Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Puoi trasmettergliela lo stesso, sentirà ugualmente il Tuo Amore verso la Signora, Anzi, la cosa importante è proprio non opprimerlo troppo.

Buttare qua e là qualche frase bellissima nei confronti di Lei e lo porti all’emulazione. 

😉

 

ho pensato di fare cosi, gli faccio vedere solo le parti salienti nel topic di paolo! dai una soluzione la provo a trovare!😀 Anzi propviamoci tutti..ottimo

1 minuto fa, runner ha scritto:

no, credimi, sto maturando questa convinzione ormai da tempo, quanto sta accadendo adesso è per me solo un'ulteriore goccia...

ti capisco benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ci sono fratelli convinti che le penalizzazioni solo contro di noi sono giuste e che le colpe sono a prescindere di AA, JE e compagnia cantante...

si ma mischiare questo con Allegri-out non c'entra nulla

 

per quel che riguarda le disdette...come ho già scritto non capisco chi continua a foraggiare sto sistema, sapendo di dar soldi a chi ti sta impiccando e ai parassiti che nel fattempo applaudono il boia.....ma comprendere l'essere umano è cosa assai difficile

 

ci sarà quello che odia AA,...l'autolesionista che gode a esser sodomizzato, lo snob che ama farsi bello facendo quello sopra le parti e quindi vuole assumere un tono facendo l'obiettivo....risulta solo ridicolo ma lui non lo sa

 

quello che non credo è che ci sia l'ignorante (nel senso che ignora l'iniziativa)...ci sarà magari qualche anziano a cui ha fatto l'abbonamento il figlio.....ma per la maggior parte chi ha l'abbonamento a DAZN è gente che bazzica la rete e che un minimo ci smanetta, quindi è impossibile che non sia a conoscenza di quello che si sta facendo....chi non disdice lo fa in coscienza, sapendo quello che altri tifosi stanno facendo e infischiandosene allegramente

penso che nessuno possa dire "io non lo sapevo".....su questo sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

 

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

 

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

 

 

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BerserkrBN ha scritto:

"Non fermarsi nel porre in essere le iniziative suggerite" è italiano.

Ci sono persone che non hanno letto i precedenti comunicati, dai è chiaro su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

ma le famiglie che hanno questo apparecchio  sono a conoscenza di averlo o viene installato in fabbrica nel televisore e chi ce l'ha non  ne è al corrente?

Inoltre, nel 2023, visto che ti controllano in ogni luogo ed in ogni dove, siamo proprio sicuri che le televisioni non abbiano una specie di gps per controllare quali canali segue la massa ????????? 🤔

 

…. fermo restando il fatto che servirebbe NON vedere più calcio,  per arrivare ad una

disintossicazione veloce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

sengnalo questa bomba da tuttosport

 

 

......Dunque non c’è più molta gente tranquilla nel calcio. Che di colpo si trova a fare il tifo per la Juventus! Dove? Nella prossima sede in cui la società farà ricorso: ovvero il Collegio di garanzia dello sport presso il Coni, con deposito dello stesso ricorso entro il primo marzo.

 

amen

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

 

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

 

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

  

 

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

anche secondo me il problema sono gli over 60

 

ho provato a convincere mio padre a disdrire Dazn spiegandogli le ragioni della protesta ma essendo in pensione l'unica cosa che fa è guardare lo sport tutto il giorno..e non c'è verso di farlo disdire..🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

 

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

 

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

 

 

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

non possiamo essere tutti della stessa idea

 

soprattutto se alcuni leggono, ascoltano, e guardano ad una sola campana mediatica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici, sapete ieri alle 19 chi mi ha chiamato? Un responsabile commerciale TIM.

In azienda il giorno stesso della sentenza, abbiamo deciso di disdire tutte le sim aziendali, fibra ecc...

Un numero cospicuo (considerate che è una azienda con molti dipendenti tutti dotati di tablet aziendale con sim dati, smartphone, roamin internazionale, serve ecc....).

Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.

Ieri mi hanno proposto di rientrare, offrendo una riduzione del 60% con vincolo 18 mesi.

DISDIRE TIM! Lo dico dal primo giorno.

DAZN SKY TIM

DISDIRE E DIVULGARE.

Non mollareeeeee ;)

 

  • Mi Piace 15
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, runner ha scritto:

alla fine pure quella del calcio è una passione alquanto ridicola... undici milionari in mutande che prendono a calcio una palla facendo finta di tenere a chissà quali colori. io più me ne allontano e più me ne rendo conto. 

