Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga, io vi dico la mia sulla questione vedere o non vedere la partita di CI.

Non vederla non corrisponde a nessuna forma di protesta, (sempre secondo il mio modestissimo parere). La partita di stasera farà sicuramente punti elevati di visione, perchè la Juve è la Juve. Non vederla non farà scendere assolutamente gli ascolti, perchè la vedranno gli Juventini ma la vedranno soprattutto gli altri.
Paradossalmente non può fare altro che aumentare il valore della nostra protesta. Noi boicottiamo le Pay TV, che reggono il sistema calcio e la Lega e di conseguenza la FIGC, vogliamo punirli sui soldi, dimostrando che i soldoni a questa legaccia e federazione li portiamo noi, che siamo un popolo di tifosi ampio, dimostrando che il club per cui nutriamo una fede indescrivibile è quella che foraggia con la percentuale più alta il giochino lega.

Se posso permettermi io concentrerei ogni nostro sforzo sulle disdette. E' li che facciamo del male, è li che li colpiamo senza pietà e senza possibilità di soluzione.

Inoltre, si rischia un effetto controproducente, il tifoso si deprime, e l'insensatezza o l'improduttività della iniziativa, andrebbe a depotenziare l'iniziativa principale che invece è mooooolto produttiva.

Poi se non la si vuol vedere perchè si è disgustati è un altro discorso.

Focus sulle disdette e sulla visibilità, massimizziamo gli sforzi e colpiamoli dove il dolore si sente davvero, SUI DENARI.

 

Ciao. Ma dal punto di vista sportivo?! Hai qualche news??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga, io vi dico la mia sulla questione vedere o non vedere la partita di CI.

Non vederla non corrisponde a nessuna forma di protesta, (sempre secondo il mio modestissimo parere). La partita di stasera farà sicuramente punti elevati di visione, perchè la Juve è la Juve. Non vederla non farà scendere assolutamente gli ascolti, perchè la vedranno gli Juventini ma la vedranno soprattutto gli altri.
Paradossalmente non può fare altro che aumentare il valore della nostra protesta. Noi boicottiamo le Pay TV, che reggono il sistema calcio e la Lega e di conseguenza la FIGC, vogliamo punirli sui soldi, dimostrando che i soldoni a questa legaccia e federazione li portiamo noi, che siamo un popolo di tifosi ampio, dimostrando che il club per cui nutriamo una fede indescrivibile è quella che foraggia con la percentuale più alta il giochino lega.

Se posso permettermi io concentrerei ogni nostro sforzo sulle disdette. E' li che facciamo del male, è li che li colpiamo senza pietà e senza possibilità di soluzione.

Inoltre, si rischia un effetto controproducente, il tifoso si deprime, e l'insensatezza o l'improduttività della iniziativa, andrebbe a depotenziare l'iniziativa principale che invece è mooooolto produttiva.

Poi se non la si vuol vedere perchè si è disgustati è un altro discorso.

Focus sulle disdette e sulla visibilità, massimizziamo gli sforzi e colpiamoli dove il dolore si sente davvero, SUI DENARI.

 

Perfetto bro, più chiaro di così si muore! Disdire ad oltranza FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Ciao. Ma dal punto di vista sportivo?! Hai qualche news??

Riguardo a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marko77 ha scritto:

 

 

sengnalo questa bomba da tuttosport

 

 

......Dunque non c’è più molta gente tranquilla nel calcio. Che di colpo si trova a fare il tifo per la Juventus! Dove? Nella prossima sede in cui la società farà ricorso: ovvero il Collegio di garanzia dello sport presso il Coni, con deposito dello stesso ricorso entro il primo marzo.

 

amen

Secondo me riprende solo alcune dichiarazioni di ieri che ponevano l'attenzione sul fatto che le plusvalenze si fanno in due.

 

Se avessero voluto davvero punire tutti, sarebbero piovute sanzioni o penalizzazione anche per le altre squadre, lo potevano fare tranquillamente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la guardo a prescindere su Juve TV in differita.

Il mio rapporto col calcio d'ora in avanti sarà filtrato attraverso la Juventus e il ns forum.

