Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A me più che altro sembra che se non saranno effettivamente 500.000 ci andiamo vicini e questi numeri non dovevano uscire (ancora) fuori in giornali di una certa importanza e dunque qualcuno è stato richiamato all'ordine cercando di smorzare il tutto...

Non importa comunque, solo fra qualche tempo sapremo chi avrà ragione su questa vicenda.

Ancora con questa storia? sefz 

Non c'è nulla da disdire di un canale che non sia a pagamento. Dunque se non si fa parte di quel migliaio di famiglie predisposte alla rilevazioni dei dati Auditel, che tu o io guardiamo qualcosa o meno, non lo saprà mai nessuno. Poi se non si vuole guardare per una questione di principio, questo è un altro discorso - più che condivisibile aggiungo .ok 

Esattamente...

Princio fratello, principio!

Che a volte vale più di tante altre cose. .yeah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di tenere d`occhio loro e i prescritti entro giugno.
La Roma deve fare 70 milioni di plusvalenze per non violare le norme UEFA

 

Il caso legato a Nicolò Zaniolo scoppiato nelle ultime ore si trasforma in un assist per la Roma. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la vendita del classe '99 era già stata preventivata dalla società giallorossa, chiamata a fare cassa per dare ossigeno ad una situazione finanziaria preoccupante che ha portato a registrare un rosso di oltre 219 milioni di euro per il bilancio chiuso al 30 giugno 2022.

 

Il taglio del monte ingaggi del 20% avvenuto in estate non basta per far quadrare i conti: la Roma deve contabilizzare al più presto70 milioni di euro di plusvalenze per rispettare i paletti imposti dal settlement agreement in atto con la UEFA.

La scadenza fissata al 30 giugno non è tassativa, perché il piano concordato tra il club giallorosso e Nyon è di durata pluriennale. Motivo per cui la Roma è disposta a valutare trasferimenti di calciatori in prestito, con la necessità che venga però inserito nell’accordo sia inserito l’obbligo di riscatto che potrebbe essere quindi ascritto con certezza nel bilancio della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Ancora con questa storia? sefz 

Non c'è nulla da disdire di un canale che non sia a pagamento. Dunque se non si fa parte di quel migliaio di famiglie predisposte alla rilevazioni dei dati Auditel, che tu o io guardiamo qualcosa o meno, non lo saprà mai nessuno. Poi se non si vuole guardare per una questione di principio, questo è un altro discorso - più che condivisibile aggiungo .ok 

 

Per me è ASSOLUTAMENTE una questione di principio. 
Se non ci si mette un minimo di “sacrificio” nelle proteste che si fanno, non si va da nessuna parte.

Io ho persino cancellato dal telefono l’app che da i risultati delle partite.

PRINCIPIO, a volte, significa anche dignità’.

6 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Positiva come cosa?

Mah, tu che dici ??? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Positiva come cosa?

Forse si va verso la rottura. Le parole di Abodi oggi sono clamorose, più esplicito di così non poteva essere. In pratica se fottono solo noi (e sono sicuro che sono pronti a mandarci in B con il filone stipendi) credo che andremo in guerra. A marzo c'è la sentenza europea che potrebbe aprir le porte alla superlega. La partita decisiva per me è creare l'alternativa alla serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

 

Mah, tu che dici ??? 

No no era una domanda seria perché non seguo notizie e guardo il forum ogni tanto.

Siccome non hanno preso posizione nel 2006 ho solo paura

2 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Forse si va verso la rottura. Le parole di Abodi oggi sono clamorose, più esplicito di così non poteva essere. In pratica se fottono solo noi (e sono sicuro che sono pronti a mandarci in B con il filone stipendi) credo che andremo in guerra. A marzo c'è la sentenza europea che potrebbe aprir le porte alla superlega. La partita decisiva per me è creare l'alternativa alla serie A 

Cosa ha detto Abodi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto Dazn e Infinity e mi sono fatto Paramount Plus a 5 dollari, perche in qualche modo la Juve me la devo guardare, lo stesso vale per mio padre e mio fratello. Da 47 euro a 5 dollari che affare, lo avessi saputo prima. (Col vazzo che vado al bar, scusate)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

No no era una domanda seria perché non seguo notizie e guardo il forum ogni tanto.

Siccome non hanno preso posizione nel 2006 ho solo paura

Cosa ha detto Abodi?

Abodi ha detto cose clamorose: 

Abodi: "Certe cose non si fanno da soli"

 

Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

 

Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra oramai assodato che da più parti ci sia la corsa alla smentita sui numeri delle disdette. 