Va beh ma se entriamo in modalità "voglio smitizzare tutto" qualunque cosa della parabola della vita umana, eccetto famiglia, amicizia e poco altro, è una cosa superflua, per la quale non vale la pena appassionarsi, spendere soldi, incaz***si.
Teatro, cinema, musica...tutte passioni ridicole.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

 

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

 

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

 

 

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

il problema è che la vecchia generazione non si è ancora abituata all'informazione odierna. Danno ancora peso a ciò che dicono telegiornali e leggono sui quotidiani. Non hanno ancora realizzato quanto sia diventata pilotata l'informazione. L'Italia per classifiche serie è intorno all'ottantesimo posto come libertà di stampa...questo dato dice tutto. Poi ci si lamenta se siamo pieni di analfabeti funzionali...si legge il titolo e quella è la verità. La nuova generazione sarà un grosso problema quando andranno a governare...al momento paghiamo i danni degli ex sessantottini...ma sono digressioni socio politiche per cui non basta un post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma mischiare questo con Allegri-out non c'entra nulla

 

per quel che riguarda le disdette...come ho già scritto non capisco chi continua a foraggiare sto sistema, sapendo di dar soldi a chi ti sta impiccando e ai parassiti che nel fattempo applaudono il boia.....ma comprendere l'essere umano è cosa assai difficile

 

ci sarà quello che odia AA,...l'autolesionista che gode a esser sodomizzato, lo snob che ama farsi bello facendo quello sopra le parti e quindi vuole assumere un tono facendo l'obiettivo....risulta solo ridicolo ma lui non lo sa

 

quello che non credo è che ci sia l'ignorante (nel senso che ignora l'iniziativa)...ci sarà magari qualche anziano a cui ha fatto l'abbonamento il figlio.....ma per la maggior parte chi ha l'abbonamento a DAZN è gente che bazzica la rete e che un minimo ci smanetta, quindi è impossibile che non sia a conoscenza di quello che si sta facendo....chi non disdice lo fa in coscienza, sapendo quello che altri tifosi stanno facendo e infischiandosene allegramente

penso che nessuno possa dire "io non lo sapevo".....su questo sono sicuro

Ma infatti io cito l'autolesionista che come urlo di battaglia/sfogo,  sfoggia l" Allegriout; tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sapete ieri alle 19 chi mi ha chiamato? Un responsabile commerciale TIM.

In azienda il giorno stesso della sentenza, abbiamo deciso di disdire tutte le sim aziendali, fibra ecc...

Un numero cospicuo (considerate che è una azienda con molti dipendenti tutti dotati di tablet aziendale con sim dati, smartphone, roamin internazionale, serve ecc....).

Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.

Ieri mi hanno proposto di rientrare, offrendo una riduzione del 60% con vincolo 18 mesi.

DISDIRE TIM! Lo dico dal primo giorno.

DAZN SKY TIM

DISDIRE E DIVULGARE.

Non mollareeeeee ;)

 

enri, stai divendo quando un oggetto del desiderio...........sappilo!😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marko77 ha scritto:

 

 

sengnalo questa bomba da tuttosport

 

Della altre squadre non frega nulla a nessuno, continueranno a fare plusvalenze ad cazzum come sempre fatto nel disinteresse della giustizia sportiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Della altre squadre non frega nulla a nessuno, continueranno a fare plusvalenze ad cazzum come sempre fatto nel disinteresse della giustizia sportiva.

certo

pero pero, mi fa piacere che la paura anche se solo paventata monti, e venga sopratutto sottolineata da un giornale che ha una tiratura nazionale, se pensi da dove siamo partiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece tale Perillo DIRETTORE di TG RAI NAZIONALE che, intervistato su 1 station radio, che dice che non sarebbe un'ingiustizia se revocassero gli scudetti alla Juventus? Cioè in questo Paese l'escalation continua a salire (l'ammenda, poi i punti, poi le serie B, poi la revoca degli scudetti tra poco la radiazione...) nonostante quel che stà succedendo? Fomentazione da parte di presunti professionisti del settore e che hanno una posizione autorevole. Siamo un Paese senza speranza.

Ma che razza di gente c'è in giro????

Disdire, disdire, disdire. Non guardare più nulla. Boicottare.

