Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

14 minuti fa, marko77 ha scritto:

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

Io ce no uno di 15 che è sfegato juventino almeno tu sei tempo per farlo interessare a qualche altro sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe anche Gravina Out riguarda la Juve direi.

Appunto,sono tre,il tottenham cosa c'entra con la Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Le questioni di principio ci fanno stare bene con noi stessi ma muoiono li. Sono autoreferenziali. Qui invece stiamo portando avanti una vera guerra basata sul fattore economico. E in questa guerra ci sono due esiti possibili: vincere o perdere. Il punto è che io nella vittoria ci credo. Dobbiamo riuscire a cambiare il sistema dal basso, dobbiamo riuscire a dimostrare che i tifosi (o utenti, come ci definiscono nei loro contratti) contano più dei burocrati del Palazzo, dei trafficoni di carte bollate, di quelli che vogliono alterare l’esito sportivo con sentenze esemplari. Questi pensano di avere più potere di noi, noi dobbiamo dimostrare a tutti che non è così. Il calcio è del popolo? Beh, dimostriamoglielo!

 

Alla luce di tutto questo la tua battaglia di principio è autoreferenziale (secondo me eh, beninteso, io rispetto tutti, anche chi non vuole disdire, o ha disdetto e continua a guardare finché ha pagato).

Io non ho MAI avuto paytv e, dal 2006, boicotto persino i negozi, gestiti da tifosi di altre squadre, che mi hanno perculato, PERÒ capisco la vostra “dipendenza da calcio” e suggerisco l’unica maniera per liberarsene ….. NON GUARDARE NULLA, nemmeno se è in chiaro.

 

……. e vissero felici e contenti …..!!!

😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

Ma se la protesta sortisce effetti e l'ambiente calcio torna respirabile, accettabile, magari facciamo in tempo a riaffezionarci, anche se io ho qualche anno più di te.

Non sai quanto costa a me attuare certe proteste, anche nel mio caso per motivi sentimentali, legati ad affetti familiari e a figure che ora non ci sono più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, loryjuve said:

alvino ha detto che ci sono stato 1000000 di abbonamenti dopo la penalizzazione...nuova primavera per la serie a...sciocco come pochi🤣🤣🤣

 

#disdettaskydazn

Ma ziocane come fatte ad ascoltare o leggere questi memtecatti?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

Guarda io sono nella tua stessa identica situazione, sia come età che come figlio, ci pensavo qualche giorno fa a questa cosa, ti capisco pienamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, loryjuve ha scritto:

alvino ha detto che ci sono stato 1000000 di abbonamenti dopo la penalizzazione...nuova primavera per la serie a...sciocco come pochi🤣🤣🤣

 

#disdettaskydazn

Questo deve andar al manicomio di Arkham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma se la protesta sortisce effetti e l'ambiente calcio torna respirabile, accettabile, magari facciamo in tempo a riaffezionarci, anche se io ho qualche anno più di te.

Non sai quanto costa a me attuare certe proteste, anche nel mio caso per motivi sentimentali, legati ad affetti familiari e a figure che ora non ci sono più.

.amici

traspare da tutti che questa la portata di questa protesta e direttamente proporzionale a quello che ci stanno togliando.

5 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Guarda io sono nella tua stessa identica situazione, sia come età che come figlio, ci pensavo qualche giorno fa a questa cosa, ti capisco pienamente...

.amici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marko77 ha scritto:

appunto, non li mangi nemmeno se ti li offrono gratis.

comq polemica sterile me ne rendo conto, tanto ognuno percepisce la protesta in modo diverso, io non la vedro uno perche mi sono nauseato di questo circo e 2 perche l'astinenza aiuta ad essere rigorosi per quello che si deve fare, e la partita gratis, per come la vedo io, e lo scoglio piu difficile.

Hai capito quello che voglio dire.

🙏🙏🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io non ho MAI avuto paytv e, dal 2006, boicotto persino i negozi, gestiti da tifosi di altre squadre, che mi hanno perculato, PERÒ capisco la vostra “dipendenza da calcio” e suggerisco l’unica maniera per liberarsene ….. NON GUARDARE NULLA, nemmeno se è in chiaro.

 

……. e vissero felici e contenti …..!!!

😉

Mi riconosco in moltissimi aspetti della tua quotidiana lotta civile...

 

Mai abbonato, per non dare soldi alle altre squadre e a questo calcio, boicottaggio - nei limiti del possibile - di moltissimi prodotti e servizi collegati a sponsor sgraditi.

 

Attraversai un periodo di lotta interiore quando Nintendo sponsorizzava i violacei...

 

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #500000disdette

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine pure quella del calcio è una passione alquanto ridicola... undici milionari in mutande che prendono a calcio una palla facendo finta di tenere a chissà quali colori. io più me ne allontano e più me ne rendo conto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, shanghai ha scritto:

Ma ziocane come fatte ad ascoltare o leggere questi memtecatti?!?!?!

a parte la serietà della fonte....per cui davvero vale la pena di dire B.R.A......ma sicuramente qualcuno che si è approfittato della ns protesta per usufruire del ribasso prezzi DAZN c'e'.....se sono calate tutte le offerte proposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

alla fine pure quella del calcio è una passione alquanto ridicola... undici milionari in mutande che prendono a calcio una palla facendo finta di tenere a chissà quali colori. io più me ne allontano e più me ne rendo conto. 

non fare pero la volpe che non arriva al uva amico miosefz

si scherza chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no ragazzi, non dovete disdire. Altrimenti si rischia di depotenziare il campionato a favore della superlega.

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be ora bando alle ciancie

 

 

 

 

 

nessuno si trova 100 mila spicci per prendere qualche pagina di giornale oggi? guardate io ne metto 99 se uno ne mette 1000 ce la facciamo😆. Dico quello che ci sciverei?

Vi piacerebbe che sparissi dal forum per mille milioni di anni è? non vi daro questa soddifazione🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2023 Alle 10:50, garrison ha scritto:

I dati uditel sono misurati con le famiglie campione....

Se tra quelle non ci sono tifosi juventini che "boicottano", nulla cambia.

Che io o te guardiamo la partita é ompletamente indifferente per il dato.

Poi chi non vuole guardarla faccia pure, ci mancherebbe, ma non diamo un messaggio sbagliato.

 

per essere più preciso, dal sito affari italiani, in merito di rilevazione degli ascolti

 

Se non stai in una di queste famiglie, che tu guardi la partita o meno, conta niente.

ma le famiglie che hanno questo apparecchio  sono a conoscenza di averlo o viene installato in fabbrica nel televisore e chi ce l'ha non  ne è al corrente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

dici benissimo.......a 46 anni dover rinunciare ad una cosa che mi appassionava e mi piaceva, non li perdonero mai! e sai poi cosa non gli perdono? ho un figlio di 3 anni, da qui a quache tempo gli avrei potuto trasmettere la stessa passione, per aver tanti momenti da condividere insieme, e invece? invce limort...............loro! e mi fermo qua va,

Puoi trasmettergliela lo stesso, sentirà ugualmente il Tuo Amore verso la Signora, Anzi, la cosa importante è proprio non opprimerlo troppo.

Buttare qua e là qualche frase bellissima nei confronti di Lei e lo porti all’emulazione. 

😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

non fare pero la volpe che non arriva al uva amico miosefz

si scherza chiaramente.

no, credimi, sto maturando questa convinzione ormai da tempo, quanto sta accadendo adesso è per me solo un'ulteriore goccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.