Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

 

2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Volete vedere la partita stasera? Va bene .ok 

 

MA fatelo tramite altri siti e non su Mediaset , non devono avere neanche una view!

 

Premetto che non la vedrò perchè mia moglie vuole vedere masterchef (ho ancora il mese residuo di NowTv) e non ho voglia di discutere per sta partita. Detto questo, se uno non è una famiglia auditel che la veda o meno non cambia nulla. non fa share. 

Mi ricorda una vecchia puntata dei Griffin dove Peter prendeva tutti gli apparecchi auditel per avere in tv quello che voleva...

Sulla tv normale la protesta non si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Volete vedere la partita stasera? Va bene .ok 

 

MA fatelo tramite altri siti e non su Mediaset , non devono avere neanche una view!

 

Le view su Mediaset non sono registrate, sono tracciare dall'Auditel a campione.

Vederla o meno non cambia niente se non si è nel campione 

Poi non dare traffico al loro sito è cosa buona e giusta, da sempre.

Del resto informarsi con.mediaset penso sia l'ultimo stadio dell'abiezione umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va beh ma se entriamo in modalità "voglio smitizzare tutto" qualunque cosa della parabola della vita umana, eccetto famiglia, amicizia e poco altro, è una cosa superflua, per la quale non vale la pena appassionarsi, spendere soldi, incaz***si.
Teatro, cinema, musica...tutte passioni ridicole.
 

Se lo sport lo fai tu in prima persona, qualsiasi esso sia (come lo faccio io) non è per nulla ridicolo. La musica, il teatro ed ili cinema sono arte e se addirittura suonassi uno strumento o facessi recitazione non c'è niente di ridicolo. Il ridicolo è credersi "sportivi" stando col * sul divano a bere birra e vedere gente che realmente fa sport... .ghgh molta gente dovrebbe iniziare a trovarsi delle passioni sensate più che starsene fermi a guardare robaccia, vivreste tutti molto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michele.i ha scritto:

Dovremmo anche invitare la juve a non dare lo stadio per la candidatura agli europei 2032

 

 

#NoAllianzStadiumEuro2032

Il mio sogno (irrealizzabile purtroppo) sai quale sarebbe invece? Che alla prossima partita della nazionale in un'Allianz Stadium tutto esaurito, una volta eseguito l'inno della squadra avversaria, non appena parte quello di Mameli, vedere uno ad uno la gente che si alza e se ne va. Senza manco fischiare. Stadio vuoto (ad eccezione dello spicchio riservato ai tifosi ospiti) nello stupore generale.

Questo si che sarebbe un gesto che farebbe il giro del mondo in tempo zero. E non appena all'estero si chiedono il perchè di questo gesto forte e clamoroso, sarebbe un piacere spiegarglielo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Maxlut71 said:

Effettivamente è un po' troppo democristiano come comunicato

 

supercazzola-antani.gif

 

la lunghezza di un libro nero di FP per non dire nulla:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l problema è che la vecchia generazione non si è ancora abituata all'informazione odierna. Danno ancora peso a ciò che dicono telegiornali e leggono sui quotidiani. Non hanno ancora realizzato quanto sia diventata pilotata l'informazione.

.quotone

 

Aiutiamoli noi per quanto possibile !

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda un mio amico, di diversi anni più giovane di me (ho 48 anni) mi ha fatto gli stessi discorsi del settantenne.

Colpa nostra, come con Moggi, dirigenti dilettanti e truffatori, non può essere un complotto, più varie info (tutte cannate per la verità) sulle contestazioni della procura come inattaccabili ecc. ecc..

Insomma se uno parte con un'idea, un po' lobotomizzata sai media, difficile fargliela cambiare.

oltre alla libertà di stampa, l'altro enorme problema è l'analfabetismo funzionale. Che può sembrare un insulto ma non lo è ed è un problema reale che riguarda molto le ultime generazioni. E comprende anche molti laureati. Ho fior di esempi di gente laureata copiando o imparando a memoria quanto letto senza capire una parola. 

In ogni caso, contenti loro di infamare la juve ok...personalmente credo che abbiamo fatto cose che facevano tutti e ci sono prove e processi passati in merito. Penso sia una cosa non discutibile. 

Poi se uno dice che i nostri sono stati idioti, io gli dò ragione. Siamo sempre e continuamente intercettati...e bona con sto telefono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E invece tale Perillo DIRETTORE di TG RAI NAZIONALE che, intervistato su 1 station radio, che dice che non sarebbe un'ingiustizia se revocassero gli scudetti alla Juventus? Cioè in questo Paese l'escalation continua a salire (l'ammenda, poi i punti, poi le serie B, poi la revoca degli scudetti tra poco la radiazione...) nonostante quel che stà succedendo? Fomentazione da parte di presunti professionisti del settore e che hanno una posizione autorevole. Siamo un Paese senza speranza.