E sedersi ad aspettare sulla riva del fiume.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Durante la mia opera giornaliera di convincimento a disdire ho provato con un avvocato 70ne con cui regolarmente parlo di juve

 

Quando l'ho informato delle disdette mi ha risposto che andrebbe disdetto il deficen.. in panchina (io il mister l'ho criticato spesso, ma nn é questo il momento)

 

Quando gli ho mostrato la pagina di libero ha dato dei collllioni agli autori, andavano messe le facce dei dirigenti che ci hanno messo in questa situazione

 

 

É davvero demoralizzante vedere tifosi juventini (e so che lo é) ridotti così

Evidentemente gli effetti dell'età su di lui sono già in stato avanzato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marko77 ha scritto:

 

 

sengnalo questa bomba da tuttosport

 

 

......Dunque non c’è più molta gente tranquilla nel calcio. Che di colpo si trova a fare il tifo per la Juventus! Dove? Nella prossima sede in cui la società farà ricorso: ovvero il Collegio di garanzia dello sport presso il Coni, con deposito dello stesso ricorso entro il primo marzo.

 

amen

"Le altre squadre non interessano" (cit.)

Altro che preoccupate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:



Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.


 

Gif TV Italiana

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Volete vedere la partita stasera? Va bene .ok 

 

MA fatelo tramite altri siti e non su Mediaset , non devono avere neanche una view!

 

fratello ti rispondo io prima che ti mangiano

le view non centrano nulla, ci sono varie correnti di pensiero, ce chi la vedra e chi come me ad esermpio e dell idea che va boicattoato tutto e cosi sto facendo da 2 venerdi fa. Ma le view appunto non centrano nulla......

non tocchiamo sto argomento per carita....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il problema è che la vecchia generazione non si è ancora abituata all'informazione odierna. Danno ancora peso a ciò che dicono telegiornali e leggono sui quotidiani. Non hanno ancora realizzato quanto sia diventata pilotata l'informazione. L'Italia per classifiche serie è intorno all'ottantesimo posto come libertà di stampa...questo dato dice tutto. Poi ci si lamenta se siamo pieni di analfabeti funzionali...si legge il titolo e quella è la verità. La nuova generazione sarà un grosso problema quando andranno a governare...al momento paghiamo i danni degli ex sessantottini...ma sono digressioni socio politiche per cui non basta un post...

Ma guarda un mio amico, di diversi anni più giovane di me (ho 48 anni) mi ha fatto gli stessi discorsi del settantenne.

Colpa nostra, come con Moggi, dirigenti dilettanti e truffatori, non può essere un complotto, più varie info (tutte cannate per la verità) sulle contestazioni della procura come inattaccabili ecc. ecc..

Insomma se uno parte con un'idea, un po' lobotomizzata sai media, difficile fargliela cambiare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sapete ieri alle 19 chi mi ha chiamato? Un responsabile commerciale TIM.

In azienda il giorno stesso della sentenza, abbiamo deciso di disdire tutte le sim aziendali, fibra ecc...

Un numero cospicuo (considerate che è una azienda con molti dipendenti tutti dotati di tablet aziendale con sim dati, smartphone, roamin internazionale, serve ecc....).

Il giorno successivo alla disdetta, sono stato chiamato dal responsabile commerciale business zona Milano, blaterava di penali e del perchè questo gesto folle bla bla bla.

Ho risposto, siamo una azienda bianconera, dovete fallire malamente.

Ieri mi hanno proposto di rientrare, offrendo una riduzione del 60% con vincolo 18 mesi.

DISDIRE TIM! Lo dico dal primo giorno.

DAZN SKY TIM

DISDIRE E DIVULGARE.

Non mollareeeeee ;)

 

Fratello Carissimo, io sono agnostico ma con te devo un attimino fare il punto della situazione nei miei pensieri. Tu sei un Dio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli buongiorno!

 

Anche oggi uno juventino si sveglia e sa che dovrà lottare contro il sistema

 

Martellare, martellare, martellare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, simon12 ha scritto:

Della altre squadre non frega nulla a nessuno, continueranno a fare plusvalenze ad cazzum come sempre fatto nel disinteresse della giustizia sportiva.

Ma infatti, hanno appena assolto le 8 che lo facevano con noi e a giugno scorso l'inter, che l'ha fatto in maniera massiccia e sistematica x 3 anni, col fine di aggirare una limitazione uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.