Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

30 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Hanno già deciso di dare altri punti di penalizzazione alla Juventus...ma...

Inizio a pensare che come tifosi abbiamo seriamente il potere per fargli cambiare idea

Quanto sarebbe bello se come popolo bianconero riuscissimo a far collassare completamente il sistema

Se restiamo uniti

Se proseguiamo la protesta con impegno e costanza

Se non ci demoralizziamo quando sminuiscono i risultati che abbiamo ottenuto

Se non ci montiamo la testa quando leggiamo che abbiamo conseguito qualche risultato

Allora potremo raggiungere traguardi impensabili.

Stiamo andando bene, ma la battaglia sarà ancora molto, molto lunga.

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #500000disdette

• Mi Piace 6

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ammesso e non concesso che sia come scrive (ma di questo passo è solo una questione di tempo aggiungo io), anche se fossero la metà, la sostanza non cambia di molto per DAZN o Sky. 

Ma queste 500.000 disdette poi come sono venute fuori ? A me sembra una cifra sparata a caso da un giornale, poi mi sbaglierò eh..

...e domani sera fatevi na passeggiata col cane invece di metterla sulla rete dei mafiosi.

E non importa quanto possa essere lunga la passeggiata, se la mettete su canale 5 meritate di essere presi per il cul0 dalla figc e compagnia bella.

...per non parlare di dazn, sky e tim.

Disdire è un obbligo!

Deve diventare la vostra missione, il vostro ave maria!

Quindi non fate i cartonati e fate disdetta.

Altrimenti siete fuffa.

Fino alla fine Disdetta !

• Mi Piace 5

Io continuerei a spingere anche per abbonarsi a Jtv. Spostare un mese di abbonamento su un annuale a Jtv in massa, sarebbe un altro bel segnale e comunque permetterebbe di vedersi la Juve anche se in differita

• Mi Piace 2

17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ammesso e non concesso che sia come scrive (ma di questo passo è solo una questione di tempo aggiungo io), anche se fossero la metà, la sostanza non cambia di molto per DAZN o Sky. 

gia` il fatto che debba smentire la cosa, senza citare fonte o numeri certi, non gioca troppo a suo favore :d 

• Mi Piace 1

3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Carissimi fratelli, segni incoraggianti a continuare fino alla fine. Abbiamo colpito la nave ed ora continuiamo. Facciamola affondare.  I numeri delle disdette? Non mi interessa ma, viste le reazioni, devono essere una marea. 

Vedendo le varie reazioni è molto probabile che siano due maree..

ed è ora che comincia il bello 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

• Mi Piace 2

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Mr Okkey Rocco Commisso dopo che lo abbiamo foraggiato con circa 200 milioni d'€ (tra Vlahovic, Chiesa e Bernardeschi) ci ha dato indirettamente dei mafiosi.

DISDIRE. Basta soldi a questa gente!

Solo in Italia poteva approdare un simile parassita….miracolato,ancora sta contando i soldi che gli abbiam versato…

Ma va bene,per fortuna ci ricordano ogni giorno quanto sia giusta e sacrosanta la nostra battaglia 

11 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma queste 500.000 disdette poi come sono venute fuori ? A me sembra una cifra sparata a caso da un giornale, poi mi sbaglierò eh..

A me più che altro sembra che se non saranno effettivamente 500.000 ci andiamo vicini e questi numeri non dovevano uscire (ancora) fuori in giornali di una certa importanza e dunque qualcuno è stato richiamato all'ordine cercando di smorzare il tutto...

Non importa comunque, solo fra qualche tempo sapremo chi avrà ragione su questa vicenda.

8 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

...e domani sera fatevi na passeggiata col cane invece di metterla sulla rete dei mafiosi.

E non importa quanto possa essere lunga la passeggiata, se la mettete su canale 5 meritate di essere presi per il cul0 dalla figc e compagnia bella.

...per non parlare di dazn, sky e tim.

Disdire è un obbligo!

Deve diventare la vostra missione, il vostro ave maria!

Quindi non fate incartonatine fate disdetta.

Altrimenti siete fuffa.

Fino alla fine Disdetta !

Ancora con questa storia? sefz 

Non c'è nulla da disdire di un canale che non sia a pagamento. Dunque se non si fa parte di quel migliaio di famiglie predisposte alla rilevazioni dei dati Auditel, che tu o io guardiamo qualcosa o meno, non lo saprà mai nessuno. Poi se non si vuole guardare per una questione di principio, questo è un altro discorso - più che condivisibile aggiungo .ok 

7 minuti fa, el titan ha scritto:

gia` il fatto che debba smentire la cosa, senza citare fonte o numeri certi, non gioca troppo a suo favore :d 

Esattamente...

• Mi Piace 1

1 hour ago, Diamond.masterpiece said:

Mi auguro che la dirigenza, visto lo sconquasso che stiamo causando noi tifosi, vada nelle sedi opportune ribaltando i tavoli e non sulla difensiva a patteggiare e abiurare per ridurre i danni. O la rivoluzione o niente. 

Se le pagine sui tre giornali oggi vengono dalla dirigenza, il messaggio è fin troppo chiaro. Non si patteggia. Nulla

24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non le aveva riportate lui quelle cifre?

1 minuto fa, Aho ha scritto:

Ma non le aveva riportate lui quelle cifre?

Lui ha riportato l'articolo del Giornale.

59 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prescritti preoccupatissimi che mi chiedono di cambiare idea ahahahaha

iniziano a rendersi conto di cosa sta succedendo

AVANTI TUTTA!

Davvero? Ma sono amici tuoi? 😄 dicci qualcosa che mi fanno godere ste news!