Ma che razza di gente c'è in giro????

Disdire, disdire, disdire. Non guardare più nulla. Boicottare.

E sedersi ad aspettare sulla riva del fiume.

Sono gli effetti di tanti fegati spappolati per il decennio di dominio Juventino, non mi stupisce.

Conosco tante persone che oltre a tifare la propria squadra, guardavano anche la Juve solo per guafare, il motivo ?

Non sopportavano in pratica che vincesse i trofei a cui tanto aspiravano gli altri...

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Ma guarda un mio amico, di diversi anni più giovane di me (ho 48 anni) mi ha fatto gli stessi discorsi del settantenne.

Colpa nostra, come con Moggi, dirigenti dilettanti e truffatori, non può essere un complotto, più varie info (tutte cannate per la verità) sulle contestazioni della procura come inattaccabili ecc. ecc..

Insomma se uno parte con un'idea, un po' lobotomizzata sai media, difficile fargliela cambiare.

ieri parlavo con amici prescritti, sono preoccupati

mi dicevano: "ma perchè non te la prendi con Paratici e Agnelli? Han fatto tutto loro. Cosa c'entriamo noi? siete come i bambini"

 

non hanno ancora capito che questa cosa è sulle plusvalenze che fanno tutti, questo è il problema

non leggono neanche le indagini, non sanno le leggi e non gliene frega nulla. solo colpevolizzare la juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda un mio amico, di diversi anni più giovane di me (ho 48 anni) mi ha fatto gli stessi discorsi del settantenne.

Colpa nostra, come con Moggi, dirigenti dilettanti e truffatori, non può essere un complotto, più varie info (tutte cannate per la verità) sulle contestazioni della procura come inattaccabili ecc. ecc..

Insomma se uno parte con un'idea, un po' lobotomizzata sai media, difficile fargliela cambiare.

Infatti bisogna tenere distinti i profili altrimenti si fa confusione. Il solo fatto di essere degli incompetenti non è reato, non è illecito e non è sanzionabile. Si sanzionano le condotte non le capacità manageriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

anche secondo me il problema sono gli over 60

 

ho provato a convincere mio padre a disdrire Dazn spiegandogli le ragioni della protesta ma essendo in pensione l'unica cosa che fa è guardare lo sport tutto il giorno..e non c'è verso di farlo disdire..🤦‍♂️

Permettimi, io sono abbastanza vicino ai 60 e ti posso dire che ho già disdettato SKY anni fa. Nelle motivazione gli scrissi sempicemente che non volevo più guardare le telecronache con Caressa/Bergomi. DAZN ho scelto di non installarlo, la gazzaladra non la leggo più dal lontano 1999. Sono solamente abbonato a JTV. Vado, quando posso, allo stadio ,altrimenti ascolto la radio e mi dedico a qualche hobby se non lavoro. Quando ero giovane questi non esistevano e per me non esistono di nuovo. Concludo dicendoti che due miei vicini, stessa mia fasca di età, hanno fatto la stesa scelta. Non è un problema di età per me, è un problema di testa. 

Aggiungo ancora una cosa. Con TIM ho troncato i rapporti nel 2008

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

ieri parlavo con amici prescritti, sono preoccupati

mi dicevano: "ma perchè non te la prendi con Paratici e Agnelli? Han fatto tutto loro. Cosa c'entriamo noi? siete come i bambini"

 

non hanno ancora capito che questa cosa è sulle plusvalenze che fanno tutti, questo è il problema

non leggono neanche le indagini, non sanno le leggi e non gliene frega nulla. solo colpevolizzare la juve.

 

 

Nella chat del fantacalcio sono l'unico juventino in mezzo a interisti, milanisti e tifosi del Bologna che in quanto ad odio verso di noi lo sapete bene. Le prese in giro sono all'ordine del giorno. Su questo tema quando mi sfogo lì, stanno tutti muti. Nessuno prendere per il *. Nessuno osa dire nulla. Le persone oneste sanno che l'hanno fatta sporca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sapete ieri alle 19 chi mi ha chiamato? Un responsabile commerciale TIM.

In azienda il giorno stesso della sentenza, abbiamo deciso di disdire tutte le sim aziendali, fibra ecc...

Un numero cospicuo (considerate che è una azienda con molti dipendenti tutti dotati di tablet aziendale con sim dati, smartphone, roamin internazionale, serve ecc....).

Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.

Ieri mi hanno proposto di rientrare, offrendo una riduzione del 60% con vincolo 18 mesi.

DISDIRE TIM! Lo dico dal primo giorno.

DAZN SKY TIM

DISDIRE E DIVULGARE.

