Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Personalmente ho disdetto DAZN per non farla mai più.

Erano già ormai due anni che il calcio mi stava stufando, tra l’assurda VAR e altri motivi legati allo Stadium (son quasi sempre stato abbonato negli ultimi 25 anni e ho fatto centinaia di trasferte, l’ultima Lione-Juve in pieno inizio di covid) di cui non è questo il topic.

Il mondiale cammellato di cui non ho visto mezza partita e nemmeno un gol (per me è come se non ci fosse stato) seguito da questa porcheria è stato il colpo definitivo.

 

Il sistema è marcio, tenuto in piedi con i nostri 30/40/50 euro mensili.

 

Sinceramente visto che per l’Italia anti juventina siamo dei ladri da vessare e da punire, benissimo, paghino loro il carrozzone per mantenere i vari media che da decenni fomentano il sentimento popolare contro di noi con moviole, commenti, discussioni sempre e solo in una sola direzione: la Juve ruba.

Tanto da mettere in discussione pure campionati vinti con 20 punti sulla seconda per un cartellino giallo non dato e/o una rimessa invertita.

 

Tirino fuori i soldi gli altri, io senza vedere questa porcheria vivo benissimo (avendo iniziato da un po’ a non vedere più partite mi sono reso conto che sto bene, zero mancanza) e per quanto riguarda le partite della Juve le seguirò quando mi andrà alla radio, da ragazzo lo facevo e mi andava benissimo lo stesso.

O qualche partita allo stadio per rivedere vecchie amicizie.

 

Forse in futuro mi abbonerò a JTV ma solo se vedrò una vera proprietà e dirigenza juventina.

Nei fatti, non a parole.

 

 

Purtroppo, o per fortuna, essendoci passato prima di me, mi confermi, per esperienza di vita vissuta, che da tifosi calcio-dipendenti e Juve-dipendenti, si può benissimo passare a simpatizzanti che seguono quando possono e vogliono.

Prima per me la partita della Juve era il punto fermo sul quale organizzare la domenica (visita alla suocera? Ok, però facciamo in modo di tornare entro le 20,45 e roba del genere). Tanto per rendere l'idea.

Non so se ciò mi preoccupa o mi conforta, perché io il momento lo sto vivendo adesso ed è troppo presto per fare bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire questa storia ma se diamo un segnale forte ora nessuno dopo chiné si prenderà la responsabilità di portare il calcio italiano al tracollo finanziario. 

Certo dopo le ultime notizie sulle presunte richieste di penalizzazione di altri 20 punti chi non disdice é proprio un masochista, oltre che sciocco a continuare a buttare soldi per una farsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

a preoccupazione è, semmai, che scopra che in fondo si vive bene anche senza calcio e che, se anche dovessimo vincere questa battaglia, forse non tornerei a essere tifoso come prima.

Ti confesso che ho lo stesso tuo presentimento. Sono stanco e nauseato da tutto questo "bordello". Comunque mi auguro che tutti insieme vinciamo questa battaglia e poi io dico "cui prodest" la Juve massacrata?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, skylabo1 ha scritto:

Anche con #giulemanidallajuve come puoi vedere 

D5816FEF-FE8F-49F3-B4B3-A4E79DCD41D3.jpeg

boh, non ho ancora capito come funziona l'algoritmo di twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso di essere tra fratelli di tifo, tra amici, quindi vi confesso una cosa.

Personalmente, il calcio mi stava nauseando già da un pò.

L'ennesimo attacco alla Juve, mascherato da giustizia sportiva, è solo la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso che era già abbastanza colmo.

Livello mediocre del campionato, prezzi eccessivi per seguire uno spettacolo non all'altezza (non solo la Juve, ma proprio tutta la serie A), regole sempre più assurde e contorte che stanno snaturando il calcio (parlo del VAR, delle circolari interpretative per le decisioni degli arbitri, le continue polemiche).

Insomma, è da un pò che la passione stava scemando.

Spero che questo mi possa aiutare per il periodo di astinenza che mi sono autoimposto.

La preoccupazione è, semmai, che scopra che in fondo si vive bene anche senza calcio e che, se anche dovessimo vincere questa battaglia, forse non tornerei a essere tifoso come prima.

Concordo in pieno con te. Aggiungo che a me personalmente ha sempre dato un enorme fastidio lo spezzatino. Non pretendo 10 partite in contemporanea come 30 anni fa, ma credo che un paio di partite il sabato e un posticipo domenica sera sarebbero sufficienti. 

 

Modificato da saxon
Mancava una frase
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gruppo ha scritto:

È una questione contabile. 