 

Doppio vantaggio: certificazione della reale preoccupazione del fenomeno (che sicuramente ha numeri preoccupanti, che siano o meno confacenti a quelli usciti) e pubblicità gratuita alla protesta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Abodi ha detto cose clamorose: 

Abodi: "Certe cose non si fanno da soli"

 

Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

 

Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso

ma non era scomparsa del tutto la SL? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ma non era scomparsa del tutto la SL? :d 

Ehehehe dopo la sentenza di Madrid di ieri e quella attesa a marzo a livello europeo, direi che il progetto rimasto in ombra potrebbe prender nuovo vigore! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GobboSiculo ha scritto:

Effettuata disdetta ieri, Ci ho pensato qualche giorno perché mi costa non vedere più la Juve in diretta. Ma mi sono convinto che questa causa ha la precedenza su tutto. Mi staccheranno l'abbonamento tra un mese perché c'è il preavviso di 30 giorni.  

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Forse si va verso la rottura. Le parole di Abodi oggi sono clamorose, più esplicito di così non poteva essere. In pratica se fottono solo noi (e sono sicuro che sono pronti a mandarci in B con il filone stipendi) credo che andremo in guerra. A marzo c'è la sentenza europea che potrebbe aprir le porte alla superlega. La partita decisiva per me è creare l'alternativa alla serie A 

In A squadra next gen. La prima nel campionato americano, e sono bei $$$$$$ senza dover partire dal basso. In attesa della partenza SL, le cui regole erano già state scritte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

In A squadra next gen. La prima nel campionato americano, e sono bei $$$$$$ senza dover partire dal basso. In attesa della partenza SL,  le cui regole erano già state scritte. 

Facile a dirsi ma non so come si possa concretizzare. CI faranno guerra senza quartiere, non credo permettano alla ns squadra B di farsi un campionato in serie A e noi in una lega privata anti-uefa. Dovranno per forza trovare un accordo, ci saranno chissà quante cose che non conosciamo e sospettiamo nemmeno, di cui parleranno, per trovare una quadra che non distrugga tutto... abbiamo tanti nemici potenti, non dimentichiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Aspetta aspetta quando vedrà il rosso dei conti salire ....lo vedi Rocco come leva le tende e lascia Firenze in mutande.....che parli pure ora...ora son buoni tutti ad esprimere minchiate.

sai che goduria, un giorno da ricordare, okkkay, ciaone zio d'America 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Facile a dirsi ma non so come si possa concretizzare. CI faranno guerra senza quartiere, non credo permettano alla ns squadra B di farsi un campionato in serie A e noi in una lega privata anti-uefa. Dovranno per forza trovare un accordo, ci saranno chissà quante cose che non conosciamo e sospettiamo nemmeno, di cui parleranno, per trovare una quadra che non distrugga tutto... abbiamo tanti nemici potenti, non dimentichiamolo

 

8 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Facile a dirsi ma non so come si possa concretizzare. CI faranno guerra senza quartiere, non credo permettano alla ns squadra B di farsi un campionato in serie A e noi in una lega privata anti-uefa. Dovranno per forza trovare un accordo, ci saranno chissà quante cose che non conosciamo e sospettiamo nemmeno, di cui parleranno, per trovare una quadra che non distrugga tutto... abbiamo tanti nemici potenti, non dimentichiamolo

Nessuno può impedire alla dirigenza di mettere in campo chi desidera. Si va in B con la next gen? Noi saremo comunque altrove. Anche Bosman aveva tutte le dirigenze d’Europa contro. Ma ha vinto. La quadra è la B? Mai più……

la parola magica è CORAGGIO. Aprire una strada e fare la storia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Per me è ASSOLUTAMENTE una questione di principio. 
Se non ci si mette un minimo di “sacrificio” nelle proteste che si fanno, non si va da nessuna parte.

Io ho persino cancellato dal telefono l’app che da i risultati delle partite.

PRINCIPIO, a volte, significa anche dignità’.

Ed è del tutto condivisibile. Siccome però in questi giorni si sono letti molti commenti sul "non guardiamo la partita con la Lazio per non fargli fare ascolti", beh, se è solo per questo, per le ragioni di cui sopra, non serve a niente. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

 

Nessuno può impedire alla dirigenza di mettere in campo chi desidera. Si va in B con la next gen? Noi saremo comunque altrove. Anche Bosman aveva tutte le dirigenze d’Europa contro. Ma ha vinto. La quadra è la B? Mai più……

la parola magica è CORAGGIO. Aprire una strada e fare la storia…

Sì, secondo me il coraggio questa volta non manca. Non manca a noi tifosi, non può mancare alla dirigenza. Questa volta è una guerra che si combatterà a lungo. La superlega spero possa essere l'esito più auspicabile, magari in una formula diversa da quella pensata inizialmente, ma la strada del fallimento del calcio italiano è una via da perseguire per accelerare questo processo. Perciò è fondamentale il ns lavoro attuale di divulgazione delle disdette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, el titan ha scritto:

Curioso di tenere d`occhio loro e i prescritti entro giugno.
La Roma deve fare 70 milioni di plusvalenze per non violare le norme UEFA

 

Il caso legato a Nicolò Zaniolo scoppiato nelle ultime ore si trasforma in un assist per la Roma. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la vendita del classe '99 era già stata preventivata dalla società giallorossa, chiamata a fare cassa per dare ossigeno ad una situazione finanziaria preoccupante che ha portato a registrare un rosso di oltre 219 milioni di euro per il bilancio chiuso al 30 giugno 2022.

 

Il taglio del monte ingaggi del 20% avvenuto in estate non basta per far quadrare i conti: la Roma deve contabilizzare al più presto70 milioni di euro di plusvalenze per rispettare i paletti imposti dal settlement agreement in atto con la UEFA.

La scadenza fissata al 30 giugno non è tassativa, perché il piano concordato tra il club giallorosso e Nyon è di durata pluriennale. Motivo per cui la Roma è disposta a valutare trasferimenti di calciatori in prestito, con la necessità che venga però inserito nell’accordo sia inserito l’obbligo di riscatto che potrebbe essere quindi ascritto con certezza nel bilancio della prossima stagione.

e come dicono a Roma "e mo so catzi"

 

:rofl:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ad oggi Dazn non sta effettivamente perdendo soldi... la perdita inizierà quando scadra' il mese dal recesso. Ed è anche il giorno in cui si comincerà a capire se la protesta puo' durare.

E' facile disdire dazn oggi... tanto per 30 giorni la partita si vede. Bisogna capire cosa farà la maggioranza dei tifosi il 31esimo giorno, quando effettivamente si oscurerà la visione (e magari quel giorno c'è Juve Inter o Juve napoli).

Fino a quando non torneranno i punti indietro stai vedendo un campionato falsato, non credo che uno paga per vedere una cosa del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed è del tutto condivisibile. Siccome però in questi giorni si sono letti molti commenti sul "non guardiamo la partita con la Lazio per non fargli fare ascolti", beh, se è solo per questo, per le ragioni di cui sopra, non serve a niente. Tutto qui. 

Ma io penso che le disdette vanno fatte e continuate, ma le partite della Juve bisogna pur seguirle in qualche modo e se si fa far audience a Mediaset per quello, beh....cosí hanno la conferma che le grandi audience si fanno solo o principalmente con la Juve.  Io vivo in Venezuela e quando ci mandarono in B, ESPN per il Sudamerica, che non aveva mai trasmesso prima di allora la serie B italiana, trasmise in quella stagione tutte le partite della Juve in Serie B e solo quelle. Tornata la Juve in A, la serie B italiana non l'ha piú trasmessa. La Juve é audience. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Sì, secondo me il coraggio questa volta non manca. Non manca a noi tifosi, non può mancare alla dirigenza. Questa volta è una guerra che si combatterà a lungo. La superlega spero possa essere l'esito più auspicabile, magari in una formula diversa da quella pensata inizialmente, ma la strada del fallimento del calcio italiano è una via da perseguire per accelerare questo processo. Perciò è fondamentale il ns lavoro attuale di divulgazione delle disdette!

Su change.org dove c’è la petizione per l’interrogazione parlamentare, c’è una pagina per i commenti…..via con gli hashtag pure lí!

1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Ma io penso che le disdette vanno fatte e continuate, ma le partite della Juve bisogna pur seguirle in qualche modo e se si fa far audience a Mediaset per quello, beh....cosí hanno la conferma che le grandi audience si fanno solo o principalmente con la Juve.  Io vivo in Venezuela e quando ci mandarono in B, ESPN per il Sudamerica, che non aveva mai trasmesso prima di allora la serie B italiana, trasmise in quella stagione tutte le partite della Juve in Serie B e solo quelle. Tornata la Juve in A, la serie B italiana non l'ha piú trasmessa. La Juve é audience. 

Come vanno le cose lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Abodi ha detto cose clamorose: 

Abodi: "Certe cose non si fanno da soli"

 

Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

 

Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso

Un campionato nazionale è anche la Premier League sembra che Abodi vive sulla Luna quando fa certe dichiarazioni ovviamente per  il proprio tornaconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Fino a quando non torneranno i punti indietro stai vedendo un campionato falsato, non credo che uno paga per vedere una cosa del genere.

io credo che lo sarà a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.