Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

 

IMG_20230203_133528.jpg

Ok, non pretendo che quelli di DAZN ci arrivino, ma a prescindere da tutto, se il contenuto trasmesso non mi interessa più, non deve per forza essere colpa di DAZN (che di colpe non ne ha). Se il prodotto è diventato scadente, può venire giù pure Gesù * accompagnato da Buddha e Jim Morrison che l’abbonamento non lo faccio più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ok, non pretendo che quelli di DAZN ci arrivino, ma a prescindere da tutto, se il contenuto trasmesso non mi interessa più, non deve per forza essere colpa di DAZN (che di colpe non ne ha). Se il prodotto è diventato scadente, può venire giù pure Gesù * accompagnato da Buddha e Jim Morrison che l’abbonamento non lo faccio più.

be aseptta, non credere, le trasmissioni dazn gia facevano acqua da tutte le parti, non ti mai capitato che la partita si fermava con milik davanti la porta? a me si.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

A napoli si iscrivono a dazon, la copia tarocca di dazn😂

Vanno di pezzo8..ma proprio alla grandissima...si tenessero questi prirati della pay tv.

Modificato da BLACKEAGLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Se molti dei nostri tifosi non fossero juventini onesti alla Travaglio, forse avremmo numeri più alti di quelli attuali

Travaglio è in realtà tifoso del Torino... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

certamente, ma poi gli interisti che si coalizzano con il napoli? non ho mai visto la pupu colaizzarsi con la pipi.

che gli dispiace forse e lunica cosa sicurauhuh

...ma non per la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Se molti dei nostri tifosi non fossero juventini onesti alla Travaglio, forse avremmo numeri più alti di quelli attuali

chi ?

quello che si prende sempre denunce per diffamazione ? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

certamente, ma poi gli interisti che si coalizzano con il napoli? non ho mai visto la pupu colaizzarsi con la pipi.

Nel c esso sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Sport Mediaset, notizia su Mbappe infortunato, fanno vedere come prime immagini i 2 gol contro la Juventus.... Strano.... DISDIRE TUTTOOOOOO

Come Dani Alves stupratore ex Juventus (1 anno da noi, un decennio al Barça/Siviglia), o Vialli ex campione della Samp rimpianto da tutti, e allo stesso tempo ex Juve con l'ombra del doping sulla sua morte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sono quarantenne quasi cinquantenne, ma cerco di vivere il presente. Cerco di mettermi in discussione. Qualsiasi innovazione la seguo con interesse. Purtroppo mi confronto quotidianamente con il popolo dei “una volta si, che si…”

Quel che dici non credo sia solamente una questione generazionale, piuttosto ambientale. Io per lavoro (anzi lavori, ne faccio due diversi), sono da un lato a contatto con categorie diverse, che per non offendere nessuno chiamerò categoria 1 e categoria 2. Nella categoria 1 sono a contatto con giovani che neanche sanno cosa vuol dire tecnologia. Gente under 30 che vuol essere pagata in contanti, non vuole bonifici. Addirittura mi costringono ad utilizzare gli assegni. Pensa che un cliente svizzero (over 50) che mi ha visto compilare un assegno mi ha fatto una foto e quando ho chiesto cosa stesse facendo mi ha detto che mi fotografava perché non vedeva compilare assegni da un decennio. Poi sono a contatto con la categoría 2, dove gli over 70 (mio suocero per primo) mi danno lezioni su come usare la tecnologia (non parlo di social) e stanno dietro alle innovazioni meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se stiamo zitti e subiamo anche stavolta non cambierá mai nulla. Tra un anno indagheranno su qualcos´altro, tra due anni su qualcos´altro ancora, continueranno tutti a chiamarci ladri, avremo sempre arbitri e var contro perché condizionati e i giornali e tv continueranno a fare di tutto per danneggiarci. Non ci lasceranno mai in pace.