E vedi di essere meno aggressivo. 

Nessuna squadra in Italia é mai stata retrocessa per una questione contabile.

Nessuna.

Penso che non sia mai stata neppure penalizzata.

Perché qui non stiamo parlando di stipendi non pagati o contributi non versati.

Stiamo parlando dell'imputazione degli stipendi prima del 30 giugno o dopo il 30 giugno 2020 (in piena emergenza coivid).

Anche solo pensare ad una penalizzazione per una roba del genere non ha senso.

Ma é ovvio che se ci mettono dentro la "slealtà sportiva" possono fare tutto quello che vogliono.

Ovviamente, come da questo topic, poi il campionato se lo vedranno loro (o voi se sei juventino e se sei tra quelli che pensano che in fondo é giusto così,).

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Se hanno deciso di darci la b sará b

Non fatevi illusioni, per questo bisogna disdire a nastro

se devono mandarci in B tanto vale fare domanda per altra federazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente quella che stiamo vivendo è una congiuntura di eventi unica, forse irripetibile. Mai come ora ci sono tutti i presupposti per mandare al macero questo sistema calcio degenerato, corrotto e disgustoso. 

Ora non ci sono più scusanti: chi decide di restare nel circo maleodorante, consapevole o no, si rende complice di questi pagliacci. 

Serve solo un gesto di buona volontà da parte nostra. Smettiamo di foraggiare lo scempio. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sato ha scritto:

se devono mandarci in B tanto vale fare domanda per altra federazione

Eh! Io lo dico dal 2006 .sisi

 

2 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Paradossalmente quella che stiamo vivendo è una congiuntura di eventi unica, forse irripetibile. Mai come ora ci sono tutti i presupposti per mandare al macero questo sistema calcio degenerato, corrotto e disgustoso. 

Ora non ci sono più scusanti: chi decide di restare nel circo maleodorante, consapevole o no, si rende complice di questi pagliacci. 

Serve solo un gesto di buona volontà da parte nostra. Smettiamo di foraggiare lo scempio. 

Assolutamente Si! 

Chi non disdice è COMPLICE

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

.. Stiamo parlando dell'imputazione degli stipendi prima del 30 giugno o dopo il 30 giugno 2020 (in piena emergenza covid)..

è questo rende ancora più grave quello che ci stanno cercando di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Paradossalmente quella che stiamo vivendo è una congiuntura di eventi unica, forse irripetibile. Mai come ora ci sono tutti i presupposti per mandare al macero questo sistema calcio degenerato, corrotto e disgustoso. 

Ora non ci sono più scusanti: chi decide di restare nel circo maleodorante, consapevole o no, si rende complice di questi pagliacci. 

Serve solo un gesto di buona volontà da parte nostra. Smettiamo di foraggiare lo scempio. 

Condivido, o adesso o mai più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso anche di seguire i campionati esteri, prima ogni weekend guardavo i risultati e gli highlights del calcio estero e italiano, ora il mio unico contatto col mondo del calcio è questo sito. E vi dirò, non è poi così male stare qui sulla riva del fiume senza partite o video a guardare della semplice acqua che scorre. Aspettando i cadaveri ovviamente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La decisione è solo politica, il diritto non centra nulla ed è chiaramente teleguidata dalla Uefa per distruggere l'ipotesi Superlega

Ciao Alex, tesi interessante, ma a questo punto devi spiegarmi una cosa.

1. La Superlega è un progetto che ha bisogno, almeno, di una dozzina di club per decollare. Non mi risulta che ai 9 che si sono defilati, si sia sostituito qualcun altro, che qualcuno abbia manifestato interesse ad aderire.

2. La Superlega è stata concepita in Spagna,  Agnelli è stato il primo extraspagnolo a aderire ed è diventato uno dei 3 più attivi a portare avanti tale progetto, assieme a Real e Barcellona. Se Ceferin non si fida del fatto che i 9 club che avevano aderito si sono defilati e che Agnelli è stato fatto fuori, e vuole, come hai scritto tu, teleguidare le decisioni per spedirci in B, perché non fa altrettanto con gli altri due club, che politicamente e economicamente sono più forti della Juve? Se la Superlega, partita come una creatura a 12 teste e poi trasformatasi in un mostro a tre teste, fa ancora paura, direi che la UEFA si sta accanendo sulla testa più debole, quella senza denti affilati e che non schizza veleno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Paradossalmente quella che stiamo vivendo è una congiuntura di eventi unica, forse irripetibile. Mai come ora ci sono tutti i presupposti per mandare al macero questo sistema calcio degenerato, corrotto e disgustoso. 