Non mollareeeeee ;)

 

Disdetto nel 2006. Mi hanno richiamato tutti i mesi per farmi rientrare fino al 2010. Ovvero giorno in cui dissi all'operatore che sarei tornato in TIM solo a queste condizioni:

1) TIM mi pagava per usare il suo servizio

2) Tronchetti Provera doveva finire in galera

3) restituzione dei due scudetti

 

Quel giorno l'operatore mi disse che aveva perfettamente capito il motivo.

Dopo 30 minuti mi richiama TIM. Parlo con una persona che mi diceva di avermi richiamato perchè poco prima un operatore aveva segnalato il mio disappunto. Gli ho spiegato per filo e per segno i motivi per cui non sarei mai più tornato in TIM. Ricordo ancora bene le sue parole "Capisco, quindi la sua non è una decisione di tipo economica o di qualità del servizio. E' una decisione etica. Non la disturberemo più". Da quel giorno non mi hanno più chiamato. Sono passati 12 anni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo

pero pero, mi fa piacere che la paura anche se solo paventata monti, e venga sopratutto sottolineata da un giornale che ha una tiratura nazionale, se pensi da dove siamo partiti?

Tanto di cappello a Tuttosport, ma cambia poco o nulla a livello di percezione generale in quanto Tuttosport è da sempre un giornale considerato “Juventino”, gli altri considerano la posizione di Tuttosport come noi consideriamo la posizione dei vari giornalisti falliti che spopolano il Twitter, questo è….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, io vi dico la mia sulla questione vedere o non vedere la partita di CI.

Non vederla non corrisponde a nessuna forma di protesta, (sempre secondo il mio modestissimo parere). La partita di stasera farà sicuramente punti elevati di visione, perchè la Juve è la Juve. Non vederla non farà scendere assolutamente gli ascolti, perchè la vedranno gli Juventini ma la vedranno soprattutto gli altri.
Paradossalmente non può fare altro che aumentare il valore della nostra protesta. Noi boicottiamo le Pay TV, che reggono il sistema calcio e la Lega e di conseguenza la FIGC, vogliamo punirli sui soldi, dimostrando che i soldoni a questa legaccia e federazione li portiamo noi, che siamo un popolo di tifosi ampio, dimostrando che il club per cui nutriamo una fede indescrivibile è quella che foraggia con la percentuale più alta il giochino lega.

Se posso permettermi io concentrerei ogni nostro sforzo sulle disdette. E' li che facciamo del male, è li che li colpiamo senza pietà e senza possibilità di soluzione.

Inoltre, si rischia un effetto controproducente, il tifoso si deprime, e l'insensatezza o l'improduttività della iniziativa, andrebbe a depotenziare l'iniziativa principale che invece è mooooolto produttiva.

Poi se non la si vuol vedere perchè si è disgustati è un altro discorso.

Focus sulle disdette e sulla visibilità, massimizziamo gli sforzi e colpiamoli dove il dolore si sente davvero, SUI DENARI.

 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Se lo sport lo fai tu in prima persona, qualsiasi esso sia (come lo faccio io) non è per nulla ridicolo. La musica, il teatro ed ili cinema sono arte e se addirittura suonassi uno strumento o facessi recitazione non c'è niente di ridicolo. Il ridicolo è credersi "sportivi" stando col * sul divano a bere birra e vedere gente che realmente fa sport... .ghgh molta gente dovrebbe iniziare a trovarsi delle passioni sensate più che starsene fermi a guardare robaccia, vivreste tutti molto meglio 

Io credo che nessuno di noi si trovi nella situazione di dire che quello che fa lui o che preferisce lui, è meglio di quello che fanno o preferiscono altri.
Quello che io faccio o che mi piace, è probabilmente il meglio per me, altrimenti mi stancherei o passerei ad altro. Ma non mi sogno di dire "Fate come me e vivrete meglio".
Non so se hai letto frettolosamente o con attenzione lo scambio di post che ho avuto con l'utente: il senso del mio post, da te quotato, è che bisogna avere rispetto delle passioni altrui e se vogliamo entrare nella modalità "smitizziamo tutto", ogni passione può presentare aspetti che soddisfano appieno Tizio ma possono sembrare ridicoli a Caio e Sempronio.
Quindi, rispettiamoci a vicenda, senza impartire lezioni di vita.
Che ognuno faccia (o segua) ciò che più lo appaga, e se uno scrive che gli costa molto sospendere o rinunciare alla possibilità di vedere in TV la propria squadra del cuore, direi che va compreso e confortato, invece di irriderlo, perché quella persona potrebbe a sua volta trovare ridicolo che si esalta per andare a vedere gente che spacca le chitarre sul palco o che salta da un treno in corsa perché il ruolo del film con incassi record al botteghino gli impone questo ruolo (spesso svolto da controfigure, tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