18 minuti fa, SFJ ha scritto:

Se restiamo uniti

Se proseguiamo la protesta con impegno e costanza

Se non ci demoralizziamo quando sminuiscono i risultati che abbiamo ottenuto

Se non ci montiamo la testa quando leggiamo che abbiamo conseguito qualche risultato

Allora potremo raggiungere traguardi impensabili.

Stiamo andando bene, ma la battaglia sarà ancora molto, molto lunga.

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #500000disdette

Parole sante...costanza e perseveranza...questa volta non ci affossano, o se lo faranno noi non saremo più complici di questa *

• Mi Piace 1

26 minuti fa, entanglement ha scritto:

I giornalisti hanno molti informatori, riescono perfino a conoscere le carte delle procure della repubblica coperte da segreto, figurati sapere una cosa così...

24 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se le pagine sui tre giornali oggi vengono dalla dirigenza, il messaggio è fin troppo chiaro. Non si patteggia. Nulla

Positiva come cosa?

26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A me più che altro sembra che se non saranno effettivamente 500.000 ci andiamo vicini e questi numeri non dovevano uscire (ancora) fuori in giornali di una certa importanza e dunque qualcuno è stato richiamato all'ordine cercando di smorzare il tutto...

Non importa comunque, solo fra qualche tempo sapremo chi avrà ragione su questa vicenda.

Non c'è nulla da disdire di un canale che non sia a pagamento. Dunque se non si fa parte di quel migliaio di famiglie predisposte alla rilevazioni dei dati Auditel, che tu o io guardiamo qualcosa o meno, non lo saprà mai nessuno. Poi se non si vuole guardare per una questione di principio, questo è un altro discorso - più che condivisibile aggiungo .ok 

Esattamente...

Princio fratello, principio!

Che a volte vale più di tante altre cose. .yeah

• Mi Piace 3

Curioso di tenere d`occhio loro e i prescritti entro giugno.
La Roma deve fare 70 milioni di plusvalenze per non violare le norme UEFA

Il caso legato a Nicolò Zaniolo scoppiato nelle ultime ore si trasforma in un assist per la Roma. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la vendita del classe '99 era già stata preventivata dalla società giallorossa, chiamata a fare cassa per dare ossigeno ad una situazione finanziaria preoccupante che ha portato a registrare un rosso di oltre 219 milioni di euro per il bilancio chiuso al 30 giugno 2022.

Il taglio del monte ingaggi del 20% avvenuto in estate non basta per far quadrare i conti: la Roma deve contabilizzare al più presto70 milioni di euro di plusvalenze per rispettare i paletti imposti dal settlement agreement in atto con la UEFA.

La scadenza fissata al 30 giugno non è tassativa, perché il piano concordato tra il club giallorosso e Nyon è di durata pluriennale. Motivo per cui la Roma è disposta a valutare trasferimenti di calciatori in prestito, con la necessità che venga però inserito nell’accordo sia inserito l’obbligo di riscatto che potrebbe essere quindi ascritto con certezza nel bilancio della prossima stagione.

27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per me è ASSOLUTAMENTE una questione di principio. 
Se non ci si mette un minimo di “sacrificio” nelle proteste che si fanno, non si va da nessuna parte.

Io ho persino cancellato dal telefono l’app che da i risultati delle partite.

PRINCIPIO, a volte, significa anche dignità’.

6 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Positiva come cosa?

Mah, tu che dici ??? 

• Mi Piace 2

5 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Positiva come cosa?

Forse si va verso la rottura. Le parole di Abodi oggi sono clamorose, più esplicito di così non poteva essere. In pratica se fottono solo noi (e sono sicuro che sono pronti a mandarci in B con il filone stipendi) credo che andremo in guerra. A marzo c'è la sentenza europea che potrebbe aprir le porte alla superlega. La partita decisiva per me è creare l'alternativa alla serie A 

Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Mah, tu che dici ??? 

No no era una domanda seria perché non seguo notizie e guardo il forum ogni tanto.

Siccome non hanno preso posizione nel 2006 ho solo paura

2 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Forse si va verso la rottura. Le parole di Abodi oggi sono clamorose, più esplicito di così non poteva essere. In pratica se fottono solo noi (e sono sicuro che sono pronti a mandarci in B con il filone stipendi) credo che andremo in guerra. A marzo c'è la sentenza europea che potrebbe aprir le porte alla superlega. La partita decisiva per me è creare l'alternativa alla serie A 

Cosa ha detto Abodi?

1 ora fa, marianox ha scritto:

Gli Juventini sono tutti figli di Durin .yeah

Gli antijuventini invece orchi, ma quelli di basso rango, nemmeno uruk-hai o altro .ghgh 

Io ho disdetto Dazn e Infinity e mi sono fatto Paramount Plus a 5 dollari, perche in qualche modo la Juve me la devo guardare, lo stesso vale per mio padre e mio fratello. Da 47 euro a 5 dollari che affare, lo avessi saputo prima. (Col vazzo che vado al bar, scusate)

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

No no era una domanda seria perché non seguo notizie e guardo il forum ogni tanto.

Siccome non hanno preso posizione nel 2006 ho solo paura

Cosa ha detto Abodi?

Abodi ha detto cose clamorose: 

Abodi: "Certe cose non si fanno da soli"

Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso

Mi sembra oramai assodato che da più parti ci sia la corsa alla smentita sui numeri delle disdette. 

Doppio vantaggio: certificazione della reale preoccupazione del fenomeno (che sicuramente ha numeri preoccupanti, che siano o meno confacenti a quelli usciti) e pubblicità gratuita alla protesta.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Abodi ha detto cose clamorose: 

Abodi: "Certe cose non si fanno da soli"

Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso

ma non era scomparsa del tutto la SL? :d