Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

le radio di qualsiasi genere e luogo devono parlare male della juve altrimenti non se li fila nessuno, a napoli ogni giorno é un delirio, ma non perche li ascolto ci mancherebbe, ma ho amici juventini che mi riportano i vari commenti da quelle cloache. Una volta un tal Forgione scrisse un articolo su lo striscione apparso allo stadium che inneggiava a superga dicendone di cotte e di crude, io gli mandai le foto degli striscioni riferiti a Fortunato Scirea Heysel Pessotto ecc e chiesi una sua condanna dato che era cosi' sensibile al tema e lo chiesi in maniera civile ,mi bloccò dopo pochi minuti.Questo e il loro livello e sono tutti cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Meglio guardare Harry Potter di sicuro, lì non tolgono 15 punti a grifondoro a caso.

Beh, beh, oddio... Silente ha sempre fatto un po' il * che gli pareva con sti punti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

Non è lo stesso perchè questo è un divertimento e visto che non ci si diverte più bucare il pallone è una possibilità ammessa.  E non dire che siamo scorretti verso gli altri che non attacca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, beh, oddio... Silente ha sempre fatto un po' il * che gli pareva con sti punti sefz

Si in effetti. Quella volta che serpeverde aveva vinto la Coppa delle case con tanto di stendardi appesi e tutto per poi vedersi arrivare Silente con lo stile di Guido Rossi iniziare a regalare punti a grifondoro per far vincere loro, molto ambigua come cosa. Anche lì ci saranno traffici strani ci sta, si fumano erba magica a nastro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

le radio di qualsiasi genere e luogo devono parlare male della juve altrimenti non se li fila nessuno, a napoli ogni giorno é un delirio, ma non perche li ascolto ci mancherebbe, ma ho amici juventini che mi riportano i vari commenti da quelle cloache. Una volta un tal Forgione scrisse un articolo su lo striscione apparso allo stadium che inneggiava a superga dicendone di cotte e di crude, io gli mandai le foto degli striscioni riferiti a Fortunato Scirea Heysel Pessotto ecc e chiesi una sua condanna dato che era cosi' sensibile al tema e lo chiesi in maniera civile ,mi bloccò dopo pochi minuti.Questo e il loro livello e sono tutti cosi.

Se hai amici che ascoltano i monnezzari, cancellali dalla white list perché molto probabilmente non sono juventini e non solo loro non lo sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marko77 ha scritto:

veramente, stupenda, ce tutto quello che vogliamo esprimere.

quasi quasi ci scappa un nuovo avatar😁

Io sono affezionato al mio avatar .imb ,ma vedo che tanti utenti che postano hanno quello di default .

 

Quindi per chi avesse voglia , metta un qualsiasi avatar che richiama alle disdette .

 

Disdire disdire disdire 

 

Ps. ieri sera ho fatto anch'io l'abbonamento annuale a Juventustv.   .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Immagino  che per partecipare, uno dei requisiti  sarà quello di  avere uno stadio, e non una cloaca putrida e fatiscente 

che pero' ha anche qualche difetto....:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Se hai amici che ascoltano i monnezzari, cancellali dalla white list perché molto probabilmente non sono juventini e non solo loro non lo sono. 

no no sono juventini peche siamo stati diverse volte a torino insieme, tieni presente che spesso nelle aziende come filodiffusione c'e radio kisskiss e vuoi o non vuoi ti tocca ascoltarle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Io sono affezionato al mio avatar .imb ,ma vedo che tanti utenti che postano hanno quello di default .

 

Quindi per chi avesse voglia , metta un qualsiasi avatar che richiama alle disdette .

 

Disdire disdire disdire 

 

Ps. ieri sera ho fatto anch'io l'abbonamento annuale a Juventustv.   .dahl

Giusta osservazione,ma ho provato più e più volte ma non sono mai riuscito a caricare nessuna immagine 

che colevo,immancabilmente,anche dopo aver ririririridimensionato,è sempre troppo “grossa”

un mistero che una capra come me con la tecnologia non riesce a risolvere….

🤦🏻‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO PER CHI HA UN ACCOUNT TWITTER (io non ce l'ho):

Sta partendo una bella iniziativa tra tutti i tifosi juventini sullo scambio di followers. Se state seguendo persone inutili, se avete pochi followers, se volete essere sempre informati da altri utenti (ce ne sono moltissimi che hanno stretti contatti con cariche importanti) fatelo!

 

Fate girare e avanti con la pubblicità della DISDETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Giusta osservazione,ma ho provato più e più volte ma non sono mai riuscito a caricare nessuna immagine 

che colevo,immancabilmente,anche dopo aver ririririridimensionato,è sempre troppo “grossa”

un mistero che una capra come me con la tecnologia non riesce a risolvere….

🤦🏻‍♂️

Usa il programma Paint che trovi in qualsiasi pc Windows.