 

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

 

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

 

 

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

l'allenatore ok......la penso come lui

la dirigenza ....sono d'accordo in minima parte...saranno stati superficiali e tutto quello che vuoi ma se non hanno commesso illeciti non te li puoi inventare

 

quello che non torna è che un avvocato non si accorga di come sia sommario il trattamento ricevuto e della disparità di trattamento rispetto a tutte le altre squadre

se ci fosse un giusto processo potremmo spostare l'attenzione sulla dirigenza....ma visto che giusto processo non c'è lattenzione al momento dovrebbe essere rivolta tutta li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sapete ieri alle 19 chi mi ha chiamato? Un responsabile commerciale TIM.

In azienda il giorno stesso della sentenza, abbiamo deciso di disdire tutte le sim aziendali, fibra ecc...

Un numero cospicuo (considerate che è una azienda con molti dipendenti tutti dotati di tablet aziendale con sim dati, smartphone, roamin internazionale, serve ecc....).

Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.

Ieri mi hanno proposto di rientrare, offrendo una riduzione del 60% con vincolo 18 mesi.

DISDIRE TIM! Lo dico dal primo giorno.

DAZN SKY TIM

DISDIRE E DIVULGARE.

Non mollareeeeee ;)

 

Posso inviarvi il mio curriculum? Pure per portarvi il caffe alle riunioni o per fare la valletta con le slide, non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gide76 ha scritto:

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

 

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

 

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

 

 

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

Convincilo almeno a fare finta per ottenere sconto di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, joe1967 ha scritto:

328664907_511813531061953_8069110834572613794_n.jpg

Fratelli mi aspettavo un comunicato meno soft e soprattutto indirizzato a chi non è stato intercettato dalla prima ondata di comunicati. Sarebbe stato il caso di riportare le iniziative e non solamente rimandarle ai precedenti comunicati ( vedi disdette).  È stata persa in occasione 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga, io vi dico la mia sulla questione vedere o non vedere la partita di CI.

Non vederla non corrisponde a nessuna forma di protesta, (sempre secondo il mio modestissimo parere). La partita di stasera farà sicuramente punti elevati di visione, perchè la Juve è la Juve. Non vederla non farà scendere assolutamente gli ascolti, perchè la vedranno gli Juventini ma la vedranno soprattutto gli altri.
Paradossalmente non può fare altro che aumentare il valore della nostra protesta. Noi boicottiamo le Pay TV, che reggono il sistema calcio e la Lega e di conseguenza la FIGC, vogliamo punirli sui soldi, dimostrando che i soldoni a questa legaccia e federazione li portiamo noi, che siamo un popolo di tifosi ampio, dimostrando che il club per cui nutriamo una fede indescrivibile è quella che foraggia con la percentuale più alta il giochino lega.

Se posso permettermi io concentrerei ogni nostro sforzo sulle disdette. E' li che facciamo del male, è li che li colpiamo senza pietà e senza possibilità di soluzione.

Inoltre, si rischia un effetto controproducente, il tifoso si deprime, e l'insensatezza o l'improduttività della iniziativa, andrebbe a depotenziare l'iniziativa principale che invece è mooooolto produttiva.

Poi se non la si vuol vedere perchè si è disgustati è un altro discorso.

Focus sulle disdette e sulla visibilità, massimizziamo gli sforzi e colpiamoli dove il dolore si sente davvero, SUI DENARI.

 

enri infatti e stato detto e ridotto

ognuno si comporti come meglio crede

per quello che mi riguarda sono a dieta, i ldottore mi ha impedito di mangare dolci, non mangio una carammela nemmeno se me la offrono gratis, si chiama essere coerenti con quello che si sceglie di fare, e poi certo, tutto e facilitato dal vomito che ti fa uscire un movimento dove oramai non mi riconosco piu, che mi ha saturato disgustato, schifato, dove voglio vedere gente che dice; abbiamo rotto il giocattolo e solo colpa nostra, mi regolo su questa filosofia tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

enri infatti e stato detto e ridotto

ognuno si comporti come meglio crede

per quello che mi riguarda sono a dieta, i ldottore mi ha impedito di mangare dolci, non mangio una carammela nemmeno se me la offrono gratis, si chiama essere coerenti con quello he si sceglie di fare, e poi certo, tutto e facilitato dal vomito che ti fa uscire un movimento dove oramai non mi riconosco piu, che mi ha saturato disgustato, schifato, dove voglio vedere gente che dice; abbiamo rotto il giocattolo e solo colpa nostra, mi regolo su questa filosofia tutto qui.

Io sulle scelte personali non mi permetto mai di sindacare. Solo tu sai cosa è giusto per te...Rispetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.