Ora non ci sono più scusanti: chi decide di restare nel circo maleodorante, consapevole o no, si rende complice di questi pagliacci. 

Serve solo un gesto di buona volontà da parte nostra. Smettiamo di foraggiare lo scempio. 

Non é la prima volta.

È già la seconda.

Stesso clima di 17 anni fa.

Identico anche lo schema.

Non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sato said:

se devono mandarci in B tanto vale fare domanda per altra federazione

É onestamente impensabile una roba del genere, se non con una Superlega. E non solo per motivi logistici-territoriali. Ma non saremmo mai i benvenuti da nessuna parte, finiremmo ad essere odiati e ridicolazzati da chiunque per essere "gli stranieri", non saremmo mai accettati se non dopo forse decine e decine di anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Concordo in pieno con te. Aggiungo che a me personalmente ha sempre dato un enorme fastidio lo spezzatino. Non pretendo 10 partite in contemporanea come 30 anni fa, ma credo che un paio di partite il sabato e un posticipo domenica sera sarebbero sufficienti. 

E con questo post, sul quale concordo pienamente, io e te ci siamo guadagnati il patentino di boomer nostalgici 🤣

AVANTI CON LE DISDETTE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

É onestamente impensabile una roba del genere, se non con una Superlega. E non solo per motivi logistici-territoriali. Ma non saremmo mai i benvenuti da nessuna parte, finiremmo ad essere odiati e ridicolazzati da chiunque per essere "gli stranieri", non saremmo mai accettati se non dopo forse decine e decine di anni. 

in premier ci fanno i ponti d'oro, stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

É onestamente impensabile una roba del genere, se non con una Superlega. E non solo per motivi logistici-territoriali. Ma non saremmo mai i benvenuti da nessuna parte, finiremmo ad essere odiati e ridicolazzati da chiunque per essere "gli stranieri", non saremmo mai accettati se non dopo forse decine e decine di anni. 

Non penso proprio. Portati dietro milioni di abbonati e consumatori "paganti" del sistema calcio, e ti stendono il tappeto rosso. 

Funziona così ovunque. Tranne in un sistema sportivo marcio come il nostro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui diritti TV forse non è chiaro che se la marea cala, scendono tutte le barche. Compresa la nostra.

In Premier, l'anno scorso il Manchester United ha incassato il 60% in più del Norwich (ultimo). In serie A, l'Inter ha incassato il 200% in più della Salernitana. Quale dei due è il campionato più interessante e seguito al mondo?

 

Auguriamoci pure il fallimento della serie A. E poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

siam sicuri che sia avvocato??

 

qualsiasi avvocato dovrebbe essere SCHIFATO da come il diritto sia stato calpestato anche a sto giro per punire la Juve...

 

fagli leggere qualcosa invece

 

Lo conosco da 25 anni, ha lo studio sopra dove lavoro e una barca di soldi, manco sullo sconto posso fare leva

 

Persona affabile e alla mano, ma nn ci sente oggi prima cosa che mi dice "quel collllione quando pensa di fare il 433"

 

É senza speranza

 

Il problema é che nn é il solo con i paraocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao Alex, tesi interessante, ma a questo punto devi spiegarmi una cosa.

1. La Superlega è un progetto che ha bisogno, almeno, di una dozzina di club per decollare. Non mi risulta che ai 9 che si sono defilati, si sia sostituito qualcun altro, che qualcuno abbia manifestato interesse ad aderire.

2. La Superlega è stata concepita in Spagna,  Agnelli è stato il primo extraspagnolo a aderire ed è diventato uno dei 3 più attivi a portare avanti tale progetto, assieme a Real e Barcellona. Se Ceferin non si fida del fatto che i 9 club che avevano aderito si sono defilati e che Agnelli è stato fatto fuori, e vuole, come hai scritto tu, teleguidare le decisioni per spedirci in B, perché non fa altrettanto con gli altri due club, che politicamente e economicamente sono più forti della Juve? Se la Superlega, partita come una creatura a 12 teste e poi trasformatasi in un mostro a tre teste, fa ancora paura, direi che la UEFA si sta accanendo sulla testa più debole, quella senza denti affilati e che non schizza veleno...

 

nessuno si metterebbe mai contro real e barcellona soprattutto, in territorio spagnolo dove, a differenza di questa insulsa nazione le eccellenze vengono PROTETTE.

Ma te immagini cosa si sarebbe detto in italia se la Juventus fosse stata la squadra della corona?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.