1) Apri l'immagine con Paint;

2) Clicca su "seleziona tutto";

3) Posizionati sul quadratino bianco in basso a destra;

4) Trascina l'immagine per rimpicciolirla;

5) Lascia l'immagine alla grandezza che vuoi e togli il bordo bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

Perdonami. Ma il tuo esempio è sbagliato alla radice. Noi non siamo dipendenti dazn. Noi siamo fruitori di un loro servizio. Noi non veniamo pagati da dazn ma anzi siamo noi che paghiamo dazn. Dovresti rivedere un attimo il concetto di dipendente e cliente. Noi come clienti se non siamo più soddisfatti di un servizio smettiamo di richiederlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Giusta osservazione,ma ho provato più e più volte ma non sono mai riuscito a caricare nessuna immagine 

che colevo,immancabilmente,anche dopo aver ririririridimensionato,è sempre troppo “grossa”

un mistero che una capra come me con la tecnologia non riesce a risolvere….

🤦🏻‍♂️

devi salvarla, ridurla e poi caricarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

non comprendo il paragone.... noi siamo il datore di lavoro non l'operaio. L'operaio sciopera giustamente per avere un aumento o condizioni migliori di lavoro, lui viene pagato per lavorare, qua invece siamo noi che paghiamo per mandare avanti la baracca. Biglietti allo stadio, merchandising, abbonamenti a pay tv , giornali , paghiamo tutto noi ....noi siamo il datore di lavoro, tutti dipendono dai nostri soldi ,Federazioni, Leghe, Società, Calciatori e Indotto , tutti guadagnano di più perchè noi dal 29 agosto del 1993 abbiamo iniziato a pagare per vedere una partita, facendo esplodere il fenomeno calcio spalancando le porte alla pubblicità, rendendolo un fenomeno globale di proporzioni planetarie.

Disdire è l'unica arma per dire che il prodotto confezionato fa schifo ed il trattamento ancora di più, ed è sacrosanta perchè pacifica e perchè a molti sta facendo capire che il tifoso è diventato talmente schiavo della diretta da accettare anche la melma in faccia , è come se l'operaio ogni volta che vede passare il datore di lavoro che lo paga ogni mese gli sputasse in faccia...questo succede all'utente medio bianconero, accende la tv per sentirsi sputare in faccia dal conduttore di turno ogni maledetta partita.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai penso che il 90% di chi voleva fare la disdetta ha disdetto. Quindi i numeri saranno questi più o meno. Qualcuno ritornerà a prendere DAZN/SKY (magari con qualche sconto particolare) e quindi i numeri saranno sempre bassi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispondete ai trollazzi che remano contro.

 

Ignorare e segnalare.

 

Ignorare e segnalare.

 

Ignorare e segnalare.

 

E se proprio non ce la fate, una pernacchia alla Totò come risposta basta e avanza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Piccolo OT forse utile, forse no.

 

Ci sono svariate app per cellulare/smartphone che permettono di guardare gratuitamente le partite senza troppi intoppi (salvo qualche pubblicità e qualche raro momento di lag).

Trasmettono canali esteri (principalmente in lingua inglese, ma capita di tutto).

 

Sono app scaricabili sul mercato (digitale) italiano e sulle quali non devi abbonarti, né registrarti. Non devi fare nulla se non premere play.

Onestamente non vedo come potrebbe essere illegale il comportamento dell'utente che guarda.

Anche perchè mia zia guarda la tv italiana dall'Australia, non vedo come possa essere proibito guardare la Juve da una tv afgana 🤣

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

Questo se l'operaio in questione fosse sostituibile, non vittima di mobbing, e se l'operaio in questione non abbia la forza di Dar vita ad una nuova azienda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

ormai penso che il 90% di chi voleva fare la disdetta ha disdetto. Quindi i numeri saranno questi più o meno. Qualcuno ritornerà a prendere DAZN/SKY (magari con qualche sconto particolare) e quindi i numeri saranno sempre bassi.

 

non e detto, tanti hanno account condivisi e stanno convincendo l altro, tanti non hanno avuto ancora tempo, o tanti semplicemnete si vogliono ancora informare bene prima di disdire, e gli ultimi, che asepttano prima una reazione ferma con i ricorsi da parte della societa prima di muoversi, vediamo, pero non conta tanto questo, se tu hai fatto la tua parte, se ci saranno nuove penalizzazioni o la distruzione totale del club tu non sarai stato certo a guardare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la risposta che mi hanno dato oggi, dopo aver chiesto il rimborso (in modo provocatorio) di tutte le mensilità da inizio campionato per avermi venduto un prodotto falsato in corso d'opera e aver buttato ore a guardare il sudore, l'impegno e le vittore della mia squadra che sono state poi cancellate calpestando qualsiasi forma di diritto e giustizia.

IMG_20230203_133528.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Questo CONFERMA che loro hanno PAURA perché sanno che il numero di disdette è altissimo e che siamo numerosi

certamente, ma poi gli interisti che si coalizzano con il napoli? non ho mai visto la pupu colaizzarsi con la pipi.

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Questa la risposta che mi hanno dato oggi, dopo aver chiesto il rimborso (in modo provocatorio) di tutte le mensilità da inizio campionato per avermi venduto un prodotto falsato in corso d'opera e aver buttato ore a guardare il sudore, l'impegno e le vittore della mia squadra che sono state poi cancellate calpestando qualsiasi forma di diritto e giustizia.

IMG_20230203_133528.jpg

che gli dispiace forse e lunica cosa sicurauhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.