Son facilitato anche perchè quel blocco mentale che hanno in molti del "se non la guardo live ci sto male" mi si è appunto sbloccato anni fa per via di una serie consecutiva bizzarra di impegni improrogabili contemporanei alle partite, e mi son reso conto che l'importante alla fin fine era vedere la partita e la prestazione della squadra, la crescita dei giocatori, in diretta mi è sufficiente sapere il risultato, e anche qui l'app Juve tiene aggiornati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Riguardo a?

Solo se hai qualche news sul clima che si respira tra i giocatori. Se hai anche tu “ voci “‘di un probabile fuggi fuggi perché tutti si aspettano una mazzata enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il mio sogno (irrealizzabile purtroppo) sai quale sarebbe invece? Che alla prossima partita della nazionale in un'Allianz Stadium tutto esaurito, una volta eseguito l'inno della squadra avversaria, non appena parte quello di Mameli, vedere uno ad uno la gente che si alza e se ne va. Senza manco fischiare. Stadio vuoto (ad eccezione dello spicchio riservato ai tifosi ospiti) nello stupore generale.

Questo si che sarebbe un gesto che farebbe il giro del mondo in tempo zero. E non appena all'estero si chiedono il perchè di questo gesto forte e clamoroso, sarebbe un piacere spiegarglielo. 

Il Paese è una cosa, la FIGC non gli è nemmeno lontanamente accostabile. Offendere l'Inno di Mameli è offendere il nostro Paese, quello in cui crediamo, ed oggi, se la protesta monta, è perché noi italiani ci siamo svegliati. Non facciamo del qualunquismo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

E mancano meno di 300 firme per arrivare a 1500  .ok 

Teniamo visibile il link.

@supert possiamo aprire topic dedicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Secondo me riprende solo alcune dichiarazioni di ieri che ponevano l'attenzione sul fatto che le plusvalenze si fanno in due.

 

Se avessero voluto davvero punire tutti, sarebbero piovute sanzioni o penalizzazione anche per le altre squadre, lo potevano fare tranquillamente...

 

 

certaemnte

la mia segnalazione era rivolta solo a far capire come di certi argomenti non si parli piu su giornali come libero ma con tirature del tutto diverse, come se piano piano il muro di gomma si stia sgretolando

tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

anche secondo me il problema sono gli over 60

 

ho provato a convincere mio padre a disdrire Dazn spiegandogli le ragioni della protesta ma essendo in pensione l'unica cosa che fa è guardare lo sport tutto il giorno..e non c'è verso di farlo disdire..🤦‍♂️

minchiat@ elevata a potenza enne, non generalizziamo, ok?

io ne ho 63 e NON ragiono ne' come l'avvocato ne' come tuo padre!

Anch'io sono in pensione ma, quando non ho niente di meglio da fare,  mi guardo film o serie su Netflix e Prime! Ben felice di aver disdetto DAZN, questi MA-IA-LI da me non avranno MAI più una lira che sia una!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sapete ieri alle 19 chi mi ha chiamato? Un responsabile commerciale TIM.

In azienda il giorno stesso della sentenza, abbiamo deciso di disdire tutte le sim aziendali, fibra ecc...

Un numero cospicuo (considerate che è una azienda con molti dipendenti tutti dotati di tablet aziendale con sim dati, smartphone, roamin internazionale, serve ecc....).

Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.

Ieri mi hanno proposto di rientrare, offrendo una riduzione del 60% con vincolo 18 mesi.

DISDIRE TIM! Lo dico dal primo giorno.

DAZN SKY TIM

DISDIRE E DIVULGARE.

Non mollareeeeee ;)

 

Grandissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

anche secondo me il problema sono gli over 60

 

ho provato a convincere mio padre a disdrire Dazn spiegandogli le ragioni della protesta ma essendo in pensione l'unica cosa che fa è guardare lo sport tutto il giorno..e non c'è verso di farlo disdire..🤦‍♂️

Nemmeno se gli dicessi che lo farebbe per Te, per sostenere una Tua protesta ??

Oltretutto non sarebbe per sempre, ma in questo momento “storico”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga, io vi dico la mia sulla questione vedere o non vedere la partita di CI.