 

Tu vuoi andare avanti cosí? Io no. Abbiamo un occasione unica per far capire a tutti che se distruggono noi vanno a fondo anche loro.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Come Dani Alves stupratore ex Juventus (1 anno da noi, un decennio al Barça/Siviglia), o Vialli ex campione della Samp rimpianto da tutti, e allo stesso tempo ex Juve con l'ombra del doping sulla sua morte

e padovano?

la redazione sportmediaset e il peggio che si puo trovare in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

e padovano?

la redazione sportmediaset e il peggio che si puo trovare in italia.

hanno fatto falsa informazione per piu` di un trentennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

hanno fatto falsa informazione per piu` di un trentennio

boicottare

disdire

divulgare

siamo stufi, la gente e stufa, il calcio e morto, portiamoceli tutti dietro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

e padovano?

la redazione sportmediaset e il peggio che si puo trovare in italia.

Io mi faccio meraviglia che ancora qualcuno guarda quel * di trasmissione,ci vuole un bel fegato 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io mi faccio meraviglia che ancora qualcuno guarda quel * di trasmissione,ci vuole un bel fegato 🙄

Ma infatti spegnete tutto pure la tv in chiaro.

Mediaset e Rai sono emittenti morte. Se togli i boomer ormai nessuno le guardi più.

Io non ricordo l'ultima volta che ho visto Rai o Mediaset. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BerserkrBN ha scritto:

Ma infatti spegnete tutto pure la tv in chiaro.

Mediaset e Rai sono emittenti morti. Se togli i boomer ormai nessuno le guardi più.

Io non ricordo l'ultima volta che ho visto Rai o Mediaset. 

ma la tv in generale

tu ci riderai su ora

ma io ho paura che qualche giorno esce qualcosa pure su ntefix e dysney plus! vi giuro, se mi costringete a disdire porto mio figlio di 3 anni a casa vosta!.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Ma è vera sta storia  he Chinè avrebbe aperto un'inchiesta sul fatto che Moggi 2 settimane dfanera a vordo campo anvedere juve napoli primavera ? L'ho letto su Tuttojuve e spero sua una fake news, anzi, da un certo punto di vista spero sia vero

Vera ma si è giocata a Napoli. magicamente si sono dimenticato di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Questa la risposta che mi hanno dato oggi, dopo aver chiesto il rimborso (in modo provocatorio) di tutte le mensilità da inizio campionato per avermi venduto un prodotto falsato in corso d'opera e aver buttato ore a guardare il sudore, l'impegno e le vittore della mia squadra che sono state poi cancellate calpestando qualsiasi forma di diritto e giustizia.

IMG_20230203_133528.jpg

È una mia impressione o tutti gli addetti al servizio clienti DAZN hanno nomi alquanto insoliti? Dove hanno delocalizzato il call center? Su Pandora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Come Dani Alves stupratore ex Juventus (1 anno da noi, un decennio al Barça/Siviglia), o Vialli ex campione della Samp rimpianto da tutti, e allo stesso tempo ex Juve con l'ombra del doping sulla sua morte

vergognosamente, lo fanno tutti i TG e quotidiani sportivi, per audience/vendere/click ed aumentare i guadagni.

 

Ci hanno "mangiato" un sacco sulla storia di Suarez mettendo dentro la nostra squadra solo perchè avevano sondato la possibilità di poterlo ingaggiare, il tanto che basta per ricamarci su storie, supposizioni, illazioni e tutto quello che la fantasia dei giornalisti riesce a tirare fuori pur di fare ascolto oppure attirare click.

 

Avanti tutta con le disdette!

Magari capiranno, con il venir meno dei guadagni, che certe "porcate" non vanno più fatte....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma la tv in generale

tu ci riderai su ora

ma io ho paura che qualche giorno esce qualcosa pure su ntefix e dysney plus! vi giuro, se mi costringete a disdire porto mio figlio di 3 anni a casa vosta!.uff

Netflix per fortuna è uno streaming on demand non sono costretto a vedere qualcosa che non voglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giskard ha scritto:

È una mia impressione o tutti gli addetti al servizio clienti DAZN hanno nomi alquanto insoliti? Dove hanno delocalizzato il call center? Su Pandora?

Albania ? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.