Non vederla non corrisponde a nessuna forma di protesta, (sempre secondo il mio modestissimo parere). La partita di stasera farà sicuramente punti elevati di visione, perchè la Juve è la Juve. Non vederla non farà scendere assolutamente gli ascolti, perchè la vedranno gli Juventini ma la vedranno soprattutto gli altri.
Paradossalmente non può fare altro che aumentare il valore della nostra protesta. Noi boicottiamo le Pay TV, che reggono il sistema calcio e la Lega e di conseguenza la FIGC, vogliamo punirli sui soldi, dimostrando che i soldoni a questa legaccia e federazione li portiamo noi, che siamo un popolo di tifosi ampio, dimostrando che il club per cui nutriamo una fede indescrivibile è quella che foraggia con la percentuale più alta il giochino lega.

Se posso permettermi io concentrerei ogni nostro sforzo sulle disdette. E' li che facciamo del male, è li che li colpiamo senza pietà e senza possibilità di soluzione.

Inoltre, si rischia un effetto controproducente, il tifoso si deprime, e l'insensatezza o l'improduttività della iniziativa, andrebbe a depotenziare l'iniziativa principale che invece è mooooolto produttiva.

Poi se non la si vuol vedere perchè si è disgustati è un altro discorso.

Focus sulle disdette e sulla visibilità, massimizziamo gli sforzi e colpiamoli dove il dolore si sente davvero, SUI DENARI.

 

Disdettare tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Hai ragione ma dal mio punto di vista, tutta questa fibrillazione nel disdire, è una sorta d'istinto di sopravvivenza; o ce l'hai o non ce l'hai. Poi ci sono quelli che hanno scelto di non averlo o non considerarlo abbastanza perché "messi comodi" dallo stile di vita odierno. Ebbene questi ultimi che vengono comunque sodomizzati, nel loro caso passivamente, vanno svegliati; anche con gli insulti se necessario.

.quotone

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il mio sogno (irrealizzabile purtroppo) sai quale sarebbe invece? Che alla prossima partita della nazionale in un'Allianz Stadium tutto esaurito, una volta eseguito l'inno della squadra avversaria, non appena parte quello di Mameli, vedere uno ad uno la gente che si alza e se ne va. Senza manco fischiare. Stadio vuoto (ad eccezione dello spicchio riservato ai tifosi ospiti) nello stupore generale.

Questo si che sarebbe un gesto che farebbe il giro del mondo in tempo zero. E non appena all'estero si chiedono il perchè di questo gesto forte e clamoroso, sarebbe un piacere spiegarglielo. 

eh si direi che è irrealizzabile,

 

anche perchè a vedere la nazionale non ci sarebbero solo tifosi juventini ma di tutte le squadre

 

 

 

ma per gli europei se la juve dicesse NO alla FIGC, si sarebbe un grosso segnale

 

vuol dire levare uno stadio che farebbe partite di girone, ottavi, quarti e semifinale...il più moderno stadio italiano e soprattutto uno dei pochissimi pronti. forse l'unico veramente pronto..

 

 

 

#NoAllianzStadiumEuro2032

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Solo se hai qualche news sul clima che si respira tra i giocatori. Se hai anche tu “ voci “‘di un probabile fuggi fuggi perché tutti si aspettano una mazzata enorme 

Io le pochissime info affidabili che ho sulla squadra non le condivido per diverse ragioni.  Etiche soprattutto. Mi scuso a priori e mi dispiace se qualcuno ci resta male per questo, ma è meglio per tutti.
Inoltre ti dico, che so per certo che moltissimi in società (giocatori inclusi), leggono questo spazio. Non è giusto a mio avviso creare situazioni demoralizzanti. 
Tutti hanno bisogno oggi di fiducia. E non credo che fare campagne disfattiste e che raccontano di disastri (che peraltro non risultano) siano produttive.
Questo resta sempre il forum numero 1 del club, nel 2023 è bizzarro pensare che nessuno venga qui a leggere.

Cosa dovrebbe pensare un giocatore se legge, pippa, bidone, moriremo tutti, c'è la fila alla porta, andremo in B ecc...

Facciamo i tifosi e sosteniamo....;)

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:


Inoltre ti dico, che so per certo che moltissimi in società (giocatori inclusi), leggono questo spazio. 

Oh bene

 

Ora so che hanno letto le nostre bestemmie nei confronti della FIGC corrotta ecc...almeno è una vittoria per noi  :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.